Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2009, 16:34   #541
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
ma sec voi, poulsen vale in negativo? cioè è la juve che deve pagare x venderlo??

lord_black&white
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009

Cmq la risposta alla tua domanda è: SI
jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 16:39   #542
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da lord_black&white Guarda i messaggi
ma sec voi, poulsen vale in negativo? cioè è la juve che deve pagare x venderlo??
Mica è Vieira....

Purtroppo in casa sua è la moglie che porta i pantaloni mi sa.....
paolo.guidx è offline  
Old 20-07-2009, 16:54   #543
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Oggi a Pinzolo conferenza stampa di Cannavaro.

20 luglio 2009
Cannavaro: «Sono tornato per vincere»

Alla fine, la Juventus e Fabio Cannavaro si sono ritrovati. Non più da avversari, come successo lo scorso autunno in Champions League nella doppia sfida contro il Real Madrid. Il capitano della Nazionale si è rivestito di bianconero, pronto a riscrivere una storia che si era interrotta nel 2006.

La partenza del difensore napoletano alla volta della Spagna era stata una delle conseguenze di Calciopoli. Una separazione che, a distanza di tre anni, qualcuno non ha voluto accettare. Nel ritiro Pinzolo, Cannavaro ha subito la contestazione di alcuni tifosi e la sua prima conferenza stampa è stata l’occasione per chiarire la situazione: «Sono davvero dispiaciuto per questa contestazione. Nel 2006 ci siamo lasciati trovando la soluzione migliore per tutti, la società ha monetizzato e io sono andato all’estero. Ma il primo ad essere rammaricato di dover andare via ero io. A Torino io e la mia famiglia stavamo bene e gli Scudetti vinti sul campo li sento ancora miei. In questi giorni ho avuto modo di parlare con dei tifosi che mi hanno detto di non aver gradito alcune mie dichiarazioni riguardo una mia preferenza del Napoli rispetto alla Juventus. Io non ho mai ricevuto offerte da altre squadre e appena Alessio Secco mi ha fatto capire che mi rivolevano, ho subito accettato. Mi è dispiaciuto che qualcuno possa aver interpretato male le mie parole, io non avevo intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Spero che questa situazione possa finire, soprattutto per il bene della squadra. In questi giorni ho visto un bel clima attorno alla squadra e lavorare in serenità non può che aiutarci».

Un Cannavaro accolto comunque alle grande dalla stragrande maggioranza dei tifosi accorsi in questi giorni in Val Rendena e voglioso di ricambiare l’affetto sul campo. Pochi giorni di ritiro e Fabio ha ritrovato sensazioni già conosciute: «In questi anni sono cambiate tante cose, ma la mentalità vincente è rimasta, quella fa parte della cultura del club. E io sono tornato per vincere ancora e per mettere a disposizione tutta la mia esperienza. Io mi sento bene e credo di poter ancora dare tanto sul campo. La squadra è competitiva e rinforzata ancora rispetto all’anno scorso. L’importante è pensare solo a noi stessi, essere consapevoli della nostra forza e non fare paragoni con gli altri».

Il difensore è tornato è ha ritrovato tanti amici che aveva lasciato. Tanti compagni che sono ancora sul campo a lottare e uno in particolare che ha invece cambiato veste. «Con i compagni ho sempre avuto un buon rapporto e quando sono andato via ho spiegato loro le mie motivazioni. In questi anni ci siamo sempre sentiti e visti in Nazionale. Ciro? Ovviamente lo chiamo mister. Con lui c’è stima e amicizia, ma ora lui è l’allenatore ed è lui che fa le scelte. Anche se ammetto che è strano vederlo in questa veste».

jimmywarsall è offline  
Old 20-07-2009, 18:43   #544
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
[ho trovato il modo per aggirare il blocco di FB... se la censura non mi controfrega mi sà che torno nell'anonimato ]
Cippermerlo HJS è offline  
Old 20-07-2009, 18:52   #545
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
[ho trovato il modo per aggirare il blocco di FB... se la censura non mi controfrega mi sà che torno nell'anonimato ]
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-07-2009, 22:57   #546
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Sul campo quando il cellulare di Moggi aveva campo..... Dai ragazzi, ormai son passati diversi anni, ancora non avete digerito questa storia?
digerita.... ma non dimenticata

ti disturba?
kenjcj2000 è offline  
Old 20-07-2009, 23:21   #547
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
lord_black&white
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009

Cmq la risposta alla tua domanda è: SI
I messaggi del canale Off Topic non sono conteggiati

E concordo, Pollosen via
Se racimoliamo qualcosa, meglio ancora...
Old 20-07-2009, 23:32   #548
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
digerita.... ma non dimenticata

ti disturba?
Per niente, ma sembra che a qualcuno di voi ancora non sia passato il mal di pancia.....

Eddai, pensa, grazie a quel fattaccio avete vinto un campionato di serie B.
Noi non ci siamo mai riusciti.

Complimenti per l'avatar, quando lo vedo faccio brutti sogni......

Comunque stiamo riuscendo nell'incredibile, e cioè vendere Ibra e pagare Eto'o più di Ibra....

Non so se ridere o piangere...... Stiamo tornando la vecchia Inter....
paolo.guidx è offline  
Old 20-07-2009, 23:44   #549
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Per niente, ma sembra che a qualcuno di voi ancora non sia passato il mal di pancia.....

Eddai, pensa, grazie a quel fattaccio avete vinto un campionato di serie B.
Noi non ci siamo mai riusciti.

Complimenti per l'avatar, quando lo vedo faccio brutti sogni......

Comunque stiamo riuscendo nell'incredibile, e cioè vendere Ibra e pagare Eto'o più di Ibra....

Non so se ridere o piangere...... Stiamo tornando la vecchia Inter....

Se lo dici te che dalle vostre parti il mal di pancia e quasi puntuale (a girare ovvio ) a diversi vostri giocatori devo cominciare a credere che magari "qualcheccosa" posso avere

è che tirate troppo spesso fuori la storia di moggi e avete un pò stufato con i vari "rosicate ancora?" "ora avete campo?"

insomma via.... lasciate stare

se chiedi la maggiorparte degli juventini (il 90% minimo) ti dirà che non gli frega una ceppa di essere andata in B.... ma di aver smantellato la squadra più forte in italia (e fra le 2-3 più forti in europa) si....... visto che x rifare una squadra del genere passaranno minimo altrri 2-3 anni...... sperando che i nostri dirigenti non facciano caxxate

per completezza di informazione (che spesso vi dimenticate cosa succede in europa.... capisco che non è il vostro campo ma tenetevi un pò informati cribbio ) abbiamo fatto se non erro 3 finali di CL in 4 anni......

magari Moggi arrivava anche in europa.....

ti ripeto.... qui nessuno rosica..... (anzi... in questi giorni il rosik pende molto da una parte ) fatevene una ragione
kenjcj2000 è offline  
Old 21-07-2009, 00:34   #550
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Sul campo quando il cellulare di Moggi aveva campo..... Dai ragazzi, ormai son passati diversi anni, ancora non avete digerito questa storia?
Mi sa che la cinquina non ci riesce....
Sinceramente, penso che la serie B, sia già stata ampliamente metabolizzata...anzi per noi è anche motivo di orgoglio, come del resto tutte le ultime tre stagioni.
Probabilmente, invece, il tuo scudetto di cartone sarà molto più difficile da digerire di quanto tu pensi...ma come si dice "contenti voi, contenti tutti !".
Quote:
Non ti preoccupare siamo quasi tutti guariti...per quelli ancora affetti c'è sempre l'itner in champions: un vero toccasana, fidati!
Old 21-07-2009, 01:16   #551
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Difatti si parla della serie B come fosse una malattia. Chissene frega, francamente. Preferisco avere 2 stelle (quasi 3) sulla maglia (più MOLTI altri trofei rispetto all'itner) che vantarmi in maniera ridicola di non essere mai stato in B o di aver vinto un campionato assegnatomi da un tribunale sportivo.

La cosa importante era quella di rimanere la Juventus che in oltre un secolo di storia è diventata la squadra più rappresentativa del calcio italiano nonchè la più amata.

Anche in B abbiamo avuto campioni che sono rimasti (chi per affetto e rispetto, chi per mancanza d'altro, come Camoranesi) e con grinta e determinazione siam risaliti in A, dove ci compete.

Due campionati tra le prime tre (non dimentichiamo che nella storia recente dell'itner spesso non si arrivava nemmeno tra le prime quattro) e ora una stagione dove si inizia già bene avendo cambiato staff tecnico ed essendoci rinforzati con alcuni innesti importanti.

Poi ok, nel "gioco" del tifo ci sta un pò tutto... certo faccio fatica a credere che un perdazzurro preferisca non aver fatto un anno in B piuttosto che avere, in meno rispetto a noi,

12 scudetti
4 coppe Italia
1 coppa delle coppe
2 supercoppe Uefa
(e vabbè una coppa intertoto)...

Old 21-07-2009, 08:04   #552
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Noi prendemmo anche un certo Thuram
Non arrivò anche Trezeguet al posto di Inzaghi?

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
Non farti arrestare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 21-07-2009, 08:07   #553
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Difatti si parla della serie B come fosse una malattia. Chissene frega, francamente. Preferisco avere 2 stelle (quasi 3) sulla maglia (più MOLTI altri trofei rispetto all'itner) che vantarmi in maniera ridicola di non essere mai stato in B o di aver vinto un campionato assegnatomi da un tribunale sportivo.

La cosa importante era quella di rimanere la Juventus che in oltre un secolo di storia è diventata la squadra più rappresentativa del calcio italiano nonchè la più amata.

Anche in B abbiamo avuto campioni che sono rimasti (chi per affetto e rispetto, chi per mancanza d'altro, come Camoranesi) e con grinta e determinazione siam risaliti in A, dove ci compete.

Due campionati tra le prime tre (non dimentichiamo che nella storia recente dell'itner spesso non si arrivava nemmeno tra le prime quattro) e ora una stagione dove si inizia già bene avendo cambiato staff tecnico ed essendoci rinforzati con alcuni innesti importanti.

Poi ok, nel "gioco" del tifo ci sta un pò tutto... certo faccio fatica a credere che un perdazzurro preferisca non aver fatto un anno in B piuttosto che avere, in meno rispetto a noi,

12 scudetti
4 coppe Italia
1 coppa delle coppe
2 supercoppe Uefa
(e vabbè una coppa intertoto)...

hai sbagliato le coppe uefa...ne hanno tante anche loro!!!
ma a parte tutto..l'importante è essere un minimo oggettivi; spesso si è antijuventini per partito preso e ogni situazione è buona per screditare la juve.
vi racconto un episodio: tifoso granata con famiglia granata da sempre, racconta con orgoglio dello scudetto revocato al torino in questo modo:"avevamo comprato lo scudetto ma la juve alla fine ha raccontato tutto e lo hanno revocato!"
senza commenti sui torinisti in generale...mi dite come si fa a partorire certe frasi?non ci si rende conto da soli di quello che si dice?
syfer82 è offline  
Old 21-07-2009, 08:33   #554
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
No, trezeguet c'era già.
Old 21-07-2009, 09:13   #555
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
No, Treze c'era già. Inzaghi fu venduto proprio perchè nelle ultime giornate giocò il Treze, facendo una caterva di gol. Si decise quindi di sacrificare Pippo per puntare sul Francese.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-07-2009, 09:14   #556
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
oh, ma cos'è sta invasione di geneticamente perdenti (e collezionisti di fdm e di cartoni)?
e poi non polemizzate con loro, sono come i film di natale, la qualità è quello che è, ma due risate te le fanno fare
per non uscire dal tema, stamattina ho sentito zenga alla radio che ribadiva di puntare allo scudetto col palermo, mi ha messo di buon umore

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 21-07-2009, 09:15   #557
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
hai sbagliato le coppe uefa...ne hanno tante anche loro!!!
Difatti non ho parlato di SUPERCOPPA UEFA non di COPPA UEFA...
Old 21-07-2009, 09:29   #558
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
No, trezeguet c'era già.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
No, Treze c'era già. Inzaghi fu venduto proprio perchè nelle ultime giornate giocò il Treze, facendo una caterva di gol. Si decise quindi di sacrificare Pippo per puntare sul Francese.
Ok ricordavo male
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 21-07-2009, 09:31   #559
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e meno male!!

Treze è arrivato nell'estate del 2000 infatti mi ricordo che quando ci ha segnato il famoso gol in nazionale io mi sono incazzato ma ho detto a mio padre seduto di fianco "ecco, è sto qui che abbiamo comprato per l'anno prossimo, forte eh..."

ha giocato poco nel secondo anno di panchina di Ancelotti ma è vero alla fine ha segnato parecchio e credo sia stato il più prolifico tra gli attaccanti nonostante tutto!
pensate che figata se fosse rimasto pure Henry
recoil è offline  
Old 21-07-2009, 09:34   #560
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
pensate che figata se fosse rimasto pure Henry
Lasciamo perdere va, fra lui e Mutu non so quale sia stata la cessione più stupida, a quest'ora avevamo risparmiato anche i soldi per Amauri. Poi tra l'altro per entrambi c'è stato lo stesso trattamento: giocavano fuori ruolo da ala...
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian