|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gooden è in scadenza...se prendono un'ala forte come si deve e Huges torna quello di WAS allora se la possono giocare sino in fondo, considerando anche gli ulteriori miglioramenti di Re Giacomo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
che ne dite? Mio nonno Hughes James Garnett Big Z ( o mia nonna..) |
|
|
|
|
|
#5803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Z e Hughes.. non sono paragonabili per nulla a Pippen e Rodman chiaro, ma non sono nemmeno gli uiltimi arrivati. se Hughes era in forma penso che saremmo qua a raccontare un altra storia, dato che i pistoni non mi stanno convincendo per nulla! |
|
|
|
|
|
#5805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Era in una situazione molto simile a quella di Lebron adesso
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Vista gara7 tra Pistons e Cavs...francamente una brutta partita, festival degli errori, probabilmente causati dall'importanza della gara. Lebron è un fenomeno, ma nel complesso i Cavs mi sono sembrati scarsini...poche idee...sembrava che tutti si aspettassero il miracolo di Lebron, mi hanno ricordato molto i 76ers del primo AI
Stanotte due gare imperdibili...ma che probabilmente perderò
|
|
|
|
|
#5807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
I Cavs hanno fatto una buona stagione ma credo che si trovino in una brutta situazione. I Cavs sono sotto il tetto salariale e questo è cosa buona per quando ci sarà da ridiscutere con Lebron. Hanno un centro da circa 15p col 50% dal campo, cattivo rimbalzista, discreto intimidatore. Certo non è quello che si definisce un crack ma in una buona squadra ci può anche stare, viste anche le alternative disponibili, magari anche come sesto uomo, non so ma insomma con la carenza di lunghi BigZ può essere il male minore. Io non vedo assolutamente bene Snow. So che ha degli estimatori (
) ma parliamo di un giocatore di 33 anni (compiuti) che scrive 4,8p, 2,4r 4,2a a partita tirando col 40% dal campo, il 10% da 3 il 68.8% nei liberi. Farà un gran lavoro oscuro ma vale quasi 7 milioni di dollari per ognuna delle prossime 3 stagioni???? Lo stesso Hughes è un giocatore di talento ma la sua storia di infortuni recenti è lunga e travagliata. E anche lui arriva a stento al 40% dal campo. Ci sono Damon Jones, non inseirotsi completamente, buona arma tattica ma non credo sia proprio quel tipo di giocatore che può cambiare volto alla squadra, così come il pur valido Marshall. E poi c'è Gooden, buono, buon rimbalzista ma che, almeno a me, sembra pallido e poco incisivo quando c'è da spingere sull'acceleratore.Insomma tanti giocatori bravini, precisini, pericolosini ma nulla che faccia pensare alla concretezza che serve per fare strada anche nei PO, anche se quest'anno sono andati vicini a un colpaccio impensabile. Io credo che per cominciare servirebbe un play giovane e dinamico, con un po' di punti, 10-12 punti, non si chiede la luna, nelle mani e le cose potrebbero già molto migliorare.
|
|
#5808 |
|
Senior Member
|
io ogni tanto penso a cos'era Cleveland con Jasi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Magari anche un allenatore decente, che capisca che non si può far giocare il 95% delle azioni d'attacco con un unico schema: palla a Lebron e poi faccia quel che vuole.
Atragon, Maurice Williams o anche il play di Toronto, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5812 |
|
Senior Member
|
MONUMENTALI MAVS!
Mavericks 119 Spurs 111 e grandissimi Suns! Clippers 107 Suns 127
|
|
|
|
#5813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mike James è FA a fine anno ocio però che se a Toronto sarà davvero Colangelo-Gherardini io i Raptors comincerei a tenerli d'occhio seriamente
|
|
|
|
|
#5814 |
|
Senior Member
|
mamma mia che sfida tra Nowitzki e Duncan!
37+15+3a il primo e 41!+15r+6a+3stop il secondo ![]() Terry ritorna e si fa perdonare con 27 punti + 6r. J.Howard ne mette 18 e Stack 13 dal pino per gli Speroni sono 23 per Ginobili e 24+5a+4r per Parker. 12 Finley (panca inesistente) applausi! chissà che partita!
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
nell'altra gara
7 uomini in doppia cifra per PHX 30+9r Marion 29+11a Nash 18 Barbosa 16+6r+6a T.Thomas 14+8r+5a Diaw 10+6a Bell 10 J.Jones per i Clips son 36+9r Brand (la serata delle PF!), 18+9r dal pino per Maggette. 14 Livingston, 11+6a Cassel. 10 a testa per Mobley e Kaman.
|
|
|
|
#5816 |
|
Senior Member
|
Grandissimi MAVS.......
curiosità, chi li ha dati in finale di conference? |
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Anche se mi dispiace per gli Spurs sono veramente contento che i Mavs siano approdati alle finali di conference.
|
|
|
|
|
#5818 |
|
Senior Member
|
oserei dire che un duncan così "incazzato" non lo si vedeva da tempo, ma il tedesco è molto più costante e consistente in tutte le partite, imho passaggio meritato
|
|
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

) ma parliamo di un giocatore di 33 anni (compiuti) che scrive 4,8p, 2,4r 4,2a a partita tirando col 40% dal campo, il 10% da 3 il 68.8% nei liberi. Farà un gran lavoro oscuro ma vale quasi 7 milioni di dollari per ognuna delle prossime 3 stagioni???? Lo stesso Hughes è un giocatore di talento ma la sua storia di infortuni recenti è lunga e travagliata. E anche lui arriva a stento al 40% dal campo. Ci sono Damon Jones, non inseirotsi completamente, buona arma tattica ma non credo sia proprio quel tipo di giocatore che può cambiare volto alla squadra, così come il pur valido Marshall. E poi c'è Gooden, buono, buon rimbalzista ma che, almeno a me, sembra pallido e poco incisivo quando c'è da spingere sull'acceleratore.