|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi, sperimentato io stamattina, il recesso si applica solo sugli acquisti a distanza, nei negozi invece è cortesia del venditore fare i cambi.
Entro 7 giorni cmq se il prodotto ha delle mancanze o altro lo si può far sostituire.. ma il cambio anche se non si è soddisfatti o cose del genere non sono obbligati a farlo. buona domenica a tutti
|
|
#5622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi nessuno può aiutarmi per il problema che ho esposto a pag 180 della rotella del volume? Ho notato un'altra cosa... con le cuffie si sente abbastanza bene ma nn s disattivano le casse...
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
"Quando la cosa venduta non ha le qualità promesse ovvero quelle essenziali per l'uso a cui è destinata, il compratore ha diritto di ottenere la risoluzione del contratto secondo le disposizioni generali sulla risoluzione per inadempimento, purché il difetto di qualità ecceda i limiti di tolleranza stabiliti dagli usi." e lo vedo applicabile solo se il pc non ha i componenti con cui viene pubblicizzato poi magari tu hai esperienze in questo senso e puoi chiarirci meglio
|
|
|
#5624 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi l'ipermercato dia la possibilitò è un conto, quello di cui stiamo discutendo è se sono o no OBBLIGATI a farlo
|
|
|
#5626 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'iper e il grande magazzino si adeguano alle normative vigenti, la bottega se ne fotte ovviamente, ma tu minaccia azioni legali, e vedi se non corrono...e' un po come la favola che coi saldi non accettano le carte di credito...e infatti ste vaccate le fanno i negozietti, non certo Auchan o Gigante o Iper o Rinascente...e non solo puoi fare il cambio/reso, ma non sei nemmeno tenuto alla motivazione
Questo e' solo per dire che se il notebook da Mediaworld (a proposito, e' disponibile da Mediaworld Milano-Rubattino a 899 eur, verifica di ieri sera ore 20) costa tanto quanto in un negozio, meglio scegliere Mediaworld, che ti fanno il cambio al volo senza nemmeno guardare se dentro c'e' un mattone o il compuer... Ultima modifica di Triliardario : 04-11-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
#5627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi consigliate o no l'aggiornamento del bios?
|
|
|
|
|
#5628 |
|
Senior Member
|
io l'ho appena aggiornato ma non faccio testo avendolo preso oggi. Comunque l'operazione dura al massimo 2 minuti, io consiglio di farlo indipendentemente dalla necessità.
Volevo chiedere una cosa, ho gia ammazzato norton e disabilitato l'indicizzazione, ma la spia dell'hard disk si accende cmq a intermittenza.. perchè? Ah dimenticavo, l'hard disk è il bel momentus Primo difetto riscontrato: suonando alcune tonalità gracchia leggermente in alto a sinistra, e a volte sento un rumore tipo disturbo sempre provenire da quel lato.. spero sia solo un problema di driver (almeno per il disturbo che sento a volte).
|
|
#5629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#5631 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
connessione
scusate ma avoi la connessione wireless nel 5920 g come va? la mia passa da 54 a 15o Mbps e cade...ormai non lo sopporto piu..ho aggiornato il bios al 3708..ma niente avete consigli in merito?
grazie paolo il disperato |
|
|
|
|
#5632 |
|
Senior Member
|
te lo fà sia con la 220 attaccata che senza?
provato ad aggiornare il bios?
|
|
#5633 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si in tutti e due i modi..bios aggiornato..non so piu dove sbattere la testa..odio quel lampeggiare del tasto della lan..perchè so che è caduta la linea...si riconnette da sola però...la ODIO!!!!
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragà vi posto la mia esperienza con la WLAN: premetto che ce l'ho da 4-5 giorni. allora prima cosa ho aggiornato il bios, poi ho aggiornato i drivers della WLAN e li ho presi da qui:
http://www.station-drivers.com/page/intel%20lan-wan.htm che sono + aggiornati il punto è che all'inizio pure a me ogni tanto come se non trovasse la WLAN ma dipendeva dal canale che di default se andate nelle impostazioni della shceda di rete lui di default si collega sul canale 11 e ovviamente se sul router avete impostato 1 canale diverso potreste avere problemi. io sul router l'ho impostato su automatico e nei parametri della scheda di rete wifi l'ho messo sul canale 1 che sembra andare meglio per me. Ho un router Us robotics 9108. spero questo possa essere di aiuto a qualcuno bye
|
|
#5636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Wewe tornato, io mi ricordo che con il pc appena comprato, mi faceva lo stesso gioco, connesso disconnesso, e mi SEMBRAVA, non sono sicuro quindi :P, che avessi impostato in TUTTI i profili energetici, in avanzate, riguardo alla scheda WiFi, PRESTAZIONI MASSIME, poichè prima era tipo a: consumo ridotto o roba simile, mi pareva andasse, ora con XP mi fa lo stesso giochino, ma qui non ho le opzioni riguardo al wifi, quindi su XP non so, su vista mi pareva di aver risolto, boh, provare non costa nulla
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#5637 |
|
Senior Member
|
io finora nessun problema con la lan, il bios l'ho aggiornato subito, per i driver, faccio tutto domani ora non ho proprio voglia..
il disco fisso mi da fastidio invece..boh.. e anche la ventola che ogni minuto si accende per 2-3 secondi e poi si ferma...ariboh
|
|
#5638 |
|
Bannato
|
però è strano.
Io faccio delle stressanti sessioni di gioco multiplayer a Quake4 in wireless e non ho mai notato alcuna disconnessione. Boh. Giochiamo con due acer 5920G senza router, in connessione ad hoc diretta. Non è che avete problemi con la configurazione di vista? Provate a pingare il dispositivo al quale vi collegate. Vista crea delle connessioni che funzionano anche senza specificare nessun parametro di rete, sembrano funzionare bene, io trasferivo file da un pc all'altro ma non riuscivo a fare nemmeno un ping. Boh, provate. |
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ne hai che sostengono la tua tesi sono ben accetti
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Microfono 2......
nessuno mi sà aiutare x il discorso microfono su xp???
PLEASE!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.