|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Sì ero in seconda gradinata, seconda fila di seggiole, vedevo anche bene a parte la balaustra, ma bastava spostarsi un pochino con la testa ed era tutto ok
Sono arrivato lì attorno alle 17.00 ed eravamo pure tra i primi a entrare dal nostro lato
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che invidia
|
|
|
#543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ai suoi concerti suona anche repertorio dei PF oppre soltanto roba sua?
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Embryo : 24-04-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Bannato
|
chiaro!
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
|
juninho se non lo sapessi il "repertorio dei PF" è roba sua
|
|
|
#547 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh la scaletta è d'obbligo
![]() edit: l'ho letta ed è la stessa identica di Lucca
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 24-04-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#551 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ragazzi... il concerto è stato a dir poco stratosferico, eccezionale: non credevo che Roger fosse in grado di fare musica ancora a questi livelli!
Ha iniziato alla grandissima con In the Flesh, poi Mother poi, udite udite, Set the Controls for the heart of the sun, in versione cattivella con una variazione ancora più cattiva ), Wish you were here, un paio sue di non so che album, di cui una in particolare, la storia narrata con i fumetti che passavano sullo sfondo di un suo viaggio dove è stato ospitato da una famiglia poverissima del Libano, ecc... poi tutto Dark Side ( ) e come bis: Vera, bring the boys back home, another brick in the wall parti 1 e 2 e Comfortably Numb. Esecuzione eccezionale, almeno da parte sua: ovvio che in alcune parti il vocione e la mano di David fanno la differenza, ma ciò che ha cantato lui è stato davvero eccezionale: molte parti di Dark side non le ha cantate lui, mentre ho scoperto con mio immenso stupore che il ticchettio su Time lo fa lui con le due ultime corde del basso bloccate con la mano... Jon Carin alle tastiere che ha volato per tutto il forum di Assago. Bella l'attesa, con la radio proiettata sullo sfondo e poi il personaggio che comincia a cambiare canali, fumare e bere whisky. Tanti i messaggi politici, ma ancor di più quelli umani: il suo spettacolo è davvero pervaso da quell'ossessione contro la guerra che l'ha sempre contraddistinto: davvero grande!Nota: sentendolo e vedendolo cantare, posso finalmente capire cosa intendeva quando disse che David e gli altri non sanno nemmeno quello che cantano: se resta sicuramente un pò una sua esagerazione, comunque si vede e si sente a pelle che il sentimento con cui canta canzoni che conosco da una vita è certamente tutt'altra cosa. a breve, le foto migliori. p.s. ero nel parterre a circa una 15ina di metri dal palco. eccezionale. |
|
|
|
|
|
#553 | |||||
|
Member
|
Sheep, senza esse finale
Quote:
Quote:
Quote:
Kilminster quando esegue i soli identici come da album è apprezzabile, quando improvvisa un pò meno. L'altro chitarrista alterna le chitarre al basso, Andy Fairweither Low, fa il suo è l'unico che mi piaciucchia. Quote:
Harry Waters è un aborto: sgarra di brutto i soli e gli intro e fa finta di suonare sul campionamento di On the run (così mi è stato riferito) Quote:
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ero presente anche io,ho goduto come un riccio
mi ha un po' lasciato male Snowy White mi ha dato l'impressione a volte di essere lì per caso e direi che ha anche preso un paio di steccate
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
boh io quando l'ho visto a Lucca sinceramente tutta sta mancanza di Gilmour e tutto sto presunto appannamento o sta mancanza di capacità da parte dei chitarristi non l'ho proprio notata...
|
|
|
#557 | |||
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
sticazzi! Quote:
Quote:
Ultima modifica di RiccardoS : 26-04-2007 alle 08:39. |
|||
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
|
io invece da floydiano vi consiglio Broken China di Richard Wright.
è un must
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma continuo a considerare i Floyd da solisti un duemiliardesimo di quello che valevano come gruppo. Eccezion fatta per Amused to death e qualcosina d'altro di Waters
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----