|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
WIFI - GPS ![]() oppure WIFI - GPS ![]() cosi noi capiamo...tipo Matrix, pillola rossa o pillola blu..... ![]() poi la recensione ce la fai quando hai tempo ![]()
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 20-04-2008 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5903 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5904 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia. Sì è quello nel loro sito www.sescotel.com Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine! Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
#5905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5906 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma non sono riuscito a far comunicare pc con cesim v310 con il programma MT 6227 da voi indicato. Quando apro il programma non riesco a trovare il cellulare pur settandolo in potra COM. Qualche info?
Possibile trasferire file ed intervenire sulla rubrica in altro modo? Per chi mi ha chiesto info sul Cesim debbo dire che per 130-140 € mi sembra un affare al confronto con quello che posso acquistare qui. Schermo enorme, audio da paura dualsim perfettamente funzionante contemporaneamente tv più che dignitosa con ottima ricezione (ma con l'avvento del dig terrestre tra un pò inutilizzabile) software molto facile. Unici nei - dimensioni e peso ma non si può avere tutto - impossibilità o inacpacità ad utilizzare l'E-book Saluti |
![]() |
![]() |
#5907 | |
Moderatore
|
Quote:
Mi aspettavo un si\no.
![]() |
![]() |
#5908 | |
Member
|
Quote:
Ovvio che essendo un manufacter per 1pcs ti fanno 400$ per il sample, se compri di più il prezzo scende fino: 10 PCS 395USD, 20 PCS 390USD, 100 pcs T32, price is $355. In più ho pagato 30$ (per paypal) + spedizione con RPX altri 40$-50$ mi pare. Alla fine gli ho dato 485 dollari. Non accettano bonifici se non per ordini superiori ai 1000 dollari, altrimenti WU e simili o paypal con la commissione. Se il tel fosse ok, avrei trovato anche un altro manufacter che fa lo stesso prodotto ad un prezzo leggeremente più basso (di poco) e ve lo passo. Da quello che mi ha riferito sescotel sono poche le aziende 5-6 in cina che attualmente integrano il gps. Sono efficienti, mi hanno dato dopo un giorno il tracking n° per seguire la spedizione. Il fatto che parlassimo entrambi bene l'inglese ha aiutato e onestamente non ho spinto sul prezzo anche perchè non mi piace prendere in giro la gente dicendo che sono un'azienda che poi compra 1000pcs, ma non ho dichiarato neppure il contrario per non mettere zizzagne e meno interesse a seguirmi nel loro servizio. Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 11:27. Motivo: messo i prezzi più preciso andando a vedere la cronologia di msn |
|
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
E che ne so, non l'ho comprato io, dovresti chiedere a chi l'ha comprato, che cmq mi sembra abbia risposto...e mi sembra abbia scritto che è quello
#5910 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
bello il sesco, si sa ilprezzo?
|
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5912 |
Member
|
Scusa allora sì è questo http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html
cmq finchè non arriva non abbiamo certezze! |
![]() |
![]() |
#5913 | |
Member
|
Quote:
é questo il contatto..cmq aspetta mi arrivi che basta uno fottuto. Se al contrario il cell è buono poi prendi |
|
![]() |
![]() |
#5914 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5915 | |
Senior Member
|
Ma scusami, mi sembra che ti aveva risp, o no?
Quote:
![]() |
#5916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5917 |
Moderatore
|
Si dopo che avevo chiesto a te però
![]() Ciao ![]()
![]() |
#5918 |
Member
|
Polemica!! Avevo risposto il ragionamento era deduttivo a meno che sul sito della sescotel ci fossero due T32...cmq sono stato più preciso per gentilezza ahahah...quando avremo la risposta, vorrei chiedervi alcune cose che molto probabilmente avrete già risposto lungo il forum per un cell che devo prendere su solomobi per mio cugino (domande relative alle caratteristiche).
Buon pranzo |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
|
E,vabbe, è stato un attimo che stavo scrivendo ed ho trovato il tuo messaggio e pure il suo, quindi avendo visto la risposta non ho pensato a risp io....
![]()
#5920 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie Mille ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.