|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
CMq si il gioco è quello, è un fps, invece quello che mi hai indicato tu, molto carino con gli aerepoplani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ero incuriosito dall'idea di vedermi una puntata di una serie tv sul galaxy quando mi è sorto il dilemma.
![]() C'è un player che carica anche i sottotitoli (srt in questo caso)? edit: ok ne ho trovati un paio per onor di cronaca vi farò sapere come vanno EDIT: sia mVideoPlayer che Soul Movie svolgono la funzione di leggere i sottotitolo egregiamente. ![]() Ultima modifica di [D]4N!3L : 06-10-2010 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ho dato un'occhiata su appbrain, ma non ho trovato molto, solamente app di news in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 | |
Member
|
Quote:
http://www.appbrain.com/app/ag-itali...roove.giornali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Immaginate la mia reazione: ![]() Quote:
![]() Perché, che fanno vedere? ![]() Ora credo non ci sia più... Quote:
![]() Quote:
Azz, a me manca solo il Craken... Che aereo hai usato per farti tutta Applelopolis (potevano chiamarla Androidopolis?!?) tutto d'un fiato? Io ho usato la testa a becco (che lancia le bombe a grappolo), ma alla fine il polpone mi ha sbertato, non ce l'ho fatta anche se come punteggio ero giò oltre i 240000... ![]()
![]() |
![]() |
#5506 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ma la ClockworkMod che vantaggi porta?
Ultima modifica di Razer(x) : 06-10-2010 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nuova interfaccia
Vi propongo di visionare caldamente questo video di Youtube e esprimete qualche parere.
Io la trovo fantastica!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Notizia: " SPB Mobile Shell 5.0 annunciata per Android, Symbian e Windows Mobile " ( fonte) Altro che touchwiz, laucherpro ed altri questa e la rivoluzione di tutti i SO in commercio!!!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chiedo se possibile, mettere in prima pagina la procedura di root per la JPK, perchè lungo il thread ce n'è più di una ma ancora non ho capito quale sia quella corretta/più sicura
![]() Ho appena fatto un wipe e una formattazione completa del telefono (salvandomi tutto prima sul pc) perchè l'installazione precedente della JPK era veramente sporca EDIT: ho detto una vaccata, mi ricordo che avete deciso di non pubblicare sulla prima pagina la procedura vista la natura della beta... sorry. Me ne sono ricordato ora ![]() vi chiedo se possibile un link ad una procedura sicura ![]()
[ ![]() Ultima modifica di g4dual : 06-10-2010 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che finisca anche agli utenti finali, magari nel loro prezzo tradizionale intorno ai 30$. Il rischio è che qualche produttore se ne accaparri l'esclusiva per qualche mese ![]()
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Oppure hai cambiato apn in modo che utilizzi il wireless ? Grazie Ragazzi cosa mi consigliate per organizzare tutte le app senza avere tre pagine piene piene ? Andrebbe bene questa : http://www.appbrain.com/app/apps-org....appsorganizer Ultima modifica di HWfind : 06-10-2010 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ti consiglio FolderOrganizer, più completa http://www.appbrain.com/app/folderor...Organizer.lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
|
Quote:
mi dici un attimo come è fatto questo sigillo?è una fascia grande che chiude la scatola o è un pezzettino di nastro che chiude i bordi della confezione?sabato lo compro quindi devo esserne sicuro al 100% ![]()
![]() |
![]() |
#5514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che io sta cosa del sigillo mica la sapevo?infatti nel dubbio vado a vedere la mia scatola... (il sigillo,almeno per quanto ne ho capito io,è rappresentato da due adesivi in cui sta scritto che se sono stati rimossi bla bla bla) "dopo aver preso la scatola" Ho constatato che il sigillo è nero,sullo scontrino c'è italia,il manuale è in italiano... Scusatemi, ma nell'eventualità che dovesse risultare garanzia europa,prima una bella chiacchierata da expert poi si puo' vedere cosa succede se si passa per vie legali... Ultima modifica di B-jo : 06-10-2010 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
|
Quote:
Io utilizzo la JM3 e la connessione dati la disattivo dal menù Power ( tasto di accensione ) il wifi lo disattivo dal menù a tendina.....praticamente faccio in modo che il cell non vada in rete ne con wi fi ne in 3g ed ottengo ottimi risultati..... ![]() Comunque se hai altro firmware e non hai la disabilitazione dati nel menù power...creati un APN falso e selezionalo! ![]() Edit: o in WiFi o 3g hanno quasi lo stesso modo di consumare quindi ti consiglio di non abilitarli se non ti servono!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
|
Ho letto che si può far puntare lk'apn alla rete wireless, in modo tale che quando vuoi utilizzare i dati, devi abilitare/disabilitare solo il wi-fi. In questo modo sei anche più sicuro che non andrai mai ad utilizzare la rete dati UMTS ( per che non ha un piano flat).
Lo avete mai fatto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
|
Nuovo Launcher
SPB Mobile Shell:nuovo launcher in arrivo
![]() ![]()
![]() |
#5519 | |
Senior Member
|
Quote:
N.b. spero di aver capito quello volevi dire.. ![]()
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.