Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 13:13   #521
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Scusate, sugli iMac c'è il bollino "nuovo" cos'è successo?

mi sono perso qualcosa

Mi sembra solo che abbiano tagliato i prezzi di un 200 euro giusto?
Non hai notato il thread colossale sugli iMac nuovi in hardware? Li hanno aggiornati a fine aprile. Butta un occhio.
Old 21-05-2008, 13:36   #522
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Non hai notato il thread colossale sugli iMac nuovi in hardware? Li hanno aggiornati a fine aprile. Butta un occhio.
ah è ancora per quello....

Io pensavo a qualcosa di più recente...!

Dato che è slittata la data di acquisto era un pò che non guardavo i prezzi sull'apple store...!
Old 23-05-2008, 14:28   #523
capello35
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo sito, ed ho paura di uscire un poco dal tema.
Studio ing meccanica e vorrei comprarmi un mac portatile.
1- Ci sono problemi di compatibilità tra i software cad e l'apple?
2- Se lo comprassi un USA per risparmiare, ci sarebbero problemi usandolo in EU (es. tastiera, DVD ecc..)?

Grazie a tutti
capello35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 21:24   #524
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Il problema comprandolo negli USA è solo la tastiera. Se n'è già parlato, cerca.

Per l'uso CAD...diciamo che puoi installare Windows e quindi basta che ragioni sull'HW come se fosse un normale portatile PC
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:15   #525
magikhv
Senior Member

L'Avatar di magikhv

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
ciao a tutti vorrei prendere un macbook a giorni.
è un buon periodo per acquistarli?
li hanno aggiornati da poco quindi nn penso che ne presenteranno di nuovi a breve vero?
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone
NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger
magikhv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:29   #526
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Aspetta il 9 giugno, forse annunciano qualche novità anche sui portatili.
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:52   #527
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
segnalo a tutti che dal 3 giugno Apple riproporrà la promozione "Back to school": conviene aspettare a comprare un Mac se si vuole prendere anche un iPod, molto probabilmente l'offerta sarà simile all'anno scorso.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:58   #528
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Aspetta il 9 giugno, forse annunciano qualche novità anche sui portatili.
Ma anche no dato che quell'evento è dedicato agli i-phone e i portatili sono stati aggiornati a fine febbraio.
Per il prossimo refresh dei portatili imho tocca aspettare settembre-ottobre con montevina.
Old 30-05-2008, 19:38   #529
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma anche no dato che quell'evento è dedicato agli i-phone e i portatili sono stati aggiornati a fine febbraio.
Per il prossimo refresh dei portatili imho tocca aspettare settembre-ottobre con montevina.
Vero, ma secondo me conviene comunque aspettare il 9 giugno...si sa mai...
Old 30-05-2008, 23:47   #530
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
segnalo a tutti che dal 3 giugno Apple riproporrà la promozione "Back to school": conviene aspettare a comprare un Mac se si vuole prendere anche un iPod, molto probabilmente l'offerta sarà simile all'anno scorso.
Ciao.
Ma non è a settembre di solito? Comunque ho visto anche io su MacRumors.. speriamo bene! Dura solo un giorno?
Old 03-06-2008, 11:44   #531
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Ma la promozione che parte oggi (3 giugno) e fino al 15 settembre negli Stati Uniti, cioè il regalo di un iPod Touch per chi acquista un Mac, non la fanno secondo voi? Gli anni passati? Non mi ricordo...
Old 04-06-2008, 08:25   #532
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ho visto anche io che per ora è solo negli stati uniti, di sicuro la fanno anche in europa...bisogna vedere che cambio applicano questa volta, perchè un touch da 8 gb completamente gratis è la migliore offerta che abbiano mai fatto con questa promozione (cit. quello che è scritto sul sito Apple usa)...speriamo arrivi al + presto anche da noi, perchè devo comprare un iMac 24" e non mi dispiacerebbe approfittare di questa promozione, oltre allo sconto studenti...ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:25   #533
the red power
Member

L'Avatar di the red power

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ascoli Piceno
Salve, è un bel pò che non mi faccio vivo su questo forum
vabbè bando alla ciancie, dopo la Maturità vorrei prendere un MacBook Pro per l'uni e per un pò di montaggi video
attualmente ho un iPod, ma non mi dispiacerebbe prendere un Mac e un iTouch con un sol colpo visto che a casa ho la rete wireless sarebbe una bella cosa, e il portafoglio è anche più "contento" di spendere quasi 3000E nella mela....quindi, avete qualche news a riguardo?
Old 05-06-2008, 16:35   #534
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the red power Guarda i messaggi
Salve, è un bel pò che non mi faccio vivo su questo forum
vabbè bando alla ciancie, dopo la Maturità vorrei prendere un MacBook Pro per l'uni e per un pò di montaggi video
attualmente ho un iPod, ma non mi dispiacerebbe prendere un Mac e un iTouch con un sol colpo visto che a casa ho la rete wireless sarebbe una bella cosa, e il portafoglio è anche più "contento" di spendere quasi 3000E nella mela....quindi, avete qualche news a riguardo?
I MBP sono stati aggiornati a fine febbraio.
Se vuoi puoi aspettare l'autunno/Natale che è possibile che aggiornino per montare Montevina, la nuova piattaforma Centrino.
In alternativa ci dovrebbe essere la promozioni per gli studenti, se ti interessa qualche sconto, ma ne sapremo di più tra qualche settimana
Old 05-06-2008, 16:45   #535
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
I MBP sono stati aggiornati a fine febbraio.
Se vuoi puoi aspettare l'autunno/Natale che è possibile che aggiornino per montare Montevina, la nuova piattaforma Centrino.
In alternativa ci dovrebbe essere la promozioni per gli studenti, se ti interessa qualche sconto, ma ne sapremo di più tra qualche settimana
Ma solitamente quando le fanno queste promozioni? A settembre? Un iPod Touch non sarebbe affatto male.. soprattutto per la wireless, guardare le mail in giro ecc
Old 05-06-2008, 16:56   #536
the red power
Member

L'Avatar di the red power

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ascoli Piceno
scusate l'ignoranza, ma quali pregi porterebbe Montevina? ed eventualmente ci srebbe un aumento di prezzo?
Old 06-06-2008, 16:36   #537
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
aumento di prezzo voglio sperare di no.

riguardo alle prestazioni, dai un'occhiata qua:

http://www.macrumors.com/2008/06/06/...r-than-penryn/
Old 07-06-2008, 11:20   #538
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
L'articolo che hai linkato parla del vantaggio prestazionale che i nuovi processori nehalem avranno nei confronti degli attuali penryn.

Montevina invece è la nuova piattaforma per notebook che uscirà tra un mesetto. Per le caratteristiche tecniche potete far riferimento a questo articolo. Esemplificando si può dire che migliorerà rispetto alla piattaforma montevina attuale per quanto riguarda il chip grafico integrato, le opzioni di risparmio energetico, il fsb aumentato e il supporto alle memorie ddr3.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:15   #539
milites2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
MacBook 2

Sono nuovo.. ho dato un'occhiata sul sito dei "Rumoooorsss" e mi è sembrato di capire ( in ingleso non son una cima) che tra luglio e settembre si parla di un macbook 2.. ho capito bene? pure io ho intenzione di prendere un macbook.. ma non vorrei mangiarmi le mano tra qualche mese quando vedrò una nuova versione negli store di Mac
Grazie in anticipo
milites2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:24   #540
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da milites2002 Guarda i messaggi
Sono nuovo.. ho dato un'occhiata sul sito dei "Rumoooorsss" e mi è sembrato di capire ( in ingleso non son una cima) che tra luglio e settembre si parla di un macbook 2.. ho capito bene? pure io ho intenzione di prendere un macbook.. ma non vorrei mangiarmi le mano tra qualche mese quando vedrò una nuova versione negli store di Mac
Grazie in anticipo
Tanto in 6 mesi dopo l'uscita dei "MacBook 2" te le mangi lo stesso le mani, uscira' sempre qualcosa di nuovo.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP