Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 20:53   #55641
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
"Condoglianze" (sportivamente parlando ovvio) sincere agli amici bilanisti

Ma sti arabi del menga hanno rotto il caxxo

Sembra vadano a fare la spesa

Poi dopo 5/6 anni si stuferanno del giocattolino vedrete

Il prossimo mi sa che sarà Gigi (Buffon)

Ultima modifica di jimmywarsall : 15-01-2009 alle 20:57.
jimmywarsall è offline  
Old 15-01-2009, 20:54   #55642
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
IO NON ACCETTEREI NEMMENO 150

se fanno una cosa di queste, berlusconi deve vendere tutto...e levarsi dalle balle...ed appresso anche galliani...
Ma dico, non fa prima lo sceicco se si compra il Milan, e con quei 150 milioni ci porta a Milano un portiere, Sergio Ramos, Clichy e Fabregas?
Old 15-01-2009, 20:56   #55643
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
onestamente?

beh...inizio a sperare che lo vendano.

150.....NON CI SONO PIU CAZZI CHE TENGANO. te mi devi fare una squadra della madonna
Si, infatti la grande squadra la faranno con i vari Mattioni...
Old 15-01-2009, 20:58   #55644
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
SEEDORF: "Offerta pesante, dipende solo da lui"
15.01.2009 21.36 di Milannews Redazione

"Per ogni giocatore è un'offerta pesante, può decidere solo lui": Clarence Seedorf è intervenuto alla BBC per parlare della questione Kakà. "Lui è giovane ma sono 6-7 anni che gioca qui, chissà cosa gli passa per la test: è una decisione difficile. C'è un'offerta seria ed è logico che deve considerare questa situazione, ma alla fine può decidere solo lui e la sua famiglia" ha aggiunto il centrocampista olandese.

queste parole mi fanno capire che il milan ha accettato l offerta...

VERGOGNA!
snake0 è offline  
Old 15-01-2009, 20:58   #55645
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io sono amareggiato, già il fatto che il milan abbia detto " la stiamo valutando" mi ha fatto cadere le palle...

cioè ci proprini la storiella della famiglia da 10 anni, di capitano, di non cedere le bandiere, e poi dici una cosa del genere....

VERGOGNA!

anche se kakà resta, ormai si sono compromessi, PAGLIACCI!
hai ragione.anche io ho sentito il classico "sbeng dedeng dong"delle palle che ti cascano.non me lo aspettavo nemmeno io.

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 15-01-2009, 21:00   #55646
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
hai ragione.anche io ho sentito il classico "sbeng dedeng dong"delle palle che ti cascano.non me lo aspettavo nemmeno io.

manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 21:01   #55647
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Voglio vedere Suma mentre annuncia che stanno pensando all'offerta....e voglio sapere cosa stanno facendo/dicendo ora su MC
Old 15-01-2009, 21:01   #55648
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sti cazzi torres....io quello prenderei.
anzi, se mexes lo abbiamo già preso come si dice.....li caccerei tutti in torres+gerrard.

torres+pato
Più scorro a leggere il forum, più mi rassegno all'idea di vedere presto Ricky con un'altra maglia...
Old 15-01-2009, 21:03   #55649
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Via (tra parentesi gli stipendi):

Kalac 0 (1.500.000)
Dida 1.000.000 (4.000.000)

Favalli 0 (2.000.000)
Maldini 0 (2.000.000)
Kaladze 8.000.000 (4.000.000)
Senderos 0 (2.000.000)

Emerson 0 (4.000.000)
Seedorf 5.000.000 (4.000.000)
Pirlo 25.000.000 (4.000.000)

Shevchenko 0 (penso almeno 5.000.000)
Inzaghi 0 (4.000.000)

Totale incassi: facciamo un 35 milioni (ma penso si possa arrivare a 40)
Totale stipendi risparmiati: facciamo circa 44.000.000 netti
posso essere d'accordo per ingratenko(e dire che prima che se ne andasse lo stimavo tantissimo...era il mio preferito assieme al capitàn)ma perchè pirlo e inzaghi?

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 15-01-2009, 21:03   #55650
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non vorrei fare il guastafeste, ma vorrei ricordare che per la vendita di sheva si facevano gli stessi discorsi (a cifra dimezzata ovviamente) ed è poi arrivato oliveira
Si, ma hanno fatto l'0errore una volta...E non possono rifarlo, altrimenti rishciano davvero la vita, e non voglio esagerare...
Old 15-01-2009, 21:04   #55651
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

Che schifo...
Old 15-01-2009, 21:06   #55652
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
A me spiace molto per la partenza di Kakà, ma obiettivamente a 150 milioni non si può dire di no.
Voglio vedere chi ci comprano poi...

IMHO Benzema....E' l'unico che è comprabile sul mercato...

Ma se va male, son cazzi amari.
Old 15-01-2009, 21:06   #55653
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Per me è impossibile che lo vendono, sono tutte cazzate.

E poi anche se volesse andar via che lo faccia, vorrà dire che sgameremo un altro mercenario...stavolta però la porta dopo due anni gliela farei trovare chiusa.

Con 150mln si rifanno 2 squadre per scudetto e cl...mi auguro che sappiano spenderli.
Old 15-01-2009, 21:06   #55654
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi

parlando di cose serie:

NEW YORK, AEREO US AIRWAYS FINISCE NELL'HUDSON
NEW YORK - Un aereo dell'Us Airways, decollato dall'aeroporto La Guardia, uno degli aeroporti newyorchesi, alla volta di Charlotte in North Carolina, è finito nell'Hudson, il fiume che costeggia New York ad ovest di Manhattan. Secondo le immagini che la Cnn sta trasmettendo in diretta, l'aereo sta galleggiando, ed intorno alla carlinga sono accorsi diversi traghetti. Si ignora al momento se ci sono vittime. A bordo dell'Airbus A 320 c'erano oltre 100 persone.
manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 21:08   #55655
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Se lo vendono, il calcio perde l'ultima briciola di romanticismo...il Milan era rimasta l'unica a non vendere i campioni.
Già...

Ma poi dico io, hanno rinunciato ad altre offerte clamorose...Ok, non di quest'entità, ma se paragonate ai giocatori per cui sono state fatte, siamo lì...

quasi 20 milioni per Kaladze
25 per Gattuso
30 per Pirlo
15 milioni la scorsa estate per Seedorf

Persino l'offerta (qualunque sia stata era sicuramente buona) per Dida...
Old 15-01-2009, 21:08   #55656
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Si, ma hanno fatto l'0errore una volta...E non possono rifarlo, altrimenti rishciano davvero la vita, e non voglio esagerare...
mii raggione c'hai.secondo me,questi,attenti devono stare.(a mia onestamente,caru conterraniu,nun mi piaci assai cuomu stannu ienuu i cosi)

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 15-01-2009, 21:09   #55657
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
BOBAN: "E' ridimensionamento per il Milan, ma Kakà è attaccato ai soldi"
15.01.2009 21.49 di Milannews Redazione
Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai. Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì"

BOBAN MILANISTA VERO
snake0 è offline  
Old 15-01-2009, 21:09   #55658
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Il dubbio è: lieviteranno di conseguenza i prezzi dei nostri potenziali obiettivi?
la risposta è: certamente
Old 15-01-2009, 21:10   #55659
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
io Kakà lo darei via solo se avessi già in mano Messi, ho detto tutto
A quanto ammonta la clausola dell'argentino???
Old 15-01-2009, 21:10   #55660
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

parlando di cose serie:

NEW YORK, AEREO US AIRWAYS FINISCE NELL'HUDSON
NEW YORK - Un aereo dell'Us Airways, decollato dall'aeroporto La Guardia, uno degli aeroporti newyorchesi, alla volta di Charlotte in North Carolina, è finito nell'Hudson, il fiume che costeggia New York ad ovest di Manhattan. Secondo le immagini che la Cnn sta trasmettendo in diretta, l'aereo sta galleggiando, ed intorno alla carlinga sono accorsi diversi traghetti. Si ignora al momento se ci sono vittime. A bordo dell'Airbus A 320 c'erano oltre 100 persone.
azz..speriamo bene

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
stavolta però la porta dopo due anni gliela farei trovare chiusa.
cosa intendi?

John Milton
l'arcangelo è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian