|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Purtroppo in casa sua è la moglie che porta i pantaloni mi sa..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#543 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Oggi a Pinzolo conferenza stampa di Cannavaro.
20 luglio 2009
Cannavaro: «Sono tornato per vincere» ![]() Alla fine, la Juventus e Fabio Cannavaro si sono ritrovati. Non più da avversari, come successo lo scorso autunno in Champions League nella doppia sfida contro il Real Madrid. Il capitano della Nazionale si è rivestito di bianconero, pronto a riscrivere una storia che si era interrotta nel 2006. La partenza del difensore napoletano alla volta della Spagna era stata una delle conseguenze di Calciopoli. Una separazione che, a distanza di tre anni, qualcuno non ha voluto accettare. Nel ritiro Pinzolo, Cannavaro ha subito la contestazione di alcuni tifosi e la sua prima conferenza stampa è stata l’occasione per chiarire la situazione: «Sono davvero dispiaciuto per questa contestazione. Nel 2006 ci siamo lasciati trovando la soluzione migliore per tutti, la società ha monetizzato e io sono andato all’estero. Ma il primo ad essere rammaricato di dover andare via ero io. A Torino io e la mia famiglia stavamo bene e gli Scudetti vinti sul campo li sento ancora miei. In questi giorni ho avuto modo di parlare con dei tifosi che mi hanno detto di non aver gradito alcune mie dichiarazioni riguardo una mia preferenza del Napoli rispetto alla Juventus. Io non ho mai ricevuto offerte da altre squadre e appena Alessio Secco mi ha fatto capire che mi rivolevano, ho subito accettato. Mi è dispiaciuto che qualcuno possa aver interpretato male le mie parole, io non avevo intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Spero che questa situazione possa finire, soprattutto per il bene della squadra. In questi giorni ho visto un bel clima attorno alla squadra e lavorare in serenità non può che aiutarci». Un Cannavaro accolto comunque alle grande dalla stragrande maggioranza dei tifosi accorsi in questi giorni in Val Rendena e voglioso di ricambiare l’affetto sul campo. Pochi giorni di ritiro e Fabio ha ritrovato sensazioni già conosciute: «In questi anni sono cambiate tante cose, ma la mentalità vincente è rimasta, quella fa parte della cultura del club. E io sono tornato per vincere ancora e per mettere a disposizione tutta la mia esperienza. Io mi sento bene e credo di poter ancora dare tanto sul campo. La squadra è competitiva e rinforzata ancora rispetto all’anno scorso. L’importante è pensare solo a noi stessi, essere consapevoli della nostra forza e non fare paragoni con gli altri». Il difensore è tornato è ha ritrovato tanti amici che aveva lasciato. Tanti compagni che sono ancora sul campo a lottare e uno in particolare che ha invece cambiato veste. «Con i compagni ho sempre avuto un buon rapporto e quando sono andato via ho spiegato loro le mie motivazioni. In questi anni ci siamo sempre sentiti e visti in Nazionale. Ciro? Ovviamente lo chiamo mister. Con lui c’è stima e amicizia, ma ora lui è l’allenatore ed è lui che fa le scelte. Anche se ammetto che è strano vederlo in questa veste». ![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[ho trovato il modo per aggirare il blocco di FB... se la censura non mi controfrega mi sà che torno nell'anonimato
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#546 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() E concordo, Pollosen via ![]() Se racimoliamo qualcosa, meglio ancora...
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Per niente, ma sembra che a qualcuno di voi ancora non sia passato il mal di pancia.....
Eddai, pensa, grazie a quel fattaccio avete vinto un campionato di serie B. Noi non ci siamo mai riusciti. ![]() Complimenti per l'avatar, quando lo vedo faccio brutti sogni...... ![]() Comunque stiamo riuscendo nell'incredibile, e cioè vendere Ibra e pagare Eto'o più di Ibra.... ![]() ![]() ![]() Non so se ridere o piangere...... Stiamo tornando la vecchia Inter.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#549 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Se lo dici te che dalle vostre parti il mal di pancia e quasi puntuale (a girare ovvio ![]() ![]() è che tirate troppo spesso fuori la storia di moggi ![]() insomma via.... lasciate stare ![]() se chiedi la maggiorparte degli juventini (il 90% minimo) ti dirà che non gli frega una ceppa di essere andata in B.... ma di aver smantellato la squadra più forte in italia (e fra le 2-3 più forti in europa) si....... visto che x rifare una squadra del genere passaranno minimo altrri 2-3 anni...... sperando che i nostri dirigenti non facciano caxxate per completezza di informazione (che spesso vi dimenticate cosa succede in europa.... capisco che non è il vostro campo ![]() ![]() magari Moggi arrivava anche in europa..... ti ripeto.... qui nessuno rosica..... (anzi... in questi giorni il rosik pende molto da una parte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#550 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Probabilmente, invece, il tuo scudetto di cartone sarà molto più difficile da digerire di quanto tu pensi...ma come si dice "contenti voi, contenti tutti !". ![]() Quote:
![]()
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Difatti si parla della serie B come fosse una malattia. Chissene frega, francamente. Preferisco avere 2 stelle (quasi 3) sulla maglia (più MOLTI altri trofei rispetto all'itner) che vantarmi in maniera ridicola di non essere mai stato in B o di aver vinto un campionato assegnatomi da un tribunale sportivo.
La cosa importante era quella di rimanere la Juventus che in oltre un secolo di storia è diventata la squadra più rappresentativa del calcio italiano nonchè la più amata. Anche in B abbiamo avuto campioni che sono rimasti (chi per affetto e rispetto, chi per mancanza d'altro, come Camoranesi) e con grinta e determinazione siam risaliti in A, dove ci compete. Due campionati tra le prime tre (non dimentichiamo che nella storia recente dell'itner spesso non si arrivava nemmeno tra le prime quattro) e ora una stagione dove si inizia già bene avendo cambiato staff tecnico ed essendoci rinforzati con alcuni innesti importanti. Poi ok, nel "gioco" del tifo ci sta un pò tutto... certo faccio fatica a credere che un perdazzurro preferisca non aver fatto un anno in B piuttosto che avere, in meno rispetto a noi, 12 scudetti 4 coppe Italia 1 coppa delle coppe 2 supercoppe Uefa (e vabbè ![]() ![]() ![]() ![]()
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Non arrivò anche Trezeguet al posto di Inzaghi?
![]() Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma a parte tutto..l'importante è essere un minimo oggettivi; spesso si è antijuventini per partito preso e ogni situazione è buona per screditare la juve. vi racconto un episodio: tifoso granata con famiglia granata da sempre, racconta con orgoglio dello scudetto revocato al torino in questo modo:"avevamo comprato lo scudetto ma la juve alla fine ha raccontato tutto e lo hanno revocato!" senza commenti sui torinisti in generale...mi dite come si fa a partorire certe frasi?non ci si rende conto da soli di quello che si dice? |
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No, trezeguet c'era già.
![]()
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
No, Treze c'era già. Inzaghi fu venduto proprio perchè nelle ultime giornate giocò il Treze, facendo una caterva di gol. Si decise quindi di sacrificare Pippo per puntare sul Francese.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
oh, ma cos'è sta invasione di geneticamente perdenti (e collezionisti di fdm e di cartoni)?
![]() e poi non polemizzate con loro, sono come i film di natale, la qualità è quello che è, ma due risate te le fanno fare ![]() ![]() per non uscire dal tema, stamattina ho sentito zenga alla radio che ribadiva di puntare allo scudetto col palermo, mi ha messo di buon umore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Treze è arrivato nell'estate del 2000 infatti mi ricordo che quando ci ha segnato il famoso gol in nazionale io mi sono incazzato ma ho detto a mio padre seduto di fianco "ecco, è sto qui che abbiamo comprato per l'anno prossimo, forte eh..." ha giocato poco nel secondo anno di panchina di Ancelotti ma è vero alla fine ha segnato parecchio e credo sia stato il più prolifico tra gli attaccanti nonostante tutto! pensate che figata se fosse rimasto pure Henry ![]() |
|
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lasciamo perdere va, fra lui e Mutu non so quale sia stata la cessione più stupida, a quest'ora avevamo risparmiato anche i soldi per Amauri. Poi tra l'altro per entrambi c'è stato lo stesso trattamento: giocavano fuori ruolo da ala...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.