Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 14:12   #521
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Freeride Guarda i messaggi
Garanzia de che? Togliamo le deleghe altrimenti dipietro che c'ha visto giusto fa i capricci.
C'è stato per un anno, dove erano? A fare pastette? E perchè mettono uno dell'opposizione, "insubordinato", "sleale", "inqualificabile" alla corte dei conti?
Mancava solo "pelato" e "terrone" e avevano fatto scala reale!
garanzia di sospendere la delega finchè non sarà chiarito l'aspetto giudiziario.
te lo dico io perchè: alla corte dei conti si sarebbe beccato 148.000 euro l'anno. conoscendolo pensavano che si sarebbe tranquillizzato, hanno sbagliato i conti però era una cifra troppo piccola.
ho già detto di disapprovare completamente il passaggio di cicciuzzo alla corte dei conti, convieni però che non poteva rimanere a capo della gdf.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:35   #522
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
garanzia di sospendere la delega finchè non sarà chiarito l'aspetto giudiziario.
te lo dico io perchè: alla corte dei conti si sarebbe beccato 148.000 euro l'anno. conoscendolo pensavano che si sarebbe tranquillizzato, hanno sbagliato i conti però era una cifra troppo piccola.
ho già detto di disapprovare completamente il passaggio di cicciuzzo alla corte dei conti, convieni però che non poteva rimanere a capo della gdf.
Cioè, una questione di soldi? Tranquillizzare, convincere, quindi la legittimazione sono i soldi, nessun altro motivo "vero" per rimuoverlo!
Rimuovi uno con tutte le più brutte motivazioni del mondo ma per farlo devi pure dargli contentino! Lolloso! Ma cazzo, la corte dei conti è un tribunale fiscale ed economico che emette giudizi e sentenze su casi anche molto controversi, non è il circolo del bridge!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 15:17   #523
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Cioè, una questione di soldi? Tranquillizzare, convincere, quindi la legittimazione sono i soldi, nessun altro motivo "vero" per rimuoverlo!
Rimuovi uno con tutte le più brutte motivazioni del mondo ma per farlo devi pure dargli contentino! Lolloso! Ma cazzo, la corte dei conti è un tribunale fiscale ed economico che emette giudizi e sentenze su casi anche molto controversi, non è il circolo del bridge!
E' questo il problema? Me lo sottoscrivi?
Tutti voi di DX vedete questo di problema? Una situazione gestita male e un contentino?
E' questa l'emergenza democratica?
Un cambio della guardia LEGITTIMO, ma mal gestito, con un contentino per tentare di rimediare?
Old 09-06-2007, 16:20   #524
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Cosa vuoi che ti elenchi , solo cose che rifiuti di vedere nonostante siano contenute in moltissimi post non solo miei ma anche di utenti simpatizzanti a sx che ciononostante conservano una capacità critica intatta pur esercitandola in modo soft ?,. Credi abbia voglia di sprecare il mio tempo in tal modo ?, se è cosi aspetti un pezzo, l'informarti ricavando informazioni ovunque si trovino è affar tuo mentre io non sono tenuto a svolgere compiti seccanti quanto, visto l'apertura mentale con la quale dimostri chiaramente, se tu ti leggessi e capissi cosa scrivi ti sprofonderesti tanto ingenue sono le tue "sfide", le esamineresti, ciò si rivelerebbe solo tempo sprecato.

In conclusione non puoi pretendere che io svolga compiti che sono tuoi, arrangiati e se riesci meglio per te, se non ci arrivi affari tuoi.
ma che diavolo dici?

sei tu che hai tirato in ballo questi FATTI EVIDENTI e dovrei cercarli IO? siamo al limite dell'assurdo.
è da due pagine che chiedo chiarimenti su quel passaggio del TUO MESSAGGIO e dovrei farlo io?

non è che hai due personalità proteus?

Ultima modifica di T3d : 09-06-2007 alle 16:39.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 16:25   #525
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Garanzia de che? Togliamo le deleghe altrimenti dipietro che c'ha visto giusto fa i capricci.
C'è stato per un anno, dove erano? A fare pastette?
E perchè mettono uno dell'opposizione, "insubordinato", "sleale", "inqualificabile" alla corte dei conti?
Mancava solo "pelato" e "terrone" e avevano fatto scala reale!
Se non erro Speciale è pelato e pure terrone. (ma non ho capito perchè "sala reale").
Old 09-06-2007, 16:26   #526
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Secondo la tua opinione l'aver incapaci di questo calibro non è un'emergenza democratica ?. IMHO lo è per tutti i rischi. non ultimo quello sempre più presente di una deriva autoritaria fino ad una riesumazione del famigerato ventennio riveduta e corretta, che comporta.

P.S. Forse hai ragione, deve trattarsi "solo" di emergenza, considerando il paese nel suo insieme formato da maggioranza/opposizione/elettori, stupidocratica !!!!!!!!!.
emergenza stupidocratica?
bravo hai dato a tutti dello stupido.
Old 09-06-2007, 16:28   #527
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Meglio così che assomigliare a te !!!!!!.
hai ragione

Quote:
Scherzi a parte io non faccio l'intellettuale, sono semplicemente il prodotto di decenni di studio ed osservazione del mondo che mi circonda e non ho intenzione di nasconderlo dietro la solita ipocrita falsa modestia.
è ma è meglio... alla fine si è giunti alla conclusione che gli intellettuali non sono delle brave persone...

non è difficile parlare complicato, il difficile è parlare in modo semplice usando un registro limitato senza rinunciare alla chiarezza
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 10:14   #528
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
i motivi per rimuoverlo ce ne sono stati molti ed in parte li ho elencati prima.

purtoppo è così alla corte dei conti non si fà un ca.. ehm volevo dire si fà poco e niente e si prendono 148.000 euro annui è un po' un'integrazione sulla pensione. una buona uscita. in italia si sà, le cose vanno così tutti felici e contenti, pizza e fichi o, se preferite tarallucci e vino.
bello eh? sbagli e non paghi, hai un passato melmoso e ti premiano e ti pagano.
d'altro canto quanti altri esempi abbiamo? dell'utri, andreotti decine di parlamentari con precedenti penali, lo stesso visco è stato condannato per abusivismo edilizio. ho dimenticato qualcuno di più importante?
aiutatemi a ricordare.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 10-06-2007, 10:31   #529
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

Ricorda che è facilissimo scambiare per complicato ciò con cui non si ha familiarità e che invocare la semplicità è nella maggior parte dei casi una scusa per giustificare la propria pigrizia aspettandosi che altri facciano passi verso di noi quando sarebbe opportuno, nel nostro esclusivo interesse di migliorare ed evolvere, l'esatto contrario.
ma io non lo dico per me, lo dico per te. Un qualsiasi professore di italiano si metterebbe le mani nei capelli.

Tipo questo periodo: E' lunghissimoooo, mal bilanciato. C'è una principale che regge tante subordinate di primo ordine, che èun tipico esempio di scrittura infantile, associata ad un registro elevatissimo.

Poi se io voglio migliorare ed evolvere leggo un libro, mica te
Old 10-06-2007, 10:32   #530
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Quote:
Non ho mai detto che non vi fossero motivi per rimuoverlo, ho semplicemente detto che la sua rimozione è avvenuta in un modo che definire stupido costituisce un gentile eufemismo. In ciò il governo ha mostrato incapacità politica, tempismo inesistente, arroganza e presumzione perchè non ha saputo operare in modo tale da non fornire appigli polemici..
infatti quotavo e riaspondevo a freeride

Quote:
P.S. La condanna di visco per abuso edilizio è, se non commessa tramite i poteri che caratterizzano un parlamentare od un ministro perchè sarebbe più abuso d'ufficio che è reato capitale per una figura istituzionale, irrilevante e non può costituire ostacolo di sorta ad una prosecuzione della sua carriera politica.
e lo so bene che è irrilevante per la carriera politica. è questo il punto: dovrebbe esserlo. io non mi fido a far gestire i miei soldi da uno che è stato condannato. che vada a fare il ragioniere nell'azienda del padre piuttosto.

scusa ma ora devo andare a comprare il pesce
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490026
Old 10-06-2007, 11:56   #531
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Tu devi cercare ciò che tui occorre senza pretendere che altri lo facciano al posto tuo, particolarmente se quelle informazioni stanno innanzi il tuo naso ma tu fingi di non vederle per ragioni che entrambi ben conosciamo, che molte volte ho esposto e che non ho voglia di ribadire per l'ennesima volta.

Inoltre devi smetterla di "sfidare" altri a fornire informazioni che sai bene rifiuteresti con acrobazie ardite, conosco bene la tua linea base di pensiero perchè comunissima e non sei in grado di intrappolarmi suo tramite in discussioni inutili.
...
continui a non rispondere. per lo meno da questo tuo atteggiamento si evince qualche cosa.
quando spari una banfata e qualcuno te ne chiedo conto.. non deve essere l'interlocutore a trovare le motivazioni.

non è così che si discute su un forum... ma che ci stai a fare qui dentro se non sai nemmeno come ci si comporta all'interno?

l'ultima frase è emblematica... tu SAI GIA' che io rifiuterò ogni argomentazione con acrobazie ardite. ottima base di partenza per una discussione... mi ridomando allora cosa ti spinga a dialogare qui dentro.

Ultima modifica di T3d : 10-06-2007 alle 18:37.
Old 10-06-2007, 13:28   #532
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Proviamo anche a vederla da un'altro lato: esistono fior di imbroglioni mai condannati che mai lo saranno e forse un visco qualsiasi, in quanto pescato una volta e tenendo alla sua carriera, potrebbe essere assai incentivato a non riprovarci.
Bisogna iniziare a discutere da punti fermi. Se ipotizziamo siano tutti colpevoli, siamo sempre punto e a capo.

Quote:
Inoltre non sono d'accordo nel creare un'argine all'ingresso in politica basato su condanne, sarebbe troppo facile stroncare la carriera di un personaggio sgradito impiantando un processo e condannandolo per una fesseria qualsiasi. Questo è un rischio quasi certo in questo paese di magistrati assumti per concorsi, sappiamo tutti come "funzionano" ndr, invece che per meriti. Il risultato è che abbiamo una magistratura/casta, parallela alla casta politica, costituita per lo più da incapaci desiderosi di mettersi in mostra, con scarsi casi di professionalità ed eccellenza troppo isolati per poter influenzare il sistema.
Ma dove son finiti i tempi di RomaLadrona? Pure la Lega sta addolcendo la lingua e arrotondando la punta delle proprie lance?
Quasi ci facevo un pensierino, ma oramai è rimasta solamente la tematica RAZZISTA.

http://www.prov-varese.leganord.org/articoli.asp?ID=867

http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...itecamera.html

http://www.infoverona.it/news/index....d=908&Itemid=2

http://www.unaltralombardia.it/?p=25

http://www.girodivite.it/Roma-Ladrona.html

Ho postato i primi 4 link ottenibili digitando RomaLadrona su google.

Ovviamente lo Slogan RomaLadrona mi pesava e mi pesa, ma rappresentava pur sempre il viscerale attacco a presunti poteri forti...

Invece pare sempre di più che quanto appena scritto da Proteus rappresenti la nuova corrente di pensiero leghista... Si parla di scissioni e correntoni interne ma per ora...

Ultima modifica di AtenaPartenos : 10-06-2007 alle 13:31.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 18:33   #533
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Ti ripeto che un'eventuale fratellanza, non ne andrei certo orgoglioso, non influenzerebbe affatto il mio atteggiamento nei tuoi confronti. Ciò ridetto per l'ennesima volta mi appare evidente che hai problemi nel recepire gli scritti e se posso offrirti un modesto consiglio ti raccomando di leggere più lentamente in quanto non tutti siamo dotati della medesima velocità di lettura salvaguardando la piena comprensione di quanto si sta leggendo e qualcosa, se si va oltre le proprie possibilità, può facilmente sfuggire.

Sfortunatamente per te i miei sono ben altro che voli pindarici, l'osservazione degli eventi supportata da esperienza e conoscenza di molti argomenti mi ha insegnato a comprendere i comportamenti della ns. specie e spiegarli razionalmente. Se tu avessi mai l'occasione di renderti conto di cosa sei in realtà, fidati che te lo dice un tuo praticamente uguale, credo che allora si un castello crollerebbe miseramente ma sarebbe solo quello delle tue illusioni erette a schermo per nascondere la tua natura particolarmente a te stesso ed ancor più sfortunatamente faticherai non poco, se mai riuscirai perchè non basta, occorre anche una dose di circostanze favorevoli, l'impegno, nel comprendere.

mi hai quasi convinto

Guarda, che la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che "l'osservazione degli eventi supportata da esperienza e conoscenza di molti argomenti" non e` mai sufficiente, e per quanto tu possa aver visto, provato e conosciuto molte cose, cio` non ti da il pretesto, di sentirsi superiore a nessuno. Ora vedi.. siccome non sei stupido, e sai quando gli argomenti iniziano a scarseggiarti, la butti sull`esperienza.. lo fai in qualsiasi discussione. Pero` caro mio, stai attento perche` non sempre troverai davanti a te persone che dopo aver letto 2 tue righe lascino perdere la discussione per l`uso (smodato a mio avviso) che fai della parola.

Ps.. Sempre che non si addormentino prima
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 18:50   #534
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Sfortunatamente per te la tua "diagnosi" non tiene conto di una certa libertà che una lingua della potenza di cui è dotata quella italiana consente.

Figurati, allora, se io potrà mai leggere te per migliorarmi. Comunque esiste sempre un lato positivo: se volessi peggiorarmi so dove attingere.
un'altro caso per il dottor proteus ...

Ma è in questo senso che intendevi un'altro? una liberta della lingua che nessuno conosce?

comunque io non ho mai detto di saper scrivere bene... anzi...

guarda! comunico per immagini!

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 10-06-2007 alle 18:52.
Old 11-06-2007, 08:29   #535
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Oh mamma, l'ha detto l'Annunziata...

E allora???????????

Sì, nonostante il verbo divino si sia espresso in senso contrario, io oso sostenere che si tratta di una montatura del "Giornale".

Rischio di andare all'inferno?
Abbondantemente finiti gli argomenti, ci si aggrappa a qualunque cosa pur di continuare la strumentale polemica, cosa ci vuoi fare?

Sui motivi addotti per la rimozione del gen.Speciale....basta leggersi il documento di Padoa Schioppa presentato al Senato. C'è un link anche in questa discussione, ma dubito che verrà letto.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:58   #536
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Riassunto di FATTI NOTI.

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
la verità è che speciale pur essendo comandante generale doveva rendere conto sia ai suoi superiori ministro e vice, sia ai suoi subalterni.
invece ha disatteso su tutta la linea. non ha mai tenuto conto del parere del consiglio superiore della gdf, formato da tutti i generali di corpo d'armata del corpo, per i trasferimenti degli ufficiali, ne ha mai sottoposto all'attenzione dell'esecutivo il piano di detti trasferimenti.

le perplessità sui trasferimenti operati da speciale a milano sono state sollevate dal ex comandante in seconda - generale pappa, dall'ispettore degli istituti d'istruzione - gen. favaro e da qualche altro generale: ed erano perplessità legittimissime dato che aveva affidato la lombardia - regione più di tutte sensibile al settore tributario della gdf - ad un generale che non aveva fatto nemmeno la scuola superiore di polizia tributaria (corso tecnico che si fa da maggiori!).

altro fatto acclarato è che l'indagine su unipol non era affidata ad alcun reparto gdf alla sede di milano, gli investigatori facevano parte del nucleo speciale di polizia valutaria - reparto con sede a roma e con competenze su tutto il territorio nazionale.

che la guardia di finanza sia dipendente gerarchicamente dal ministro delle finanze è assodato. come è assodato che speciale non esegui gli ordine e le direttive del suo superiore come non seguì i consigli dell'organo consuntivo formato dai suoi generali alle dipendenze.
E rimaniamo ai FATTI con gli ultimi aggiornamenti.

Nei giorni scorsi si sono presentati di fronte al pm della procura di Roma, Angelantonio Racanelli, i due generali Pappa e Favaro, quali persone informate sui fatti nell'indagine per verificare se ci sono state pressioni per procedere agli ormai noti avvicendamenti poi non attuati.
I verbali sono secretati, per cui l'unica cosa che si è appresa è che entrambi hanno confemato di essere stati consultati da Visco sull'opportunità dell'avvicendamento.
Questo è anche quello che Visco scrisse al gen.Speciale nella lettera del 24 luglio 2006.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:23   #537
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
....

P.S. Attento alle sfaccettature, un pensiero non può esere interpretato, neppure per comodità, in modo assoluto e rigido. Solo i dogmi ideologici o religiosi possono essere trattati in quel modo ma solo a volte e non in ogni contesto. Ciò detto ti invito, di conseguenza, a modificare il tuo atteggiamento perchè ha un sapore insopportabile di strumentazione distorsiva utilizzando la ragione e non l'emotività.
Come tu stesso hai + volte giustamente fatto notare, il popolino sente solo l'accusa e non la difesa.
Io posso stare attento quanto voglio, ma l'arma dell'inveire contro l'interlocutore accusandolo di STRUMENTAZIONE DISTORSIVA è sempre "carica" e non c'è verso di prevenirla.

Che le tue idee, + o - casualmente, corrispondano a quelle della lega cosa importa? Ho ravvisato una sintesi dello stato d'animo della lega nel tuo pensiero...
Se ho sbagliato dimmi dove.
Old 11-06-2007, 16:39   #538
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Leggi il post sopra, vale anche per te.

Senti parliamoci chiaro.. io denoto nei tuoi ultimi post solo un modo per evadere dalla discussione, screditando otlretutto chi e' qui per parlare.. e non ti fa onore. oltrettto, COME HAI FATTO in mille altri post, hai detto X, ma alla richiesta di spiegazioni hai sempre tergiversato o ti sei nascosto dietro il ditino dell' esperienza. Ora cosa devo pensare? Che ti consideri cosi' superiore da non condividere con noi i tuoi pensieri? Che i tuoi pensieri non siano che la solita ideologia mascherata con qualche orpello linguistico?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:41   #539
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Senti parliamoci chiaro.. io denoto nei tuoi ultimi post solo un modo per evadere dalla discussione, screditando otlretutto chi e' qui per parlare.. e non ti fa onore. oltrettto, COME HAI FATTO in mille altri post, hai detto X, ma alla richiesta di spiegazioni hai sempre tergiversato o ti sei nascosto dietro il ditino dell' esperienza. Ora cosa devo pensare? Che ti consideri cosi' superiore da non condividere con noi i tuoi pensieri? Che i tuoi pensieri non siano che la solita ideologia mascherata con qualche orpello linguistico?
ma ancora ci perdi tempo? io ho abbandonato due pagine fa.
Old 11-06-2007, 16:45   #540
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Bbboni , state bbboni
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian