|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005SYZ..._d_detail?pd=1
Tra le caratteristiche spunta la frase seguente... : Handy, Akku, Ladekabel, Datenkabel, Bedienungsanleitung (Hinweis: Original deutsche Ware ohne Branding und SIM-Lock) |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Quote:
NOn e' sim lock..ohne vuol dire senza. E' un nobrand senza simlock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'ha comperato 10 gg fa su amazon.de un mio amico.
nessun simlock o brand. con sim italianissima vodafone va alla grande... io direi che il problema è un altro.
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè: Original German goods without branding and SIM lock
![]() |
![]() |
#526 |
Junior Member
|
Domando scusa x la mia ignoranza ma allora cosa può bloccare la lettura della SIM ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
sim danneggiata o di tipo vecchio (64k), pin errato digitato più di tre volte. puk sbagliato.
fatti prstare una sim qualsiasi da qualcuno e prova con quella. se il telefono va va in un negozio del tuo gestore telefonico e fatti rifare la sim con lo stesso numero.
![]() |
#528 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Chiaro che intanto che non mi arriva non posso giudicare, ma ho trovato notizie di applicazioni anche free sul market ( spero possa mettere che market!!!!!) android che praticamente si trova di serie su tutti i terminali con questo sistema operativo. Penso si possa accedere al market in wi-fi e scaricare un'applicazione che sblocchi la sim e provare se fa il suo lavoro o meno. Poi credo che googolando un po', nel caso non funzionasse nessuna applicazione, qualche guida si possa trovare facilmente. Provare non costa nulla, se non il tempo di cercare e provare. Se qualcuno trova qualcosa che funzioni, eventualmente passa la parola. ( Da parte mia, quando mi arrivera' il terminale e se dovesse essere bloccato, provero' cosi', condividendo poi con tutti voi la cosa se dovessi avere successo.) Salutoni a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Junior Member
|
Purtroppo provato gia due SIM Wind 128 k che stanno funzionando rispettivamente negli iphone4 mio e di mia moglie, inoltre negoziante provato sia SIM Wind che SIM tim ma nulla in alto sempre rimane il simbolino che indica no SIM e nulla da fare.
Per il pin e puk non ho blocco pin sulle SIM che ho provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Per togliere un sim lock con samsung è facile, ma devi avere il cel con root e deve esserci il programma disponibile (cosa che per il note nn si trova ancora
![]() Altrimenti puoi provare la guida che trovi nel thread del i9000 e vedere se con adb riesci a sbloccare la sim o cerchi un posto che a pagamento te lo libera attraverso imei, in tutti i modi è un po' difficile trovare un telefono che venga dalla germania con sim lock |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Scherzo haha ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Ragazzi vi dico solo una cosa...OKKIO AL VETRO altro che antigraffio...
se vi dico come mi sono "procurato" due micrograffi appena percettibili non ci potreste mai credere... ![]() ![]()
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
azz io forse ho un problema serio
![]() ossia primi giorni tutto perfetto, ieri ogni tanto si bloccava un attimo, con successiva musichetta del riavvio e scansione multimediale. pero' non era un riavvio vero e proprio, poiche' non mi chiedeva poi il pin della sim come dopo un vero riavvio. tolta la batteria e sembrava tutto risolto, oggi invece me l'ha rifatto. provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica e format della memoria di massa, ma mentre stavo riscaricando tutto dal market mi ha rifatto lo scherzetto ![]() che puo' essere? ho 14 giorni di tempo per recedere, dite di provarlo un po' o dopodomani contatto il venditore?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Allora, nessuno sa rispondermi!?!?! ![]() daaai pleeease che devo ordinarlo staseraaaaa! ITA o EU ?!?!? EU o ITA ?!?!?! ![]()
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
no la batteria e' salda, googolando ho trovato questo post su altro forum, il problema a lui si presentava su galaxy s II ma e' lo stesso:
"Per prima cosa volevo segnare che stamattina, mentre ascoltavo un po' di musica col cell collegato a degli altoparlanti esterni, improvvisamente si è interrotta la riproduzione ed ho sentito la musichetta di avvio del cellulare senza però vedere la solita animazione...praticamente il telefono si è riavviato senza però spegnersi del tutto, ma ha solo eseguito lo scanner multimediale...dopo aver riattaccato la musica tutto ok...ma solo per dieci minuti dopodichè stessa storia" cioe' e' una spece di semiriavvio, molto rapido, con musichetta di accensione e poi esecuzione dello scanner multimediale. dovrebbe forse essere un problema di qualche file corrotto ma pare strano lo rifaccia dopo il ripristino impostazioni di fabbrica e il format della memoria di massa. comunque per oggi e domani (visto che e' festivo) non posso contattare il negoziante quindi lo provo un po'. c'e' modo di downgadare il firm alla versione originale? perche' mi ha fatto un aggiornamento alla 2.3.6, magari si e' incasinato qualcosa li. la microsd che ho messo non penso centri perche' e' formattata.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Bannato
|
Prova su xda, o clicca qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
ah cavolata ma mi piacevano, formattando la memoria di massa ho perso la galleria e il video che c'era in sample, qualcuno me li passerebbe in privato? intendo il video sample e le 5/6 immagini precaricate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mmm... ma quali vantaggi pratici comporta alla fine?
Tu ce l'hai ITA? Mi sai dire se gli aggiornamenti software sono disponibili? Per gli EU sono tre settimane che ci sono... ![]()
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.