Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 15:02   #5501
Ciccio_express
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
nono
sono proprio gli altoparlanti...
ho provato anche guardando un dvd connesso con casse esterne e tutto funzionava perfettamente...
Ciccio_express è offline  
Old 02-11-2007, 15:11   #5502
extremec
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
esatto....per ora l'ho provato su vista e per girare decentemente (sui25fps) ho messo 1280*800, texture e shader medi, e tutto il resto basso...su xp com'è la situazione??un pò migliore???
Io non utilizzo alcun gioco, ma visto che siete un nutrito gruppo di appassionati gamers, volevo segnalare che il sito NVIDIA, fa riferimento alle 2 patch x Vista rilasciate da Microsoft per i giochi.
Ecco il link: http://www.nvidia.it/object/windows_...tfixes_it.html
Sicuramente l'avevate già visto, ma ...... non si sa mai
Saluti a tutti
extremec è offline  
Old 02-11-2007, 15:13   #5503
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517 Guarda i messaggi
up
up
Old 02-11-2007, 15:14   #5504
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Salve a tutti sono felice possessore di questo notebook da 1 giorno. Ho acquistato la versione 275 cioè quella senza BT e con HD da 160GB.
Funziona tutto tranne la USB lato destro, ho cercato sul forum e ho letto che anche altri hanno avuto problemi, ho provato con vari dispositivi: penna usb, mouse, ma niente da fare a volte non li riconosce altre volte non da segni di vita.
Ho cercato un pò in giro su internet qualcosa per aggiornare i drivers della usb ma alla fine sono quelli del chipset intel oppure no? xchè quelli del chipset li ho isntallati ma cmq la versione del controller usb rimane la stessa.
Cmq a parte questo problema che non ne faccio un dramma ma che vorrei risolvere. ho alcune domande da porvi:
1) quando giocate ovviamente immagino che mettete la batteria su prestazioni nelle opzioni giusto? e il processore va messo su massimo a livello prestazioni? xchè di default sta su alto non al massimo.
2)per vedere effettivamente il processore a che velocità sta andando dove si vede?
3) per ripristinare i dvd di backup che mi sono creato come c'è scritto nel topic come si fa? basta fare il boot da dvd impostando quest'ultimo da bios oppure no?
4) Sapete come disinstallare il visualizzatore di power point che c'è di default? xchè in installa applicazioni non c'è

Grazie
up
Old 02-11-2007, 15:44   #5505
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da extremec Guarda i messaggi
Io non utilizzo alcun gioco, ma visto che siete un nutrito gruppo di appassionati gamers, volevo segnalare che il sito NVIDIA, fa riferimento alle 2 patch x Vista rilasciate da Microsoft per i giochi.
Ecco il link: http://www.nvidia.it/object/windows_...tfixes_it.html
Sicuramente l'avevate già visto, ma ...... non si sa mai
Saluti a tutti
Grazie mille, avevo letto della patch, ma non l'avevo trovata

Ho letto che con crysis migliora di un paio di frame (considerando il frame medio non è poco, anzi!)
Old 02-11-2007, 15:49   #5506
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
up
Sull'usb mi spiace non so cosa dirti, strano che non funzioni.

1) Io metto semplicemente su prestazione elevate quando lo tengo caricato alla corrente e fa tutto da solo, penso vada direttamente al massimo

2) Non ho mai provato, ci sono dei programmi esterni tipo cpu-z

3) Per fare il backup, io ho usato l'utilità acer, crea disco di ripristino. Mi ha fatto due dvd e con quelli posso ripristinare il sistema default (come quando l'ho comprato)

4) Non lo so, io uso open office e c'è tutto...provalo, come office ma gratuito
Old 02-11-2007, 16:01   #5507
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
lo so , è solo che ho trovato quello col t7500 a 599€...(ci si può fidare? )
se è un sito online con offerte assurde su tutto... no, non ti puoi fidare, nessuno ti regala niente ricordalo
Old 02-11-2007, 16:03   #5508
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
A proposito di driver

Anch'io di solito non uso giochi nel PC ma mi chiedevo se è consigliabile comunque aggiornare i driver della scheda grafica.
Vale la pena?

Sul sito acer non ho visto aggiornamenti dei driver della scheda video.
Non è che installando i nuovi driver spariscono alcune funzionalità di impostazione del doppio schermo, uscita HDMI ecc.?

Per quanto riguarda vista ho notato che da un mese, tranne deffender, non vengono fatti altri aggiornamenti o patch. Sembra un po strano ... con XP ogni settimana almeno ne arrivava una.

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Grazie mille, avevo letto della patch, ma non l'avevo trovata

Ho letto che con crysis migliora di un paio di frame (considerando il frame medio non è poco, anzi!)
acidopuro è offline  
Old 02-11-2007, 18:05   #5509
-rApSTyLe-
Member

Iscritto dal: Jul 2007
allora ho dovuto formattare xp xke mi dava casini e nn riuscivo piu ad accederci dopo aver messo ubuntu.. quindi ho formattato sia ubuntu sia xp..
ora ho rimesso xp xo volevo chiedere due cose:
1) la gestione dischi mi dice che xp e su una partizione estesa.. cioe? mi da problemi?
2) nella gestione periferiche mi trovo una periferica (modem device on high definition audio bus) che gli mancano i driver.. cose? quali driver gli servono?
3) che programma mi consigliate di usare per fare immagini delle partizioni cosi se mi tornano casini posso ricaricare quelle??
grz mille a chi risp
4) xke mi segna su risorse del computer e anche in vista che la partizione di vista ha un totale di 20 giga ma invece ne ha 30??
grz mille a chi risp.. per favore help me
-rApSTyLe- è offline  
Old 02-11-2007, 18:14   #5510
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Chi mi aiuta a capire?

Tempo fa avevo postato questo:
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Il mio vCore sta a 1,39V (dati visualizzati da Everest). E' normale? A me sembra un pò alto

1) Quale sarebbe il suo valore di default?

2) Si può impostare più basso o più alto?

3) Cosa comporta impostare il vCore più alto o più basso?

TNX!
Ora invece, sempre Everest, mi visualizza un vCore pari a 0.96, con un moltiplicatore processore pari a 136.0x (mentre prima era a 6.0x). Nn mi sembra una situazione normale....

Questa situazione mi era già capitata tempo fa, nel senso che all'inizio il vCore mi è stato per un periodo a 0.96, poi si è stabilizzato su 1,39 e adesso è tornato a 0.96. Come mai? E' possibile che il vCore si abbassa quando è messo un pò + sotto sforzo?

Aggiungo un report che potrebbe essere utile.
Allegati
File Type: zip Report.zip (11.2 KB, 3 visite)

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 03-11-2007 alle 12:13.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 02-11-2007, 19:07   #5511
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
questo thread sta diventando ingestibile.
mamma mia
sblantipodi è offline  
Old 02-11-2007, 19:40   #5512
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Scusate, qualcuno di voi sta giocando a World in Conflict con questo portatile? Se sì mi dite a che risoluzione e con quale dettaglio grafico per poter affrontare una battaglia senza che scatti da morire ma senza nemmeno vedere un livello grafico osceno?
Inoltre su Vista, con DX10, il gioco funziona meglio (io sono su Xp)?
Asfaltotheshogun è offline  
Old 02-11-2007, 20:01   #5513
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Tempo fa avevo postato questo:

Ora invece, sempre Everest, mi visualizza un vCore pari a 0.96, con un moltiplicatore processore pari a 136.0x. Nn mi sembra una situazione normale....

Questa situazione mi era già capitata tempo fa, nel senso che all'inizio il vCore mi è stato per un periodo a 0.96, poi si è stabilizzato su 1,39 e adesso è tornato a 0.96. Come mai? E' possibile che il vCore si abbassa quando è messo un pò + sotto sforzo?
quando il vcore si abbassa hai notato se si abbassano anche i mhz?
Potrebbe essere una trottola all'indietro come protezione non credi?
sblantipodi è offline  
Old 02-11-2007, 20:02   #5514
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questo thread sta diventando ingestibile.
mamma mia
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
ho installato la wiki qua
http://5920.unrealit.com
cominciamo a lavorarci!
Ottima idea quella di Wikipedia, te la senti di gestire l'articolo? io cerco di fornirti le mini guide (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5301) che cercherò di fare e far fare

Altrimenti quì non ci si capisce più nulla
Old 02-11-2007, 20:06   #5515
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
quando il vcore si abbassa hai notato se si abbassano anche i mhz?
Potrebbe essere una trottola all'indietro come protezione non credi?
Ti allego questo report, nn so se basta...
Allegati
File Type: zip Report.zip (11.2 KB, 7 visite)
Old 02-11-2007, 20:36   #5516
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
ragazzi...sto uscendo matto!!!

Non riesco proprio a collegarmi con il wireless al mio router Netgear DG834G.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?? Nonostante tutti i miei sforzi continua sempre a dirmi " Connettività limitata" nonostante il segnale sia eccellente

Tenete presente che ho abilitato il wireless dal router ed ho eliminato il DHCP.

Inoltre ho settato l'IP statico sulla scheda di rete sul notebook..

Grazie

Ultima modifica di fabstars : 02-11-2007 alle 20:39.
fabstars è offline  
Old 02-11-2007, 20:52   #5517
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ho appena sfogliato il volantino unieuro:danno l'acer 5920 , quello con hd da 160GB a 899€!qualcuno sa se c'è anche il dvd di vista dentro?
Che culo... L'ho preso 3 giorni fa, sempre da Unieuro, proprio a 999€ ...

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ciao lo so che forse non è il posto giusto,ma voi tra il 5920 da 899 e l asus f3sa con il 7500 e hd2600 liscia e interfaccia e.sata a 949 cosa comprereste?
Con un po di logica, se sei in un thread di un Acer 5920, probabilmente qui dentro c'è gente che ha già scelto un 5920, non credi?

Quote:
non ha il wifi N
Io l'ho pagato 999€ e il WI-FI 802.11N non ce l'ha lo stesso. Ho l'802.11G e il BT non ci sta.

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Purtroppo questa scheda si ferma a crysis, per giocarci realmente bene (come grafica e come settaggi) questa scheda video è un pacco....vabbè vorra dire che ci giocherò a natale quando mi rifarò il fisso (con una 8800gt) e con questa mi godrò i giochi che non ho giocato dx9 (quake4, fear, oblivion e l'ultimo Bioshock)
Non è che è un pacco la scheda, sono le tue aspettative che sono eccessive. Se con un portatile da 900€ pretendi di giocare con i filtri a palla a giochi che a malapena sono usciti, il difetto non sta nel portatile o nella scheda ma nella linea di pensiero.

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
ho appena installato ubuntu ma nn riesco a fare partire ne gli mp3 ne gli effetti sul desktop!ma sopratutto nn riesco nemmeno ad installare amsn.CHi mi da una mano?
Qui sei OT, questi sono problemi da sezione Linux.

Quote:
è possibile trovarlo a 502€!?io l'ho trovato nuovo a quel prezzo iva inclusa ...
Ma non diciamo cazzate
Dove, dai cinesi?
mjordan è offline  
Old 02-11-2007, 21:11   #5518
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che culo... L'ho preso 3 giorni fa, sempre da Unieuro, proprio a 999€ ...

Con un po di logica, se sei in un thread di un Acer 5920, probabilmente qui dentro c'è gente che ha già scelto un 5920, non credi?

Io l'ho pagato 999€ e il WI-FI 802.11N non ce l'ha lo stesso. Ho l'802.11G e il BT non ci sta.

Non è che è un pacco la scheda, sono le tue aspettative che sono eccessive. Se con un portatile da 900€ pretendi di giocare con i filtri a palla a giochi che a malapena sono usciti, il difetto non sta nel portatile o nella scheda ma nella linea di pensiero.

Qui sei OT, questi sono problemi da sezione Linux.

Ma non diciamo cazzate
Dove, dai cinesi?
vai su ciao.it e cerchi l'acer 5920:come minor prezzo ti darà 509€.
robertogl è offline  
Old 02-11-2007, 22:08   #5519
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Prova ad acquistarlo, da quel sito. Poi vieni qui e raccontaci.
Old 02-11-2007, 22:08   #5520
Triliardario
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
E' vero, il sito ha 3 modelli del 5920 sotto 550€, ma e'solo lui a quei prezzi :Truffa, errore, o politica commerciale?
Triliardario è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP