Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 10:43   #5901
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato.
Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso ..per tagliare la testa al toro! So che in UK l'Iphone è a 252 euro spese escluse, ma è stato uno sfizio e poi ha il Gps integrato (sempre in teoria) .
Ciao, ovviamente lo sai che appena ti arriva devi scriverci un post con solo queste parole...

WIFI - GPS

oppure

WIFI - GPS
cosi noi capiamo...tipo Matrix, pillola rossa o pillola blu.....
poi la recensione ce la fai quando hai tempo

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 20-04-2008 alle 10:46.
TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 10:45   #5902
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ho fatto la stessa cosa, parla con ellie digli che hai avuto un problema, lei ti cancella l'acquisto.
Si in effetti ho dimenticato la cosa piu importante parla sempre tramite msn col contatto Ellie (che fra l'altro è un ragazzo e si chiama David ) e te lo fai cancellare.....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 10:47   #5903
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ciao, ovviamente lo sai che appena ti arriva devi scriverci un post con solo queste parole...

WIFI - GPS

oppure

WIFI - GPS
cosi noi capiamo...tipo Matrix, pillola rossa o pillola blu.....
poi la recensione ce la fai quando hai tempo
Sarebbe questo? http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html
Old 20-04-2008, 10:47   #5904
mastermind76
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

WIFI - GPS

oppure

WIFI - GPS
cosi noi capiamo...poi la recensione ce la fai quando hai tempo
OVVVVVIIIIOOOOO l'ho preso apposta.
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia.

Sì è quello nel loro sito www.sescotel.com

Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine!

Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 10:51.
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 11:01   #5905
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia.

Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine!
Ciao, poi potresti dirmi come hai ordinato, se con msn tipo gli altri siti già tratti? Forse ho trovato qualcosa su cui spendere i prossimi soldi

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:09   #5906
gioscari
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Scusate ma non sono riuscito a far comunicare pc con cesim v310 con il programma MT 6227 da voi indicato. Quando apro il programma non riesco a trovare il cellulare pur settandolo in potra COM. Qualche info?
Possibile trasferire file ed intervenire sulla rubrica in altro modo?
Per chi mi ha chiesto info sul Cesim debbo dire che per 130-140 € mi sembra un affare al confronto con quello che posso acquistare qui. Schermo enorme, audio da paura dualsim perfettamente funzionante contemporaneamente tv più che dignitosa con ottima ricezione (ma con l'avvento del dig terrestre tra un pò inutilizzabile) software molto facile.
Unici nei
- dimensioni e peso ma non si può avere tutto
- impossibilità o inacpacità ad utilizzare l'E-book
Saluti
gioscari è offline  
Old 20-04-2008, 11:15   #5907
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.
Old 20-04-2008, 11:16   #5908
mastermind76
Member

Quote:
Ciao, poi potresti dirmi come hai ordinato, se con msn tipo gli altri siti già tratti? Forse ho trovato qualcosa su cui spendere i prossimi soldi
Sì con msn (si chiama lily l'operatrice). Hanno anche le email ufficiali sescotel proprio come una azienda qualsiasi, tanto che la resp Marketing mi ha chiesto info sulla mia azienda (mail a cui non ho risposto e ho continuato a trattare con l'operatrice - tanto per far capire quest'ultima lavora le 8 ore non le 14 di alcuni cinesi e mi ha spiegato che la città dove stanno è ricca e ha anche un salario medio + alto parificato al costo della vita che c'è nella stessa città).
Ovvio che essendo un manufacter per 1pcs ti fanno 400$ per il sample, se compri di più il prezzo scende fino: 10 PCS 395USD, 20 PCS 390USD, 100 pcs T32, price is $355. In più ho pagato 30$ (per paypal) + spedizione con RPX altri 40$-50$ mi pare. Alla fine gli ho dato 485 dollari.

Non accettano bonifici se non per ordini superiori ai 1000 dollari, altrimenti WU e simili o paypal con la commissione.
Se il tel fosse ok, avrei trovato anche un altro manufacter che fa lo stesso prodotto ad un prezzo leggeremente più basso (di poco) e ve lo passo.
Da quello che mi ha riferito sescotel sono poche le aziende 5-6 in cina che attualmente integrano il gps.
Sono efficienti, mi hanno dato dopo un giorno il tracking n° per seguire la spedizione.
Il fatto che parlassimo entrambi bene l'inglese ha aiutato e onestamente non ho spinto sul prezzo anche perchè non mi piace prendere in giro la gente dicendo che sono un'azienda che poi compra 1000pcs, ma non ho dichiarato neppure il contrario per non mettere zizzagne e meno interesse a seguirmi nel loro servizio.

Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 11:27. Motivo: messo i prezzi più preciso andando a vedere la cronologia di msn
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 11:17   #5909
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.
E che ne so, non l'ho comprato io, dovresti chiedere a chi l'ha comprato, che cmq mi sembra abbia risposto...e mi sembra abbia scritto che è quello

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:18   #5910
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
bello il sesco, si sa ilprezzo?
weekdgl è offline  
Old 20-04-2008, 11:19   #5911
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Sì con msn (si chiama lily l'operatrice). Hanno anche le email ufficiali sescotel proprio come una azienda qualsiasi, tanto che la resp Marketing mi ha chiesto info su la mia azienda (mail a cui non ho risposto e ho continuato a trattare con l'operatrice - tanto per far capire quest'ultima lavora le 8 ore non le 14 di alcuni cinesi e mi ha spiegato che la città dove stanno è ricca e ha anche un salario medio + alto parificato al costo della vita che c'è nella stessa città).
Ovvio che essendo un manufacter per 1pcs ti fanno 400$ per il sample, se compri di più il prezzo scende fino ai 360 dollari mi pare (ma si parla di 100psc). In più ho pagato 30$ (per paypal) + spedizione con RPX altri 40$-50$ mi pare. Alla fine gli ho dato 485 dollari.

Non accettano bonifici se non per ordini superiori ai 1000 dollari, altrimenti WU e simili o paypal con la commissione.
Se il tel fosse ok, avrei trovato anche un altro manufacter che fa lo stesso prodotto ad un prezzo leggeremente più basso (di poco) e ve lo passo.
Da quello che mi ha riferito sescotel sono poche le aziende 5-6 in cina che attualmente integrano il gps.
Sono efficienti, mi hanno dato dopo un giorno il tracking n° per seguire la spedizione.
Il fatto che parlassimo entrambi bene l'inglese ha aiutato e onestamente non ho spinto sul prezzo anche perchè non mi piace prendere in giro la gente dicendo che sono un'azienda che poi compra 1000pcs, ma non ho dichiarato neppure il contrario per non mettere zizzagne e meno interesse a seguirmi nel loro servizio.
Ma sono io che ancora dormo nonostante l'orario o non si trova facilmente il contatto msn

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:20   #5912
mastermind76
Member

Quote:
@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.
Scusa allora sì è questo http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html

cmq finchè non arriva non abbiamo certezze!
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 11:22   #5913
mastermind76
Member

Quote:
Ma sono io che ancora dormo nonostante l'orario o non si trova facilmente il contatto msn
lily_zhou_02@hotmail.com

é questo il contatto..cmq aspetta mi arrivi che basta uno fottuto. Se al contrario il cell è buono poi prendi
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 11:23   #5914
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Scusa allora sì è questo http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html

cmq finchè non arriva non abbiamo certezze!
Grazie, ad una domanda c'è sempre una risposta
Ciao
Old 20-04-2008, 11:26   #5915
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Grazie, ad una domanda c'è sempre una risposta
Ciao
Ma scusami, mi sembra che ti aveva risp, o no?

Quote:

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:26   #5916
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
lily_zhou_02@hotmail.com

é questo il contatto..cmq aspetta mi arrivi che basta uno fottuto. Se al contrario il cell è buono poi prendi
Thaaaaanks!!!!Lo so, prima verifichiamo, ma intanto se li becco volevo chiedergli alcune cose.....POi eventualmente passo allo shopping

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:27   #5917
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Ma scusami, mi sembra che ti aveva risp, o no?
Si dopo che avevo chiesto a te però
Ciao
Old 20-04-2008, 11:30   #5918
mastermind76
Member

Quote:
Ciao
Polemica!! Avevo risposto il ragionamento era deduttivo a meno che sul sito della sescotel ci fossero due T32...cmq sono stato più preciso per gentilezza ahahah...quando avremo la risposta, vorrei chiedervi alcune cose che molto probabilmente avrete già risposto lungo il forum per un cell che devo prendere su solomobi per mio cugino (domande relative alle caratteristiche).
Buon pranzo
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 11:32   #5919
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Ciao
E,vabbe, è stato un attimo che stavo scrivendo ed ho trovato il tuo messaggio e pure il suo, quindi avendo visto la risposta non ho pensato a risp io....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 11:33   #5920
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Polemica!! Avevo risposto il ragionamento era deduttivo a meno che sul sito della sescotel ci fossero due T32...cmq sono stato più preciso per gentilezza ahahah...quando avremo la risposta, vorrei chiedervi alcune cose che molto probabilmente avrete già risposto lungo il forum per un cell che devo prendere su solomobi per mio cugino (domande relative alle caratteristiche).
Buon pranzo
No no nessuna polemica ragà, anzi speriamo sia lui sta volta.
Grazie Mille

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP