Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 23:53   #5501
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Veramente volevo sapere se il gioco era quello

Comunque non saprei, sinceramente non mi sarei mai interessato, che news volevi? Sei stato un pò generico, una cosa tipo feed rss o no? Hai guardato su appbrain se si trova qualcosa?
No non ho visto, cmq mi va bene una lista di cose, non so giornali, rss, etc etc, magari quelli fatti meglio.
CMq si il gioco è quello, è un fps, invece quello che mi hai indicato tu, molto carino con gli aerepoplani.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:03   #5502
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Ero incuriosito dall'idea di vedermi una puntata di una serie tv sul galaxy quando mi è sorto il dilemma.
C'è un player che carica anche i sottotitoli (srt in questo caso)?

edit: ok ne ho trovati un paio per onor di cronaca vi farò sapere come vanno

EDIT: sia mVideoPlayer che Soul Movie svolgono la funzione di leggere i sottotitolo egregiamente.

Ultima modifica di [D]4N!3L : 06-10-2010 alle 00:39.
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:15   #5503
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
No non ho visto, cmq mi va bene una lista di cose, non so giornali, rss, etc etc, magari quelli fatti meglio.
CMq si il gioco è quello, è un fps, invece quello che mi hai indicato tu, molto carino con gli aerepoplani.
Ho dato un'occhiata su appbrain, ma non ho trovato molto, solamente app di news in inglese
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:26   #5504
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
OK, ma cosa puoi dirmi riguardo qualche buona widget/app per le news?
prova questo:
http://www.appbrain.com/app/ag-itali...roove.giornali
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 01:11   #5505
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
in teoria, se acquisti un prodotto in Italia, la garanzia è italiana. Ossia, se l'oggetto è coperto da garanzia europea, perchè di importazione, lo puoi portare in qualsiasi centro autorizzato e verrà trattato come acquistato in italia, perchè lo scontrino è italiano.
Avevo chiamato il supporto Samsung (per cercare di risolvere il problema del riconoscimento con Kies - ovviamente fallendo ), e mi avevano consigliato di mandarlo in assistenza (ma sticazzi, il telefono funziona benissimo, è Kies ad essere una merda!), però dicendo che essendo il mio telefono di importazione (crucco) l'avrei dovuto mandare a Vimercate.
Immaginate la mia reazione:

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Today Samsung announced that NTT DOCOMO will begin selling its Android powered Galaxy S smartphone in Japan. In the release, Samsung also briefly noted that global sales of it Galaxy S smartphones have surpassed 5 million units.
Sono numeri stratosferici e credo siano superiori a quelli dell'iPhone 4, ma com'è che in Giappone non si era ancora visto?!?

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Andate sulla homepage di youtube: sogno o son desto?
Perché, che fanno vedere?
Ora credo non ci sia più...

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
E' vero sugli aggiornamenti ma un Os progettato per un hardware come Iphone 4 mi spieghi come potrebbe girare su un 3g 3gs con hardware nettamente inferiore? Che vantaggio avrebbero se non appesantire il device!?!
Infatti lo appesantiscono, che credi... Con iOS 4 infatti il 3G perde ad esempio la possibilità di impostare gli sfondi, pensa te.

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ma come fate a dire che dormite 8 ore se vi vedo mandare messaggi anche alla notte!!!
Ahahah, comment WIN!

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io invece consiglio Mini Squadron, finito proprio oggi
Azz, a me manca solo il Craken...
Che aereo hai usato per farti tutta Applelopolis (potevano chiamarla Androidopolis?!?) tutto d'un fiato?
Io ho usato la testa a becco (che lancia le bombe a grappolo), ma alla fine il polpone mi ha sbertato, non ce l'ho fatta anche se come punteggio ero giò oltre i 240000...
Old 06-10-2010, 01:12   #5506
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga ma la ClockworkMod che vantaggi porta?

Ultima modifica di Razer(x) : 06-10-2010 alle 01:20.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 07:57   #5507
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Nuova interfaccia

Vi propongo di visionare caldamente questo video di Youtube e esprimete qualche parere.

Io la trovo fantastica!!!!!

Notizia: " SPB Mobile Shell 5.0 annunciata per Android, Symbian e Windows Mobile " ( fonte)

Altro che touchwiz, laucherpro ed altri questa e la rivoluzione di tutti i SO in commercio!!!

Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 08:09.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:11   #5508
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Vi propongo di visionare caldamente questo video di Youtube e esprimete qualche parere.

Altro che touchwiz, laucherpro ed altri questa e la rivoluzione di tutti i SO in commercio!!!
onestamente non mi piace molto...
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:58   #5509
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Chiedo se possibile, mettere in prima pagina la procedura di root per la JPK, perchè lungo il thread ce n'è più di una ma ancora non ho capito quale sia quella corretta/più sicura

Ho appena fatto un wipe e una formattazione completa del telefono (salvandomi tutto prima sul pc) perchè l'installazione precedente della JPK era veramente sporca

EDIT: ho detto una vaccata, mi ricordo che avete deciso di non pubblicare sulla prima pagina la procedura vista la natura della beta... sorry. Me ne sono ricordato ora

vi chiedo se possibile un link ad una procedura sicura

Ultima modifica di g4dual : 06-10-2010 alle 10:08.
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:04   #5510
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:

Io la trovo fantastica!!!!!

Notizia: " SPB Mobile Shell 5.0 annunciata per Android, Symbian e Windows Mobile " ( fonte)

Quoto. E' bella e funzionale, ed il 3D sfrutta l'Opengl
Speriamo che finisca anche agli utenti finali, magari nel loro prezzo tradizionale intorno ai 30$.
Il rischio è che qualche produttore se ne accaparri l'esclusiva per qualche mese
Old 06-10-2010, 10:09   #5511
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ottima app vero Razer?
Sai, mi sono abituato ad abilitare la connessione dati solo quando mi serve e stò ottenendo risultati eccellenti con la batteria, ad esempio sul lavoro vengo chiamato molto sul cell e nonostante questo la batteria a fine turno è scesa pochissimo.
Non killo niente ed ho una marea di applicazioni nel cell.
Ora ho trovato la serenità che cercavo da tempo, non mi porto neanche il caricabatteria da auto...
La connessione dati la disabiliti con APNdroid ?

Oppure hai cambiato apn in modo che utilizzi il wireless ?

Grazie

Ragazzi cosa mi consigliate per organizzare tutte le app senza avere tre pagine piene piene ?

Andrebbe bene questa :

http://www.appbrain.com/app/apps-org....appsorganizer

Ultima modifica di HWfind : 06-10-2010 alle 10:39.
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:08   #5512
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
io ti consiglio FolderOrganizer, più completa http://www.appbrain.com/app/folderor...Organizer.lite
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:13   #5513
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
i samsung garanzia italia sono quelli col sigillo bianco e il manuale in italiano e il foglietto samsung service. lo scontrino sia italiano non c'entra niente, se compri un import in teoria sono cazzi del venditore, in pratica sono cazzi tuoi. fonte samsung italia.

mi dici un attimo come è fatto questo sigillo?è una fascia grande che chiude la scatola o è un pezzettino di nastro che chiude i bordi della confezione?sabato lo compro quindi devo esserne sicuro al 100%
Old 06-10-2010, 11:38   #5514
HWfind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
io ti consiglio FolderOrganizer, più completa http://www.appbrain.com/app/folderor...Organizer.lite
Quali sono i limiti della versione Lite ?
Old 06-10-2010, 11:39   #5515
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
mi dici un attimo come è fatto questo sigillo?è una fascia grande che chiude la scatola o è un pezzettino di nastro che chiude i bordi della confezione?sabato lo compro quindi devo esserne sicuro al 100%
Auguri!!!finalmente diverrai uno dei nostri!!!
Lo sai che io sta cosa del sigillo mica la sapevo?infatti nel dubbio vado a vedere la mia scatola...
(il sigillo,almeno per quanto ne ho capito io,è rappresentato da due adesivi in cui sta scritto che se sono stati rimossi bla bla bla)

"dopo aver preso la scatola"
Ho constatato che il sigillo è nero,sullo scontrino c'è italia,il manuale è in italiano...
Scusatemi, ma nell'eventualità che dovesse risultare garanzia europa,prima una bella chiacchierata da expert poi si puo' vedere cosa succede se si passa per vie legali...

Ultima modifica di B-jo : 06-10-2010 alle 11:41.
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:43   #5516
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
La connessione dati la disabiliti con APNdroid ?

Oppure hai cambiato apn in modo che utilizzi il wireless ?

Grazie

Io utilizzo la JM3 e la connessione dati la disattivo dal menù Power ( tasto di accensione ) il wifi lo disattivo dal menù a tendina.....praticamente faccio in modo che il cell non vada in rete ne con wi fi ne in 3g ed ottengo ottimi risultati..... All'occorrenza gli abilito!

Comunque se hai altro firmware e non hai la disabilitazione dati nel menù power...creati un APN falso e selezionalo!

Edit: o in WiFi o 3g hanno quasi lo stesso modo di consumare quindi ti consiglio di non abilitarli se non ti servono!

Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 11:45.
Old 06-10-2010, 11:51   #5517
HWfind
Senior Member

Ho letto che si può far puntare lk'apn alla rete wireless, in modo tale che quando vuoi utilizzare i dati, devi abilitare/disabilitare solo il wi-fi. In questo modo sei anche più sicuro che non andrai mai ad utilizzare la rete dati UMTS ( per che non ha un piano flat).

Lo avete mai fatto ?
Old 06-10-2010, 11:52   #5518
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Nuovo Launcher

SPB Mobile Shell:nuovo launcher in arrivo

Old 06-10-2010, 11:55   #5519
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ho letto che si può far puntare lk'apn alla rete wireless, in modo tale che quando vuoi utilizzare i dati, devi abilitare/disabilitare solo il wi-fi. In questo modo sei anche più sicuro che non andrai mai ad utilizzare la rete dati UMTS ( per che non ha un piano flat).

Lo avete mai fatto ?
Di norma se sei in copertura 3g ed utilizzi il wifi il cell privilegia il wifi rispetto al 3g quindi automaticamente in presenza di una connessione wifi il 3g se c'è viene disabilitato.
N.b. spero di aver capito quello volevi dire..

Ultima modifica di xperseox : 06-10-2010 alle 11:59.
Old 06-10-2010, 12:25   #5520
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Quali sono i limiti della versione Lite ?
Mi sembra che l'unica differenza è che non puoi modificare le cartelle direttamente dalla Home..
Installa la Lite e vai tranquillo
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian