|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma non ti aspettare niente di buono...... |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
|
si, effettivamente vedo 0303 (secondaria) e 040 (primaria)
Sistema Operativo: CE 5.2.1620 (build 181250.0.4.2) esistono altri aggiornamenti? cosa consigliate di fare: procedere con l'installazione del software oppure aggiornare ulteriormente? |
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho provato sia la 303 che l'ultima CustomRom con WM6.1 ma purtroppo i problemi persistono soprattutto nel modulo telefonico che oltre ad avere una ricezione a dir poco pessima è pieno di bug e va spesso in blocco, l'ultimo proprio oggi e questa volta neanche togliendo la batteria ho risolto. Si è sbloccato solo quando ho ricevuto una chiamata.
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
|
Ho un altro problema. Come posso fare per impedire che continui a connettersi al Wap o all'Edge, senza cancellare la connessione impostata? Continua a connettersi di nascosto!
EDIT: Risolto con MODACO NOdata Altra possibile soluzione: start>impostazioni>connessioni>connessioni>avanzate>seleziona reti>"rete ufficio" sopra e "rete ufficio" sotto. cosi' settato non dovrebbe connettersi automaticamente. Ultima modifica di Borg3 : 24-07-2008 alle 20:04. |
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
Installi Activesync Connetti il telefono al pc tramite USB Avvi condivisione internet sul palmare ... Facile .. |
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
grazie per l'interessamento ma avevo risolto con WMWifiRouter.
Activesync con Vista non funge in quanto Vista stesso ha un'applicativo simile. In informatica non ci sono cose facili o difficile ma cose che si sanno e cose che non si sanno.
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda vista, io ho Vista 64 e l'ho usato con M800 e connessione HDSPA ... così come con il portatile ho usato Activesync ... in entrambe i casi non ho notato problemi ... Oltretutto sul PC V64 ... avevo già attiva anche una connesione Gigabit alla rete di casa ( in quel periodo offline per cambio ISP ) e non ho dovuto neache disattivarla ... Il programma che ti hanno consigliato e che stai usando è un ciuccia batterie ... l'ho usato due/tre volte sempre in quel periodo maledetto di transizione provider per connettere la PS3 ... ma lo sconglierei per usi seri ... e poi con la USB ricarichi anche il telefono ... |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, sono da una settimana un nuovo possessore dell'M800 e devo dire che ne sono soddisfatto
1) Il PPC mi si spegne 2) Quando mi arriva un sms questo mi viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo Quindi volevo chiedere se a qualcuno è capitato che M800 si spegnesse improvvisamente e come ha risolto eventualmente il problema. Mentre per gli sms volevo saprere come disabilitare quella funzione che per me è molto fastidiosa.
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
salve ragazzi.volevo sapere da voi se conoscete un programma per convertire i video scaricati da youtube in un formato e risoluzione adatta al palmare.grazie
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eccomi anch'io, da oggi possessore dell'M800
comunque è molto bello, pieno di roba, però ho anch'io qualche problemino: 1) i file excel da pc a palmare vengono codificati maluccio, vengono perse alcune stringhe di calcolo 2) ho inserito un .mp3 da usare come suoneria personalizzata ma il volume si sente bassissimo, eppure sul pc si sente bene che si può fare?
|
|
|
#571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mammia che acquisto...
vendilo finché sei ancora in tempo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga una info,ho avuto per 3 giorni l'x600 ma l'ho dovuto rendere per un probblema al display,ossia quando lo premevo venive fuori un alone che si muoveva per tutto il display...comunque sono rimasto contento e vorrei fare l'm800 visto tutti i mes che scrivo una tastiera fisica mi farebbe comodo...che ne pensate???oppure un toshiba g900...ho letto delle impressioni non molto convincenti su questo terminale,come sul g900 e su altri device...mi chiedo se li stanno costruendo tutti alla ac dc...non so fatemi sapere....
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
perchè?
me l'hanno consigliato proprio su questo forum...è il mio primo palmare
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
dove lo hai preso???il primo,no il primo di una lunga serie...non so le tue pretese,ma da quello che leggevo prima non erano molto convinti.dove lo hai preso,il prezzz???dammi qualche info...grazie per aver isposto.
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno sa aiutarmi con i miei problemi?
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
non ma si adire niente di piu???prezzo funzionamento???scusa se ti stresso,sarai impegnato a risolvere i probblemi con questo terminale,ma se mi rispondi mi togli dei grossi dubbi...dimmi anke dei difetti ke può avere,dell'm700 so vita morte e miracoli,ma l'm800 non lo conosco affatto...
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente posso aprire un thread ufficiale sull'M800?
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
ciao,
aprire un 3d ufficiale adesso è troppo tardi. Sarebbe bello piuttosto che colui che ha aperto questa discussione rinominasse il titolo perchè in fondo questo èè il 3d ufficiale per questo palamare. Il volume è effettivamente basso ma tranquillamente risolvibile scaricando player migliore di quello di serie come ad esempio CorePlayer il quale ha un'apposita barra per aumentare il volume di preamplificazione. ciao.
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
In questa settimana penso io a rinominare il tutto
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
si ma quando l'avete detto io ormai avevo già aperto il thread da 4 giorni
bè pazienza...rinominate questo e se potete mettete la pagina che ho creato nell'ex thread ufficiale (magari con scritto anche chi l'ha creata)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.