|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Aggiungi anche keriver 1 click restore free in caso qualcosa andasse storto -> http://keriver.com/oneclick_free.html P.s. Io per fare online banking, oltre al token della banca, utilizzo pale moon alias firefox con noscritp settato in modo paranoia. Non ti ho consigliato Online Armor (firewall con hips) con il modulo del controllo web perche' penso sia un po troppo. Per la banca online, valgono sempre le stesse regole (o almeno quello che faccio io): - una pulizia con ccleaner - una passata con hitman pro - entro con il browser di cui sopra - controllo se il lucchetto e' chiuso - appena finito esco dalla sessione e dal browser cancellando tutto (browser gia' impostato cosi'): cache, cronologia, coockie. . .
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 30-10-2013 alle 20:44. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 | |
Senior Member
|
Quote:
Avast. Punto. ![]()
![]() |
![]() |
#5663 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova anche questo -> http://www.surfright.nl/it/alert Saluti.
![]() |
![]() |
#5664 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Panda Cloud!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Windows 8.1 Pro x64
Windows Defender UAC Max MBAM Hitman Pro HitmanPro.Alert 2 Chrome Sandboxato (Traffic Light, Avast Online Security, Disconnect, ABP con liste varie, Remove Google Redirects e Disattivazione permanente degli annunci personalizzati) Toolwiz Time Freeze Paragon Backup & Recovery™ 2013 Free Norton DNS Sandboxie Piccola aggiunta con Paragon Backup & Recovery™ 2013 Free impostato con Bakcup incrementale di C: ogni settimana. Ho provato ad installare Keriver ma dava un errore quando voleva eseguire il backup. Volevo far notare una cosa: configurazione completamente gratuita. ![]()
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 Ultima modifica di cirano994 : 01-11-2013 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure sul loro sito c'e' scritto compatibile con win 8 ![]()
![]() |
![]() |
#5667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie mille Kohai per le risposte precise.
.Per quanto riguarda i DNS, uso quelli Open attualmente e ho intenzione di passare a quelli di Google. Ho paura che i Norton mi creino problemi con qualche sito... .Per quanto riguarda la funzione HIPS, è inclusa in Comodo free? E tale funzione può sostituire l'UAC? Non fosse altro perché così per i programmi sicuri che apro tutti i giorni mi evito di dare sempre l'ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Compatibile con 8 ma magari non con 8.1...
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comodo ha un hips, ma non usandolo non saprei dirti bene come funziona. C'e' comunque il topic di Comodo per ogni delucidazione. L'UAC puoi tenerlo attivato, se ti danno fastidio le sue richieste puoi abbassare il livello di attenzione/allerta ![]()
![]() |
![]() |
#5670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5671 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sto attrezzando il pc in considerazione dei consigli letti nelle ultime pagine, mi chiedevo: per le transazioni online, home banking ecc ecc, c'è qualche strumento free in particolare da poter usare? Scaricando avast 2014 mi chiedeva se volevo la suite a pagamento tra cui una protezione in tal senso ma non so se come internet security sia un prodotto valido cosi come lo è come antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Marco!! ![]()
![]() |
![]() |
#5674 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, ritorno in questa sezione del forum dopo un bel pò quindi vengo al dunque e pongo le seguenti domande:
- per stare al passo con i tempi, visto che non sono a conoscenza di nuovi e recenti software in fatto di sicurezza, per un controllo del PC i due prodotti MBAM e HitmanPro sono ancora validi? - nel caso non si disponga di connessione con cosa si può sostituire HitmanPro? - quali motori di scansione utilizza HitmanPro? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 | |
Senior Member
|
Quote:
B) probabilmente emsisoft emergency kit C) dovrebbero essere lo stesso emsisoft, bitdefender e kaspersky
![]() |
![]() |
#5677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
|
![]() |
#5679 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il motore di scansione di BitDefender è il più quotato ormai da qualche anno (insieme a quello di Kaspersky) non a caso è utilizzato da diversi altri antivirus; per quanto riguarda la suite, io ho provato qualche tempo fa BitDefender Internet Security a me risulta un po' macchinosa da gestire e impostare ma questa è una considerazione del tutto personale. Il firewall invece non so a che livello sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.