|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come poter aprire tutte le porte di un router Digicom WaveGate 108CX?
Ho Fastweb e non riesco a giocare online con PES08. Tutti mi hanno detto che per giocare serviva un router e così l'ho acquistato ma......non è cambiato nulla!!!! Allora potrebbe essere un problema di porte, ma nella configurazione del router (quella via web digitanto l'indirizzo 192.168......o qualcosa del genere) trovo di tutto tranne il come fare per aprire tutte le porte. Mi è venuto anche il dubbio che tale router non andasse bene, poichè non ha ingresso WAN e uscite LAN, ma solo un ingresso ethernet con la connessione con l'HAG Fastweb. Allora ho ordinato un secondo router, stavolta un D-LINK DI 634M. Con questo sarà più semplice? Qualcuno di voi ha un'esperienza simile per potermi aiutare? Grazie mille, Ciao! |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in quanto a settaggio fanno schifo! Controlla poi anche eventuali firewall.. non si sa mai |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Junior Member
|
a dir la verità non credo proprio che questo modello abbia un firewall
comunque domani a quest'ora è già al negozio e me lo faccio cambiare con qualche film blue ray |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Junior Member
|
Sarebbe inerente poichè cerchiamo di capire se e come poter aprire delle porte su un router che non ci permette di giocare on-line con PES08 (proprio per un problema di porte).
Più inerente di così? Poi anche se non si parla proprio di e-mule ma di qualche altro programma....cambia poco, il concetto è lo stesso. Anche perchè, altrimenti, si dovrebbero aprire in continuazione nuove discussioni. |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come chiedere in sezione Schede video, come fare un'editing fotografico. Il titolo del thread è più che esplicito, qui si parla di avere ID alto con E-mule. Il tuo problema non è assolutamente inerente. |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Junior Member
|
firewall
salve...ho seguito tutte le istruzioni per far apparire l'id alto ad emule ma nulla è rimasto sempre basso..,volevo sapere come fare a mettere un'altro firewall...grazie
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Junior Member
|
salve a tutti,
anche io non riesco a risolvere il problema di Id basso con il mio router Sitecom WL-536... ho provato a cambiare i valori come l'amico di qualche post indietro ma non so se ho inserito le porte giuste....devo inserire gli stessi dati forniti in precedenza? Ci sarebbe qualcuno cosi gentile da ripetermeli? Grazie mille, saluti Daniele |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi firewall software sul pc ? |
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
EDIT: ho un DG834G V4, ho configurato correttamente tutte le porte del router, ed in effetti non risulta più firewalled, non dovrebbero esserci problemi ed invece i download sono lentissimi, il 90% delle volte stentano a partire, le restanti volte vanno tipo a 5k.... anche quando ci sono centinaia di disponibilità...... alla faccia dell'adsl!
Ultima modifica di Restless : 23-01-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Junior Member
|
Salve di nuovo....
...risolto...impostati gli stessi valori dell'amico del post precedente.....impostate le stesse porte anche su emule.......e via, ID alto. Grazie mille a tutti, saluti Daniele |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Io ho ID alto, aperto tutte le porte del router, il router va alla grande, ma con Emule proprio non va. Adesso ho Alice 7mega.
Pensate che andava meglio col 56k, non scarica NIENTE! |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao.
Perchè?
|
|
|
#557 |
|
Member
|
ciao a tutti,
posto qua un problema che avevo già segnalato in un altro 3d, ma probabilmente non era quello giusto... sono gentilmente a chiedervi un aiuto per la configurazione della mia rete wireless, che funziona già correttamente, ma riscontro qualche problema per aprire le porte per utilizzare emule. la mia rete è così configurata: -modem: pirelli netgate voip -access point: asus wl520gc (il pirelli è connesso alla porta WAN dell'asus) -pc portatile (il pc lo connetto all'AP via scheda wireless o cavo ethernet) ho disabilitato il dhcp ed ho così configurato gli indirizzi ip statici: -modem: 192.168.1.1 (default) -access point: WAN: 192.168.1.2 (default) LAN: 192.168.17.30 -pc (ethernet): 192.168.17.10 -pc (wireless): 192.168.17.20 ora, per emule, dovrei aprire le porte 4662 (tcp) e 4672 (udp) verso l'indirizzo 192.168.17.20 (pc/wireless) e, mentre con l'access point non ho alcun problema, ho parecchia difficoltà a farlo con il modem. nel settaggio del virtual server, infatti, il pirelli ha i campi degli indirizzi ip "bloccati" nelle prime tre cifre, ovvero 192.168.1, mi consente di immettere/modificare solo l'ultimo cifra, impedendomi di inserire il mio 192.168.17.20... al seguente link, potrete trovare un'immagine che rende l'idea sicuramente meglio delle mie parole: http://www.guidatiscalivoip.altervis...ingranat2.html non credo ci sia qualche modifica da fare al modem che mi consenta di inserire un indirizzo ip completo, perciò, dovrei fare in modo che l'indirizzo ip del pc/wireless abbia come radice 192.168.1 e non so come fare. se assegnassi al pc ed alla LAN dell'asus 192.168.1.x, che indirizzo dovrei assegnare alla WAN dell'asus per far si che tutto funzioni come ora? non riesco a capire, forse perchè non ho ben chiaro come funziona una rete, che indirizzo assegnare alla WAN, appunto, ma mi pare di aver capito che debba essere della stessa "famiglia" del pirelli e quindi 192.168.1.x per favore, vi prego di darmi una mano, perchè non ci mastico tantissimo di queste cose e da solo non ne verrei mai a capo. grazie mille in anticipo per l'aiuto, ciao. leo |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
EDIT
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.