Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2009, 13:44   #5861
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
La Juventus ricorda Mike Bongiorno

Attraverso le parole del suo presidente Giovanni Cobolli Gigli, la Juventus ricorda Mike Bongiorno scomparso improvvisamente all’età di 85 anni. «Siamo stati molto colpiti dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Mike Bongiorno, un grande tifoso bianconero, ma anche un grande amico. Insieme a tutti i consiglieri di amministrazione, mi unisco al dolore della famiglia e a quello di tutta l’Italia per la scomparsa di un personaggio che ha fatto la storia della tv nel nostro paese. Un personaggio che con il suo carisma ha saputo nel corso degli anni conquistarsi l’affetto e la stima di tutti, compresi i tifosi juventini ai quali si è sempre accomunato. Nonostante i suoi numerosi impegni, anche in questi ultimi anni, Mike Bongiorno è sempre riuscito a trovare il tempo per venirci a trovare, per vedere le partite e, quando possibile, accompagnarci in trasferta. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo ci accompagnerà per sempre».
Old 08-09-2009, 13:45   #5862
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
KEVORK è offline  
Old 08-09-2009, 13:50   #5863
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
r.i.p
Old 08-09-2009, 13:51   #5864
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Abbiamo perso uno di noi, un grande juventino!!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 08-09-2009, 13:51   #5865
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Ibra in clima Champions
"Barça migliore dell'Inter"

Zlatan IBrahimovic dal ritiro della nazionale svedese pensa già alla sfida del 16 settembre con gli ex compagni: "Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, tornare a san Siro con un'altra maglia sarà emozionante"

MILANO, 4 settembre 2009 – “Il Barcellona è migliore dell’Inter”. Parola di Zlatan Ibrahimovic, l’ex idolo nerazzurro migrato in Catalogna in estate, di ritorno a Milano il prossimo 16 settembre grazie ad un sorteggio di Champions League che ha lasciato molto spazio ai ricordi. La sfida tra presente e passato occupa già la mente dello svedese, che dopo il suo primo gol blaugrana, buono per spegnere qualche critica per le sue prime esibizioni spagnole, vede nerazzurro anche quando è in nazionale.

GUANTO DI SFIDA — Ibra parla di Inter-Barça nella conferenza stampa che presenta Ungheria-Svezia, match per le qualificazioni a Sud Africa 2010. “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so” è il guanto di sfida che lo svedese lancia all’Inter. Poi rincara la dose: “La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla – puntualizza Ibra -, ma per parlare delle differenze tra le due formazioni dovrei aspettare di essere al cento per cento. Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90 minuti con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione”.

EMOZIONE — Ibra però non vede l’ora di tornare a Milano. Quella sfida a San Siro, quel rendez-vous con il suo passato recente, lo intriga parecchio, e fosse per lui Inter-Barcellona si giocherebbe ben prima del 16 settembre. “Non vedo l’ora che arrivi quel giorno – dice il nuovo numero 9 del Barcellona -.Tornare a San Siro con un’altra maglia sarà emozionante”. Ibra sembra intenzionato a non fare sconti, nemmeno alla squadra che lo ha reso grande. I nerazzurri e Mourinho, già avvistato al Camp Nou per studiare il gioco di Guardiola, sono avvisati.

spero che ibra faccia una partita di merda
Old 08-09-2009, 14:00   #5866
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
ciao grandissimo mike bianconero........
Old 08-09-2009, 14:01   #5867
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ibra in clima Champions
"Barça migliore dell'Inter"

Zlatan IBrahimovic dal ritiro della nazionale svedese pensa già alla sfida del 16 settembre con gli ex compagni: "Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, tornare a san Siro con un'altra maglia sarà emozionante"

MILANO, 4 settembre 2009 – “Il Barcellona è migliore dell’Inter”. Parola di Zlatan Ibrahimovic, l’ex idolo nerazzurro migrato in Catalogna in estate, di ritorno a Milano il prossimo 16 settembre grazie ad un sorteggio di Champions League che ha lasciato molto spazio ai ricordi. La sfida tra presente e passato occupa già la mente dello svedese, che dopo il suo primo gol blaugrana, buono per spegnere qualche critica per le sue prime esibizioni spagnole, vede nerazzurro anche quando è in nazionale.

GUANTO DI SFIDA — Ibra parla di Inter-Barça nella conferenza stampa che presenta Ungheria-Svezia, match per le qualificazioni a Sud Africa 2010. “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so” è il guanto di sfida che lo svedese lancia all’Inter. Poi rincara la dose: “La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla – puntualizza Ibra -, ma per parlare delle differenze tra le due formazioni dovrei aspettare di essere al cento per cento. Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90 minuti con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione”.

EMOZIONE — Ibra però non vede l’ora di tornare a Milano. Quella sfida a San Siro, quel rendez-vous con il suo passato recente, lo intriga parecchio, e fosse per lui Inter-Barcellona si giocherebbe ben prima del 16 settembre. “Non vedo l’ora che arrivi quel giorno – dice il nuovo numero 9 del Barcellona -.Tornare a San Siro con un’altra maglia sarà emozionante”. Ibra sembra intenzionato a non fare sconti, nemmeno alla squadra che lo ha reso grande. I nerazzurri e Mourinho, già avvistato al Camp Nou per studiare il gioco di Guardiola, sono avvisati.

spero che ibra faccia una partita di merda
Invece c'è gusto se gliene fa 2-3 di gol
Old 08-09-2009, 14:14   #5868
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Abbiamo perso uno di noi, un grande juventino!!
peccato
certo era vecchio però non li dimostrava affatto tutti quegli anni!
recoil è offline  
Old 08-09-2009, 14:32   #5869
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E' morto Mike Bongiorno
Azz
cionci è offline  
Old 08-09-2009, 14:33   #5870
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Gli faranno un trofeo di sicuro.
Portocala è offline  
Old 08-09-2009, 14:34   #5871
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Gli faranno un trofeo di sicuro.
Non credo...
Old 08-09-2009, 14:37   #5872
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Posso disturbare anche quest'anno??
The Swan Song è offline  
Old 08-09-2009, 14:48   #5873
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Posso disturbare anche quest'anno??
Che fine avevi fatto?

Ti avevano venduto per sbaglio all'autogrill?
Old 08-09-2009, 14:51   #5874
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
RIP Mike
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-09-2009, 14:53   #5875
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Che fine avevi fatto?

Ti avevano venduto per sbaglio all'autogrill?
Veramente ho lavorato sempre e sono stra-contento che l'estate sia finita perchè non ce la facevo più!!!
Adesso se riesco seguirò di più anche se molti "senatori" se ne sono andati!!!
The Swan Song è offline  
Old 08-09-2009, 14:56   #5876
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way

Old 08-09-2009, 16:16   #5877
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi

Mike, Numero 1.

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 08-09-2009, 16:23   #5878
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Ciao Mike!
RsViper è offline  
Old 08-09-2009, 17:17   #5879
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
minkia, mi dispiace tantissimo...Era uno di quei personaggi che sembrava dover vivere in eterno perchè siamo nati e cresciuti con le sue indimenticabili trasmissioni. Ci mancherà.....

R.I.P.
Radagast? è offline  
Old 08-09-2009, 17:21   #5880
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ciao Mike.

Cmq la vita se l'è goduta (anche se una guerra l'ha fatta )
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian