|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
|
|
|
|
#5522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Guarda che anch'io avrei voluto Xabi alla grande Però han dovuto scegliere.... nel 4-4-2 ci vogliono due centrali... uno medianaccio e uno mediano-regista.... noi abbiamo: medianaccio: Sissoko & Poulsen regista: Zanetti & Marchisio (e Tiago) Se prendevamo Xabi e non Poulsen ... il solo Sissoko finiva distrutto dopo 3 mesi (come Nocerino lo scorso anno ).
|
|
|
|
|
|
#5523 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#5524 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E qui dico tutto. Quel tipo di giocatore è indispensabile. Vedi come ha finito l'anno Gattuso... sfinito... |
|
|
|
|
|
#5525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#5526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno.
voi direte meglio tardi che mai ma oggi per la prima volta ho letto il mercato juve e nemmeno ho sperato in quegli acquisti, mi spiego: quel giorno in cui si disse ronaldinho alla juve mi misi a ridere e sapevo che era una buffonata..però spesso ho creduto a xabi, vdv..diego...l'anno scorso a meira o milito...pure huntelaar..ci credevo poco ma ci credevo, ora no! |
|
|
|
|
#5527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei voluto Xabi ma pensare che potesse far meglio di Zanetti era alquanto improbabile... |
|
|
|
|
|
#5528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure la Juve però...di solito c'è una "prenotazione" di qualche giorno alle visite...in questo caso è stato fatto tutto in 2 giorni,come se fosse questo grande obbiettivo da tener nascosto per paura che qualcuno ce lo fottesse! O forse...più realisticamente....volevano nasconderlo a noi tifosi,ed è ancora peggio!
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Piccolo sondaggio alla luce del fatto che non tutti erano soddisfatti della stagione: qual'è per voi l'obiettivo per definire suff. questa stagione? per me: semifinale coppa+lotta fino all'ultimo per lo scudetto |
|
|
|
|
|
#5531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui nessuno si rende conto che questi 4 (ENORMI) giocatori...presto,molto presto,andranno sostituiti... Se giovinco fa quello che deve fare ne abbiam sostituito solo uno...e gli altri che aspettiamo??? Serviva un'operazione alla Sissoko....Xabi era perfetto!
|
|
|
|
#5532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Buongiorno a tutti...
Per me Ranieri ha intenzione di giocare con Poulsen-Sissoko centrali... Scordatevi l'illusione di vedere marchisio insieme a Sissoko e Poulsen a fare panchina.. Poi chiaro che a campionato in corso le gerarchie potranno cambiare..
|
|
|
#5534 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti...
ma ieri sera non dovevamo asfaltare il Piacenza? cmq come hanno giocato? |
|
|
|
|
#5536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che spero/credo??? secondo posto e più avanti possibile in CL (arrivi a un punto in cui può succedere tutto nella partita secca quindi dire finale di CL non può farlo nessuno!)
|
|
|
|
#5537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma un allenatore vive con i ragazzi e li allena, è ovvio che fino a quando in squadra ci sono quei giocatori non puoi pensare di prendere uno schweinsteiger per mettere in panca Camoranesi o Xabi per pensionare prematuramente Zanetti. Il giocatore va anche rispettato e gratificato, non sempre aggiungere giocatori su giocatori porta ad un effettivo aumento delle qualità della squadra. Lo stesso Moggi era molto più propenso a sostituire i calciatori che ad aggiungerne altri... Se Nedved non ti va bene non gli rinnovi il contratto e già prendi il sostituto oppure come nel caso di Giovinco (data l'età) lo inserisci piano piano... Ma secondo te davvero Nedved poteva alternarsi con Van Der Vaart? Ultima modifica di RsViper : 16-07-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#5538 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se sai già che i tifosi si incazzeranno perchè acquisti???? Quote:
![]() Ci hanno anche annullato un goal!
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#5540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non bisognava esser riconoscenti a Pippo??? Ok essere riconoscenti a Pavel...per noi ha dato tantissimo e io lo adoro...però c'è una sottile differenza che separa la riconoscenza dalla palla al piede. E credo che il Milan sia la dimostrazione più lampante. Se invece di prnedere ogni anno l'uomo piazza (Oliveira,Pato,Emerson,Zambrotta,Inho etc etc) avesse gradualmente sostituito o comunque trovato alternative (le loro riserve son pessime) i vari Pirlo,Maldini,Dida,Nesta,Inzaghi a quest'ora sarebbero una squadra imbattibile. Non l'hanno fatto,i vari Maldini e Inzaghi adorano Silvio e tutto il Milan e saran riconoscenti a vita....però il Milan si fa la Uefa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

gigante?