Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2011, 20:47   #5521
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sicuro di non avere qualche problema con la tua adsl? Basta un packet loss per perdere la connessione con il server konami e ti da sconfitta a tavolino.
purtroppo no...dopo qualche partita ho ribeccatto questo TDM e si è ripetuta la stessa cosa....quindi se 2+2 fa 4......

beh quindi non è solo PES, io credevo che in FIFA (visto il sistema differente di gioco) non potessero usate cheat....strano però tra l'altro è il primo caso che sento
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 19:14   #5522
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Allora..premetto che non voglio creare nessuna polemica/flame o quant'altro.

Girando per il web ho letto qualche lamentela di cheating anche su FIFA 11, incuriosito, sono andato a frugare nel trhead ufficiale su hwupgrade e ho trovato questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3786

e questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3788

Solo per dire che tutto il mondo è paese (purtroppo) e che la mamma dei coglioni è sempre incinta (purtroppo).

Mi auguro che questo mio post venga letto nella giusta ottica .
si l'avevo letto pure io
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:13   #5523
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Installi il gioco, fai partire il settings.exe e ti imposti grafica, audio e settaggi di rete per l'on line. Lanci il gioco e verrai subito avvisato che ci sono dei nuovi pacchetti dati da scaricare (formazioni aggiornate, nuove maglie e scarpini). Una volta scaricati ed installati, accedi ad una qualsiasi sezione ON LINE e ti si aprirà il browser per scaricare la patch 1.03 (l'ultima). Chiudi il gioco, installi la 1.03 (non c'e' bisogno di fare la trafila dalla 1.01 alla 1.03), riavvia il gioco. Riaccedi ad una qualsiasi modalità ON LINE, ti dovrai registrare la KONAMI ID se non ce l'hai già. A questo punto sei pronto per giocare in rete.

Esiste una community di HWUpgrade, quando sarai operativo basta che mi avvisi che ti libero un posto. Non sarà facile beccarsi in community ma basta mettersi d'accordo con gli altri tramite PM o SMS o MESSENGER o segnali di fumo e poi ritrovarsi a giocare

comprato il gioco perchè non ce la facevo più ad aspettare e prima grosso problema!!

ho fatto quanto mi hai detto ma non mi scarica la patch 1.03 o meglio non me la fa installare da errore e così non posso entrare nell'online, cosa posso fare?? aiutatemi per favore!!
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:50   #5524
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
comprato il gioco perchè non ce la facevo più ad aspettare e prima grosso problema!!

ho fatto quanto mi hai detto ma non mi scarica la patch 1.03 o meglio non me la fa installare da errore e così non posso entrare nell'online, cosa posso fare?? aiutatemi per favore!!
E' assurdo ma prova a installare le patch una alla volta partendo dalla 1.01, non si sa mai!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:33   #5525
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
E' assurdo ma prova a installare le patch una alla volta partendo dalla 1.01, non si sa mai!
Sicuro di aver scaricato la patch per la versione DVD?
Eccola http://www.pes-patch.com/2010/12/pes...-official.html

mi raccomando: DVD version se hai comprato il gioco in DVD oppure l'altra se lo hai comprato in DD (tipo Steam per capirci).

Ps: SUPER MILOS socione!!
Old 23-03-2011, 01:10   #5526
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
KONAMI......nn so piu' come insultarti.................................
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:10   #5527
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
KONAMI......nn so piu' come insultarti.................................
E' scandaloso che l'on line è pilotato
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:48   #5528
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
Quote:
Sicuro di aver scaricato la patch per la versione DVD?
Eccola http://www.pes-patch.com/2010/12/pes...-official.html

mi raccomando: DVD version se hai comprato il gioco in DVD oppure l'altra se lo hai comprato in DD (tipo Steam per capirci).

Ps: SUPER MILOS socione!!
Ragazzi ho risolto..non immaginerete mai..era l'antivirus (panda antisecurity) che bloccava l'eliminazione del vecchio exe di pes..ci son giunto solo attraverso una intuizione perchè dall'errore che mi dava era impossibile capirlo.

Avendo risolto tardi ho provato solo qualche partita e dopo altro tempo perso per cercare di capire l'effettiva velocità del gioco devo dire che mi piace e molto! l'on.line presenta dei rallentamenti soprattutto a centrocampo e in area.

Mi aggiungete? io sono dany14cryuff
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Old 23-03-2011, 11:11   #5529
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Ragazzi ho risolto..non immaginerete mai..era l'antivirus (panda antisecurity) che bloccava l'eliminazione del vecchio exe di pes..ci son giunto solo attraverso una intuizione perchè dall'errore che mi dava era impossibile capirlo.

Avendo risolto tardi ho provato solo qualche partita e dopo altro tempo perso per cercare di capire l'effettiva velocità del gioco devo dire che mi piace e molto! l'on.line presenta dei rallentamenti soprattutto a centrocampo e in area.

Benvenuto nell'inferno di pes on line
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:33   #5530
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
lascia tu che entri ogni speranza....................
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 16:54   #5531
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

L' importante è che hai risolto,bene bene........
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 23-03-2011, 17:11   #5532
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
basta non si puo piu davvero giocare

troppi quitters
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 19:53   #5533
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
oggi lazio-barca contro un d1 , ho vinto 4-3 e gli ho levato 16 punti.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 23:27   #5534
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
L' importante è che hai risolto,bene bene........

come faccio a trovarvi on line ora? dai che con me avete punti facili
Old 24-03-2011, 00:11   #5535
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Dovresti entrare in community la sera (prima devi iscriverti, se c'è ancora posto ovviamente...);la sera trovi sempre qualcuno dentro

p.s.Per le iscrizioni rivolgiti a Frank Rubens,timbra lui le pratiche
Old 24-03-2011, 00:16   #5536
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Hai un PM

Quote:
Dovresti entrare in community la sera (prima devi iscriverti, se c'è ancora posto ovviamente...);la sera trovi sempre qualcuno dentro

p.s.Per le iscrizioni rivolgiti a Frank Rubens,timbra lui le pratiche
Socio..partitina?
Old 24-03-2011, 19:49   #5537
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
ciao ragassi
una patch nuova ci sta??
pesedit ho visto 1.7 ma ci mette 6 anni a scaricare un file che si fa??
ps: in comunity non ci sta mai nessuno
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:03   #5538
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Sono in Community, se qualcuno vuole giocare...
Se non vi rispondo sto giocando in partita rapida. Scrivete in chat...
Old 24-03-2011, 22:41   #5539
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Che jungla sto pes on line... maledetti BM...
Prima partita: tutto inchiodato a selezione squadre...timer a 0 e non succede nulla. Fiuto il cheat e aspetto.. dopo 20 minuti disconette e vinco io a tavolino.
Seconda partita: 3-1 all'80°, contro un tipo con lo spartak mosca...quitta ma vinco a tavolino,
Terza partita: un ragazzino di 13 anni, 9 partite fatte, 9 sconfitte, media gol fatti 0, media gol subiti 3.. pallone sgonfissimo. Inizia la partita, dopo 10 secondi quitta (tipico di gioco patchato con unofficial non compatibile on line).
Quarta partita: vi lascio agli screenshots qui sotto.... Anche lui quitta ma vinco a tavolino (strano, perchè aveva media gol subiti 0.77, quindi pensavo ad un quit che annullasse la partita...invece...). Rimane comunque un gran testa di prepuzio.

Old 24-03-2011, 22:55   #5540
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Inizia la partita, dopo 10 secondi quitta (tipico di gioco patchato con unofficial non compatibile on line).
questa mi manca....che effetti collaterali presenta il BM quando quitta?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP