Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2013, 10:46   #541
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
OT ma sbaglio o sto sito è un pò di parte demo fifa 14 articolo ed in evidenza, demo di pes nemmeno l'ombra

pagherei per provare pes 2014, mi son rotto del online del 2013 in questo ultimo periodo poi,si trovano solo russi, brasiliani e turchi che ti fanno laggare al impossibile e poi tutti ,non ne trovi uno che gioca al calcio,ma sempre ed esclusivamente con filtranti alti che se potessero lo farebbero anche dal portiere,ma che divertimento c'è a giocare così mi chiedo,boh,solo per il mero gusto di far punti della classifica utenti?
E' tutto vero, pes 2013 è stata una vera delusione
Old 13-09-2013, 11:44   #542
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Io non noto ritardo ai comandi su xbox

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 13-09-2013, 12:49   #543
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se non funziona ti spiego in privato come caricare la demo su una usb e giocarla su xbox

ok grazie, ieri cuasa fretta ho ringraziato antocomo....
vediaqmo se questa sera riesco a far qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
occhio al pilotaggio...se ti segnano al novantesimo non spaccare il joypad
ahhaahahah...........spero che questi 8 mesi di digiuno di pes mi siano serviti a qualcosa......altrimenti ritorno a tekken e a badcompany su xbox.

cmq se faccio il conto dei joypad che ho sfasciato per colpa di pes mi viene veramente da piangere

se mi fanno pes con un gameplay perfetto e senza script online per me possono mettere anche solo 10 team e 1 solo stadio

Ultima modifica di kimgmate : 13-09-2013 alle 12:55.
kimgmate è offline  
Old 13-09-2013, 13:15   #544
Alentar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

Su PS3 c'è un po' di lag, credo sia propria della demo. Anche perchè il framerate non è neppure stabile.
Alentar è offline  
Old 13-09-2013, 14:57   #545
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:

Grazie Frank, ecco allora e il LAG della mia TV Lcd na mmerd@@

Quote:
i fortunati sud americani che già da ieri hanno la loro copia con due settimane di anticipo... non una... dato che se non sbaglio da loro doveva uscira una settimana dopo del europa, dicono che i vari rallentamenti,della demo non ci sono e in generale il gioco è più fluido
Parli della versione per PC ?

Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 13-09-2013, 18:20   #546
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
.poi non mi devo incazzare quando non rilasciano la demo per pc xchè se no la hacckerano. ma vaff....

Io lo prendo solo per xbox, perchè quest'anno non ho ben chiaro ancora quanta libertà avranno i modders (leggi pesedit.com), che è l'unico motivo che mi spingerebbe a prenderlo anche per PC

Ultima modifica di Frank Rubens : 13-09-2013 alle 18:38.
Frank Rubens è offline  
Old 14-09-2013, 09:30   #547
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Qualcosa mi dice che questo sarà il Pes più patchato di sempre.. Fatto tutto in fretta e furia, con scelte vere e proprie di trascurare alcuni aspetti per concentrare il tempo disponibile su altri.. Perché sono convinto che gli sforzi maggiori sono per il nuovo Pes next-gen di PS4 e XboxOne

Old 14-09-2013, 13:20   #548
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
aggiornamento dal mondo konami:

questa mattina passando per una nota catena informatica ho chiesto data uscita e prezzo di pes 14.
il giorno del lancio del gioco è il 19/09/2013
il prezzo è di 69.99 euro per xbox/ps3 (escluso le varie iniziative di porti 2 giochi e pes lo paghi 19.99/29.99/ ecc ecc), mentre per pc 49.99.
incuriosito ho chiesto al commesso che il prezzo per quanto ne sapevo e a quanto letto su piu' parti in internet era di 49.99 euro su tutte le piattaforme (pc/ps3/xbox).
lui mi ha risposto che erano dei rumors che konami non ha confermato e che non ha nemmeno smentito(secondo me in malafede).

peccato volevo prenderlo sia per pc che per xbox. ma visto che il gioco è acerbo e castrato in piu' partiti con il rischio di abbandonarlo a dicembre mi sa che virerò solo su quello per pc. così risparmio 69.99 del gioco e 45.00 euro di abbonamento a windows live gold.

pes anche quest'anno ti do il benvenuto: MAVAFFANCULO
kimgmate è offline  
Old 14-09-2013, 15:23   #549
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi

questa mattina passando per una nota catena informatica ho chiesto data uscita e prezzo di pes 14.
il prezzo è di 69.99 euro per xbox/ps3 (escluso le varie iniziative di porti 2 giochi e pes lo paghi 19.99/29.99/ ecc ecc), mentre per pc 49.99.
incuriosito ho chiesto al commesso che il prezzo per quanto ne sapevo e a quanto letto su piu' parti in internet era di 49.99 euro su tutte le piattaforme (pc/ps3/xbox).
lui mi ha risposto che erano dei rumors che konami non ha confermato e che non ha nemmeno smentito(secondo me in malafede).

peccato volevo prenderlo sia per pc che per xbox. ma visto che il gioco è acerbo e castrato in piu' partiti con il rischio di abbandonarlo a dicembre mi sa che virerò solo su quello per pc. così risparmio 69.99 del gioco e 45.00 euro di abbonamento a windows live gold.

Euronics, se porti un gioco qualsiasi xbox, pes lo paghi 49.90€

Old 14-09-2013, 21:42   #550
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
credo di prenderlo al day 1 o 2 al supermarket più vicino a 50 cucuzze. tanto negli ultimi 9 mesi, fra problemi di lavoro e sentimentali, non ho comprato nemmeno un gioco che sia uno
anzi, ne approfitto per pulire a fondo il pc dopo 4 mesi(!) e formattare prima di procedere all'installazione..festeggio i miei 20 anni di pes -Compro e vendo giocatori dal Nintendo- senza aver MAI comprato un fifa

non ricordo se si può aggiungere in libreria steam comprandolo in negozio..spero VIVAMENTE di si..
V3N0M77 è offline  
Old 14-09-2013, 22:56   #551
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi

se ti interessa lo avevo gia postato

http://www.base.com/fsearch.htm?search=pes+2014

l'anno scorso comprai la versione pc, lasciaila telecronaca in inglese e cambiai solo la lingua inserendo il file nella cartella img

Ultima modifica di antocomo : 15-09-2013 alle 12:04.
antocomo è offline  
Old 15-09-2013, 00:37   #552
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
credo di prenderlo al day 1 o 2 al supermarket più vicino a 50 cucuzze. tanto negli ultimi 9 mesi, fra problemi di lavoro e sentimentali, non ho comprato nemmeno un gioco che sia uno
anzi, ne approfitto per pulire a fondo il pc dopo 4 mesi(!) e formattare prima di procedere all'installazione..festeggio i miei 20 anni di pes -Compro e vendo giocatori dal Nintendo- senza aver MAI comprato un fifa

non ricordo se si può aggiungere in libreria steam comprandolo in negozio..spero VIVAMENTE di si..
Sì, si può fare. Fino allo scorso PES però, per utilizzare la chat di steam in game, bisognava curarlo. Quest'anno chissà.
Old 15-09-2013, 10:50   #553
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Martedi pomeriggio saro' felice,spero,possessore di questa nuova edizione anche se palesemente castrata sotto innumerevoli aspetti.Attendo fiducioso.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2013, 11:37   #554
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Salve ragazzi.

Miglior prezzo nei negozi/online dove? Magari con la possibilità di dare giochi indietro? Per ps3
takerozzo è offline  
Old 15-09-2013, 12:02   #555
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Ho la prova che il pilotaggio è sempre esistito....

...pallone telecomandato
A parte gli scherzi, Konami ha promesso una grande sorpresa e l'indizio sarebbe questa immagine... Boh???

Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Miglior prezzo nei negozi/online dove? Magari con la possibilità di dare giochi indietro? Per ps3
MediaWorld a 29.90euro se dai dentro Pes 2013 o un altro gioco nella loro lista (la trovi sul sito)
Euronics a 49.90euro se dai dentro un gioco qualsiasi.

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-09-2013 alle 12:04.
Frank Rubens è offline  
Old 15-09-2013, 12:08   #556
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Martedi pomeriggio saro' felice,spero,possessore di questa nuova edizione anche se palesemente castrata sotto innumerevoli aspetti.Attendo fiducioso.
ola bentornato
la mancanza della pioggia mi fa incazza
oltre agli stadi cosa manca?
antocomo è offline  
Old 15-09-2013, 12:54   #557
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ola bentornato
la mancanza della pioggia mi fa incazza
oltre agli stadi cosa manca?
un po tutto
juza1971 è offline  
Old 15-09-2013, 15:21   #558
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Sapete se la demo pc è gia uscita?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 15-09-2013, 15:50   #559
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Sapete se la demo pc è gia uscita?
Dopo l'uscita del gioco uscirà la demo PC

Old 15-09-2013, 16:28   #560
Alentar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

Castrata nel senso che non ci saranno pioggia, stadi, ecc..oppure a livello di versione console/pc? Perchè teoricamente le versioni saranno identiche...
Alentar è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian