Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2016, 21:13   #561
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma Inquisition aveva mostrato pezzio giocabili,combattimenti ed esplorazione
Ricordo un video nel deserto molto lungo,in cui avevano mostrato la visuale dall'alto (senza far capire che era solo momentanea e riuscita male). Poi sono entrati nel forte per combattere..
Si erano già visti,senza che li spiegassero,gli incantesimi di ghiaccio e fuoco (ricordo i muri e i vari glifi) e non so che altro...ho detto quelli perchè erano più appariscenti
Avevo capito volessi roba più specifica su equip e dinamiche di gioco, quella roba la ricordo solo a ridosso del lancio. Per quello ti dicevo di non aspettarla qui, è troppo presto.

Quote:
Altrimenti cosa dovrebbero mostrarci?? non voglio dei video preimpostati,delle cutscene o sfondi/disegni...a che serve??
Hanno una galassia intera da mostrarci e una storia di base (almeno i protagonisti credo li avremo) a cui accennare, non dovresti aspettarti diversamente.

Mi aspetto quindi un trailer del genere, con fasi di gameplay limitate e facilmente senza interfaccia.
michelgaetano è offline  
Old 07-06-2016, 21:24   #562
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
no ho detto che voglio vedere tutto,abilità in azione,ma ovviamente non ce le spiegheranno
Voglio che loro vadano sul menu per selezionare le abilità o armi o qualsiasi cosa ma non staranno li a spiegare "ecco qui potete scegliere questo e quello ecc ecc" però che ci vadano così almeno vedo un po' l'interfaccia,il menu e tutto il resto

La storia è la cosa che mi interessa meno perchè non voglio spoiler. Tanto le cose base (trasferimento su un'altra galassia per colonizzare) già le sappiamo.
Che mi dicano "delle vecchie razze ci saranno Krogan Asari e basta poi ci saranno i pincopallo,i succhiatori, le libellule" non me ne può fregare di meno.
TheInvoker è offline  
Old 07-06-2016, 21:53   #563
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Voglio che loro vadano sul menu per selezionare le abilità o armi o qualsiasi cosa ma non staranno li a spiegare "ecco qui potete scegliere questo e quello ecc ecc" però che ci vadano così almeno vedo un po' l'interfaccia,il menu e tutto il resto
Mi sa che puoi scordartelo nel trailer della conferenza allora.

Se ti va bene c'è qualche hands on della stampa, e anche lì non sono mai aspetti che sono esplorati la prima volta che si mettono le mani sul titolo - è tutta roba ben più generale.

Sulla trama, tecnicamente non si sa nulla oltre al "è in un'altra galassia", quindi per forza di cose punteranno lì.
michelgaetano è offline  
Old 07-06-2016, 22:48   #564
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

più generale che passarci senza spiegare non so cosa possa esserci

Sulla trama almeno sappiamo qualcosa,sul gameplay niente di niente,quindi per me non è per niente chiaro che debbano parlarci della trama

La trama è bello scoprirla da soli,un po' come tutto il resto però il resto non teme gli spoiler,la trama si
Se parlano di trama ma evitano di dire le cose importanti (come è giusto che sia,per questo per me è inutile) è come non parlarne
TheInvoker è offline  
Old 07-06-2016, 22:59   #565
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sulla trama almeno sappiamo qualcosa,sul gameplay niente di niente,quindi per me non è per niente chiaro che debbano parlarci della trama
Ti direi che sappiamo di più del gameplay che della trama, e cioè ME3 con aggiunti i jetpack in ambienti più aperti.

Quote:
La trama è bello scoprirla da soli,un po' come tutto il resto però il resto non teme gli spoiler,la trama si
Se parlano di trama ma evitano di dire le cose importanti (come è giusto che sia,per questo per me è inutile) è come non parlarne
Puoi dire ciò che è importante ma che non rovina nulla: nome del protagonista e la sua missione, facendo poi intravedere qualche alleato e/o nemico senza entrare nei dettagli.

Aggiungici qualche scena di spara spara (senza interfaccia) su pianeti belli da vedere ma generici/non chiave, e hai creato un buon trailer che non rovina niente.
michelgaetano è offline  
Old 07-06-2016, 23:19   #566
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Puoi dire ciò che è importante ma che non rovina nulla: nome del protagonista e la sua missione, facendo poi intravedere qualche alleato e/o nemico senza entrare nei dettagli.

Aggiungici qualche scena di spara spara (senza interfaccia) su pianeti belli da vedere ma generici/non chiave, e hai creato un buon trailer che non rovina niente.
Il nome del protagonista non è importante. Se si chiama Jones o Cameron o Fitzpatrick non è che mi cambia qualcosa

mentre sapere i cooldwon delle abilità sono condivisi (ME2 ME3) o più lunghi ma separati è una cosa importante. e non mi aspetto che lo dicano loro ma vorrei proprio vederlo mentre giocano,cercare di capire queste cosette che a me interessano.
Non capisco perchè dici che non ci sarà l'interfaccia. Se non c'è è perchè lo fanno apposta a non metterla. Per quale motivo dovrebbero nascondercela?

Sarebbe come fare la presentazione di una nuova macchina (ancora in costruzione ovviamente) senza mostrare l'estetica generale ma facendo vedere solo i sedili,la marmitta,le maniglie dell portiere...
TheInvoker è offline  
Old 08-06-2016, 01:07   #567
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il nome del protagonista non è importante. Se si chiama Jones o Cameron o Fitzpatrick non è che mi cambia qualcosa
Ti sbagli...
Il protagonista deve sostituire un certo comandante Shepard visto in ben tre capitoli che al di la di tutto è uno (se non il) pilastro della serie...

Quote:
mentre sapere i cooldwon delle abilità sono condivisi (ME2 ME3) o più lunghi ma separati è una cosa importante. e non mi aspetto che lo dicano loro ma vorrei proprio vederlo mentre giocano,cercare di capire queste cosette che a me interessano.
Non capisco perchè dici che non ci sarà l'interfaccia. Se non c'è è perchè lo fanno apposta a non metterla. Per quale motivo dovrebbero nascondercela?
A memoria non credo che EA (ma anche altre software house) abbiano mai mostrato cose del genere su giochi, almeno non su quelli ancora nella fase "alpha" (è probabile che il gioco sia ancora in fase pre-alpha), proprio perchè sono soggette a possibili e radicali cambiamenti.

Quote:
Sarebbe come fare la presentazione di una nuova macchina (ancora in costruzione ovviamente) senza mostrare l'estetica generale ma facendo vedere solo i sedili,la marmitta,le maniglie dell portiere...
Si ma il gioco non esce fra un mese ma nel primo trimestre 2017 cioè fra un massimo di 9 mesi salvo eventuali posticipi.
L'estetica, prendendo il tuo esempio non è definitiva e non avrebbe senso mostrarla se poi all'uscita potrebbe essere diversa... (grafica a parte)
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-06-2016, 07:06   #568
michelgaetano
Senior Member

Quote:

La gente non gioca Mass Effect per il cooldown di Assassinate, gioca perché ci son Shepard, Liara e tutti gli altri nello spazio.

A te importa del gameplay in primis, per gli altri no e per fortuna direi visto che in fatto di innovazione e bilanciamento la Bioware recente è sempre stata pessima (e neanche corregge le cose via patch).

Devi capire questo, hai prerogative diverse da chi gioca i giochi Bioware (e perché ti fai del male e non giochi alla roba che lato gameplay ha davvero le palle, francamente non l'ho ancora capito).

Quote:

Una minima infarinatura di marketing e sviluppo del gioco basta a darti la risposta al perché non si vede solitamente l'interfaccia nel primo trailer di gioco. Il motivo è che lo "imbruttisce", levando spazio a scorci mozzafiato, coprendo dettagli dei personaggi etc, rende il tutto meno spettacolare e immersivo.

Guardati qualsiasi altro trailer del genere, questi elementi non ci sono e li vedi solo più avanti nei "gameplay trailer/video"; questi video vengono sempre dopo quelli più generali con cui si presenta il gioco, che Andromeda ancora non ha.

Oltre questo, facilmente non lo hanno ancora finalizzato, e visti i decerebrati rabbiosi che girano su internet, è meglio per loro rivelare tutto il più tardi possibile.

Per farti capire il concetto con l'esempio tuo della macchina: tu vorresti vedere i pistoni del motore, loro invece ora devono fartela vedere da fuori, nelle sue linee filanti, come sfreccia strafiga sulla strada. Il fatto che tu consideri "estetica generale" gameplay e interfaccia, è perché come dicevo sopra hai prerogative invertite (gameplay > storia) rispetto al target naturale del gioco.
michelgaetano è offline  
Old 08-06-2016, 13:54   #569
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

La storia mi interessa ma preferisco scoprirla da me e cmq è una cosa secondaria.
Preferisco una storia brutta,location brutte ma un gioco divertente da giocare piuttosto che il contrario

e quali sarebbero questi giochi con gameplay così bello che dovrebbero piacermi di più??
Tante volte ho chiesto consigli qua e la ma non è mai venuto fuori niente. Sono andato anche a chiedere nelle discussioni di vari giochi e ho avuto sempre risposte non conformi a quanto cercavo (tipo The Witcher e Deus Ex)

Se sai consigliarmi qualche action RPG con gruppo che non abbia bisogno di usare la pausa ogni 3 secondi,dimmi pure
Ho provato a giocare a Sword Coast Legends,non era male..ma in ogni combattimento c'era da usare troppo la pausa e il loot era scomodissimo da prendere (click precisi sull'oggetto)
A me interessa molto anche la comodità dei comandi.
TheInvoker è offline  
Old 08-06-2016, 14:28   #570
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Pur con tutti i limiti del caso, hai provato alpha protocol?
skadex è offline  
Old 09-06-2016, 16:13   #571
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

No
Ho guardato qualche video ora,non è proprio il mio genere come ambientazione,però sembra abbastanza ruolistico.

Potrei provarlo e vedere se vale la pena continuare.
TheInvoker è offline  
Old 09-06-2016, 17:03   #572
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
E' un gioco con molti aspetti più che interessanti anche se ti devo dire la verità, non credo sia stato sviluppato in maniera adeguata. E' sicuramente divertente (ho un ricordo estremamente lontano, non riesco ad essere più preciso) ma contemporaneamente ha grosse lacune.
Ricordo che probabilmente era anche troppo semplice ma indubbiamente certe idee meritavano.
Vale la pena provarlo anche se non è chissà quale capolavoro.
skadex è offline  
Old 09-06-2016, 18:26   #573
michelgaetano
Senior Member

Quote:
La storia mi interessa ma preferisco scoprirla da me e cmq è una cosa secondaria.
Preferisco una storia brutta,location brutte ma un gioco divertente da giocare piuttosto che il contrario

e quali sarebbero questi giochi con gameplay così bello che dovrebbero piacermi di più??
Tante volte ho chiesto consigli qua e la ma non è mai venuto fuori niente. Sono andato anche a chiedere nelle discussioni di vari giochi e ho avuto sempre risposte non conformi a quanto cercavo (tipo The Witcher e Deus Ex)

Se sai consigliarmi qualche action RPG con gruppo che non abbia bisogno di usare la pausa ogni 3 secondi,dimmi pure
Ho provato a giocare a Sword Coast Legends,non era male..ma in ogni combattimento c'era da usare troppo la pausa e il loot era scomodissimo da prendere (click precisi sull'oggetto)
A me interessa molto anche la comodità dei comandi.
Witcher e Deus Ex non ci azzeccano niente con quello che chiedi, non ho idea di come possano averteli consigliati (sono consigliati per chi apprezza Mass Effect o Dragon Age visti i generi in questione, ma non lato gameplay).

Il problema è che lo cerchi a party, e quella formula è solitamente riservata a titoli che non fanno del gameplay il focus principale, ancor meno il lato action, che è poco compatibile con la gestione efficace di un party. Quello che chiedi (gameplay focused, action, loot e focus sulla build del personaggio) è solitamente il core degli hack and slash, ma lì non hai solitamente il party.

È un po' vecchio ma Icewind Dale? È solitamente tra quei giochi di ruolo da aver giocato, e rispetto ad esempio a Baldur l'enfasi su gameplay e azione (ma c'è anche qui la pausa) è maggiore. Del primo c'è anche la versione Enhanced.

Purtroppo il fatto che lo cerchi action ti elimina automaticamente da titoli come Divinity: Original Sin (turn based), mentre la necessità del party ti fa perdere titoli come Grim Dawn.

Edit: Dungeon crawlers alla Legend of Grimrock?

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Pur con tutti i limiti del caso, hai provato alpha protocol?
Alpha Protocol è validissimo, ma non è davvero quello che cerca. Rientra nei vari Witcher e Deus Ex di sopra, di valore ma lontani da quello che gli interessa.

Da giocare assolutamente per chi cerca un bel RPG di spionaggio, la scelta non è esattamente vasta in quel genere.

Ultima modifica di michelgaetano : 09-06-2016 alle 19:03.
michelgaetano è offline  
Old 09-06-2016, 19:14   #574
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Però hai solo detto quello che non cerco...mentre niente di quello che,secondo te,dovrebbe piacermi
Deus Ex l'ho notato io per l'ambientazione ma l'ho scartato quando ho saputo che è solo in prima persona.
Hack and slah non piacciono,c'è solo da combattere,a me piacciono anche gli "enigmi" e varie soluzioni basate sulle abilità

Ad esempio VTM:Bloodlines è action,però ha anche roba tipo missioni stealth, o risolvibili solo coi dialoghi,scassinare,hackerare...insomma modi diversi per poter continuare.
Altrimenti un DAO andrebbe bene. Ovvero tipo gli RPG classici ma non a turni e soprattutto con metodi che mi evitano di pausare ogni 2 secondi

Icewin dale è tale e quale a baldut's gate come tipo di gioco. Stessa interfaccia e comandi. ho giocato sia l'1 che il 2.
TheInvoker è offline  
Old 09-06-2016, 20:41   #575
capitan_crasy
Senior Member

Ecco il link ufficiale per lo streaming del EA Play Live Stream!
Clicca qui!

Solo 71 ore...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 10-06-2016, 09:16   #576
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ecco il link ufficiale per lo streaming del EA Play Live Stream!
Clicca qui!

Solo 71 ore...
Preparo 46 litri di caffè...
Old 10-06-2016, 10:14   #577
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Escludendo appunto Bioware: giochi con party, con meccaniche da combattimento di un H'n'S, presenza di quest e diversi enigmi e diversi NPC caratterizzati in una certa maniera e visuale in terza persona... mi viene in mente solo la saga di Dungeon Siege (e spero di ricordarmi bene il titolo, non sono sicuro al 100%).

Perché altrimenti, alternative a Dragon Age/Mass Effect con dinamiche e gameplay analogo, sinceramente non ne vedo (si potrebbe citare anche SW:KOTOR).

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Witcher e Deus Ex non ci azzeccano niente con quello che chiedi, non ho idea di come possano averteli consigliati (sono consigliati per chi apprezza Mass Effect o Dragon Age visti i generi in questione, ma non lato gameplay).
Sono stati spesso proposti questi titoli (seguito e partecipato a quelle discussioni) ed in particolare la saga TW perché tra i giochi più o meno "attuali" hanno la maggior aggregazione di caratteristiche richieste da TheInvoker: RPG, gioco action, meccaniche/ruleset di un certo tipo, mondo esplorabile più o meno liberamente con quest, enigmi e varie trame di gioco, gioco in terza persona, ambientazione di un certo tipo (direi fantasy). Manca essenzialmente il party, che però a quanto capito è un aspetto fondamentale, e l'impossibilità di personalizzare il proprio personaggio (nel senso: su TW, ad esempio, è Geralt. Prendere o lasciare).

Il punto è che gli RPG con party sono essenzialmente a turni. Solo, appunto, Bioware si è lanciata sempre più verso una sorta di ibridazione dei due punti di vista. Ma è palese che in questo modo escono fuori gameplay e meccaniche decisamente mediocri, e non mi metto a spiegare il perché.

Poi si potrebbe anche discutere sul fatto che TheInvoker metta fin troppi paletti per cercare quello che gli piace: ma quello alla lunga è un suo problema sul quale non possiamo farci nulla.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-06-2016, 12:54   #578
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Escludendo appunto Bioware: giochi con party, con meccaniche da combattimento di un H'n'S, presenza di quest e diversi enigmi e diversi NPC caratterizzati in una certa maniera e visuale in terza persona... mi viene in mente solo la saga di Dungeon Siege (e spero di ricordarmi bene il titolo, non sono sicuro al 100%).

Perché altrimenti, alternative a Dragon Age/Mass Effect con dinamiche e gameplay analogo, sinceramente non ne vedo (si potrebbe citare anche SW:KOTOR).

Sono stati spesso proposti questi titoli (seguito e partecipato a quelle discussioni) ed in particolare la saga TW perché tra i giochi più o meno "attuali" hanno la maggior aggregazione di caratteristiche richieste da TheInvoker: RPG, gioco action, meccaniche/ruleset di un certo tipo, mondo esplorabile più o meno liberamente con quest, enigmi e varie trame di gioco, gioco in terza persona, ambientazione di un certo tipo (direi fantasy). Manca essenzialmente il party, che però a quanto capito è un aspetto fondamentale, e l'impossibilità di personalizzare il proprio personaggio (nel senso: su TW, ad esempio, è Geralt. Prendere o lasciare).

Il punto è che gli RPG con party sono essenzialmente a turni. Solo, appunto, Bioware si è lanciata sempre più verso una sorta di ibridazione dei due punti di vista. Ma è palese che in questo modo escono fuori gameplay e meccaniche decisamente mediocri, e non mi metto a spiegare il perché.
Dungeon Siege l'avevo provato..il 3 mi pare. non mi aveva entusiasmato e poi con le monetine ce saltavano fuori dai bauli...sembrava un videogioco anni 90 da sala giochi.

il party non è fondamentale ma importante. la personalizzazione del personaggio invece lo è,soprattutto se non c'è il party (e quindi personaggi diversi da poter usare)

non metto troppi paletti,è che evidentemente non esistono giochi come li fa Bioware (non parlo di qualità,che è soggettiva)

Se chiedo consigli su un gioco simile a Battlefield chissà quanti potreste dirmene. Chiedendo invece un DAO non ce ne sono perchè il sistema "a turni" di altri giochi è una differenza enorme.
TheInvoker è offline  
Old 10-06-2016, 14:08   #579
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Preparo 46 litri di caffè...
Che ci è andata bene che la conferenza EA c'è alle 22.00 ora italiana; quella di Bethesda è alle 04.00...

Quote:
Dungeon Siege l'avevo provato..il 3 mi pare. non mi aveva entusiasmato e poi con le monetine ce saltavano fuori dai bauli...sembrava un videogioco anni 90 da sala giochi.

il party non è fondamentale ma importante. la personalizzazione del personaggio invece lo è,soprattutto se non c'è il party (e quindi personaggi diversi da poter usare)

non metto troppi paletti,è che evidentemente non esistono giochi come li fa Bioware (non parlo di qualità,che è soggettiva)

Se chiedo consigli su un gioco simile a Battlefield chissà quanti potreste dirmene. Chiedendo invece un DAO non ce ne sono perchè il sistema "a turni" di altri giochi è una differenza enorme.
pillars of eternity...
capitan_crasy è offline  
Old 12-06-2016, 19:40   #580
capitan_crasy
Senior Member

Il link per lo streaming che ho messo per l' "EA Play 2016" non funziona più; ecco quello nuovo...

Clicca qui...

meno di un ora e un quarto all'evento...

Ultima modifica di capitan_crasy : 12-06-2016 alle 19:42.
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian