|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La Juventus ricorda Mike Bongiorno
Attraverso le parole del suo presidente Giovanni Cobolli Gigli, la Juventus ricorda Mike Bongiorno scomparso improvvisamente all’età di 85 anni. «Siamo stati molto colpiti dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Mike Bongiorno, un grande tifoso bianconero, ma anche un grande amico. Insieme a tutti i consiglieri di amministrazione, mi unisco al dolore della famiglia e a quello di tutta l’Italia per la scomparsa di un personaggio che ha fatto la storia della tv nel nostro paese. Un personaggio che con il suo carisma ha saputo nel corso degli anni conquistarsi l’affetto e la stima di tutti, compresi i tifosi juventini ai quali si è sempre accomunato. Nonostante i suoi numerosi impegni, anche in questi ultimi anni, Mike Bongiorno è sempre riuscito a trovare il tempo per venirci a trovare, per vedere le partite e, quando possibile, accompagnarci in trasferta. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo ci accompagnerà per sempre».
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
r.i.p
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Abbiamo perso uno di noi, un grande juventino!!
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ibra in clima Champions
"Barça migliore dell'Inter" Zlatan IBrahimovic dal ritiro della nazionale svedese pensa già alla sfida del 16 settembre con gli ex compagni: "Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, tornare a san Siro con un'altra maglia sarà emozionante" MILANO, 4 settembre 2009 – “Il Barcellona è migliore dell’Inter”. Parola di Zlatan Ibrahimovic, l’ex idolo nerazzurro migrato in Catalogna in estate, di ritorno a Milano il prossimo 16 settembre grazie ad un sorteggio di Champions League che ha lasciato molto spazio ai ricordi. La sfida tra presente e passato occupa già la mente dello svedese, che dopo il suo primo gol blaugrana, buono per spegnere qualche critica per le sue prime esibizioni spagnole, vede nerazzurro anche quando è in nazionale. GUANTO DI SFIDA — Ibra parla di Inter-Barça nella conferenza stampa che presenta Ungheria-Svezia, match per le qualificazioni a Sud Africa 2010. “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so” è il guanto di sfida che lo svedese lancia all’Inter. Poi rincara la dose: “La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla – puntualizza Ibra -, ma per parlare delle differenze tra le due formazioni dovrei aspettare di essere al cento per cento. Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90 minuti con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione”. EMOZIONE — Ibra però non vede l’ora di tornare a Milano. Quella sfida a San Siro, quel rendez-vous con il suo passato recente, lo intriga parecchio, e fosse per lui Inter-Barcellona si giocherebbe ben prima del 16 settembre. “Non vedo l’ora che arrivi quel giorno – dice il nuovo numero 9 del Barcellona -.Tornare a San Siro con un’altra maglia sarà emozionante”. Ibra sembra intenzionato a non fare sconti, nemmeno alla squadra che lo ha reso grande. I nerazzurri e Mourinho, già avvistato al Camp Nou per studiare il gioco di Guardiola, sono avvisati. spero che ibra faccia una partita di merda ![]()
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
ciao grandissimo mike bianconero........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#5867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#5868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5869 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Gli faranno un trofeo di sicuro.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
|
#5872 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Posso disturbare anche quest'anno??
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Senior Member
|
Che fine avevi fatto?
![]() Ti avevano venduto per sbaglio all'autogrill?
#5874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
RIP Mike
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Adesso se riesco seguirò di più anche se molti "senatori" se ne sono andati!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ciao Mike!
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
minkia, mi dispiace tantissimo...Era uno di quei personaggi che sembrava dover vivere in eterno perchè siamo nati e cresciuti con le sue indimenticabili trasmissioni. Ci mancherà.....
R.I.P. ![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ciao Mike.
Cmq la vita se l'è goduta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.