|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E ci stiamo avvicinando già al firmware 2.0 che, secondo me, porterà diverse novità |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
pazzo
mi raccomando, appena arriva smontalo e fammi sapere se si può sostituire l'hard disk
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Scusa la battuta...
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
ps: per una panoramica dell'oggettino guardate qua: http://dailymotion.alice.it/video/x2...rationmp3_tech e con questo chiudo il discorso |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Comunque non vorrei accendere polemiche o altre cose, ma guardate quà.
La comparativa 605 vs cowon A3, si vede lontano un miglio che lo schermo del cowon HA I COLORI!!!! incredibile Questo è quello che intendo io quando dico che uno schermo si vede bene. Ditemi voi (non c'è Paragone) http://dailymotion.alice.it/video/x3...rchos-605_blog
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 20-12-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il plug-in web
allora, anche a me è arrivato questa magnificenza...bellissimo!! ma già lo avevo visto da un mio amico. A questo punto io vorrei sapere da qualcuno che ne sà di più se: 1°) è illegale o no se io nel mio archos ci installo il plug-in del mio amico? 2°) l'archos, che credo lo vorrebbe a sapere dato che quando vado sul web per scaricare i firmware mi riconosce con nome e cognome, potrebbe imbestialirsi?. io credo di no, perchè sul mio aggeggino credo che posso usarlo come voglio, no?
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mamma mia gettiamo un velo pietoso sulla velocità del browser,,,ma anche a voi è lentissimo a carica le pagine ,,,io ho una 20 mega ma sinceramente se non risolvo su questo lato un paio di giorni e me lo levo..secondo voi dipende dalla wpa?
Ultima modifica di mascoral : 20-12-2007 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
plug-in
qualcuno sa se si possono usare plug-in di altri?
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa??
Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok .... Ultima modifica di mascoral : 20-12-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Junior Member
|
ciao scusa se ti rispondo... ti posso chiedere dove l'hai preso? poi ti volevo chiedere , il modulo gps ti sei informato quanto costa e come funziona???? e soprattutto dove si trova!!!!!!! sono interessato veramente troppo a quest'oggetto... |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
batterie
Originariamente inviato da mascoral
"sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa?? Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok ...." la batteria non và scaricata tutta. vorrei che qualcun altro ricordasse dove è stata scritta questa asserzione. io mi sono informato ed ho appurato che è vero. questo tipo di batterie, come quelle non rimovibili dell'apple, non vanno scaricate del tutto. ecco perchè la battery dock è utile. quando si è ad un quarto va attaccata, senza arrivare a scaricarla. |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai?
|
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
le pile ricaribili, così ho letto ed ho chiesto ad un tecnico dell'apple, al ni-mh vanno fatte scaricare del tutto perchè hanno l'effetto memoria. quelle al litio sono completamente differenti. ad es. in wikipedia così scrivono:
"L'unico svantaggio della batteria al Li-Ion è che la sua durata dipende dall'anno di produzione (vita di "mensola"), senza dipendere dal fatto che sia stata caricata, e non solo dal numero di cicli di carica/scarica. Questo svantaggio non è molto pubblicizzato. " si scaricano, quando non vengono usate, più lentamente di quelle al nickel e sono assai più leggere. |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico solo quello che ho visto in quel video e ho tirato le somme, ho pensato alle impostazioni, essendo stato uno dei primi ad essersi accorto della cavolata che hanno fatto, ma è un'altra cosa, il cowon ha uno schermo con i caxxi. Come deve essere normalmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

come mai?