Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 18:19   #561
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
nel mini mi sa che ce ne sono 3 di ricambio...io credo che la qwerty sia d'obbligo in un tel così piccolo...sai che palle scrivere mess con il tastierino tradizionale
Old 19-08-2010, 18:23   #562
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
nel mini mi sa che ce ne sono 3 di ricambio...io credo che la qwerty sia d'obbligo in un tel così piccolo...sai che palle scrivere mess con il tastierino tradizionale
..è quello che penso pure io..anche perchè la differenza di prezzo è minima..non vorrei poi trovarmi pentito senza qwerty..vabbè, grazie delle info intanto!!
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:13   #563
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Ho rootato l'x10 della mia ragazza e le ho tolto un po' di cacate
Qualcuno di voi ha notato miglioramenti con SetCPU?
Funziona senza nessuna modifica.

Altra cosa che vorrei fare è rimediare le applicazioni "standard" per posta, messaggi e rubrica. Qualche idea?
Old 20-08-2010, 19:30   #564
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

Iscritto dal: Jul 2010
salve,ho acquistato anch'io codesto super mega meraviglioso cell.. ma ho un paio di problemi e volevo sapere se qualcuno gli aveva riscontrati ed eventuali risoluzioni:
-il cell non vibra con sms, mms etc
-sfondo,qualunque immagine che carico me la fà ritagliare ..e una volta dato salva..si vede cmq un'immagine che non è il ritaglio
-ho avuto un paio di blocchi da touch screen i primi giorni..propio da levare la batteria per farlo ripartire

grazie in anticipo
Old 20-08-2010, 20:11   #565
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
salve,ho acquistato anch'io codesto super mega meraviglioso cell.. ma ho un paio di problemi e volevo sapere se qualcuno gli aveva riscontrati ed eventuali risoluzioni:
-sfondo,qualunque immagine che carico me la fà ritagliare ..e una volta dato salva..si vede cmq un'immagine che non è il ritaglio
-ho avuto un paio di blocchi da touch screen i primi giorni..propio da levare la batteria per farlo ripartire

grazie in anticipo
Oggi ho avuto in mano sia il mini che il mini pro..mi sono fatto aprire la scatola del mini..ma le cover di ricambio quante sono??In una recensione avevo letto che erano 3 in tutto..mentre oggi ho visto solo la nera ed in più quella color lime!
Posso sapere quanto hai speso?C'è qualche offerta in giro?
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 20:30   #566
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

269 mediaworld...il prezzo in giro è quello e essendo appena uscito niente offerte in giro.
Il mini PRO,almeno quello per il mercato italiano non ha ulteriori cover all'interno della confezione
Ho letto di gente che si scervella per cercare il PRO bianco.. vi posso dire al 100% che non è previsto per il mercato italiano...solo nero e rosso
Old 20-08-2010, 22:14   #567
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

grazie in anticipo
-che non vibri è grave. solo con sms e mms o sempre?
-per lo sfondo, è così....
-hai aggiornato il software del telefono?
Old 21-08-2010, 00:47   #568
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

-con i messaggi non ha mai vibrato..con le chiamate ogni tanto..poi vado a vedere e si è levata la spunta vibrazione durante le chiamate..(imp. per i mess non la trovo) e comunque ho letto che alcuni mettono la vibrazione nei giochi o nel componimento con la tastiere virtuale..a parte che non sò neanche dove la vedono l'opzione,non ha mai vibrato neanche là
Inoltre ho fatto caso che se c'è la suoneria non vibra..se ha voglia,vibra solo con le chiamate in modalià vibrazione
-peccato per lo sfondo..ma deve essere un errore..non ha senso..
- no,non ho aggiornato
Old 21-08-2010, 00:55   #569
facciamopiazzapulita
Senior Member

aggiorna e vedi come va. al massimo lo porti indietro se la vibrazione è ballerina.
lo sfondo è studiato per essere spostato sulle varie finestre....anche io ne avrei preferito uno fisso.
Old 21-08-2010, 01:22   #570
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
-con i messaggi non ha mai vibrato..con le chiamate ogni tanto..poi vado a vedere e si è levata la spunta vibrazione durante le chiamate..(imp. per i mess non la trovo) e comunque ho letto che alcuni mettono la vibrazione nei giochi o nel componimento con la tastiere virtuale..a parte che non sò neanche dove la vedono l'opzione,non ha mai vibrato neanche là
Inoltre ho fatto caso che se c'è la suoneria non vibra..se ha voglia,vibra solo con le chiamate in modalià vibrazione

per im essaggi c'è l'opzione apposita nel primo menu delle impostazioni...
-peccato per lo sfondo..ma deve essere un errore..non ha senso..

e perchè?!
- no,non ho aggiornato
.
Old 21-08-2010, 04:44   #571
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

-confermo..i mex non vibrano..la spunta c'era ma non và..e neanche con le chiamate..
-avevo letto il discorso dello sfondo che si distribuisce sulle varie finestre..ma a me resta sempre la stessa img su tutte..
-x Blashyrkh: come xchè non l'l'ho aggiornato??..è uscito un mese fà qui e già ha bisogno di aggiornamento..mettiamo poi che lo avesse preso una persona che non sà neanche mettere le mani su un pc/telefono..dovrebbe funzionare di base punto e stop
-inoltre ho fatto caso a un'altra cosa..se blocco lo schermo(con il tasto superiore x capirsi)..rimane propio bloccato tutto..ossia se vado a riprendere il cell due ore dopo..l'ora rimane quella di quando ho bloccato il cell..se arrivano sms non appare l'icona..e si riaggiorna tutto solo quando sblocco...è normale?

Ultima modifica di ritzpd : 21-08-2010 alle 13:43.
ritzpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 08:32   #572
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
aggiorna e vedi come va. al massimo lo porti indietro se la vibrazione è ballerina.
lo sfondo è studiato per essere spostato sulle varie finestre....anche io ne avrei preferito uno fisso.
Ma scusa c'è un aggiornamento ?
Per x10 mini pro non ne trova ancora..
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 21:03   #573
renelatour
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
pc companion media go

salve agli amici del foro ,dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a by-passare ammio avviso un pecca nel trasferire le varie canzoni sul x10 mini,in pratica ho creato con il software media go delle playlist e delle sotto playlist con i nomi dei vari generi tipo, house italiana,metal ,etc..etcc.. ma manca cmq una cosa!!!cioe' quando media go si va a caricare il folder del pc musica si carica tutte le voci tipo artisti,album,titolo ma non la voce penso io essenziale cioe' "nomi"!!!c'e secondo voi un rimedio????
renelatour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 23:29   #574
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
-confermo..i mex non vibrano..la spunta c'era ma non và..e neanche con le chiamate..
-avevo letto il discorso dello sfondo che si distribuisce sulle varie finestre..ma a me resta sempre la stessa img su tutte..
-x Blashyrkh: come xchè non l'l'ho aggiornato??..è uscito un mese fà qui e già ha bisogno di aggiornamento..mettiamo poi che lo avesse preso una persona che non sà neanche mettere le mani su un pc/telefono..dovrebbe funzionare di base punto e stop
-inoltre ho fatto caso a un'altra cosa..se blocco lo schermo(con il tasto superiore x capirsi)..rimane propio bloccato tutto..ossia se vado a riprendere il cell due ore dopo..l'ora rimane quella di quando ho bloccato il cell..se arrivano sms non appare l'icona..e si riaggiorna tutto solo quando sblocco...è normale?
no, fattelo cambiare subito
Old 22-08-2010, 03:13   #575
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
"e perchè" è riferito allo sfondo...non all'aggiornamento....
era una domanda sul perchè nn avrebbe senso
Old 22-08-2010, 06:52   #576
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

ahn...infatti stavo x chiederlo visto che c'è un applicazione x tutto se qualcuno sapeva se c'era qualcosa da scaricare per ovviare il problema dello screen.. Cmq speriamo io e il mio disordine di non aver perso lo scontrino altrimenti vola tutto nel cestino..uso ericsson da anni e non avevavno mai dato neanche mezzo problema..azz...
Old 22-08-2010, 19:38   #577
renelatour
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da renelatour Guarda i messaggi
salve agli amici del foro ,dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a by-passare ammio avviso un pecca nel trasferire le varie canzoni sul x10 mini,in pratica ho creato con il software media go delle playlist e delle sotto playlist con i nomi dei vari generi tipo, house italiana,metal ,etc..etcc.. ma manca cmq una cosa!!!cioe' quando media go si va a caricare il folder del pc musica si carica tutte le voci tipo artisti,album,titolo ma non la voce penso io essenziale cioe' "nomi"!!!c'e secondo voi un rimedio????
renelatour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:18   #578
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Ho rootato l'x10 della mia ragazza e le ho tolto un po' di cacate
Qualcuno di voi ha notato miglioramenti con SetCPU?
Funziona senza nessuna modifica.

Altra cosa che vorrei fare è rimediare le applicazioni "standard" per posta, messaggi e rubrica. Qualche idea?
*
Old 24-08-2010, 20:20   #579
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
per i messaggi handcent sms.. ottimo

per vedere la posta hotmail... hot email funziona bene

per la rubrica uso quella di default
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:30   #580
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

per la rubrica io uso address book, che fa anche l'associazione con i profili facebook e mette le foto in automatico...

sincerament android liscio fa vomitare, la gestione dei contatti è pessima, manco si possono salvare i contatti su sim senza prgrammino a parte, o fare un multi delete

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP