|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() L'onnivoro ha un'alternativa, il vegetariano ha già colto quell'alternativa e meglio è difficile fare. |
|
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
quindi l'alternativa è ammazzare cento piccoli animali invece di uno grosso? wow... |
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Guarda GianoM, partendo dal fatto che per me ognuno è libero di fare quello che vuole, anche bucarsi basta che non da fastidio al prossimo, ho aperto un link a caso nella tua firma e tra le prime righe leggo:
Quote:
Quindi a mio parere posso anche accettare che essere vegetariani non faccia male, o per lo meno, posso accettare che altre persone lo pensino ma che mi si venga a dire che è SALUTISTA proprio no, mi spiace ma è una cazzata e cazzata immonda rimane. E roba del genere: ![]() La potenza della scelta veg contro la pesantezza della non-scelta carnivora E' pura disinformazione, pappa pronta per alienati pari ai forum di anoressiche dove si fa a gara per chi sta piu' tempo senza mangiare. Ovviamente non penso (spero) che tu sia uno di questi.
✘ Ultima modifica di [?] : 15-07-2009 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
infatti io non discrimino cio' che mangio, e non mangio un uomo, 1) perchè non ne ho bisogno, 2) lo considero un mio pari, intelligente quanto, quasi o piu' di me, in media pari. e come diro' sotto, io faccio una distinzione intellettiva tra gli animali dal MIO punto di vista io non mangio solo esseri particolarmente intelligenti.... o cmq che VIVONO in un qualche modo (un cavallo vive molto piu' di un pollo...) e non mangio solo cio' che non mi piace per ragioni di gusto o disgusto... il resto è tutto bene accetto. per me esistono animali di serie a e animali di serie b galline, vacche, maiali, pecore, sono animali di serie b. inutili nella vita selvaggia, e col solo scopo nella vita, di nutrirmi. ripeto, per me un pollo è molto piu' inutile per l'ecosistema di una pianta, trovo piu' sbagliato lo sfruttamente della terra, l'agricoltura forte, la distruzione delle piante che la distruzione di una specie inutile(oltre la funzione di cibo) come il pollo non penso ci sia nulla di male nel mio pensiero, quando mangio qualcosa, l'ultima cosa a cui penso è se è morto qualcosa per nutrirmi. ripeto, io quando vedo una vacca vedo una bistecca che cammina.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 15-07-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi gli altri due, si commentavano da soli. Dunque, dove sono questi studi indipendenti? Teorie complottiste???? Ancora le famose armi chimiche di Saddam? E' vero o no che quello studio era commissionato da una società che ha tra i suoi aderenti anche il "club" degli allevatori? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Gli integratori? Ti riferisci alla B12? No perché a parte questa vitamina...dove lo hai letto che i vegetariani suggeriscono gli integratori? Sicuro che non è un suggerimento dettato proprio dalla stessa vita smodata che rende l'alimentazione attuale così sbilanciata? Beh allora...sbilanciata per sbilanciata, io decido di rispettare TUTTI gli essere viventi ed intendo il VIVI E LASCIA VIVERE esteso a tutti. Piante comprese. Tenendo conto che per campare devo mangiare. E scelgo di mangiare piante perché meno impattanti sul pianeta e perché ancora non siamo in grado di stabilire che le piante abbiamo un livello di coscienza ed affetti proprio invece degli animali dotati di sistema nervoso centrale. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
GianoM cosa mangeresti se ti trovassi nel deserto senza niente con un carro pieno d'agnelli?
![]() Non vedo perché devi avere qualcosa contro gli integratori oh Vegan! (vegano)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
se le bistecche venisse clonate gia' in forma di bistecca, senza uccidere nessun essere... o se avessimo la tecnologia di star trek, con il materializzatore di cibo non le mangereste lo stesso? è una domanda che mi sono sempre posto. anche se so che è difficile avere una risposta sincera e oggettiva. spesso la "testa dura" delle idee supera l'oggettivita'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() è evidente che chi non mangia carne non potrà soffrire di problemi di colesterolo, avrà meno problemi cardiovascolari. Di contro è meno "facile" fare una dieta equilibrata, ma non è affatto impossibile. |
|
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Esiste sempre l'olio di palma.. ed i grassi idrogenati che sono il peggio del peggio per le arterie
![]() Quindi si può morire di ictus o di infarto miocardico o intestinale anche mangiando solo vegetali ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ragazzi ma qua mi sa che di base manca una qualsiasi conoscenza alimentare e di come funziona il corpo umano...
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se la tua ragazza rinuncerà alla carne, ma non al pesce, al latte e ai suoi derivati, quale controindicazione dovrebbe avere?
Anzi, imho avrebbe solo benefici. ![]() Le proteine mica ci sono solo nella carne. ![]()
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Devo leggere dai tuoi post che tu PENSI sia sana e non ti sei mai informato? Bella difesa hanno i vegani in te. Non serve nemmeno che un onnivoro si sforzi di contraddirti, fai tutto da solo. ![]() Mi sa che si può chiudere il discorso per mancanza di informazione della controparte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti hamburgher a pranzo e cena per un mese e poi avvisami quando schiatti di infarto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Siamo alla frutta. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'infarto olio di palma e grassi idrogenati grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
come HO GIA' SCRITTO di solito chi cura una dieta, in questo caso vegetariana ad esempio, DI SOLITO sta attento a quello che mangia. Non prende le cose a cazzo, come in media fanno i tre quarti della popolazione. La gente di solito mangia quello che gli gira al momento, non fa una dieta bilanciata. Quindi chi fa una dieta vegetariana in genere ha meno problemi di salute rispetto ad una persona che se ne fotte di quello che mangia. Ovvio che se uno si strafoga di merendine con i grassi idrogenati questo ragionamento va a farsi fottere, ma voglio sperare che idioti del genere ce ne siano pochi in giro. di onnivori che curano la dieta non ne vedo tanti in giro, anzi gli obesi sono in aumento in tutti i paesi occidentali. Non nego che ci siano e pure io provo ad essere tra quelli, per quanto possibile. ma siamo alla frutta de che? certo che è un bel modo per portare avanti una conversazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.