Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2009, 20:53   #521
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Eh la miseria, vi ricordo che esiste la funzione "ignore" se non volete leggere gli interventi degli utenti, usatela invece di frignare per questioni futili ogni volta che leggete qualche commento che urta la vostra sensibilità.

Bhè c'è un regolamento che va rispettato,non si tratta di frignare...si tratta di avere senso della misura.
Ogni volta bisogna chiamare un moderatore per vedere un pò di pace??
Se mi danno implicitamente dello stupido,se permetti,un pò mi risento.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:42   #522
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Bhè c'è un regolamento che va rispettato,non si tratta di frignare...si tratta di avere senso della misura.
Ogni volta bisogna chiamare un moderatore per vedere un pò di pace??
Se mi danno implicitamente dello stupido,se permetti,un pò mi risento.
Il mio intervento non era rivolto a te in particolare, però non se ne puo piu di vedere queste litigate, il mio era un suggerimento dato che c'è una funzione che venga usata, segnalare un utente a un moderatore per delle cavolate sui giochi mi sembra eccessivo.

Poi fate vobis...
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:47   #523
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il mio intervento non era rivolto a te in particolare, però non se ne puo piu di vedere queste litigate, il mio era un suggerimento dato che c'è una funzione che venga usata, segnalare un utente a un moderatore per delle cavolate sui giochi mi sembra eccessivo.

Poi fate vobis...
Appunto,lo trovo eccessivo anche io.
Ecco perchè cercavo di portare l'utente alla ragione,gli interventi possono essere anche costruttivi...è sufficiente cambiare il tono degli stessi.
Se poi non si trova una via al dialogo sono a conoscenza della funzione ignore e non esiterò ad usufruirne....ma speravo prima di trovare un punto d'incontro,arrendomi subito dovrei finire con l'ignorare mezzo mondo!!
Ciao
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:57   #524
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Appunto,lo trovo eccessivo anche io.
Ecco perchè cercavo di portare l'utente alla ragione,gli interventi possono essere anche costruttivi...è sufficiente cambiare il tono degli stessi.
Se poi non si trova una via al dialogo sono a conoscenza della funzione ignore e non esiterò ad usufruirne....ma speravo prima di trovare un punto d'incontro,arrendomi subito dovrei finire con l'ignorare mezzo mondo!!
Ciao
Guarda nella stragrande maggioranza dei casi è molto meglio...

Bye
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:22   #525
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ba, chi si atteggia a supremo conoscitore dei rpg pecca di eccessive pippe mentali, i giochi sono dei passatempi nulla di piu', se nel complesso mi prende e mi piace un determinato gioco con i suoi difetti mi ci metto e mi diverto punto.
Altrimenti scaffale e la vita continua, che un gioco di oggi possa godere di una bella trama e' una rarita' chi si accontenta gode, tanto il videogame perfetto non esiste, neanche gli rpg di una volta erano perfetti, bisognerebbe stipendiare un programmatore e farselo fare su misura stessa cosa che si fa se vuoi un vestito perfetto vai dal sarto e te lo fai aggiustare addosso anche se la taglia e' giusta.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:23   #526
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Di quelle francamente non me ne importa nulla. Son le meccaniche consollose di tutti gli ultimi lavori bioware a dar fastidio, mai sopportate quelle trovate.
Non so bene a quale parte di regole ad&d ti riferisci.. io di certo non intendo solo quelle per regolare le meccaniche per il combat e la crescita del pc. Intendo tutto quel che viene regolato/influenzate dalle caretteristiche del personaggio. tutte le decine di talenti e abilità... tutto quanto è definito in modo dettagliato e già pronto da sfruttare nelle situazioni di gioco.

In DA si sono presi la briga di ridefinire tutta quella roba? penso che delle cose rimangono fuori a priori... perché ci vuole uno sforzo in più a immaginare cose del tipo il personaggio X potrebbe avere questa n-esima abilità o talento per sbrigarsela in un certo modo nella situzione Y ... e si fa presto a sblianciare o immettere cose incoerenti. l'AD&D era comodo perché sotto questo punto di vista offre un sistema rodato e sufficientemente studiato.

Quote:
A parte che nwn2 non è di bioware e che TW non c'entra una fava l'andazzo (in negativo) di bioware dei tempi recenti che è stato: kotor->Jade Empire->Mass Effect. Dragon Age con ogni probabilità proseguirà sullo stesso crinale. Nel migliore dei casi (ma già ci spero pochissimo) potrebbe venir fuori una robetta leggera alla kotor (e già ritrovarsia sperare una cosa del genere è un pessimo inizio).
Molto dipenderà dai combattimenti che come al solito saranno uno ongi 5 passi. Preso atto che le prime dichiarazioni come da copione si son rivelate bufale se saranno ben fatti, vari e piacevoli allora sto gioco potrà anche rivelarsi un bel passatempo. Se però il livello medio sarà quello visto sinora nei filmati siamo nell'anonimato totale.
Sti filmati fotocopia poi già stan venendo a noia e mancano ancora mesi all'uscita del gioco.
Sarebbe anche ora di mostrare qualcos'altro oltre agli omini con le spade di plastica, soprattutot considerando che in teoria il gioco era inizialmente previsto per uscire entro meno di 2 mesi da oggi.

Avevi aspettative molto basse allora
A prescindere da chi lo ha prodotto ho nominato quei titoli (NWN2 e TW) perché è quanto ora ha avuto successo in ambito crpg ed è gradito dai più. Dragon Age non si discosterà dal livello di questi titoli e gli altri che ho nominato. Potrà variare l'inisieme di persone che lo gradisce ma il numero sarà il medesimo.

Direi aspettative adeguate. 15 anni fa bastavano poche persone e un piccolo budget a fare un lavoro certosino e un ottimo gioc,o oggi ce ne vogliono dozzine e dozzine per creare i vari contenuti. Troppi cuochi rovinano la zuppa no? Non è facile orchestrare tutta le attività e la mente creatrice non è una sola. In pochi anni è cambiato di tutto. Non c'è nemmeno più tempo o spirito per mettere dei easter egg... direi che le mie aspettative sono medie. Il Kubrick dei videogame me lo aspetto tra 20 o più anni.

OT
Sugli scontri troppo frequenti sono d'accordo... (edit) in Kotor mi ha un po sorpreso vedere proprio dei Jedi "ultrapuri" affettare tutta quella roba.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 09-02-2009 alle 22:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:33   #527
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ba, chi si atteggia a supremo conoscitore dei rpg pecca di eccessive pippe mentali, i giochi sono dei passatempi nulla di piu', se nel complesso mi prende e mi piace un determinato gioco con i suoi difetti mi ci metto e mi diverto punto.
Altrimenti scaffale e la vita continua, che un gioco di oggi possa godere di una bella trama e' una rarita' chi si accontenta gode, tanto il videogame perfetto non esiste, neanche gli rpg di una volta erano perfetti, bisognerebbe stipendiare un programmatore e farselo fare su misura stessa cosa che si fa se vuoi un vestito perfetto vai dal sarto e te lo fai aggiustare addosso anche se la taglia e' giusta.
io faccio parte della schiera che si aspetta qualcosa oltre un passatempo da questi prodotti, altrimenti mi dedico al flipper e buonanotte.
.-.
Old 09-02-2009, 22:36   #528
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Il Kubrick dei videogame me lo aspetto tra 20 o più anni.
Kubrick forse no, ma Spector a occidente e Kojima a oriente ci sono andati abbastanza vicino...

Quote:
OT
Sugli scontri troppo frequenti sono d'accordo... (edit) in Kotor mi ha un po sorpreso vedere proprio dei Jedi "ultrapuri" affettare tutta quella roba.
L'unico rpg che abbia giocato in cui i combattimenti sono una minima parte è Torment... pure i primi Fallout, i lavori Troika e Obsidian o The Witcher hanno una componente action marcata. Poi pre-1998 ho giocato a poco...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:38   #529
gaxel
Bannato

Quote:
io faccio parte della schiera che si aspetta qualcosa oltre un passatempo da questi prodotti, altrimenti mi dedico al flipper e buonanotte.
.-.
Io faccio parte di quella schiera che considera tutto ciò che non è lavoro, famiglia o tasse, un passatempo
Old 09-02-2009, 22:56   #530
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io faccio parte di quella schiera che considera tutto ciò che non è lavoro, famiglia o tasse, un passatempo
quoto, anche perche' di passione non si puo' parlare, le mie passioni sono il biliardo, il disegno ed altro io dai videogiochi non mi aspetto proprio niente, gia' che ha una bella storia e mi coinvolge, al giorno d'oggi e' una cosa che mi fa gridare al miracolo, se giocare al flipper ti diverte fallo che male c'e'. Ma se ti aspetti qualcosa scegli altro: dallo studio ci si puo' aspettare qualcosa ad esempio, per dirne una eclatante.
Old 09-02-2009, 23:25   #531
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
io non sento di avere passatempi, se escludiamo dormire un paio di ore di più o leggere gli ingredienti dello shampo al bagno .-.

Quote:
quoto, anche perche' di passione non si puo' parlare, le mie passioni sono il biliardo, il disegno ed altro io dai videogiochi non mi aspetto proprio niente, gia' che ha una bella storia e mi coinvolge, al giorno d'oggi e' una cosa che mi fa gridare al miracolo, se giocare al flipper ti diverte fallo che male c'e'. Ma se ti aspetti qualcosa scegli altro: dallo studio ci si puo' aspettare qualcosa ad esempio, per dirne una eclatante.
Certo certo ma vedi io studio ogni cosa che mi pare interessante, anche videogame. Sono ingegnere informatico e ad iniziare da questa mia formazione mi interessa parecchio il lavoro che sta dentro questi programmi.

Inoltre, ma questo è un discorso molto generale, trovo che questo media abbia potenzialità di comunicazione superiori a qualsiasi cosa oggi esistente. Non vedo questo media come una cosa che rimarrà confinata soltanto ad essere di passatempo a discapito di cose più produttive. Può educare, può comunicare, può formare ed infine anche intrattenere.. può fare un sacco di cose.

Se ci aspettiamo che queste cose possano essere solo dei passatempi allora credo che precludiamo ogni sviluppo a qualcosa di migliore. Perché le potenzialità non si esauriscono con super mario.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 09-02-2009 alle 23:29.
Old 09-02-2009, 23:46   #532
City Hunter '91
Senior Member

Tu hai questa idea perche' la vedi in un ottica che in qualche modo si aggancia ad una passione/professione che e' ben piu profonda di un "giochino"
E' un discorso che ti calza, il concetto che ho espresso io e' piu generale ed e' indirizzato alla massa.
Old 10-02-2009, 06:58   #533
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
io non sento di avere passatempi, se escludiamo dormire un paio di ore di più o leggere gli ingredienti dello shampo al bagno .-.

Certo certo ma vedi io studio ogni cosa che mi pare interessante, anche videogame. Sono ingegnere informatico e ad iniziare da questa mia formazione mi interessa parecchio il lavoro che sta dentro questi programmi.

Inoltre, ma questo è un discorso molto generale, trovo che questo media abbia potenzialità di comunicazione superiori a qualsiasi cosa oggi esistente. Non vedo questo media come una cosa che rimarrà confinata soltanto ad essere di passatempo a discapito di cose più produttive. Può educare, può comunicare, può formare ed infine anche intrattenere.. può fare un sacco di cose.

Se ci aspettiamo che queste cose possano essere solo dei passatempi allora credo che precludiamo ogni sviluppo a qualcosa di migliore. Perché le potenzialità non si esauriscono con super mario.
Mi sento meno solo al mondo, grazie.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 07:07   #534
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Tu hai questa idea perche' la vedi in un ottica che in qualche modo si aggancia ad una passione/professione che e' ben piu profonda di un "giochino"
E' un discorso che ti calza, il concetto che ho espresso io e' piu generale ed e' indirizzato alla massa.
La massa è stupida per definizione a prescindere dall'argomento in oggetto.

Il discorso formativo non c'entra molto, anche una capra si accorgerebbe delle potenzialità del media videogioco che sono infinitamente superiori a qualsiasi altro media esistente, tant'è che conosco diverse persone con formazione prettamente umanistica che la pensano esattamente allo stesso modo. Basta sfruttarle e non castrarle facendo solo giochetti per cerebrolesi o scimmiottando i film, che significa solo darsi la zappa sui piedi autocastrandosi i propri mezzi.
Se rapportassimo la situazione dei vg a quella di un altro mass media che langue in un mare di escrementi come la tv sarebbe come dire che bisogna aspettarsi e desiderare solo grande fratello e uomini e donne tutti i giorni su tutti i canali, e amgari un tg4 ogni tanto a completare il quadretto.
Fortunatamente non è così e c'è chi ancora la vede diversamente e produce tutt'altro. La speranza è sempre l'ultima a morire (non per la tv però, quella è destinata a sparire soppiantata da altri media).
Old 10-02-2009, 07:22   #535
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Non so bene a quale parte di regole ad&d ti riferisci.. io di certo non intendo solo quelle per regolare le meccaniche per il combat e la crescita del pc. Intendo tutto quel che viene regolato/influenzate dalle caretteristiche del personaggio. tutte le decine di talenti e abilità... tutto quanto è definito in modo dettagliato e già pronto da sfruttare nelle situazioni di gioco.
In DA si sono presi la briga di ridefinire tutta quella roba? penso che delle cose rimangono fuori a priori... perché ci vuole uno sforzo in più a immaginare cose del tipo il personaggio X potrebbe avere questa n-esima abilità o talento per sbrigarsela in un certo modo nella situzione Y ... e si fa presto a sblianciare o immettere cose incoerenti. l'AD&D era comodo perché sotto questo punto di vista offre un sistema rodato e sufficientemente studiato.
Non necessariamente. A prescindere dal fatto che D&D è bel lungi dall'essere lo stato dell'arte del ruleset non è la quantità di stat e skills in sè a dare linfa al gdr. Stiamo però parlando di bioware, i cui prodotti hanno da sempre puntato sullo sviluppo del pg in quel senso e sui combattimenti a iosa per supportare quest'ultimo relegando da sempre ai margini del tutto l'aspetto concettuale/caratteriale e al massimo foclaizzandolo su un'accentuata dicotomia bene/male spesso scontata e a volte molto soft come nei suoi ultimi 3-4 giochi. Alla luce di ciò la cosa assume certamente più importanza.
La morale più o meno (a parte lo scempio di ME) con bioware è quella che t'ho già detto prima: bei comattimenti e crescita del pg = bel gioco. Perchè tolto quello resta ben poco.

Quote:
OT
Bhè, quello è anche in linea con la nuova trilogia
Old 10-02-2009, 09:15   #536
gaxel
Bannato

Quote:
Per me tutto quello che non è obbligatorio fare è un passatempo.

Quote:

La penso come te... resta comunque un passatempo. Quando userai i videogiochi per lavoro o per studio, nel caso fossi un ricercatore, non lo sarà più.
Old 10-02-2009, 09:26   #537
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma nel filmato vedo male io o la maga di turno continua a lanciare incantesimi con area d'effetto sui piedi dei propri compagni e questi ultimi non se ne accorgono minimamente?
Immagino che, come in NwN2 sia possibile fare in modo che questa gran cazzata sia evitata...
Voglio dire, sto evocando un'esplosione di fiamme, mica un missile teleguidato, come è possibile che colpisca i goblin puzzolosi e riesca ad evitare tutti i miei compagni?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 09:27   #538
gaxel
Bannato

Quote:
La massa è stupida per definizione a prescindere dall'argomento in oggetto.
Tu fai parte della massa.

Quote:
Il discorso formativo non c'entra molto, anche una capra si accorgerebbe delle potenzialità del media videogioco che sono infinitamente superiori a qualsiasi altro media esistente, tant'è che conosco diverse persone con formazione prettamente umanistica che la pensano esattamente allo stesso modo. Basta sfruttarle e non castrarle facendo solo giochetti per cerebrolesi o scimmiottando i film, che significa solo darsi la zappa sui piedi autocastrandosi i propri mezzi.
Il videogioco deve divertire, così come il cinema o qualunque altro media e soprattutto deve vendere. La tua speranza di un "mondo" ideale è e rimarra una speranza, se non in rarissimi casi, il cinema ha molti più anni dei videogiochi, ma ogni Natale ci propinano Boldi e De Sica, che sono anche quelli che vendono più di tutti, non sperare che il videogioco (così come lo è per la musica) possa subire un processo diverso. In alcuni settori sarà usato per quello che auspichi tu, ma fondamentalmente rimarrà uno strumento di divertimento di massa.

Quote:
Se rapportassimo la situazione dei vg a quella di un altro mass media che langue in un mare di escrementi come la tv sarebbe come dire che bisogna aspettarsi e desiderare solo grande fratello e uomini e donne tutti i giorni su tutti i canali, e amgari un tg4 ogni tanto a completare il quadretto.
Fortunatamente non è così e c'è chi ancora la vede diversamente e produce tutt'altro. La speranza è sempre l'ultima a morire (non per la tv però, quella è destinata a sparire soppiantata da altri media).
Mamma mia che fila di luoghi comuni...
Old 10-02-2009, 09:29   #539
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma nel filmato vedo male io o la maga di turno continua a lanciare incantesimi con area d'effetto sui piedi dei propri compagni e questi ultimi non se ne accorgono minimamente?
Immagino che, come in NwN2 sia possibile fare in modo che questa gran cazzata sia evitata...
Voglio dire, sto evocando un'esplosione di fiamme, mica un missile teleguidato, come è possibile che colpisca i goblin puzzolosi e riesca ad evitare tutti i miei compagni?

Endy.
Il tizio dice chiaramente che si danneggiano anche i compagni...
Old 10-02-2009, 09:43   #540
gaxel
Bannato

Quote:
Non necessariamente. A prescindere dal fatto che D&D è bel lungi dall'essere lo stato dell'arte del ruleset
E' ottimo per un rpg basato sul combattimento.

Quote:
non è la quantità di stat e skills in sè a dare linfa al gdr. Stiamo però parlando di bioware, i cui prodotti hanno da sempre puntato sullo sviluppo del pg in quel senso e sui combattimenti a iosa per supportare quest'ultimo relegando da sempre ai margini del tutto l'aspetto concettuale/caratteriale e al massimo foclaizzandolo su un'accentuata dicotomia bene/male spesso scontata e a volte molto soft come nei suoi ultimi 3-4 giochi.
E quindi? Bioware fa questo tipo di giochi e li fa bene... non ti piacciono? Problemi tuoi... nessuno fa più i giochi che ti piacciono? Cambia hobby... o fatti i giochi tu.

Quote:
Alla luce di ciò la cosa assume certamente più importanza.
La morale più o meno (a parte lo scempio di ME) con bioware è quella che t'ho già detto prima: bei comattimenti e crescita del pg = bel gioco. Perchè tolto quello resta ben poco.
Pensa che per me in Mass Effect la crescita del pg e i combattimenti sono la parte meno interessante del gioco...

Ultima modifica di gaxel : 10-02-2009 alle 09:55.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP