|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
16/09/2009 La ACF Fiorentina comunica di aver convocato per il giorno 24 settembre 2009 un Consiglio di Amministrazione straordinario con i seguenti punti all’ordine del giorno: 1) Cariche Sociali; 2) Gestione della Società; 3) Varie ed eventuali. violachannel.tv Ricordiamo che il 21 settembre il sindaco Matteo Renzi esporrà le aree in cui potrebbe essere realizzata la Cittadella Viola.
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se vorranno vendere non sara' certo per qualche mugugno della piazza.
#523 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è lo scontro con il sindaco Renzi che può far precipitare la cosa.
per chi ha il Mc mi sapete dire sullo streaming?? Denghiù |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
so che ci sono problemi ma non ti resta che provare, certo dovresti avere quantomeno l'equivalente di flashplayer per mac.....
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Tutto dipende dalla cittadella.
E cmq son dell'idea che se nn ci fossero questi mugugni rimarrebbero lo stesso.
#526 |
Member
|
e se invece annunciassero un nuovo dirigente tipo un DG che so io?
per chi è interessato allo streaming, questo http://www.rojadirecta.com/canal/kanal5-plus.htm è probabilmente quelklo con miglior qualità video, telecronaca in cirillico credo hehehe FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA!!! |
![]() |
![]() |
#527 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Lo so che non c'entra niente, ma ho dato diritto commerciale stamani e mi sento chiamato in causa! Comunque speriamo che la partita vada bene almeno questa giornata di m***a finisce discretamente (da questo capirete che sono stato buttato fuori e non perchè non sapessi a memoria 500 pagine di diritto societario, ma perchè all'assistente gli è venuto lo schiribizzo di farmi una domanda su un argomento che non chiedono MAI e il non saper rispondere ha comportato la bocciatura dopo mezz'ora di orale perfetto!!!!!!) Comunque forza violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo, ma ora FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
C'è la partita ma sono ben più preoccupato dagli ultimi eventi che interessano la società
![]() Su fiorentina.it (strano sentirlo dire da quel sito e da Prizio, neh?) parlano già di un sicuro abbandono dei DV ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Chi mi spiega cosa puo' avere visto quel cerebroleso dell'arbitro per buttare fuori Gilardino?!?!?!
Primo tempo giocato bene, ora in 10 si fa dura. Questi del Lione mi stanno veramente sui coglioni.
#532 |
Senior Member
|
Non si meritava di perdere, xò che fava Gilardino.
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
speriamo che i ddv non se ne vadano se no sono cazzi amari... le checche tornando in c perchè nessuno investe voglio proprio vedere cosa diranno. La gente si è dimenticata del passato recente
#534 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tra tutte le volte che gilardino salta a gomiti larghi l'hanno cazziato proprio la volta in cui ha fatto meno danno
|
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Sto rivedendo ora l'espulsione di Gilardino. Non posso credere che in partite di questo livello ci siano arbitri cosi' mediocri.
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
meno male un l'ho guardata, sennò mi sarei incazzato come una biscia
![]()
#537 |
Senior Member
|
Invece io son dell'idea che Gilardino ha fatto una cazzata, si gira guarda dov'è l'avversario e gli pianta il gomito in faccia.
Ha proprio sbagliato partita, si poteva vincere fino a quel punto nn s'era concesso nulla. Ora è dura, abbiamo il Liverpool senza Gila e forse pure il Debreceni. Speriamo quanto meno gli diano una giornata sola e che Mutu si riprenda in fretta almeno Jojo lo mettiamo come prima punta con Mutu dietro.
#538 |
Member
|
bah, certo la fortuna in francia non ci ha assistiti, comunque non abbattiamoci e giochiamo, giochiamo con questo spirito che è quello giusto. FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Questa partita non era da perdere, ora è dura assai ![]()
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Lo spirito invece è quello giusto, primo tempo senza concedere niente, nel secondo in 10 s'è provato ad attaccare ma ovviamente ci siamo scoperti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.