Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2004, 23:24   #521
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da duc1899
cioè?

cioè cosa??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 12:25   #522
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

primo giorno di 37-21 : totale $5.09....nn male dai
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 16:49   #523
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
squall,non male!ma se pensi che devi arivare a 200.......
cmq certe volte ci penso...mi so proprio rotto di cliccare!!!!per mantenere tutto aggiornato,cliccare tutti i link dei vari prog a cui sono iscritto ecc ecc ....un bel giorno mi rompo le OO e mi cancello da tutti!altrimenti mi vendo i mie account!!!
jason79 è offline  
Old 16-04-2004, 17:47   #524
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da jason79
squall,non male!ma se pensi che devi arivare a 200.......
cmq certe volte ci penso...mi so proprio rotto di cliccare!!!!per mantenere tutto aggiornato,cliccare tutti i link dei vari prog a cui sono iscritto ecc ecc ....un bel giorno mi rompo le OO e mi cancello da tutti!altrimenti mi vendo i mie account!!!

infatti ci penso spesso a questa cosa....xò prima vorrei almeno riuscire ad arrivare al pay-out di uno di questi....così,x provare.....

a prop,mi sà che l'ho scampata bella x un pelo con mec.....mi è arrivata questa mail e tra gli altri link c'era anche questa cosa scritta che mi era sfuggita ( )

Quote:
DO NOT CLICK THE PAID LINK!!!!!!!!
If you click the paid link you will be deleted.
So don\'t click it.........
Once an account is deleted it will not be restored.
DO NOT CLICK THE PAID LINK!!!!
You have 60 seconds to close this browser or be deleted once the click registers your account will be deleted
ANY MEMBER CLICKING THIS PAID LINK WILL BE DELETED!DO NOT CLICK THIS LINK. BY CLICKING THE LINK YOU ARE SHOWING ME THAT YOU DO NOT READ MAILS.
THIS IS A PAID TO READ, not a paid to click. SO IF YOU CLICK, you loose your account. DO NOT CLICK THIS LINK!!!! I\'m even giving you 60 seconds to close your browser to stop the timer, should you click, so if you get deleted, don\'t come crying to me about it. If you didn\'t read this, you obviously don\'t read others , and i\'m paying you all to read the mails.
DO NOT CLICK THIS LINK!!!
ovviamente è un cheat link....io cmq da buon pirla ho cliccato sul link xò mi sono subito accorto e sono uscito subito dalla pagina aperta.....q qnt ho capito cmq l'account dovrebbe restare,xè x l'effettiva eliminazione dell'account dovevano passare 60 sec. giusto???

spero di nn essermi auto-cancellato
x adesso cmq ci sono ancora
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 18:03   #525
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

squall,purtroppo sei stato cancellato!!!!!e di solito in questi casi ti fanno anche pagare 5-10$ accusandosi di imbrogliare!!!

carino sto scherzetto!!!!
da quello che c'era scritto nel msg,se hai interrotto il timer prima dei 60sec chiudendo la pagina,non sei stato cancellato,tranquillo!

a me capitò la stessa cosa con un altro prog.ero lì che meccanicamente cliccavo e cliccavo...non mi accorsi di questo link del c***o che diceva:"don't click or you will loose 5$!!!".
fortunatamente me ne accorsi subito e chiusi la pagina.i 5$ non li ho persi(a meno che non me li tolgano dopo mesi!!!).insomma,anche quando clicchi devi stare attento!!!!

Ultima modifica di jason79 : 16-04-2004 alle 18:07.
jason79 è offline  
Old 16-04-2004, 18:06   #526
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da jason79
a me capito la stessa cosa con un altro prog.ero lì che meccanicamente cliccavo e cliccavo...non mi accorsi di questo link del c***o che diceva:"don't click or you will loose 5$!!!".
fortunatamente me ne accorsi subito e chiusi la pagina.i 5$ non li ho persi(a meno che non me li tolgano dopo mesi!!!).insomma,anche quando clicchi devi stare attento!!!!

ays invece te ne toglieva 50$ con uno di questi cheat link .....fortuna che mi ero accorto
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 18:14   #527
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Quote:
Originariamente inviato da squall84
cioè cosa??
cioè qual'è il nuovo payout???
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 16-04-2004, 18:19   #528
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
cioè qual'è il nuovo payout???

no,forse mi sono espresso male io.....nn nel senso che hanno cambiato la cifra che bisogna raggiungere x il payout ma nel senso che nella homepage hanno iniziato ad aggiornare i payout effettuati ...attualmente 179.00 (sempre che abbiano il significato che intendo io )
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 18:24   #529
duc1899
Senior Member

cioè 179 tipi sono stati pagati????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 16-04-2004, 18:25   #530
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
cioè 179 tipi sono stati pagati????

a dir la verità dovrebbero essere i dollari pagati....xò nn l'ho ben capita stà cosa.....aspettiamo qcn che ci illumini va
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 18:29   #531
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

179 sono i dollari pagati fino ad ora!significa che qualcuno ha fatto richiesta di pagamento e quelli sono i soldi che il webmaster ha sborsato!!!
jason79 è offline  
Old 16-04-2004, 18:30   #532
duc1899
Senior Member

ma il payout minimo non è 199????
duc1899 è offline  
Old 16-04-2004, 18:31   #533
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
ma il payout minimo non è 199????

infatti....è x quello che nn mi quadra tanto la cifra......
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 18:57   #534
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
Gold/Silver/Diamond membership?
walternet è offline  
Old 16-04-2004, 19:47   #535
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da walternet
Gold/Silver/Diamond membership?

intendi che hanno una cifra inferiore x il pay-out??
squall84 è offline  
Old 16-04-2004, 19:55   #536
duc1899
Senior Member

credo anke io .... ho letto 99$
duc1899 è offline  
Old 16-04-2004, 22:22   #537
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
ragazzi voglio partecipare anch'io - a quale dei tanti devo iscrivermi?
aspetto un consiglio/link
Old 16-04-2004, 23:04   #538
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
Quote:

ragazzi voglio partecipare anch'io - a quale dei tanti devo iscrivermi?
aspetto un consiglio/link

benvenuta nel mondo dei pazzi paid2read

Dipende dal tempo che vuoi impiegarci:se hai 15 minuti al giorno,anche non sempre,comunque hai voglia di cliccare,scegli mec-co-op.Manda circa 1$ al giorno e mi ha sempre pagato,su questo sicurezza assoluta Ho anche fatto ,tempo fa,una piccola guida per principianti totali che trovi qui.

Se invece vuoi fare subito,quindi meno di cinque minuti al giorno,però ti accontenti di meno soldi,io andrei su mistyandsamscash.Piccolo e carino,paga anche questo.

Per i link non ti dò i miei sennò gli altri utenti mi sbranano ,però almeno uno della mia downline dai
squall purtroppo si è segnato sotto il gold member a mec
Old 16-04-2004, 23:12   #539
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
mi sono registrato sui seguenti siti:
http://www.mec-co-op-paidmail.com/
http://www.mistyandsamscash.com
http://www.lion-solomail.com
http://www.web-cashmail.com
http://www.37-21mail.com

Ho alcune domade da farvi:
1) quanto paga ciascun sito da me indicato?
2) quando posso chiedere di pagare (ho scelto paypal)? E come si fa?
3) vorrei postare i miei reffer link - come faccio a sapere quali sono?

grazie tante per l'aiuto

Ultima modifica di terrys3 : 16-04-2004 alle 23:19.
terrys3 è offline  
Old 16-04-2004, 23:56   #540
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da andy_mouse

squall purtroppo si è segnato sotto il gold member a mec
ah dici che ho proprio sbagliato a mec???
squall84 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian