|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#55641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
"Condoglianze" (sportivamente parlando ovvio) sincere agli amici bilanisti
Ma sti arabi del menga hanno rotto il caxxo Sembra vadano a fare la spesa Poi dopo 5/6 anni si stuferanno del giocattolino vedrete Il prossimo mi sa che sarà Gigi (Buffon)
Ultima modifica di jimmywarsall : 15-01-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
#55642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#55643 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#55644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
SEEDORF: "Offerta pesante, dipende solo da lui"
15.01.2009 21.36 di Milannews Redazione "Per ogni giocatore è un'offerta pesante, può decidere solo lui": Clarence Seedorf è intervenuto alla BBC per parlare della questione Kakà. "Lui è giovane ma sono 6-7 anni che gioca qui, chissà cosa gli passa per la test: è una decisione difficile. C'è un'offerta seria ed è logico che deve considerare questa situazione, ma alla fine può decidere solo lui e la sua famiglia" ha aggiunto il centrocampista olandese. queste parole mi fanno capire che il milan ha accettato l offerta... VERGOGNA! |
|
|
|
|
#55645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
|
|
|
#55646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#55647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Voglio vedere Suma mentre annuncia che stanno pensando all'offerta....e voglio sapere cosa stanno facendo/dicendo ora su MC
|
|
|
#55648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55650 |
|
Senior Member
|
Si, ma hanno fatto l'0errore una volta...E non possono rifarlo, altrimenti rishciano davvero la vita, e non voglio esagerare...
|
|
#55651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
|
|
#55652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO Benzema....E' l'unico che è comprabile sul mercato... Ma se va male, son cazzi amari.
|
|
|
#55653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me è impossibile che lo vendono, sono tutte cazzate.
E poi anche se volesse andar via che lo faccia, vorrà dire che sgameremo un altro mercenario...stavolta però la porta dopo due anni gliela farei trovare chiusa. Con 150mln si rifanno 2 squadre per scudetto e cl...mi auguro che sappiano spenderli.
|
|
#55654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
parlando di cose serie: NEW YORK, AEREO US AIRWAYS FINISCE NELL'HUDSON NEW YORK - Un aereo dell'Us Airways, decollato dall'aeroporto La Guardia, uno degli aeroporti newyorchesi, alla volta di Charlotte in North Carolina, è finito nell'Hudson, il fiume che costeggia New York ad ovest di Manhattan. Secondo le immagini che la Cnn sta trasmettendo in diretta, l'aereo sta galleggiando, ed intorno alla carlinga sono accorsi diversi traghetti. Si ignora al momento se ci sono vittime. A bordo dell'Airbus A 320 c'erano oltre 100 persone. |
|
|
|
|
#55655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi dico io, hanno rinunciato ad altre offerte clamorose...Ok, non di quest'entità, ma se paragonate ai giocatori per cui sono state fatte, siamo lì... quasi 20 milioni per Kaladze 25 per Gattuso 30 per Pirlo 15 milioni la scorsa estate per Seedorf Persino l'offerta (qualunque sia stata era sicuramente buona) per Dida...
|
|
|
#55656 |
|
Senior Member
|
mii raggione c'hai.secondo me,questi,attenti devono stare.(a mia onestamente,caru conterraniu,nun mi piaci assai cuomu stannu ienuu i cosi)
|
|
#55657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
BOBAN: "E' ridimensionamento per il Milan, ma Kakà è attaccato ai soldi"
15.01.2009 21.49 di Milannews Redazione Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai. Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì" BOBAN MILANISTA VERO
|
|
|
|
|
#55658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.