Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 10:21   #521
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
a proposito dell'update (che oggi in giornata farò) vorrei comunque fare un plauso alla archos, che continua ad aggiornare il firmware con cadenza mensile. Non è cosi scontato che questo accada, basti vedere la sony con la psp, visto che gli upgrade erano votati esclusivamente ad impedire la pirateria.
Ti quoto, da questo punto di vista, da quando ho preso il 605, il reale valore del prodotto è salito.Nello spazio di un paio di mesi sono state rilasciate 4-5 firmware diversi che oltre a correggere la maggior parte dei bug hanno aggiunto diverse estensioni del software già presente, basti pensare al supporto widget,giochi e e restrizione di permessi, solo per citarne alcune.Inoltre i codec vengono migliorati volta per volta, la reattività del software è notevolmente aumentata ed anche le anteprime dei file sono molto piu' fluide.
E ci stiamo avvicinando già al firmware 2.0 che, secondo me, porterà diverse novità
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:30   #522
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da MD_CORPORATION Guarda i messaggi
Lo ho ordinato arriva venerdì
pazzo

mi raccomando, appena arriva smontalo e fammi sapere se si può sostituire l'hard disk
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:38   #523
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ti quoto, da questo punto di vista, da quando ho preso il 605, il reale valore del prodotto è salito.
Hai ragione, anche il mio è salito, 50 euro per la battery dock, 29 per Opera ecc...

Scusa la battuta...
Old 20-12-2007, 10:50   #524
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Hai ragione, anche il mio è salito, 50 euro per la battery dock, 29 per Opera ecc...

Scusa la battuta...
Si, te la concedo
Old 20-12-2007, 11:42   #525
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
pazzo

mi raccomando, appena arriva smontalo e fammi sapere se si può sostituire l'hard disk
SICURO!

ps: per una panoramica dell'oggettino guardate qua:

http://dailymotion.alice.it/video/x2...rationmp3_tech

e con questo chiudo il discorso lo riapro poi nel trand ufficiale
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 12:02   #526
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Comunque non vorrei accendere polemiche o altre cose, ma guardate quà.
La comparativa 605 vs cowon A3, si vede lontano un miglio che lo schermo del cowon HA I COLORI!!!! incredibile A parte gli scherzi, la differenza si nota. È MOLTO PIù CALDO, NERO...

Questo è quello che intendo io quando dico che uno schermo si vede bene. Ditemi voi (non c'è Paragone)

http://dailymotion.alice.it/video/x3...rchos-605_blog

Ultima modifica di gaelom : 20-12-2007 alle 12:05.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 12:10   #527
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
il plug-in web

allora, anche a me è arrivato questa magnificenza...bellissimo!! ma già lo avevo visto da un mio amico. A questo punto io vorrei sapere da qualcuno che ne sà di più se: 1°) è illegale o no se io nel mio archos ci installo il plug-in del mio amico? 2°) l'archos, che credo lo vorrebbe a sapere dato che quando vado sul web per scaricare i firmware mi riconosce con nome e cognome, potrebbe imbestialirsi?. io credo di no, perchè sul mio aggeggino credo che posso usarlo come voglio, no?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 12:52   #528
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
La comparativa 605 vs cowon A3, si vede lontano un miglio che lo schermo del cowon HA I COLORI!!!! incredibile A parte gli scherzi, la differenza si nota. È MOLTO PIù CALDO, NERO...

Questo è quello che intendo io quando dico che uno schermo si vede bene. Ditemi voi (non c'è Paragone)

In effetti si nota eccome la differenza
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:17   #529
mascoral
Member

Iscritto dal: Dec 2005
mamma mia gettiamo un velo pietoso sulla velocità del browser,,,ma anche a voi è lentissimo a carica le pagine ,,,io ho una 20 mega ma sinceramente se non risolvo su questo lato un paio di giorni e me lo levo..secondo voi dipende dalla wpa?

Ultima modifica di mascoral : 20-12-2007 alle 13:29.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:28   #530
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

plug-in

qualcuno sa se si possono usare plug-in di altri?
Old 20-12-2007, 13:52   #531
mascoral
Member

Iscritto dal: Dec 2005
sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa??
Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok ....

Ultima modifica di mascoral : 20-12-2007 alle 14:02.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:55   #532
sibbao
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MD_CORPORATION Guarda i messaggi
Lo ho ordinato arriva venerdì

ciao
scusa se ti rispondo...
ti posso chiedere dove l'hai preso?

poi ti volevo chiedere , il modulo gps ti sei informato quanto costa e come funziona????
e soprattutto dove si trova!!!!!!!

sono interessato veramente troppo a quest'oggetto...
sibbao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 14:09   #533
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da mascoral Guarda i messaggi
sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa??
Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok ....
Ho fatto una prova, sono andato su deviantart(un sito esclusivamente fatto di immagini) e su una pagina di myspace piena zeppa di banner, video e flash.Su deviantart nessun problema,anzi con l'ultimo firmware mi sembra che la reattività della tastiera e l'apertura delle pagine sia migliorata.Con il myspace c'è voluto un pò prima che caricasse tutto.mascoral, secondo me è una questione di gestione software, piano piano lo miglioreranno.
Old 20-12-2007, 14:12   #534
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
qualcuno sa se si possono usare plug-in di altri?
No, non credo...tempo fa scaricari il web browser dal mulo ma senza risultato.secondo me, lo personalizzano in base all'utente registrato.Comunque prova, tanto Archos non s'incazza
Old 20-12-2007, 14:14   #535
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:

Gaelom,se lo schermo del 605 in prova ha le impostazioni di fabbrica certo che i colori vengono fuori un cesso, come hai constatato tu all'inizio,senza che l'A3 sia per forza un fenomeno...
Old 20-12-2007, 14:26   #536
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

batterie

Originariamente inviato da mascoral
"sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa??
Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok ...."

la batteria non và scaricata tutta. vorrei che qualcun altro ricordasse dove è stata scritta questa asserzione. io mi sono informato ed ho appurato che è vero. questo tipo di batterie, come quelle non rimovibili dell'apple, non vanno scaricate del tutto. ecco perchè la battery dock è utile. quando si è ad un quarto va attaccata, senza arrivare a scaricarla.
Old 20-12-2007, 14:36   #537
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
Originariamente inviato da mascoral
"sembra essere un pò migliorato con il firmware....chissà forse sarà la connessione wpa??
Cmq hanno sbagliato su tante cose al livello software....cioè vi pare mai possibile che per installare un plug in o un firmware io devo rimettere il caricabatteria.....ecco perchè la batteria si usura,,,, e poi avrebbero dovuto mettere un software che scarica tutta la batteria,,, mahh,,, per il resto lo schermo i colori e la definizione sembrano davvero ok ...."

la batteria non và scaricata tutta. vorrei che qualcun altro ricordasse dove è stata scritta questa asserzione. io mi sono informato ed ho appurato che è vero. questo tipo di batterie, come quelle non rimovibili dell'apple, non vanno scaricate del tutto. ecco perchè la battery dock è utile. quando si è ad un quarto va attaccata, senza arrivare a scaricarla.
come mai?
Old 20-12-2007, 14:51   #538
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

le pile ricaribili, così ho letto ed ho chiesto ad un tecnico dell'apple, al ni-mh vanno fatte scaricare del tutto perchè hanno l'effetto memoria. quelle al litio sono completamente differenti. ad es. in wikipedia così scrivono:
"L'unico svantaggio della batteria al Li-Ion è che la sua durata dipende dall'anno di produzione (vita di "mensola"), senza dipendere dal fatto che sia stata caricata, e non solo dal numero di cicli di carica/scarica. Questo svantaggio non è molto pubblicizzato. " si scaricano, quando non vengono usate, più lentamente di quelle al nickel e sono assai più leggere.
Old 20-12-2007, 14:53   #539
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mascoral Guarda i messaggi
và obbligatoriamente attaccato alla presa di corrente perchè così sono sicuri che il terminale non venga"brikkato" da una mancanza di energia durante l'aggiornamento, vista la quantità di aggiornamenti che si deve fare da acasa hanno reso il metodo a prova di errore o quasi...
Old 20-12-2007, 14:57   #540
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Gaelom,se lo schermo del 605 in prova ha le impostazioni di fabbrica certo che i colori vengono fuori un cesso, come hai constatato tu all'inizio,senza che l'A3 sia per forza un fenomeno...
Vada per le impostazioni che vanno ASSOLUTAMENTE cambiate, ma tu pensi che basti solo quello per eguagliare il cowon? E come la differenza tra un LCD e un PLASMA....un abisso (per quanto riguarda i TV) tornado invece al nostro confronto, puoi mettere le impostazione che vuoi ma il 605 è GRIGIO, non è nero, e i colori non ci sono (non c'è neanche una regolazione per aumentarli!!!)

Io ti dico solo quello che ho visto in quel video e ho tirato le somme, ho pensato alle impostazioni, essendo stato uno dei primi ad essersi accorto della cavolata che hanno fatto, ma è un'altra cosa, il cowon ha uno schermo con i caxxi. Come deve essere normalmente.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL