|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
se ne è già parlato e c' è una discussione aperta sullo stesso argomento,comunque:software vario,gioco giants,contatti placcati oro
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa ma posti sempre le stesse cose lo stesso giorno?
![]() LOL che ti eri dimenticato? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=255142 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SB Audigy e Mobo Epox 8K3A+ Problemi!!!
Salve a tutti!
Ho un grosso problema di configurazione con una SB Audigy la mobo è una Epox 8K3A+. Il fatto è che non si sente niente dopo l'installazione, ho provato in mille modi: L'installazione tramite CD, tramite rilevamento hardware, ho provato anche a cambiarle slot PCI (installata pima sul terzo poi sul secondo) a seconda dell'installazione si sente un fortissimo fruscio e il suono e debolissimo ![]() ![]() Sto utilizzando Windows 98 SE Possibile che nn ci sia una soluzione? Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? Spero che qualcuno mi aiuti! Vi ringrazio in anticipo! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
okkio ke ho letto in giro ke alkuno mobo con SPECIFICHE NON INTEL cimiscono le erpom della SB....dovresti fare un search in merito.....
![]() |
#526 |
Senior Member
|
azz brutta storia..
l'hai provata su un'altra sk madre ? e fa lo stesso? spero non ti sia fottuta la eprom come è successo a me e ad altre persone.. ![]() (ma hai la versione retail x caso?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
spank a te è successo?? mi spieghi bene ke succede??? TX
![]() |
#528 |
Senior Member
|
si è riflashata da sola l'eprom..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
E' un problema banalissimo succede anche su winme. Quasi sicuramente dipende dalla gestione degli IRQ. Con win2k o xp non ci sarebbero problemi (ricorda però nel bios di mettere plug & play os yes)
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
io lascio sempre plug & play OS su "No" e non ho mai avuto problemi con epox o abit....
E' meglio lasciar impostare al bios gli irq, che gli OS spesso fanno casini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Junior Member
|
Tuuto risolto!
Ho risolto il problema
![]() è probabile che mi sia lasciato sfuggire qualcosa nelle installazioni precedenti, perchè ho ripetuto la stessa procedura che vi ho descritto nel mio primo messaggio solo che questa volta è andato tutto a buon fine. Dunque niente scheda fottuta (per fortuna ![]() ![]() Vi ringrazio tutti per avermi risposto spero di ricambiare in futuro alla prossima ![]() Ciao!
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Driver audigy per linux
Dove posso trovare i driver per linux della Sound blaster Audigy Platinum??
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie mille!
Ti faro sapere se funzionano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
avevi semplicemente selezionato l'uscitia digitale come predefinita.
Ciao ![]()
![]() |
#536 |
Junior Member
|
Ci sono cascato all'inizio però negli altri 150 tentativi di installazione l'avevo disabilitata penso più che altro di aver fatto un minestrone. Quando mettevo come predefinita l'uscita digitale, effettivamente, si sentiva il fruscìo, ma quando la disabilitavo non si sentiva niente in nessuna uscita ne analogica ne digitale anche io ho pensato che l'errore fosse quello, ma invece....
Ho risolto tutto dopo che ho disinstallato la scheda dalla main board e riavviato il pc, e poi l'ho reiserita facendola riconoscere dal sistema. tutto è bene quel che finisce bene! ![]() no? ![]()
![]() |
#537 |
Senior Member
|
sisi
![]() pero' non ho ancora trovato nessuno che usa la audigy col digitale e il telecomando!!!! bohhh chissa' a che serviranno tutti quei jack e i comandi dei volumi!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche a me sta facendo la stessa cosa! Ho fatto anche quello che avete scritto ma niente! Attila31 per favore mi dici su che slot pci hai messo l'Audigy? Prima avevo l'Audigy sull'Abit KR7A e per 6 mesi tutto ok, dato che in giro si sente che si fotteva (vero Spank) lo messa sulla Epox 8K3a+ e da allora fa quei fruscii e non va! Siccome vorrei far funzionare le miei Creative Inspire 5700 mi dite che posso fare? Thanks a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
re
mi aggiungo anche io alla bella compagnia
Ho preso un audigy player al posto della pci128 ma il multimediacenter 7.3 della mia all in wonder 128pro non ne vuole sapere di partire . Errore atimmc.exe Sto pensando di cambiarla dato che ha tre gg di vita ma non saprei su che puntare darto che anche le altre della famiglia creative sono nella stessa situazione. La cosa assurda è che, guardando nei vari forum, il problema non esiste certo da ieri e la colpa non la darei di certo alla Ati dato che mi da soddisfazioni da alcuni anni. Prima di mettere sul mercato certi driver la Creative dovrebbe pensare ancghe a quei "pochi" proprietari di schede ati con sintonizzatore tv che, con altre schede audio non hanno problemi. Con tanti utenti afflitti da questi problemi, mi pare che loro se ne sbattano altamente. Bene, domani vado in negozio e gli restituisco la audigy. Grazie Creative. Cson |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
|
Scaricati dal sito dell'Ati il Mediacenter versione 7.7 (attenzione devi avere il 7.6 anche) che normalmente il problema si risolve .... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.