Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2014, 12:55   #59441
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ieri ho chiuso la pratica..Turin..aiuta l'ssd...con l'hard disk meccanico ci si impiega troppo a caricare e ricaricare.
Alternativamente ci sono le fogne di caldeum (l'ho trovato una sola volta, poi ho lasciato perdere) e un checkpoint in atto 2, dove può comparire in 3 posizioni diverse.
L'ideale è farlo in quattro persone..ma pochi farmano carnaio anche se è un ottimo set..a me serviva per il CDR del 10%...e poi in prospettiva è utile per la wand of woh.
Insomma, trova quattro persone con le bounties e ce la fai..io ho fatto difficoltà master..ma tu puoi rischiare di più..anche T6 (77% di drop)
Old 23-04-2014, 12:57   #59442
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Razormouth l'ho trovato una volta su circa 100 tentativi, e niente materiale ovviamente.
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
io ho fatto in un altro modo, fogne di caldeum, si avvistano a giro 3 mostri unici che danno materie per aughild, asheara e cpt. carnaio.
il dung è piccolo, in modalità campagna prendi il checkpoint e parti da lì.
pulisci e ripeti.
per carnaio conviene fare la campagna, fogne di caldeum.
Si trovano 3 viola che danno aughil, uno che da asheara e uno che da carnaio.

In un paio di giorni ho droppato 3 di materiali per carnaio
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 12:58   #59443
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ieri ho chiuso la pratica..Turin..aiuta l'ssd...con l'hard disk meccanico ci si impiega troppo a caricare e ricaricare.
Alternativamente ci sono le fogne di caldeum (l'ho trovato una sola volta, poi ho lasciato perdere) e un checkpoint in atto 2, dove può comparire in 3 posizioni diverse.
L'ideale è farlo in quattro persone..ma pochi farmano carnaio anche se è un ottimo set..a me serviva per il CDR del 10%...e poi in prospettiva è utile per la wand of woh.
E' il set migliore per me, quantomeno per certe build... comunque l'SSD ce l'ho ma dopo le ultime patch è inutile, perdo 2 secondi anche solo per aprire la mappa.

Chiaramente in Blizzard non hanno pensato che con questo sistema di drop dei materiali la gente butta il 99% del tempo nelle schermate di caricamento, poi in modo totalmente incongruente con altri materiali che invece si farmano facilmente. Bah.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 12:59   #59444
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Ma le Rovine Dimenticate di Atto 2 quale sarebbero che non mi ricordo?
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:00   #59445
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

E' nell'oasi di dalgur, missione alleati inaspettati, quando hai finito le rovine esci e ricominci e trovi il portale che ti porta li direttamente

Cosa cerchi?
Devastazione?
Old 23-04-2014, 13:03   #59446
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E' il set migliore per me, quantomeno per certe build... comunque l'SSD ce l'ho ma dopo le ultime patch è inutile, perdo 2 secondi anche solo per aprire la mappa.

Chiaramente in Blizzard non hanno pensato che con questo sistema di drop dei materiali la gente butta il 99% del tempo nelle schermate di caricamento, poi in modo totalmente incongruente con altri materiali che invece si farmano facilmente. Bah.
Si per carnaio è più il tempo impiegato a ricaricare e a trovare la bounty(parecchio rara) che farmare il contenuto. Se hai tipa/domestico/amico/cugino/parente/fratello/sorella puoi provare a dargli il compito di trovarti razermouth che poi lo farmi tu..ma il metodo dei 4 in gruppo è preferibile..riduci del 75% lo sbattimento
Abituato alla facilità di aughil (3 bounties) pensavo ieri di farne na ventina in poche ore..è già tanto che ne ho farmati 2 in 2 ore
Old 23-04-2014, 13:06   #59447
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile con i guanti che aumentano la durata dei santuari più oggetti/passive di riduzione cd, spammare epifania senza che scada? Sarebbe veramente OP poter spammare costantemente epifania con la runa ali ai piedi che carica la velocità d'attacco!
praticamente non si perderebbero le cariche accumulate diventando assurdamente veloci e facendo danni pazzeschi.
qualcuno ci è riuscito?
lo chiedo perchè oggi notavo che con un santuario delle risorse, epifania mi scadeva poco prima di poterla rispammare... quindi con gli appositi guanti + santuario si avrebbero 10 min di distruzione totale.
p.s. stamattina finalmente la maledetta kadala mi ha mollato al 5° tentativo gli scalaghiacci
La riduzione cooldown va a scalare, non si può azzerare.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:06   #59448
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho sempre e solo cliccato con il destro
ok, pirla io
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:18   #59449
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
La riduzione cooldown va a scalare, non si può azzerare.
Il massimo possibile è 72,15% di CDR. Io sono a 50% di CDR, oltre vai ad impattare troppo sul dps o sull'ehp.
Old 23-04-2014, 13:39   #59450
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Vorrei fare una considerazione sui danni ricevuti nei Torment alti, gioco come monaco a t3 con queste stats:

1000k dps
1540 allres
9400 armor
9000 LoH
8000 life per second
+45% danni contro elite
15% riduzione danni dagli elite
410k life

quando incontro gli elite con le catene di fuoco fanno un male cane, ora capisco che il gioco preveda che ci si muova e che si usino contromisure ma mi dite che stats servono per fare i torment più alti?? Perchè alzare le mie attuali è tosta e anche riuscendosi si alzerebbero di poco.....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:04   #59451
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Per carnaio non conviene fare niente se non perdere tempo davanti allo schermo mentre si fa altro, ci sono impazzita poco dopo aver trovato il progetto e ho alzato le mani. Non posso stare ore e ore a ricaricare una partita, se in blizz hanno deciso che questo è ros i pezzi se li possono tranquillamente tenere.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:09   #59452
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
La questione dei materiali secondo me è ancora più strana del drop dei leggendari...

Per craftare Asheara ho avuto alti e bassi notevoli, a volte droppavo 4 o 5 materiali d ifila, altre droppavo zero in 10-20 tentativi consecutivi.

Born al momento è quello che mi da più problemi perchè gli elite sono random e non si trovano quasi mai.

Con Maghda ho un drop rate della farfalla allucinante, 70%...

Per craftare l'arco Sydyru ho beccato l'osso al primo tentativo. Per assurdo, ci ho messo molto di più a trovare l'arco bianco...

A tal proposito: se si cercano pezzi di armatura bianchi, i Battlefield di Atto V sono l'ideale (se poi vi capita in un Rift meglio ancora, i mucchi di armature si trovano ogni due metri). Se invece cercate armi bianche, le Cathedral o Halls of Agony di Atto 1 droppano molto bene dalle rastrelliere.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per carnaio non conviene fare niente se non perdere tempo davanti allo schermo mentre si fa altro, ci sono impazzita poco dopo aver trovato il progetto e ho alzato le mani. Non posso stare ore e ore a ricaricare una partita, se in blizz hanno deciso che questo è ros i pezzi se li possono tranquillamente tenere.
Io sto facendo così: tengo tutti i materiali che droppo in giro, anche se non ho il relativo progetto (ho 15 adventurer's journal ma non ho il progetto per i guanti... ). Se me ne serve uno in particolare, guardo la guida: se l'elite che lo droppa è fisso (Maghda, Manglemaw, Sshtrass, ecc.) provo finchè no nne droppo almeno 4 o 5, se invece è random faccio un paio di tentativi al giorno e poi mi dedico ad altro...

Fissandosi con un materiale che droppa da un elite random si perde un sacco di tempo rinunciando al drop di altri leggendari/set...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 23-04-2014 alle 14:19.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:19   #59453
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il massimo possibile è 72,15% di CDR. Io sono a 50% di CDR, oltre vai ad impattare troppo sul dps o sull'ehp.
Quello che intende niki è che se tu hai un 100% di riduzione cooldown in realtà dimezzi il tempo di riduzione.
Almeno, io avevo capito che funziona così.

Nessuno invece sa la storia di rivelazione elementale? Come funziona esattamente? Contano i danni di tutti o solo i propri? Si sommano se ci sono altri maghi con rivelazione elementale?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 23-04-2014 alle 14:26.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:22   #59454
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La questione dei materiali secondo me è ancora più strana del drop dei leggendari...

Per craftare Asheara ho avuto alti e bassi notevoli, a volte droppavo 4 o 5 materiali d ifila, altre droppavo zero in 10-20 tentativi consecutivi.

Born al momento è quello che mi da più problemi perchè gli elite sono random e non si trovano quasi mai.

Con Maghda ho un drop rate della farfalla allucinante, 70%...

Per craftare l'arco Sydyru ho beccato l'osso al primo tentativo. Per assurdo, ci ho messo molto di più a trovare l'arco bianco...

A tal proposito: se si cercano pezzi di armatura bianchi, i Battlefield di Atto V sono l'ideale (se poi vi capita in un Rift meglio ancora, i mucchi di armature si trovano ogni due metri). Se invece cercate armi bianche, le Cathedral o Halls of Agony di Atto 1 droppano molto bene dalle rastrelliere.
È che ci vorrebbe criterio, Asheara è la cosa più semplice del mondo: crei una partita t4 e dopo massimo 5-6 tentativi inizia a craftare; aughild un po' peggio, ma anche li andando a t4 inizi a craftare in poco tempo. Born i pezzi li ho fatti presto ma il set fa un po' schifo, Cain facilissimo. Qualche noia con la treccia del cosmo ma cmq ho craftato diverse fonti.

Il problema sono i pezzi rilasciati da mostri molto rari, che spawnano in aree magari vaste e che ti fanno perdere un sacco di tempo.
Non possono creare queste discrepanze, o tutti difficili o tutti facili.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:27   #59455
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ok, pirla io
acti acti cosa mi tocca leggere !!
Old 23-04-2014, 14:28   #59456
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

"un paio di giorni" non è incoraggiante.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:31   #59457
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Si è dimenticato di scrivere 24 su 24
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:48   #59458
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
OOOOOOK!
Non posso non mettermi a bestemmiare con voi per il craft...

Credo che andrò a farmare la "Reaper's fear" per i braccialini (addio amati Nemesis".

Consigli per farlo rapidamente? Pandemonio è un maledetto labirinto!
Immagino che sia più rapido in modalità campangna... O no?

Torment obbligatorio?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:58   #59459
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
sbaglio, o sta cosa dei materiali mi sembra un delirio?

ma meritano così tanto sti oggetti/set?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:01   #59460
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quote:
vi consiglio di considerare le cosidette guide del farm dei materiali come giusto una base di partenza, perche' non sono proprio precisissime, soprattutto su dove conviene farmare per un dato materiale.

Un paio di giorni non inteso in senso letterale, un paio di serate va'... che penso non sia tanto sempre nell'ottica di non voler finire il gioco in un mese.

Io a t1, modalita' campagna, solo fogne di continuo, mi sono trovato bene sia per aughild sia per carnaio e sia per asheara...
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian