Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 12:37   #521
Ivanino75
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005SYZ..._d_detail?pd=1

Tra le caratteristiche spunta la frase seguente...

: Handy, Akku, Ladekabel, Datenkabel, Bedienungsanleitung (Hinweis: Original deutsche Ware ohne Branding und SIM-Lock)
Ivanino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:50   #522
dufastoni
Member

L'Avatar di dufastoni

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
Quote:
Originariamente inviato da Ivanino75 Guarda i messaggi
Allora io purtroppo solo dopo averlo acquistato sono rientrato nella pagina di amazon e nei dettagli (in tedesco) c'era scritto nobrand e SIM locked e ne sono sicuro anche perché sto rogando sul come poter fare per sbloccare sta situazione.
Se ritrovo link lo posto
Original deutsche Ware ohne Branding und SIM-Lock

NOn e' sim lock..ohne vuol dire senza.

E' un nobrand senza simlock
dufastoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:52   #523
dufastoni
Member

L'Avatar di dufastoni

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
Quote:
Ciao a tutti, se può servire saperlo io ho acquistato una settimana fa su amazon.de e mi sono accorto dopo che è SIM lock ed infatti ora non so come fare.
Ho provato a chiamare Samsung e mi hanno dato il numero di un centro PhoneWatt di Modena per lo sblocco ma al momento anche loro ancora non mi hanno detto di averlo sbloccato.
Il telefono è stupendo un po' grande ma sta tranquillamente nelle tasche dei jeans e funziona a meraviglia in tutto eccetto che non mi legge la SIM.
Se qualcuno Sa aiutarmi è ben accetto.

Grazie
non e' che siccome ti chiedeva il pin, hai digitato pin sbagliati bloccando la sim?
dufastoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:07   #524
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
l'ha comperato 10 gg fa su amazon.de un mio amico.
nessun simlock o brand. con sim italianissima vodafone va alla grande...

io direi che il problema è un altro.
Old 05-12-2011, 13:10   #525
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005SYZ..._d_detail?pd=1

Tra le caratteristiche spunta la frase seguente...

: Original deutsche Ware ohne Branding und SIM-Lock)

cioè: Original German goods without branding and SIM lock
Old 05-12-2011, 13:39   #526
Ivanino75
Junior Member

Domando scusa x la mia ignoranza ma allora cosa può bloccare la lettura della SIM ?
Old 05-12-2011, 13:43   #527
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

sim danneggiata o di tipo vecchio (64k), pin errato digitato più di tre volte. puk sbagliato.

fatti prstare una sim qualsiasi da qualcuno e prova con quella. se il telefono va va in un negozio del tuo gestore telefonico e fatti rifare la sim con lo stesso numero.
Old 05-12-2011, 13:46   #528
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Allora io purtroppo solo dopo averlo acquistato sono rientrato nella pagina di amazon e nei dettagli (in tedesco) c'era scritto nobrand e SIM locked e ne sono sicuro anche perché sto rogando sul come poter fare per sbloccare sta situazione.
Se ritrovo link lo posto
Ciao a tutti, nel frattempo ho cercato di documentarmi un po', questo nel caso fosse sim locked.
Chiaro che intanto che non mi arriva non posso giudicare, ma ho trovato notizie di applicazioni anche free sul market ( spero possa mettere che market!!!!!) android che praticamente si trova di serie su tutti i terminali con questo sistema operativo.

Penso si possa accedere al market in wi-fi e scaricare un'applicazione che sblocchi la sim e provare se fa il suo lavoro o meno.
Poi credo che googolando un po', nel caso non funzionasse nessuna applicazione, qualche guida si possa trovare facilmente.

Provare non costa nulla, se non il tempo di cercare e provare.

Se qualcuno trova qualcosa che funzioni, eventualmente passa la parola. ( Da parte mia, quando mi arrivera' il terminale e se dovesse essere bloccato, provero' cosi', condividendo poi con tutti voi la cosa se dovessi avere successo.)

Salutoni a tutti.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:48   #529
Ivanino75
Junior Member

Purtroppo provato gia due SIM Wind 128 k che stanno funzionando rispettivamente negli iphone4 mio e di mia moglie, inoltre negoziante provato sia SIM Wind che SIM tim ma nulla in alto sempre rimane il simbolino che indica no SIM e nulla da fare.
Per il pin e puk non ho blocco pin sulle SIM che ho provato
Old 05-12-2011, 13:55   #530
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per togliere un sim lock con samsung è facile, ma devi avere il cel con root e deve esserci il programma disponibile (cosa che per il note nn si trova ancora ).

Altrimenti puoi provare la guida che trovi nel thread del i9000 e vedere se con adb riesci a sbloccare la sim o cerchi un posto che a pagamento te lo libera attraverso imei, in tutti i modi è un po' difficile trovare un telefono che venga dalla germania con sim lock
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:22   #531
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
per chi fosse interessato al note ma spaventato dalle dimensioni, magari senza possibilita' di vederlo dal vivo metto una foto:
htc tattoo 2,8 pollici, ipod touch 3,5, nexus one 3,7 e note 5,3

Mazza che mattone! dai su non potete andare in giro con una zavorrà così... vendetelo a me uno a metà prezzo !
Scherzo haha ma in definitiva, parlando seriamente siete tutti soddisfatti dell'acquisto o potendo tornare indietro prendereste qualcos'altro?
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:59   #532
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Ragazzi vi dico solo una cosa...OKKIO AL VETRO altro che antigraffio...
se vi dico come mi sono "procurato" due micrograffi appena percettibili non ci potreste mai credere... sono bastate le unghiette del coniglietto di mia moglie per segnarlo (ha pensato bene di imitare la gallina della pubblicità del GsII) uomo avvisato...
Samsung Galaxy Note
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:04   #533
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
azz io forse ho un problema serio, iniziato ieri.
ossia primi giorni tutto perfetto, ieri ogni tanto si bloccava un attimo, con successiva musichetta del riavvio e scansione multimediale.
pero' non era un riavvio vero e proprio, poiche' non mi chiedeva poi il pin della sim come dopo un vero riavvio.
tolta la batteria e sembrava tutto risolto, oggi invece me l'ha rifatto.
provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica e format della memoria di massa, ma mentre stavo riscaricando tutto dal market mi ha rifatto lo scherzetto
che puo' essere?
ho 14 giorni di tempo per recedere, dite di provarlo un po' o dopodomani contatto il venditore?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:13   #534
PSYHS
Member

L'Avatar di PSYHS

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da PSYHS Guarda i messaggi
Certo, ma su ebay l'ho trovato garanzia ITALIA a 559, contro i 524 dell'amazzone tedesca... son poi 35 euro di differenza, quindi ormai il risparmio non è poi così elevato...

Per cui quello che ormai dovrebbe guidare la mia scelta è la disponibilità degli aggiornamenti: mi confermate che per i Note ITALIA gli aggiornamenti arrivano molto dopo rispetto agli EU?!?!

Per esempio: esiste il 2.3.6 per l'ITA? Perchè per l'EU è già un bel po' che c'è...

... succederà lo stesso quando uscirà Ice Cream Sandwich?!?!

Allora, nessuno sa rispondermi!?!?!

daaai pleeease che devo ordinarlo staseraaaaa! ITA o EU ?!?!? EU o ITA ?!?!?!
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10
PSYHS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:14   #535
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da PSYHS Guarda i messaggi
Allora, nessuno sa rispondermi!?!?!

daaai pleeease che devo ordinarlo staseraaaaa! ITA o EU ?!?!? EU o ITA ?!?!?!
Vai di Ita che entri nel club Exclusive
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:31   #536
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
....che puo' essere?
ho 14 giorni di tempo per recedere, dite di provarlo un po' o dopodomani contatto il venditore?
Hai controllato se ti balla leggermente la batteria?
Old 05-12-2011, 18:37   #537
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Hai controllato se ti balla leggermente la batteria?
no la batteria e' salda, googolando ho trovato questo post su altro forum, il problema a lui si presentava su galaxy s II ma e' lo stesso:
"Per prima cosa volevo segnare che stamattina, mentre ascoltavo un po' di musica col cell collegato a degli altoparlanti esterni, improvvisamente si è interrotta la riproduzione ed ho sentito la musichetta di avvio del cellulare senza però vedere la solita animazione...praticamente il telefono si è riavviato senza però spegnersi del tutto, ma ha solo eseguito lo scanner multimediale...dopo aver riattaccato la musica tutto ok...ma solo per dieci minuti dopodichè stessa storia"
cioe' e' una spece di semiriavvio, molto rapido, con musichetta di accensione e poi esecuzione dello scanner multimediale.
dovrebbe forse essere un problema di qualche file corrotto ma pare strano lo rifaccia dopo il ripristino impostazioni di fabbrica e il format della memoria di massa.
comunque per oggi e domani (visto che e' festivo) non posso contattare il negoziante quindi lo provo un po'.
c'e' modo di downgadare il firm alla versione originale? perche' mi ha fatto un aggiornamento alla 2.3.6, magari si e' incasinato qualcosa li.
la microsd che ho messo non penso centri perche' e' formattata.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 05-12-2011, 19:06   #538
esticbo
Bannato

Prova su xda, o clicca qui...
Old 05-12-2011, 19:14   #539
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova su xda, o clicca qui...
adesso ho ripristinato tutto e provo a usarlo un paio di giorni, vediamo un po'.

ah cavolata ma mi piacevano, formattando la memoria di massa ho perso la galleria e il video che c'era in sample, qualcuno me li passerebbe in privato?
intendo il video sample e le 5/6 immagini precaricate.
Old 05-12-2011, 19:18   #540
PSYHS
Member

L'Avatar di PSYHS

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Vai di Ita che entri nel club Exclusive
mmm... ma quali vantaggi pratici comporta alla fine?

Tu ce l'hai ITA? Mi sai dire se gli aggiornamenti software sono disponibili? Per gli EU sono tre settimane che ci sono...
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10
PSYHS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian