|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao lo so che forse non è il posto giusto,ma voi tra il 5920 da 899 e l asus f3sa con il 7500 e hd2600 liscia e interfaccia e.sata a 949 cosa comprereste?
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo notebook, a parte mediaworld e unieuro ci sono altre offerte in corso interessanti?
in generale voi che lo possedete da molto tempo, siete soddisfatti o avreste voluto prendere altro? magari spendere 100 euro in più e prendere un altra marca? io ho sempre sentito parlare male degli acer ma ho letto che con questa nuova serie hanno voltato pagina, confermate? grazie per le risposte, spero di essere dei vostri presto perchè il notebook sulla carta mi piace molto
|
|
#5443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
in questo caso acer non ha nessuna colpa, tu hai la licenza,e basta che fai i dvd di ripristino e sei a posto... |
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Si potrebbe usare un Wiki per sistemare tutte le notizie? |
|
|
|
|
|
#5445 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
poi la hd2600 liscia viaggia meno della 8600 a favore di asus c'è il porcio + veloce e il sistema di dissipazione migliore... Quote:
l'ho avuto da giugno a inizio ottobre... a quel prezzo sicuramente è difficile trovare alternative, il design è ottimo, la potenza è anche oltre il necessario... l'unico problema è il sistema di dissipazione che fa veramente cagare... ma tieni conto che io l'ho usato sempre sotto overclock e non ho MAI avuto problemi di surriscaldamento,certo a sinistra diventava bello caldo, ma non si è mai bloccato a causa del calore... |
||
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Blocco Computer
Ciao a tutti ho questo ploblema con il mio acer:
Dopo aver fatto uno scadinsk completo e il sitema si riavvia il pc si blocca alla schermata di caricamento di windows vista (la linea nera con le righe verde) e la luce di caricamento rimane fissa costrigendomi a spegnere con il tasto d'accezione a qualcuno succede lo stesso? Luca
|
|
#5447 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vCore
Il mio vCore sta a 1,39V. E' normale? A me sembra un pò alto
1) Quale sarebbe il suo valore di default? 2) Si può impostare più basso o più alto? 3) Cosa comporta impostare il vCore più alto o più basso? TNX! |
|
|
|
|
#5449 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
http://www.storagereview.com/160notebook.sr?page=0%2C0 Quote:
Io rimetterei quelli ufficiali fossi in te. Per quanto riguarda l'eseguibile di doom, si è quello. |
||
|
|
|
|
#5450 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
1) 1,0375 - 1.30V
2) Questo penso venga gestito in automatico (cmq 1.39 è un pò oltre, con quale sfw l'hai letto?) 3) Aumentare il voltaggio serve di solito a dare più corrente per gli overclock pesanti e cmq + Volt = ++ Calore!!! Ciao! |
|
|
|
|
#5451 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok allora andrò alla ricerca del 5920...oltre al modello da 899 senza bt e wifin e 160 gb di hd gli altri modelli a che prezzo sono venduti ora?per la dissipazione si puo migliorare smontando il pc e cambiando pasta termica ecc?a questo puntoi preferisco il gamestone perchè in previsione futura si puo sempre naggiornbare il reparto video con mxm..in overclock la scheda video a quale si può equiparare rispetto all classifica di questo sito http://www.notebookcheck.it/Schede-g....html?giocando si arriva mai al punto di utilizzare la ram di sistema o i 256mb sono sufficienti?
|
|
|
|
|
#5452 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#5453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5454 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Qual'è il consiglio? Grazie! |
||
|
|
|
|
#5455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5456 |
|
Senior Member
|
a proposito di euronics , quando clicco sull'offerta nel volantino mi si apre la pagina dell'acer ma a 999€!Qundi come faccio ad acquistarlo online a 899€?
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
|
si ma di massimo 20 euro, se conti le spese tanto vale acquistarlo in negozio
eppure in questa recensione http://notebookitalia.it/recensione-...anta-rosa.html chi la ha scritta scrive "Il Bluetooth 2.0 integrato funziona bene e non dà nessun problema; l’ho testato con il mio Nokia N73 e funziona perfettamente." cmq il wifi è per forza n...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.