|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Semplicemente, anziché Madara con i poteri della madre ora c' è direttamente lei, ma sicuramente era già stato previsto che prima o poi sarebbe cicciata fuori lo stesso. Che poi la sua venuta sia stata affrettata da zetsu, del quale l' eremita non sa nulla, ha poca importanza. Lo stesso zetsu è mitomane, a parte scarabocchiare la stele uchiha non ha condizionato nessun altro evento, neanche il corpo di madara sarebbe stato necessario, senza parlare poi della guerra. Alla fine anche zetsu è stato usato dalla madre .. è il più sfigato di tutti. Ma poi, a proposito della guerra, non era meglio giustificarla dicendo che serviva per radunare più chackra tutta nello stesso luogo per rendere lo tsuko inf più potente ? Dopotutto in questa guerra ci sono praticamente tutti gli shinobi forti al mondo, il resto della gente sparsa per il mondo è mondezza, se lo tsuko inf avesse avuto un range di azione limitato alla sola area di lancio, sarebbe stato molto più credibile. |
|
|
|
|
|
|
#5782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ma siamo sicuri che sia stato postato il giusto capitolo?
![]() Sul serio, che fine ingloriosa per questo shonen...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#5783 | |||
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#5784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
![]() Prima ero preso dallo sconforto dell'ennesima tecnica spuntata dal nulla allenata in segreto poi però una risata me la son fatta
|
|
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Anche io penso che nella realtà patata no justu sia qualcosa di imbattibile, nel caso contrario ovviamente
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#5786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me è piaciuto vedere finalmente un momento ironico dopo tutta questa infinita serie di power up e nuove tecniche sempre più impossibili
|
|
|
#5788 |
|
Senior Member
|
Finalmente un capitolo degno.
Grande Naruto ! Ci ha spiazzati e, giustamente, ha spiazzato anche kaguya. Tecnica molto utile e tatticamente ineccepibile, l' effetto sorpresa è sembrato la strategia migliore, anche se poco fortunata (per fortuna). Che poi con l' età che si ritrova kaguya presentargli dei "maschioni"(ironico) del genere mi pare un filo fuori luogo ![]() Confesso che per un attimo ho pensato alla tecnica che gli aveva insegnato Jiraya durante il timeskip Mi piace l' onestà di sakura quando dice che la tecnica su di lei avrebbe funzionato ![]() Ottima anche la scelta di separare i due.Mi stavo giusto chiedendo appena 2 pagine prima il perché non ne avesse trasportato solo uno, senza considerare poi gli altri 3 spettatori. Kaguya sembra il classico final boss di un videogame: tecniche dimensionali, cambi di scenario, poteri godlike e che all' inizio sembra imbattibile. Presumibilmente avrà anche un pattern di tecniche prevedibili che prima o poi lasceranno un' apertura per contrattaccare. Imbastire una strategia di attacco e ripeterla per n turni fino a che non muore, cercando di sopravvivere curandosi con le pozze quando ciccia fuori la tecnica che ti lascia ad 1 punto ferita stile Final fantasy ... cutscene finale Ultima modifica di Avatar0 : 25-06-2014 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
|
Questo thread decade in appena 6 ore dall' uscita di un nuovo capitolo, ognuno dice la sua e poi solo tumbleweed fino all' uscita del capitolo successivo.
Trovare nuove reply in questo thread è meno probabile di riuscire sconfiggere kaguya ruttandogli contro. |
|
|
|
|
|
#5790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Io mi chiedo perchè tutti si facciano in quattro per salvare Obito... ora è stato salvato da morte certa come Gai, ma cosa mai potrebbe combinare in quello stato? Al massimo può sacrificarsi per salvare qualcuno... |
|
|
|
|
|
|
#5791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per naruto, salvare kakashi o sakura od obito non cambia nulla, sempre pesi morti sono, e finora non è stato necessario sacrificare nessuno. Lui ha i cloni gratis poi, quindi non gli cambierebbe nulla tenerne in vita uno in più. |
|
|
|
|
|
|
#5792 |
|
Senior Member
|
Transitorio, ma il plot prosegue su più fronti. Davvero troppo comodo il potere di rigenerazione di Naruto, se non altro vedremo le abilità del mangekyo di Obito che prima gli erano precluse. L'idea di resuscitare Madara è folle, si è già liberato una volta dalla tecnica. Tra l'altro, è proprio morto? Credevo che Kaguya avesse semplicemente preso il controllo del suo corpo
...
|
|
|
|
|
|
#5793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5794 |
|
Senior Member
|
Ma quindi non lo ha resuscitato ? Beh, è già qualcosa
Non riesco a capire il perché, Naruto, si dispiaccia. Lo scambio di battute "però" -> "lo so" non ho capito a cosa si riferisca; forse al fatto che, in ogni caso, ha i minuti contati ? Lo sviluppo kage probabilmente servirà a prepararli quando kaguya tornerà indietro e a spiegare loro come utilizzare la giara per sigillarla e quali sono i suoi punti deboli (mi rifiuto di credere che tenten abbia un ruolo in tutto ciò CApitolo piattume anyway. |
|
|
|
|
|
#5795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
cap out..
il nulla cosmico più assoluto! cit.
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#5796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi piace di più un naruto così, rispetto allo jesus-naruto degli ultimi capitoli
|
|
|
#5798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
yeppeee le copiature delle tecniche
|
|
|
|
|
|
#5799 |
|
Senior Member
|
what?
cap out, diamo sempre più powerup indiscriminatamente
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
un capitolo di niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.