|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5602 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Sugli speaker integrati si puo' soprassedere visto che la qualita' audio non sarebbe il massimo e delle modeste casse esterne costano poco. Ultima modifica di luca.08 : 11-09-2015 alle 10:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Per le casse esterne effettivamente ci sto pensando
![]() |
![]() |
#5604 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Offerta dell p2014h
Trovato in offerta Dell P2014h alla cifra di 130 euro circa.
Sul sito dell dichiara pannello IPS, posso fidarmi ? Non c'è cenno alla tecnologia flickering free. Se spendo qualcosa in più che modello vado a pescare ? Ho visto sempre Dell p2214h, ma per un lavoro di office automation, secondo me è enorme e si sale a 200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Acquisto lcd 21,5 pollici
Salve a tutti, spero di ottenere qualche consiglio.
il mio samsung bf930 bf mi sta progressivamente lasciano (presenta delle righe veritcali nel lato sinistro che progressivamente si infittiscono e si estendono a destra) vorrei dunque comprare un lcd da 21,5 pollici ![]() ma, non vorrei superare i 100 euro di budget lo vorrei con la uscita HDi. è possibile? potete indicarmi qualche modello e rivenditore? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io ho un 17" della Philips (1280x1024) ... Ora non so se davvero ne vale la pena sostituirlo
![]() Funziona ancora benissimo (datato 2005); però vorrei anche avere più spazio nel monitor, quindi una risoluzione maggiore sarebbe ben gradita. Anche se il formato 5:4 è molto comodo in ambito office, lettura pagine internet ... (solo in gaming è un po' fastidioso). Che mi consigliate? Cambiare con un buon monitor (ottimo rapporto q/p). Ne prenderei anche un usato! Oppure tenerlo finché dura? Grazie ![]()
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
22" IPS
Potreste consigliarmi un ottimo 22" IPS, possibilmente con audio integrato.
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() se vuoi risparmiare, forse potresti recuperare un altro 17" (magari lo trovi pure in regalo) e usare in configurazione dual monitor. Per diverse tipologie di sw è molto comodo.
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
|
Quote:
Due monitor?! Non mi convince come scelta ... non è come avere la riga al centro corrispondente alle cornici dei monitor stessi? ![]() Sarà che sbaglio approccio, ma mi rende di più in gaming una tal soluzione ![]() Se fai riferimento nel visualizzare più finestre separate, virtual desktop o roba del genere... allora sì! Per ora lo tengo e poi "se" sarà ora di cambiarlo vado di FullHD 16:9 o 16:10 ![]() Che dici?
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del resto un 5:4 o 4:3 oggi probabilmente lo riesci a recuperare praticamente gratis da qualche parte, quindi tentar non nuoce, poi a seconda di quel che devi fare ne accendi uno o due. Non dicevo certo di comprarne uno nuovo apposta ![]() sul nuovo 16:9 o 16:10, a seconda che prevalga l'uso video/giochi o quello web/office. Fullhd solo da almeno 22" in su, IMHO, altrimenti vanno bene anche i 1680x1050, (se si trovano ancora) che magari costano meno e sul 22" hanno già un'ottima risoluzione. ![]()
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
|
@ zappy
Ecco già il 16:10 mi sta più simpatico ... ![]() Diciamo che vorrei disfarmene del buon 17"; quindi un altro 17 non lo vorrei! ![]() Opterei per un 22" da 1680x1050 o FullHD 1080 e 1200 pix. Preferibilmente nuovo e a basso costo/consumo (recente), con diverse uscite video/audio.
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Attualmente utilizzo questo, avrà una decina d'anni, e stavo pensando di passare ad un 16:10 perché il 4:3 inizia a darmi fastidio.
E per due ragioni stavo guardando risoluzioni inferiori al fullhd: di prendermi un pc con una APU ma sopratutto avendo imparato grazie a questa discussione (ho letto fino a pagina 271) che il fullhd richiederebbe minimo uno schermo minimo di 23'' per non dire 24''. Il problema si pone perché non ho necessità del fullhd, per non far lavorare troppo la APU e sopratutto perché temo il passaggio da un 17'' a un 24''; già osservo la mia tv da 20'' in 16:9 e mi pare enorme per windows. A quanto pare monitor ips 1680x1050 22'' non ne fanno più, addirittura stavo guardando i 1440x900 19'' ips (forse mi spingo troppo in basso?) ... Dimenticavo l'uso (da mattina a sera) che ne faccio: principalmente navigazione vedasi lettura, secondariamente gaming e perché no nel caso di cambio monitor anche qualche film; quindi necessario che sia il più riposante possibile e non affatichi gli occhi. Oltretutto pensavo di risparmiare puntando a risoluzioni inferiori... Che ne pensate? Ultima modifica di Enzo Font : 30-12-2015 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti!
Ho da poco assemblato il mio pc con una amd r9 390, purtroppo non mi sono accrto al momento dell'acquisto che il mio vecchio monitor vga non andava più bene; quindi mi ritrovo ora a dover acqusitare un monitor DVI/HDMI. Io non sono molto ferrato nel campo, quindi volevo chiedere a voi un consiglio per un monitor max 22 pollici(più grande mi da fastidio) con una spesa massima intorno ai 120€. Premetto che sto usando la mia televisione di camera con HDMI e ho avuto qualche problema perchè mi sgranava un po' l'immagine, e ho letto essere una cosa comune in molte tv/monitor connesse al pc con HDMI. Io nel mentre avrei trovato tre modelli su amazon: 1)Acer K222HQLbd 2)Asus VX228H 3)Benq GW2270H(quale mi consigliate? con 2 porte hd, o con il DVI?) Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, e mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato prima di pensare a cambiare tutto?
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
|
Di 22" ips ormai da tempo memore neanche a parlarne.
Si trovano invece parecchi 19,5"-20". Questo, HP 20KD T3U84AA, è un modello molto basic. Regolazione ergonomica neanche a parlarle. Per quanto riguarda il Flicker-free nelle specifiche pare non viene menzionato. Qualcuno ha visto se ne e' dotato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, anche io in procinto di cambiare monitor, visto che il mio, lg w1952qt, ha smesso di funzionare (chissà cos'ha visto, tra l'altro...).
uso intenso, in office, web, gis, e, in via molto molto minore, fotoediting, film e giochi. pensavo di passare ad un 22" 1680x1050, per avere un po' più di spazio, senza sacrificare la vista (sono abbastanza cecato...). usato, però, sotto i 100 euro, perchè il denaro è quello che è... avrei trovato : - Fujitsu ScenicView P22W-5 - Fujitsu ScenicView B22W-5 - Acer B223W - HP LP2275w - NEC MultiSync EA221WM - NEC MultiSync P221W - LG Flatron W2242T-SF consigliabili, oppure troppo vecchi/scarsi? nel qual caso, su cosa potrei orientarmi? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
|
Vedo che l'hp ha un ancolo visuale di 178°...Che sia un IPS
![]() Di 22 ips e' da anni che ormai non ne escono piu'. Dove lo hai scovato visto che sul mercato italiano non c'e' traccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
|
ciao, scusa il ritardo.
amazzonia tedesca. tra quelli elencati forse è il migliore? vogliono 70 neuri + sped. che è il mio budget circa. solo che è vecchiotto, come gli altri elencati. e sono un po' dubbioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
|
...quindi che fo, secondo voi, hp lp2275w, un altro tra quelli elncati, sempre ben "stagionato" o meglio altre soluzioni?
Ultima modifica di speleopippo : 05-10-2016 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.