Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 07:59   #561
setco
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Borg3 Guarda i messaggi
Da cosa potrei capire che il software è stato effettivamente aggiornato e non solamente riportato allo stato iniziale?
Vedi in Impostazioni/Sistema/System Information/Software/Minor Ver. dove dovresti vedere come minimo la versione 0303 che risale a maggio 2008.
Ma non ti aspettare niente di buono......
setco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 14:56   #562
Borg3

si, effettivamente vedo 0303 (secondaria) e 040 (primaria)

Sistema Operativo: CE 5.2.1620 (build 181250.0.4.2)

esistono altri aggiornamenti? cosa consigliate di fare: procedere con l'installazione del software oppure aggiornare ulteriormente?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 22:36   #563
setco
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Borg3 Guarda i messaggi
si, effettivamente vedo 0303 (secondaria) e 040 (primaria)

Sistema Operativo: CE 5.2.1620 (build 181250.0.4.2)

esistono altri aggiornamenti? cosa consigliate di fare: procedere con l'installazione del software oppure aggiornare ulteriormente?
Ho provato sia la 303 che l'ultima CustomRom con WM6.1 ma purtroppo i problemi persistono soprattutto nel modulo telefonico che oltre ad avere una ricezione a dir poco pessima è pieno di bug e va spesso in blocco, l'ultimo proprio oggi e questa volta neanche togliendo la batteria ho risolto. Si è sbloccato solo quando ho ricevuto una chiamata.
setco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 19:13   #564
Borg3

Ho un altro problema. Come posso fare per impedire che continui a connettersi al Wap o all'Edge, senza cancellare la connessione impostata? Continua a connettersi di nascosto!

EDIT:

Risolto con MODACO NOdata

Altra possibile soluzione:
start>impostazioni>connessioni>connessioni>avanzate>seleziona reti>"rete ufficio" sopra e "rete ufficio" sotto.
cosi' settato non dovrebbe connettersi automaticamente.

Ultima modifica di Borg3 : 24-07-2008 alle 20:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:45   #565
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
oramai qui la discussione ristagna ........

C'è ancora qualcuno che sa come configurare l'M800 come modem quando questo è collegato via usb al pc portatile?
Alcune volte mi farebbe comodo navigare in internet col computer utilizzando la connessione del palmare.

Ho provato via blutooth ma il computer, una volta riconosciuto il palmare come access point, mi da errore quando clicco "connetti".

grazie.
Scusami rientro ora dalle ferie ...
Installi Activesync
Connetti il telefono al pc tramite USB
Avvi condivisione internet sul palmare ...

Facile ..
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:57   #566
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
grazie per l'interessamento ma avevo risolto con WMWifiRouter.
Activesync con Vista non funge in quanto Vista stesso ha un'applicativo simile.

In informatica non ci sono cose facili o difficile ma cose che si sanno e cose che non si sanno.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:20   #567
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
grazie per l'interessamento ma avevo risolto con WMWifiRouter.
Activesync con Vista non funge in quanto Vista stesso ha un'applicativo simile.

In informatica non ci sono cose facili o difficile ma cose che si sanno e cose che non si sanno.
Sì, lo sapevo ...Activesync è già integrato in vista ... ma non sapendo esattamente che tipo di OS utilizzavi, ho dato la dritta più semplice ...

Per quanto riguarda vista, io ho Vista 64 e l'ho usato con M800 e connessione HDSPA ... così come con il portatile ho usato Activesync ... in entrambe i casi non ho notato problemi ...

Oltretutto sul PC V64 ... avevo già attiva anche una connesione Gigabit alla rete di casa ( in quel periodo offline per cambio ISP ) e non ho dovuto neache disattivarla ...

Il programma che ti hanno consigliato e che stai usando è un ciuccia batterie ... l'ho usato due/tre volte sempre in quel periodo maledetto di transizione provider per connettere la PS3 ... ma lo sconglierei per usi seri ...
e poi con la USB ricarichi anche il telefono ...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 17:34   #568
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao, sono da una settimana un nuovo possessore dell'M800 e devo dire che ne sono soddisfatto non fosse per due problemi che mi danno molto fastidio:
1) Il PPC mi si spegne da solo, anche molto frequentemente, e qualche volta lo schermo si spegne mentre lo utilizzo.
2) Quando mi arriva un sms questo mi viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo e questo mi da fastidio soprattutto se impresto M800 per farlo vedere a qualcuno.
Quindi volevo chiedere se a qualcuno è capitato che M800 si spegnesse improvvisamente e come ha risolto eventualmente il problema. Mentre per gli sms volevo saprere come disabilitare quella funzione che per me è molto fastidiosa.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 03:14   #569
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
salve ragazzi.volevo sapere da voi se conoscete un programma per convertire i video scaricati da youtube in un formato e risoluzione adatta al palmare.grazie

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 01:16   #570
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
eccomi anch'io, da oggi possessore dell'M800 questo vale come thread ufficiale? Perchè non ne esiste uno?

comunque è molto bello, pieno di roba, però ho anch'io qualche problemino:

1) i file excel da pc a palmare vengono codificati maluccio, vengono perse alcune stringhe di calcolo

2) ho inserito un .mp3 da usare come suoneria personalizzata ma il volume si sente bassissimo, eppure sul pc si sente bene

che si può fare?
Old 12-08-2008, 04:20   #571
qwertym800
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
mammia che acquisto...

vendilo finché sei ancora in tempo!!!!!
qwertym800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:59   #572
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga una info,ho avuto per 3 giorni l'x600 ma l'ho dovuto rendere per un probblema al display,ossia quando lo premevo venive fuori un alone che si muoveva per tutto il display...comunque sono rimasto contento e vorrei fare l'm800 visto tutti i mes che scrivo una tastiera fisica mi farebbe comodo...che ne pensate???oppure un toshiba g900...ho letto delle impressioni non molto convincenti su questo terminale,come sul g900 e su altri device...mi chiedo se li stanno costruendo tutti alla ac dc...non so fatemi sapere....
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 10:19   #573
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da qwertym800 Guarda i messaggi
vendilo finché sei ancora in tempo!!!!!
perchè?

me l'hanno consigliato proprio su questo forum...è il mio primo palmare
Old 12-08-2008, 13:26   #574
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
perchè?

me l'hanno consigliato proprio su questo forum...è il mio primo palmare
dove lo hai preso???il primo,no il primo di una lunga serie...non so le tue pretese,ma da quello che leggevo prima non erano molto convinti.dove lo hai preso,il prezzz???dammi qualche info...grazie per aver isposto.
Old 12-08-2008, 16:22   #575
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
dove lo hai preso???il primo,no il primo di una lunga serie...non so le tue pretese,ma da quello che leggevo prima non erano molto convinti.dove lo hai preso,il prezzz???dammi qualche info...grazie per aver isposto.
l'ho preso da un sito linkato su questo forum.

Nessuno sa aiutarmi con i miei problemi?
Old 12-08-2008, 17:08   #576
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'ho preso da un sito linkato su questo forum.

Nessuno sa aiutarmi con i miei problemi?
non ma si adire niente di piu???prezzo funzionamento???scusa se ti stresso,sarai impegnato a risolvere i probblemi con questo terminale,ma se mi rispondi mi togli dei grossi dubbi...dimmi anke dei difetti ke può avere,dell'm700 so vita morte e miracoli,ma l'm800 non lo conosco affatto...
Old 14-08-2008, 21:35   #577
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
non ma si adire niente di piu???prezzo funzionamento???scusa se ti stresso,sarai impegnato a risolvere i probblemi con questo terminale,ma se mi rispondi mi togli dei grossi dubbi...dimmi anke dei difetti ke può avere,dell'm700 so vita morte e miracoli,ma l'm800 non lo conosco affatto...
fai una ricerca nella sezione sugli acquisti, non ce l'ho più salvato, sorry. I difetti? E' il mio primo palmare quindi non ho metri di paragone, ma ho letto che è piuttosto lento ad aprire le applicazioni e in effetti è così. Poi mi si è già bloccato una volta.

Eventualmente posso aprire un thread ufficiale sull'M800?
Old 18-08-2008, 08:40   #578
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
ciao,
aprire un 3d ufficiale adesso è troppo tardi.
Sarebbe bello piuttosto che colui che ha aperto questa discussione rinominasse il titolo perchè in fondo questo èè il 3d ufficiale per questo palamare.

Il volume è effettivamente basso ma tranquillamente risolvibile scaricando player migliore di quello di serie come ad esempio CorePlayer il quale ha un'apposita barra per aumentare il volume di preamplificazione.

ciao.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:52   #579
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
ciao,
aprire un 3d ufficiale adesso è troppo tardi.
Sarebbe bello piuttosto che colui che ha aperto questa discussione rinominasse il titolo perchè in fondo questo èè il 3d ufficiale per questo palamare.
Quoto...

In questa settimana penso io a rinominare il tutto
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:03   #580
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

si ma quando l'avete detto io ormai avevo già aperto il thread da 4 giorni

bè pazienza...rinominate questo e se potete mettete la pagina che ho creato nell'ex thread ufficiale (magari con scritto anche chi l'ha creata)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian