|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma la versione mirror edition ha un illuminazione + potente della versione standard?
Qualche fortunato è riuscito a fare un confronto? |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Oggi sono andato a prendere la lycosa mirror e il mouse lachesis.........
.......posso dire solo questo: E' davvero fantastica la tastiera,una figata vera e propria. L'illuminazione è ecezzionale,funziona da deus!
* Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7 [email protected] *Ram: 3x2Gb Corsair Dominator 1600 Mhz *Vga: Ati 4870 1Gb ddr5 * HD: Samsung Spitpoint 640Gb*Monitor: Asus VH226H FULL HD *Tastiera: Razer Lycosa Mirror*Mouse: Razer Lachesis Linea: Alice Mega *Console: PS3
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve ragazzi, sono nuovo, però ammiro questo forum
Ora ho delle domande sulla lycosa, o meglio sulla lycosa mirror: -I tasti sono in gomma come in quella normale? e la più importante: -i driver ora sono buoni?non ci sono i problemi che c'erano prima? |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho nessun tipo di problema driver ne su xp ne su vista 64 bit
* Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7 [email protected] *Ram: 3x2Gb Corsair Dominator 1600 Mhz *Vga: Ati 4870 1Gb ddr5 * HD: Samsung Spitpoint 640Gb*Monitor: Asus VH226H FULL HD *Tastiera: Razer Lycosa Mirror*Mouse: Razer Lachesis Linea: Alice Mega *Console: PS3
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
|
Io ho la Lycosa "normale" e con i driver non ho mai avuto problemi e che uso Windows 7 64 bit...
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
|
Quote:
vabbè non gomma, in ogni caso i tasti sono aderenti, no? Comunque intendevo i problemi di inizio topic Ultima modifica di LethalSniper : 28-02-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
|
I tasti sono a basso profilo,per quel che riguarda l'aderenza direi che sono normalisimi.
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
|
Quali di preciso?
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutte. Ma solo io ho difficoltà a reperire una lychosa con layout UK? Ne trovo di americane e tedesche, ma non uk, a me servirebbe proprio quella uk per la comodità nettamente superiore che si ha sia per scrivere in codice, tipica del layout internazionale, sia per gli accenti. Su drako hanno solo tedesche e americane, per di più tutte a prezzo superiore di quello consigliato sul sito razer (che sarebbe 80$ e non almeno 80€ -_-)
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, domanda per chi di voi usa questa tastiera con win impostato con layout ita...andate a memoria x i simboli e i caratteri speciali?
Le lettere non sono un problema, si spostano, ma i simboli? |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Presa!!!
Ho preso da Drako la tastiera lycosa con layout USA poichè costava 64€. Volevo chiedere , okp er il lay-ot differente ma impostando Vista con Lay-out USA ho la "@" apposto delle virgolette , quindi nel tasto "2" e le virgolette nella "@" , come posso risolvere?
Grazie Per il resto fantastica..................... |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
|
A me è arrivata ieri la mirror GER e a me il touchpad non ha mai funzionato.
Penso che la rimanderò indietro. Bello schifo.... |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti siccome sta per arrivarmi questa splendida tastiera vi volevo fare una domandina, diciamo ai piu esperti cioè quelli che la hanno esplorata meglio interamente, veniamo a noi, è possibile, visto che la tasteira ha una modalità di illuminazione dei tasti WASD, chiedevo se era possibile spostare questa modalità ai tasti direzionali invece di quelli predefiniti visto che uso le freccette per giocare, c'è un modo?
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
cortesemente qlcn sa se si possono sostituire i tasti singoli ?
ne ho 1 paio a quali sta venedo via la gommatura grazie, ciauz.
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, sono da poco fortunato possessore di una lycosa mirror, che però mi fa gli "scherzi"
Niente di grave per carità, se fosse una tastiera da pochi € ma avendola pagata 85€ bellissimi euri... Magari è colpa del SO che uso (Windows 7 ultimate 64Bit RTM) però l'illuminazione, o meglio il tasto per attivare/distattivare l'illuminazione, ogni tanto smette di andare, e devo riavviare/staccare la tastiera perchè torni a funzionare. idem la "combo" tasto razer+tastowindows per disattivare il tasto windows, quando si inchioda l'illuminazione si inchioda anche l'altra. Ho provato con i driver aggiornati scaricati dal sito della razer, ma nn è cambiato nulla. sapete indirizzarmi a una soluzione? altra cosuccia, come mediaplayer uso iTunes, e i tasti play/pause ecc... vanno solo quando itunes è in primo piano, quando è icona o tray nn funzionano. sapete rispondere anche a questo? Per il resto ottima tastiera, sia per scrivere che per giocare, oltre che bellissima, a parte che necessità di esser usata con i guanti bianchi o di un omino a lato che pulisce la tastiera ogni 5 minuti
i7 920&Ybris Black Sun-ASUS Rampage II EXTREME& EK-FB RE2 v.2 Plexy-Nickel& EK-MOSFET ASUS X58 KIT-Corsair Dominator KIT (3x2GB) 1600Mhz CL7-Gainward GTX295&EK-FC 295 GTX plexy-Nickel-2xSamsung 250GB Raid0-Corsair HX850W-DimasTech Benchtable Easy V.1-Sanso PDH 054-ThermochillPA120.3&Scythe Ultra-Kaze3000rpm-ASUS VH242H LCD 23.6" Full HD -Logitech G9&G15 Trattative concluse con: Burn_Out - sidex - evil_stefano - wormcyborg - BlackBart |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate ma devo chiedervi un favore. dove si può rimediare una lycosa mirror con il layout tedesco, non riesco a trovarla al di sotto dei 100 euro, non è che qualcuno di voi ha un sito per poterla trovare a un prezzo inferiore o magari esiste un modo per modificare quella col layout uk per renderla decente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite 
Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7