|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
"b) è vietato ogni spostamento con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune;" Quindi a rigor di logca se nel comune limitrofo il gs è aperto ( e lo è ) e non ce ne sono nel tuo comune di residenza, tu puoi andarci con questa motivazione, non si parla di servizi ESSENZIALI ma di servizi, e se ci pensi bene sarebbe assurdo che il gs potesse stare aperto, così come il mw o unieuro e simile, ma poi le persone non potessero andarci.
|
|
|
#5622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
comunque io penso la vedrò poi venerdì capirò se mw sarà aperto realmente aspettare il 4 per prenderla mi cambierebbe poco ma ho il sentore che il 4 non sarà la fine di sta storia atto 2
|
|
|
|
#5624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Io l'ho presa online da unieuro e me la spediscono a casa 😁
Diciamo che sono stato fortunato ad anticipare i tempi, si sapeva che in autunno il covid avrebbe fatto la sua ricomparsa, soprattutto dopo un'estate scriteriata da "via libera tutti" Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
#5625 |
|
Senior Member
|
Qui è tutto regolare eh, se il gs può stare aperto nel comune x io del comune limitrofo devo poterci andare, il dpcm non parla di servizi essenziali, se lo faceva era un altro paio di maniche, se no si arriverebbe all'assurdo che chi sta nel comune va al gs ed è in regola perchè aperto, e chi viene dal comune vicino no.
Dalla lettera del dpc io la intendo così. Anche nel lockdown di aprile qui permettevano spostamenti tra comuni un poco perchè qui ci son 4 confini di comuni a brevissima distanza ( se vogliamo è tutta città metropolitana, quindi forse le cose sono anche un poco diverse ) e quasi sul confine di ognuno c'è un centro commerciale....
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Le forze dell'ordine non stanno a guardare il decreto alla lettera, vai tranquillo che se a Milano ti fermano e dichiari che stai andando a comprare una console ti inculano, quindi come minimo devi dichiarare il falso. In un piccolo comune dove non c'è niente è normale che stanno di manica larga,qua no e fanno bene perché ancora oggi a Milano è pieno di imbecilli che girano tanto per girare, la categoria poi dai 15 ai 25 andrebbe internata.
|
|
|
#5627 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici Direi che al negozio uno può andarci abbastanza tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#5628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quel "non specializzato" cosa vuol dire?
|
|
|
#5629 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
47.1 - COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI
Questo gruppo include la vendita al dettaglio di diverse tipologie di prodotti presenti all'interno di uno stesso esercizio (non specializzato), come supermercati o grandi magazzini. |
|
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io sono curioso di capire come fare per i giochi..non so se conviene andare a saldare subito in modo che magari te li spediscono insieme alla console..
|
|
|
|
|
#5631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
#5632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
(Aspettando) PlayStation 5
Quote:
Sulle falle della suddetta catena meglio io non apra bocca lo sai Diciamo che teoricamente sarebbe la cosa migliore....saldare tutto oggi e così chiedere di spedire tutto assieme console e giochi....questo in tutte le regioni rosse stato 4....MA...io suggerirei a TUTTI quelli che hanno ordinato da catene con ritiro fisico di farlo...perché come ha detto Conte, ci saranno aggiornamenti da Speranza...questo vuol dire che una regione che non è rossa oggi non è detto che non lo sia anche domani....e prevenire è meglio che curare come diceva zio Mentadent. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Senior Member
|
Si, nel caso conviene provvedere oggi per le regioni rosse a portare le vecchie console e/o saldare i giochi prenotati, concordando la spedizione e sperando vada a buon fine.
E forse è meglio lo faccia chi risiede in zona arancio, perchè potrebbe ritrovarsi in zona rossa. Invece chi è in zona gialla dubito possa di botto ritrovarsi in zona rossa, di sicuro prima passerà dall'arancione quindi per ora possono stare più tranquilli. Comunque tanto a breve i giochi li paghi, quindi io stesso sto meditando di saldare tutti i preordini stasera o domani anche se abito in zona gialla, e di riportare one x oggi o domani invece di lunedì, e mi tengo pronto anche con la ps4 pro ( ora mi scoccia riportarla perchè sto giocando a legends di ghost of tsushima ) così sto in una botte di ferro ( o di coccio, visto che per le spedizioni gs non è mai stato al top... ).
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei poi avere la console, ma non i giochi nel caso la situazione precipitasse e chiudessero tutto ( dubito che in Toscana si possa andare oltre l'arancio a breve, ma chissà )
|
|
|
#5637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E te pareva...
https://www.eurogamer.it/articles/20...erma-ufficiale Mi sembrava davvero strano che i giappo facessero una cosa utile a qualcuno che non fossero le loro tasche Credevo che finalmente anche la PS uscisse in 1440p.....invece soliti FHD/4K Ma da chi vende anche televisori me l'aspettavo....mica vendono monitor da giocatori, quindi a loro chissene
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
poi un altra cosa che non capisco, se io gioco a 1080p le prestazioni aumentano o restano uguali a un 4k?
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
|
Quindi oggi o domani le series x/s partono per i clienti nelle zone rosse che hanno saldato, e verso i gs dove restano aperti ( zone arancio e gialle ) per il ritiro a mano, quindi nei negozi aperti arriveranno con ogni probabilità lunedì per essere disponibili il giorno dopo per il ritiro?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.