Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 20:13   #5341
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
deciso..tra poco sarò dei vostri
You're welcome!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:16   #5342
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
...
La cosa è facilmente aggirabile: nel menù di SGS Toolbox, tutto in basso trovate "Mount /system as rw" (vi dice anche lo stato attuale).
A questo punto potete far fare a OCLF il suo sporco lavoro.

non mi compare nulla del genere in sgs toolbox ... aiutino?
Old 04-10-2010, 20:20   #5343
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate un app per skype?
Su wm avevo quella ufficiale di skype. Cosa c'è di buono per android?
uppino
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:25   #5344
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
non mi compare nulla del genere in sgs toolbox ... aiutino?
Che versione hai?
Io ho la 0.4.2, ottenuta dopo un aggiornamento dal market.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:26   #5345
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
ragazzi vi faccio l'ultima domanda poi non vi rompo piu le scatole...come vi trovate con le dimensioni generose del galaxy s?
Old 04-10-2010, 20:27   #5346
LugaidVandroyi
Senior Member

Quote:
ragazzi vi faccio l'ultima domanda poi non vi rompo piu le scatole...come vi trovate con le dimensioni generose del galaxy s?
Alla grande!
Non rinuncerei a un solo decimo di pollice
Old 04-10-2010, 20:28   #5347
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Che versione hai?
Io ho la 0.4.2, ottenuta dopo un aggiornamento dal market.
oh cavolo ... io ho "solo" la 0.3.1 ... e il market non mi propone alcun aggiornamento

anzi, l'unico che mi propone è quello di busy box ... ma temo che quello non vada aggiornato
Old 04-10-2010, 20:28   #5348
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
uppino
Credo che ci sia Skype Mobile..

Prova questo http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1267427814

EDIT: Prova Nimbuzz, anche se qui dicono che a breve arriverà Skype http://blog.tremende.com/

Ultima modifica di Razer(x) : 04-10-2010 alle 20:33.
Old 04-10-2010, 20:36   #5349
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Notizie fresche dalla Spagna attraverso un corso di Samsung avuto in un Hotel, hanno potuto chiedere quando usciva froyo per il SGS e gli hanno risposto che sia la versione brand che quella no brand doveva essere disponibile attraverso Kies a partire del 15 Ottobre
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:36   #5350
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Non capisco come certe persone possano straparlare:

1. La produzione del galaxy s non si è fermata... è solamente sorto un problema nella produzione dei super amoled (sono finiti) quindi è probabile che i futuri galaxy s vengano fuori con il superlcd (o supertft, è la stessa cosa)... ma si sta parlando dei lotti futuri (2011) e non di questi che girano perora.

2. Chi ha mai creduto che ci sarebbe stato un aggiornamento a gingerbread??? si sapeva fin da quando sono usciti i primi rumors che ci sarebbe stato l'aggiornamento UFFICIALE solo fino a froyo (e forse eventuali 2.2.1) del 3.0 non si è mai parlato UFFICIALMENTE (i patti erano chiari prima dell'uscita del galaxy s). Quindi tutta questa delusione non la vedo.... anzi.... con le potenzialità hardware del galaxy s ringraziamo che potremo aggiornare al 3.0 attraverso altre vie...
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 04-10-2010 alle 20:39.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:38   #5351
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Notizie fresche dalla Spagna attraverso un corso di Samsung avuto in un Hotel, hanno potuto chiedere quando usciva froyo per il SGS e gli hanno risposto che sia la versione brand che quella no brand doveva essere disponibile attraverso Kies a partire del 15 Ottobre
Vabbò, io userò sempre Odin
Old 04-10-2010, 20:39   #5352
LugaidVandroyi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
oh cavolo ... io ho "solo" la 0.3.1 ... e il market non mi propone alcun aggiornamento

anzi, l'unico che mi propone è quello di busy box ... ma temo che quello non vada aggiornato
Fatti un po' più furbo e impara che dove non arriva il market può arrivare appbrain
SGS Toolbox
by uiterlix
1,000 downloads, 28 ratings (3.5 avg)
Free
Old 04-10-2010, 20:45   #5353
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Fatti un po' più furbo e impara che dove non arriva il market può arrivare appbrain
SGS Toolbox
by uiterlix
1,000 downloads, 28 ratings (3.5 avg)
Free

Si, infatti l'ho trovato e installato, ma mi genera un errore, infatti tutti i codici non funzionano, è troppo veloce da leggere ma mi pare che dica "Errore 105" o qualcosa del genere ...

EDIT: ho letto bene "System remount not supported on this device. Error code 105"
Old 04-10-2010, 21:34   #5354
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
è un'utopia dato che stiamo a ottobre a fare i conti sui rumors per vedere quando esce froyo..
Soprattutto se consideri che fra qualche giorno esce Gingerbread
Old 04-10-2010, 21:35   #5355
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io, dato che sono possessore del Galaxy...
... già che ci sono vi faccio una domanda...
Io l'ho preso tramite WIND. La ROM riportata è la:
I9000XXJM2

Non so quanto recente sia... non ho fatto lagfix, flash di ROM né niente altro: è così com'era quando l'ho preso.
Ho qualche problema però di "impuntamento", sapete qui piccoli "scattini", quei ritardi un po' nei menu, un po' su certe liste o quando ci si sposta tra i vari schermi home... quaesto fin dall'inizio, a telefono appena comprato! Quindi, escludendo problemi hardware, direi che è la ROM...
A distanza di quasi un mese, installando altre app, la situazione non è peggiorata (né migliorata ovviamente) tranne che negli ultimi 2/3 giorni... a volte ci sono vistosi imputamenti, soprattutto nell'app di Facebook, ma anche in vari altri menu "di sistema".

Secondo voi è per via della ROM? la JM2 non è molto buona forse? che wind abbia personalizzato qualcos'altro oltre l'evidente logo all'accensione? ... volevo aspettare Froyo, a fine settembre, ma ormai siamo ad ottobre e secondo me non arriva neanche per fine ottobre... quindi quasi quasi flasho qualche altra ROM intanto.
Dalla vostra esperienza cosa mi dite? avete visto lo stesso problema o magari l'avete pure risolto in qualche modo?
Grazie a tutti!
Hanno messo il logo della wind nei loro telefoni?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 21:45   #5356
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
hai perfettamente ragione..infatti mi stavo facendo un esame di conscienza ...
però mi rimane la paura che fra neanche un anno questo terminale venga dimenticato e non riceva piu aggiornamenti..cosa che invece iphone non teme
Io ho vuto l'omnia per due anni e l'ho aggiornato fino all'ultimo giorno chre l'ho avuto prima di venderlo!!!
Problema zero, se si compra android, stai pur certo che avrai aggiornamenti e firmware/rom sempre diverse ufficiali e non, e sempre qualche problemino...
Quindi non mi metterei dei problemi per questo.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 22:02   #5357
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Soprattutto se consideri che fra qualche giorno esce Gingerbread
Si ma samsung è stata chiara prima della commercializzazione... il galaxy s non verra aggiornato ufficialmente a gingerbread. E poi anche se gingerbread esce ora... negli smartphone non lo vedremo prima di dicembre... se non nel primo trimestre del 2011, come fù per froyo.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
Old 04-10-2010, 22:17   #5358
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non ho fatto tutto questo. Ho solo rootato e usato l'OCLF.
ma come hai fatto? a me da sempre failed! dopo aver trovato quella voce in sgs toolbox che faccio? devo selezionare qualcosa? ah! ho messo oclf 2.1.2
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 22:23   #5359
Razer(x)
Bannato

Quote:
samsung ha detto che ufficialmente arriverà froyo. di ufficiale su gingerbread non ha detto nulla. va da sè però che il galaxy tab a quanto pare lo riceverà... e un cliente si fa due conti e vede che l'hardware è lo stesso e si chiede come mai samsung non lo da anche sul galaxy S... è semplicemente il tipo di rapporto che l'azienda vuole instaurare con i proprio clienti... è così che apple fidelizza, per esempio...
A me sinceramente sto discorso che sta nascendo interessa poco, si sbrigassero a rilasciare Froyo, poi che sia in via ufficiale o via non ufficiale, il mio Galaxy S avrà Gingerbread.
Old 04-10-2010, 22:26   #5360
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
samsung ha detto che ufficialmente arriverà froyo. di ufficiale su gingerbread non ha detto nulla. va da sè però che il galaxy tab a quanto pare lo riceverà... e un cliente si fa due conti e vede che l'hardware è lo stesso e si chiede come mai samsung non lo da anche sul galaxy S... è semplicemente il tipo di rapporto che l'azienda vuole instaurare con i proprio clienti... è così che apple fidelizza, per esempio...
Perche l'andamento è questo:

Galaxy s: Eclair > Froyo
Galaxy tab: Froyo > Gingerbread

Come ho detto prima, quando gingerbread uscirà, e verrà sviluppato per essere messo in uno smartphone passeranno mesi... e cioè piu o meno nel primo trimestre del 2011. per quel periodo faranno uscire altri smartphone così da poter montargli froyo o gingerbread. Se vuoi sapere perche... bhe le regole del marketing, caro mio.

Apple non credo fidelizzi nessuno... dato che fà uscire pressocchè lo stesso smarphone ogni anno per 4 anni di fila.

Ultima modifica di DigitalMax : 04-10-2010 alle 22:40.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian