|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
|
mi sa' ke ne avete gia' parlato...giusto?
l'ho trovata solo fino a 50 pero'...per me funziona...
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ne abbiamo parlato in maniera esaustiva in questo thread...
se scarichi l'ultima versione... basta che premi C dopo averla fatta partire... e puoi impostare il valore che vuoi...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
per mettere illimitate?
quella ke ho scaricato io mi kiede solo se volgio cambiare il valore a 50... p.s. evita le faccine per favore,mi stanno un po' sui coglioni...grazie.
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
mi sono scaricato dalla prima pagina il file: tcpip_XPSP2_ITA_unlimited.......chi mi spiega dove devo mettere questi file? con quale programma? dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#546 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dalla prima pagina Quote:
in specifico il file tcpip.sys si trova in WINDOWS\system32\drivers
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
|
|
|
|
|
#547 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ferrara
|
Io ho scaricato il file tcpip.sys, l'ho disassemblato e confrontato con quello dell'SP2 attraverso diff: nessuna differenza tra i due.... tutta questa storia ha l'aria della bufala....
E comunque scaricare file di sistema editati da non si sa bene chi è quanto mai pericoloso. |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi diresti quale file hai scaricato e precisamente cosa hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato tutti e tre le versioni del file (quella con limitazione 50, 100 e unlimited). Li ho disassemblati e ho quindi ottenuto i file di testo contenenti il codice assembler di tutti e tre.
Poi ho fatto la stessa cosa con il file che il SP2 mi ha installato nel sistema. Bene... a quest punto ho fatto un confronto carattere per carattere tra le rispettive versioni scaricate e quella che ho installato nel sistema...NESSUNA DIFFERENZA. Quindi è totalmente inutile scaricare quei files. Soprattutto non vedo quale problema possa nascere dall'avere un massimo di 10 connessioni per porta. Mica bisogna tenerne tante in simultanea.....ho fatto una prova installando emule e ho notato che potevo scaricare materiale da più di 10 persone contemporaneamente...quindi ci deve essere una qualche azione di scheduling da parte del programma che rende non problematico quel limite. |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi sembra carino arrivare qui e sparare a zero sul lavoro che gli utenti fanno, ricordo oltretutto che non ci guadagnano niente e anzi sono gli altri a guadagnarci, perché se ognuno lavorasse per le sue cose e stesse zitto non esisterebbe nemmeno il forum...
Piuttosto, elenca i file e le fonti, i tipi di comparazione e lascia che sia qualcun altro a parlare di bufale, se proprio bisogna chiamarle così!
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq bastava che facessi una conparazione dei files per vedere le modifiche... per esempio con buon veccho Hview o con qualsiasi editor di testo o HEx (ultraedit o hexworkshop) nel caso della modifica di tcpip.sys non ci dovrebbero essere modifiche del codice (call, jumps o altro). cmq non capisco dove sia il problema... abbiamo più volte ripetuto che questa modifica (come qualsiasi HACK) non è indispensabile.. ognuno ha (spero) il libero arbitrio per decidere e testare... nei programmi P2P il limite (secondo le mie prove) limita di molto la velocità di reperimento o fonti o simili. EDIT la cosa che più mi lascia perplesso è che ti sei iscritto al forum apposta per dire sta cosa... mah...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 02-10-2004 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Due codici assembler identici, compilati (ovviamente con lo stesso compilatore, stesse impostazioni etc) danno luogo SEMPRE a due codici macchina identici, quindi "diff" potrebbe essere fatto anche sui sys no?
Ora son di fretta, dopo facico qualche prova su sti benedetti sys. |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto tengo a precisare che la mia non è una polemica né tantomeno un tentativo di offendere il lavoro altrui. Io frequento spesso questo forum, senza tuttavia scriverci mai. E' stato un mio amico a segnalarmi questa cosa...e dopo aver fatto i controlli di cui sopra mi sono sentito in dovere di iscrivermi per poter comunicare i risultati dei miei lavori.
E' chiaro che non ci sono modifiche a livello di istruzioni, ma a livello di valori sì! Non so...trovarsi un 10 al posto di un 50 (è solo un esempio...) sarebbe stato normale... invece niente. A Nemolo rispondo invece che se c'è stata qualche modifica nei file (ovviamente a livello di asm....almeno che qualcuno qua non abbia i sorgenti dell'SP2) questa deve comparire per forza. Se invece i due file sys sono assolutamente IDENTICI....quale vantaggio/svantaggio dovrei averne? Nessuno! Comunque, Nemolo, controlla anche tu... e se avrò torto trovami le differenze. Il mio intento principale era quello, se ho ragione, di aprirvi gli occhi da una possibile bufala. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
guarda che i files li ho modificati io in persona con il mio bel hex editor
il problema al massimo sarebbe capire perchè a te non risultano le differenze... hai provato semplicemente a fare un compare dei due files con hex workshop?? EDIT per la precisione troverai un 32 00 00 00 al posto di un 0A 00 00 00 nell'offset 4F322 oltre alla correzione del CRC
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 02-10-2004 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
|
Accidenti...penso di doverti delle scuse..e così anche a tutti voi. Probabilmente il tool che ho usato prima non era così valido.
Scusa ancora, credimi... le mie intenzioni non erano quelle di screditare un lavoro ben fatto. |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Junior Member
|
Ho visto bene, ora, la modifica nel codice macchina....dimmi un po', anche se so che i segreti del mestiere no si dovrebbero rivelare, hai usato un disassembler o hai visto che era l'unico "50" del file per trovare il punto giusto da sostituire?
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
più che altro mi hai fatto spaventare... pensavo a qualche problema col upload dei files...
gurada di questa modifica si parla da molto tempo... purtroppo noi in italia abbiamo avuto SP2 con 1 mese di ritardo... la modifica era già conosciuta e se ne parlava su diversi forum stranieri... lo scopritore della cosa è stato appunto llevlodd che poi ha fattoil famoso programma patcher... io su questo file mi sono preoccupato più di controllare che le versione italiana fosse uguale all versione inglese... ovviamente il lavoro è stato fatto con un debugger
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
axet non ero in polemica io ti pare
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Scusa Net forse è un po OT ma dopo aver installato cabinet manager mi è uscita sta chiave qui nel menu del cestino (tasto DX)
puoi indicarmi come levarla da li ??? Grazie mille !
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non dargli corda
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.