|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
idem,io la squadra la tengo in 30 metri, faccio il fuorigioco quasi a centrocambio, e col cambio del giocatore in manuale mi trovo benissimo.
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alcune zone del campo è fondamantale, facciamo finta che ci troviamo in fase di non possesso a pressare con due nostri giocatori l il portatore di palla se con la leva destra spostiamo alternativamnete il controllo su entrambi i giocatori vederemo che questi pressano ma mantegnono una posizione equilbrata, se poi l'avversario cambia gioco con la levetta destra potrò scalare le marcature mantenendo sempre le linee ad una posizione corretta. con il cambio cursore classico non hai tutta questa precisione
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 12-09-2013 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
cmq in tutti i siti effettivamente c'è scritto che l1 + r3 permette di cambiare uomo in difesa, allora forse è il mio pad. cmq rimane il fatto che aggiungere l1 è una follia, solo la levetta destra era perfetto...qualcun altro può verificare questa cosa? provate ad usare sta levetta destra please, insieme a l1...raga se funziona forse quest'anno mi converto a pes xchè il gioco è fico anche se permane una certa macchinosità nelle animazioni
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 12-09-2013 alle 13:11. |
|
|
|
|
#526 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
).conviene che provi le 2 demo..ci sono tante cose soggettive,per esempio si parla molto del ritmo di gioco che dovrebbe essere un parametro chiave per definire "simulazione" un titolo calcistico, ma poi nessun gioco al momento sa ricreare tutti i cambi di ritmo che ci possono essere in una partita REALE..al massimo viene fatto vs CPU atraverso script. personalmente preferisco un filo più veloce rispetto a troppa lentezza, per il fatto che +velocità = meno tempo per decidere= +skill..poi semmai puoi sempre "rallentare" facendo girare palla. li devi provare per forza Quote:
|
||
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Provata la versione ps3, visivamente non mi ha fatto una bella impressione ormai sono abituato alle risoluzioni e pulizia grafica pc, aspetto la versione definitiva per pc per valutarlo meglio.
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dopo svariati giorni persi a bestemmiare per fare una connessione internet alla mia xbox, oggi il miracolo. connesso. però............................
però mi chiedo e vi chiedo: perchè non trovo la demo di pes 14??????????? e continuo a bestemmiare |
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8024b4e885b
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
il gameplay è sublime
peccato però che i giappo si sono tirati la zappa sui piedi castrando il gioco con pochi stadi e senza eventi atmosferici
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Se non funziona ti spiego in privato come caricare la demo su una usb e giocarla su xbox
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
c'è ancora quella sensazione che a volte vinca la squadra che vuole la cpu?
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
raga era il pad, la leva destra funge, anche se tocca abituarsi un po', in questo fifa è più immediato. quindi il cambio cursore con la leva destra va benino.
devo dire che quest'anno avremo due titoli entrambi validi. questo mi pare il miglior pes di sempre. le innovazioni tattiche degli utlimi anni mi erano molto piaciute, insieme all'abbassamentodel rtimo, e ora sono inserite in un gameplay davvero ottimo, a un manuakle veramente tale e a una maggiore fludità delle animazioni, che però rimangon oancora un po' legnose. fifa in questo è migliore, ma forse dipende aancxhe dal fatto che a fifa gioco da 5 anni e ancora non conosco bene i movimenti di pes. rispetto a fifa pes permette una grande varietà tattica nella ccostruzione della manovra, anche se sia il cursore fisso, sia le combinazioni, sia il controllo senza palla dei ocmpagni sono un po' ostiche da attivare. per esempio, lasciando il curosre fisso posso decidere di far costrure la manovra agli altri giocatori mentre io mi smarco, anche se mi dite please come si fa a chiedere la palla? quale pulsante? la fisica della palla mi pare famtastica nei cambi gioco, anche se i tiri da fuori mi sembrano a volte troppo potenti e sui tiri centrali i portieri fanno delle menate assurde (forse xché erano coperti?). bella l'animazione della copertura deòlla palla spalle alla porta. molto reattivo il fuorigioco. l'unico difetto c è che il tutto appare ancora un po' farraginoso e poco fluido, ma sicuramemte ,meglio risptto agli altri pes. insomma impressioni molto positive. ora tocca valutare l'onlin,e se l'online è come quello di fifa è fatta! ssapete se online sia possibile giocare con il cursore settato su fisso? gli socntri fisici sono impressionanti, si riescono a dare spallate pazzesche (con la levetta desytro credo), tra difesa della palla, spallate e controlli vari si ha un controllo notevole e chi si impratichisce un po' può fare la differenza rispetto agli altri. ottima anche la possibilità di triplicare le marcature e la possibilità di far salire o scendere la difesa. qui le possibilità tattiche sono infinite. questo è un gioco dalla profondità enorme. spero non mi rovinino tutto con l'onlime xchè altrim x me sarebbe tutto inutile. altra ficata è la psossibilità di unire leva destra e sinistra nel contrrollo palla e nel dribbling, è fico xchè è stato dato un senso razionale alle mosse, pensando alle mani sul pad come se fossero i piedi, per 4esempio per fare un dribbling prima spostandopsi a sinistra e poi scattando a destra basta usare quella sequenza sulle due leve. credo che pes quest'anno sia da premiare x il coraggio, rispetto a fifa, sempre bel gioco ma 2 novità. altra figata assurda gli uno due dinamici, faccio l'uno due epoi posso decidere con la leva destra dove far scattare il giocatore.
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 13-09-2013 alle 10:12. |
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
boh, non mi pare, ma non mi frega nulla dell'offline, in tutti i giochi di calcio ci sarà sempre questa sensazione, , ma basta catapultarsi online.
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Fatto qualche partita su X360 ieri sera:
la sensazione generale e di una difficoltà maggiore rispetto al passato senza dubbio, grafica imbarazzante I tiri non mi fanno impazzire mi sembrano fifizzati, privi di peso...spero che capiate cosa intendo e i cross pure son cambiati.... Ma non si diceva si potessero far scattare più giocatori in contemporanea ? Se si come ? Non son riuscito Per ora non ci capisco un caxxo di sto Pes anche se mi sembra promettente...la legnosità ritardo è ciò che mi convince meno spero sia colpa della magica accoppiata Xbox + mio TV Lcd HD. Che pacco però non fare uscire la demo per PC in contemporanea, sti Jappa mi sembrano non normali a volte Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 13-09-2013 alle 10:19. |
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 13-09-2013 alle 10:39. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

Quindi alla fine come e' il divario tra i due titoli se c'e' gente qui che compra tutti e due?
).