|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
te lo dico io perchè: alla corte dei conti si sarebbe beccato 148.000 euro l'anno. conoscendolo pensavano che si sarebbe tranquillizzato, hanno sbagliato i conti però era una cifra troppo piccola. ho già detto di disapprovare completamente il passaggio di cicciuzzo alla corte dei conti, convieni però che non poteva rimanere a capo della gdf.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Rimuovi uno con tutte le più brutte motivazioni del mondo ma per farlo devi pure dargli contentino! Lolloso! Ma cazzo, la corte dei conti è un tribunale fiscale ed economico che emette giudizi e sentenze su casi anche molto controversi, non è il circolo del bridge! |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Tutti voi di DX vedete questo di problema? Una situazione gestita male e un contentino? E' questa l'emergenza democratica? Un cambio della guardia LEGITTIMO, ma mal gestito, con un contentino per tentare di rimediare?
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sei tu che hai tirato in ballo questi FATTI EVIDENTI e dovrei cercarli IO? siamo al limite dell'assurdo. è da due pagine che chiedo chiarimenti su quel passaggio del TUO MESSAGGIO e dovrei farlo io? non è che hai due personalità proteus? Ultima modifica di T3d : 09-06-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo hai dato a tutti dello stupido. |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
hai ragione
![]() Quote:
non è difficile parlare complicato, il difficile è parlare in modo semplice usando un registro limitato senza rinunciare alla chiarezza |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtoppo è così alla corte dei conti non si fà un ca.. ehm volevo dire si fà poco e niente e si prendono 148.000 euro annui è un po' un'integrazione sulla pensione. una buona uscita. in italia si sà, le cose vanno così tutti felici e contenti, pizza e fichi o, se preferite tarallucci e vino. bello eh? sbagli e non paghi, hai un passato melmoso e ti premiano e ti pagano. d'altro canto quanti altri esempi abbiamo? dell'utri, andreotti decine di parlamentari con precedenti penali, lo stesso visco è stato condannato per abusivismo edilizio. ho dimenticato qualcuno di più importante? aiutatemi a ricordare.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tipo questo periodo: E' lunghissimoooo, mal bilanciato. C'è una principale che regge tante subordinate di primo ordine, che èun tipico esempio di scrittura infantile, associata ad un registro elevatissimo. Poi se io voglio migliorare ed evolvere leggo un libro, mica te |
|
|
|
|
|
|
#530 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
scusa ma ora devo andare a comprare il pesce http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490026
|||
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando spari una banfata e qualcuno te ne chiedo conto.. non deve essere l'interlocutore a trovare le motivazioni. non è così che si discute su un forum... ma che ci stai a fare qui dentro se non sai nemmeno come ci si comporta all'interno? l'ultima frase è emblematica... tu SAI GIA' che io rifiuterò ogni argomentazione con acrobazie ardite. ottima base di partenza per una discussione... mi ridomando allora cosa ti spinga a dialogare qui dentro. Ultima modifica di T3d : 10-06-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#532 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quasi ci facevo un pensierino, ma oramai è rimasta solamente la tematica RAZZISTA. http://www.prov-varese.leganord.org/articoli.asp?ID=867 http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...itecamera.html http://www.infoverona.it/news/index....d=908&Itemid=2 http://www.unaltralombardia.it/?p=25 http://www.girodivite.it/Roma-Ladrona.html Ho postato i primi 4 link ottenibili digitando RomaLadrona su google. Ovviamente lo Slogan RomaLadrona mi pesava e mi pesa, ma rappresentava pur sempre il viscerale attacco a presunti poteri forti... Invece pare sempre di più che quanto appena scritto da Proteus rappresenti la nuova corrente di pensiero leghista... Si parla di scissioni e correntoni interne ma per ora...
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 10-06-2007 alle 13:31. |
||
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
mi hai quasi convinto Guarda, che la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che "l'osservazione degli eventi supportata da esperienza e conoscenza di molti argomenti" non e` mai sufficiente, e per quanto tu possa aver visto, provato e conosciuto molte cose, cio` non ti da il pretesto, di sentirsi superiore a nessuno. Ora vedi.. siccome non sei stupido, e sai quando gli argomenti iniziano a scarseggiarti, la butti sull`esperienza.. lo fai in qualsiasi discussione. Pero` caro mio, stai attento perche` non sempre troverai davanti a te persone che dopo aver letto 2 tue righe lascino perdere la discussione per l`uso (smodato a mio avviso) che fai della parola. Ps.. Sempre che non si addormentino prima
|
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma è in questo senso che intendevi un'altro? una liberta della lingua che nessuno conosce? comunque io non ho mai detto di saper scrivere bene... anzi... guarda! comunico per immagini!
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 10-06-2007 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sui motivi addotti per la rimozione del gen.Speciale....basta leggersi il documento di Padoa Schioppa presentato al Senato. C'è un link anche in questa discussione, ma dubito che verrà letto. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Riassunto di FATTI NOTI.
Quote:
Nei giorni scorsi si sono presentati di fronte al pm della procura di Roma, Angelantonio Racanelli, i due generali Pappa e Favaro, quali persone informate sui fatti nell'indagine per verificare se ci sono state pressioni per procedere agli ormai noti avvicendamenti poi non attuati. I verbali sono secretati, per cui l'unica cosa che si è appresa è che entrambi hanno confemato di essere stati consultati da Visco sull'opportunità dell'avvicendamento. Questo è anche quello che Visco scrisse al gen.Speciale nella lettera del 24 luglio 2006. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io posso stare attento quanto voglio, ma l'arma dell'inveire contro l'interlocutore accusandolo di STRUMENTAZIONE DISTORSIVA è sempre "carica" e non c'è verso di prevenirla. Che le tue idee, + o - casualmente, corrispondano a quelle della lega cosa importa? Ho ravvisato una sintesi dello stato d'animo della lega nel tuo pensiero... Se ho sbagliato dimmi dove.
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Senti parliamoci chiaro.. io denoto nei tuoi ultimi post solo un modo per evadere dalla discussione, screditando otlretutto chi e' qui per parlare.. e non ti fa onore. oltrettto, COME HAI FATTO in mille altri post, hai detto X, ma alla richiesta di spiegazioni hai sempre tergiversato o ti sei nascosto dietro il ditino dell' esperienza. Ora cosa devo pensare? Che ti consideri cosi' superiore da non condividere con noi i tuoi pensieri? Che i tuoi pensieri non siano che la solita ideologia mascherata con qualche orpello linguistico? |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Bbboni
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.