|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
|
chiedo cortesemente a tutti di essere precisi nel descrivere i problemi che riscontrate/riscontriamo, così quando sicuri possiamo comunicare al supporto ASUS le varie anomalie ancora da fixare.
Altrimenti viene fuori un gran calderone di presunti bug e nessuno ci capisce più niente. Grazie 1k
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Ecco appunto,io ho questo problema,è un caso isolato?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appena installato il .206 , confermo che hanno fixato il discorso dei led WiFi .
Per il momento non ho riscontrato alcun problema , tutto funziona a meraviglia , davvero utile e interessante il discorso del Download Master . |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Adesso ch c'è pure il download master non potevo più aspettare: appena comprato....!!! finalmente potrò buttare via il modem della telecom
Non vedo l'ora che arrivi per fare anch'io parte della famiglia Taci che quando uscì il DGN 3700 ho aspettato le prime impressioni sul campo altrimenti avrei proprio buttato via i soldi...
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
ok risolto,lo metto qui così se qualcuno ha lo stesso problema sà come risolvere ,praticamente ho dovuto cancellare le varie cartelle e file che il modem ha creato con il precedente firmware quando ho installato l'app " Media Server " dentro l'HD esterno,evidentemente con questo nuovo firmware c'era qualcosa che andava in conflitto non facendomi installare il " Download Master ", adesso e perfetto!!
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
Dato che avevo tempo ho fatto un bel hard reset e poi ho messo sù il 206. Ho notato un miglioramento della velocità dei 5Ghz. Nella stessa posizione prima l'ipad 3 mi prendeva, sui 5Ghz, 13/15, ora è al pieno, 65 con qualche discesa sui 50...
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
Tranquillo fra il divano e l'asus ci sono 3 metri in linea d'aria
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Si infatti considerato come si sta' allargando la famiglia e' ora che questo thread diventi ufficiale , solo che mi pare che colui che lo ha aperto non posti piu' qui da tempo , quindi bisognerebbe che un mod intervenisse ma sopratutto che qualcuno si prenda l' onore e l' onere di fare la " prima pagina " come si conviene ad un thread ufficiale . |
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta trovato il volontario/volenteroso è un attimo fare diventare il 3d un 3d ufficiale (e gentiluomo) aggiungo.
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
Ho una bellissima domanda...
Ravanando nelle opzioni del download manager, sotto general settings, c'è la possibilità (mi pare di aver capito) del download solo a determinati orari tramite scheduler. Solo che l'opzione si chiama Date to Enable Radio Radiooo?!?
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Disco di rete....
Non ho ancora visto le novità dell'ultima beta, ma non sarebbe interessante e anche non complicato da implementare, la possibilità di usare nas via rete (Qnap nel mio caso) da parte del nostro Asus come repository per download, media center, ecc...
Ciao |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
è vero raga, urge la sistemazione della prima pagina...
per es. io tra oggi e domani lo avrò fra le mie mani e vorrò già sapere qual'è l'ultimo firmware stabile.
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro ho visto dal log della rete che stanotte ha funzionato bene, partendo e stoppandosi agli orari voluti!!
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
In caso di downgrade per ritornare al firmware installato di default: quest'ultimo è reperibile/scaricabile dal sito Asus?
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://driverscollection.com/_440445...v.1.0.0.9-free
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYGPS75PY Dai ragazzi... qualche volontario per fare un bel post in prima pagina?!
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ragazzi però vanno stimolati, corre voce che se il topic non diventa ufficiale nessuno si voglia prendere la briga di diventare post-master... Fossi in te parlerei con i vertici di HU
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.