|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
http://www.fuzzylogicgroup.it/defaul...&bFormSearch=1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate ma mi viene un dubbio: sul sito sopra viene riportato che il U36SD-RX196X ha un processore 2630QM, ma non dovrebbe essere un 2620M ? Inoltre il chipset non dovrebbe essere l'HM65? (almeno sul mio RX175V è questo)
Certo che il prezzo si è abbassato parecchio ![]() Cmq, volevo chiedere a tutti i possessori di questo gioiello due cose: 1) dove si trova la guida per sostituire l'hd? Non vorrei smontarlo a caso. 2) Qualcuno ha la batteria da 4 celle? Lo chiedo perchè vorrei sapere se effettivamente è più sottile della 8 celle, visto che sul sito asus riporta per entrambe e batterie le stesse dimensioni. Va bene il peso ma le dimensioni in altezza? Visto che sotto al notebook ci sono i piedini per poggiarlo mentre la batteria 8 celle lo alza un po facendo da appoggio. Thank's! Ultima modifica di vinciroma : 20-10-2011 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
|
grazie per il link..
si il sito porta un processore Quad core ma purtroppo (o per fortuna) è sbagliato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sarebbe bello metterlo a confronto con un timeline X della Acer. Certo che se ne vedrebbero delle belle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
|
domanda sul display: quando avviate il notebook e lo schermo è nero solo retroilluminato, anche da voi sembra "disturbato"? come se andasse a basso refresh per intendersi.
non capisco se sia normale o meno. nel precedente portatile non faceva così! ps: ma i possessori del notebook sono scomparsi??? |
![]() |
![]() |
#566 | |
|
Quote:
concordo con il trasformatore enorme! ma soprattutto...il calore sotto: non è "troppo", però è un peccato che ci siano i fori di sfiato proprio sotto, così manco te lo puoi tenere sulle gambe o appoggiato da qualche parte vicino. Bisogna per forza tenerlo su un tavolo o qualcosa di piano per far uscire correttamente l'aria. Nel benQ che avevo prima non c'erano "prese d'aria" sotto, ma il mega sistema di ventolone interno estraeva l'aria calda lateralmente e basta! |
|
![]() |
![]() |
#567 |
Member
|
De12261 cosa intendi esattamente per "lo schermo fa schifo"..
parli di colore, di contrasto, di luminosità?? Ho bisogno di qualche dato perchè userei il pc per photoshop. In situazioni di emergenza ok, però.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Domandone dell'anno: 1) Ho preso una chiavetta USB 3.0 ma il trasferimento è lento, esattamente come con l'USB 2.0... Ho provato pure a reinstallare i driver ma nada.. Tutti i servizi sono abilitati, cosa sto sbagliando? ![]() 2) Vorrei la versione in inglese di Windows, se no far fare qualcosa a qualcuno non italiano è sempre un'impresa.. Se formatto tutto e installo la versione inglese, il seriale resta comunque valido? (scommetto che non è valido... ![]() Thx Ultima modifica di John22 : 20-10-2011 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
|
Quote:
non so come dire, ma non mi sembra molto stabile l'immagine. io poi che ho problemi ad un occhio forse sono molto sensibile. |
|
![]() |
![]() |
#571 | |
|
Quote:
probabilmente sarebbe costato molto di più con un display e calore migliori. ci si accontenta, in fondo costa 800 euro (rispetto ai toshiba/sony/lenovo costa molto meno). anche io mi sono reso conto appena installato che avrei voluto l'inglese. la windows7 ultimate ti permette di cambiare le lingue al volo da quello che so. quella che ho sul mio, windows7 PRO, no. però all'inizio chiedeva la lingua: non so se si poteva mettere in inglese in partenza o no (ne dubito). |
|
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@Frank_76 e de12261@, o chiunque altro possegga il notebook:
potreste dirmi, oltre alle vostre considerazioni sull'enormità dell'alimentatore, quanto pesa? Se pesasse come o più del notebook sarebbe una bella presa per il ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi, sto seguendo molto attentamente tutto il post, sin dal primo messaggio, in più tramite il mio rivenditore asus di zona tengo d'occhio questo pc da giugno-luglio scorso praticamente, quando ancora non si capiva cosa dovesse uscire di preciso.
Bè pare che oltre alla conferma del 146x con ssd da 160gb a circa 1000€ o poco più, siano in arrivo nuove configurazioni, non so quante ne come...però pare siano in progetto....se anche voi avete modo di confermare questa "teoria", bè, non sarebbe male....anche in previsione di futuri acquisti...come per me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa ho mandato una mail alla Asus chiedendo chiarimenti sul listino, la risposta l'ho postata e la puoi rileggere qui...secondo quanto si legge il listino attuale è formato dai 3 modelli noti e non ci sono in cantiere novità. Chi ti ha dato la soffiata sulle nuove uscite, il tuo rivenditore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che non compaiono a listino, e di cui pare non abbiano la più pallida idea di dove arrivino, sono i modelli che terminano con la "V" che pare corrispondano in tutto e per tutto ai modelli con la "X" finale tranne per la versione del Sistema Operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la X e la V io ho sempre cercato i fantomatici modelli con la V per un motivo semplice: dovrebbero costare meno e siccome in tutti i casi opterei per la formattazione tanto valeva avere un 7 premium anzichè un professional...però pure dal mio rivenditore non si vedono segni di V su nessun modello.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare che i modelli con la "V" vengano distribuiti nelle grandi catene tipo MediaW, loro hanno i modelli V sia in negozio che on line sul sito anche se non costano affatto meno dei rispettivi modelli "X"...mistero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
Scusate ma questo mi sembra un problema abbastanza serio. Se escludiamo il pezzo "difettoso" trovo che sia una questione da approfondire. Si perché in commercio esistono notebook con i5 anche da 500 euro e forse meno. A questo punto penso che questo pc abbia questo prezzo solo per il monitor da 13 che è un fuori misura e poi per cosa? L' i7? 300 euro in più per passare all i7? Mah delucidatemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
Cosa dicono gli altri possessori in merito al monitor??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.