|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Non riesco a connettermi alla Vodafone Station dall'applicazione. Dipende per caso dal fatto che ho disabilitato il dns sicuro? Non c'è un altro modo per connettersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ė un caso che la Vdsl è collegata da 3 giorni consecutivi??
Quando mi sono abbonato a dicembre scorso resisteva anche 4/5 giorni, da febbraio si disconnetteva anche ogni 8 ore, ora sembra tornata una roccia. Meglio! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Controlla dalle impostazione dell'app se non hai disattivato l'accesso remoto. In alternativa reinstalla l'app. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 |
Senior Member
|
Segnalo ottima pagina per OpenWrt su VSR:
(in aggiornamento) https://wiki.openwrt.org/inbox/vodaf...ion_revolution Ultima modifica di ATX12V : 18-04-2017 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Il problema non è l'accesso dall'esterno. È che anche in casa l'app non mi vede la VSR pur essendo collegata alla rete wifi. Forse dipende dal fatto che ho modificato l'SSID?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Città: Milano
|
Buonasera a tutti ,rieccomi per una domanda.
Ho collegato un hard disk al router Asus 88u, in rete locale lo vedo su tutti i terminali,ma non riesco a capire come configurarlo per vederlo da fuori,tipo ufficio. Ho settato tutto come richiesto sulla pagina web del router,ma non lo vedo ugualmente. Devo impostare qualcosa sulla vsr? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 | |
Senior Member
|
Quote:
Reinstalla l'app e rifai la procedura di connessione alla VSR. Ottimo ma sarebbe da provare anche con l'ultimo firmware consumer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avrei qualche domanda con i collegamenti in WIFI alla VSR.
1) collegamento Portatile/VSR Col mio portatile Sony il collegamento WiFi alla VS2 avveniva sempre alla velocità di 144 mbps (il max supportato dalla scheda del Sony). Ora invece con la VSR non riesco ad andare oltre i 72 mbps (esattamente la metà) 2) collegamento HTPC/VSR Il PC ha una scheda madre Asrock H97M-ITX/ac con Wifi integrato a 433mbps. Questa velocità riesco ad ottenerla solamente se NON divido le reti 2,4Ghz/5Ghz. Se le divido arrivo max a 390mbps e solamente con canale impostato su automatico. In ogni caso pero Win7 segnala che mi sto connettendo alla rete 5Ghz in modalità "n" e NON "ac" come credo dovrebbe. Come mai secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Junior Member
Città: Vicenza
|
Salve, io ho la connessione fibra ottica a 100 mega e arrivavo con il speedtest fino a 94 mega e 20 up. dopo 1 mese, la mia velocità è scesa a 60 mega. Avevo provato a contattare 190, ma dicono che non vedono problemi e che 60 è normale. E' una cosa normale secondo voi?
Info da geamobile: Distanza Aerea Centrale mt. 244 Distanza Aerea Cabinet mt. 219 Ultima modifica di DjoExtreme : 18-04-2017 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
riprova da http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie o da https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
ci serve la distanza pedonale, dell'aerea te ne fai poco MA PARLATENE NEL THREAD DELLA FTTC PER FAVORE Ultima modifica di LuKe.Picci : 19-04-2017 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | |
Junior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Max velocità downstream (Mb/s)68,90 Max velocità upstream (Mb/s)22,61 Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri)321 Agli vicini di casa la velocità è simile alla mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio il thread ufficiale della FTTC Vodafone: [VDSL] VodafoneIT FTTC [100Mbit/20Mbit][50Mbit/10Mbit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 |
Junior Member
|
Ragazzi, per cortesia qualcuno mi potrebbe aiutare??
Come faccio a vedere un hard disk collegato al router in cascata alla VSR, da remoto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se hai altri link (tipo quello per capire dove sono i cabinet adsl) sarebbero preziosi tutti... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per esempio quel sito mi da distanza 700 metri e come valori stimati di download 35 Mb/s anche se ho il cabinet (tetto rosso) davanti casa. In realtà da quando mi hanno portato a fibra 100, ho sempre come valori 96/19 Mb/s Ultima modifica di papazli : 19-04-2017 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non andiamo OT, per parlare della linea, dei valori, della FTTC in generale per favore usate il thread ufficale della Vodafone FTTC, grazie! ![]() [VDSL] VodafoneIT FTTC [100Mbit/20Mbit][50Mbit/10Mbit] Chiedete la di mettere i link in evidenza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
I valori che riporti sono la conseguenza delle impostazioni lasciate in automatico sulla VSR e sui PC. A] Devi controllare le interferenze wifi con un dispositivo smart dual band, usando una delle tante APP gratuite. Quindi poi impostare manualmente la VSR sui canali wifi più silenziosi che hai a casa tua. B] Infine devi impostare le schede wifi dei tuoi PC per avere la massima qualità e velocità di connessione con la VSR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.