Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 15:41   #5301
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
mi consigliate qualche sito per dare un occhiata alle migliori app per android?
appbraian...

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Samsung ha annunciato UFFICIALMENTE che Froyo verrà rilasciato per galaxy.
fonte? data?

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Felicissimo di contraddirti. Come ben saprai, il Galaxy Tab ha lo stesso HW del Galaxy S, ma risoluzione diversa, anche non uscisse Gingerbread ufficiale dalla Samsung, a cambiare risoluzione non ci vuole molto

Comunque suggerisco a tutti quanti di provare la beta di Trillian, è free, e sicuramente MOLTO meglio di Nimbuzz
quoto alla grande... froyo is coming...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 15:49   #5302
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Felicissimo di contraddirti. Come ben saprai, il Galaxy Tab ha lo stesso HW del Galaxy S, ma risoluzione diversa, anche non uscisse Gingerbread ufficiale dalla Samsung, a cambiare risoluzione non ci vuole molto

Comunque suggerisco a tutti quanti di provare la beta di Trillian, è free, e sicuramente MOLTO meglio di Nimbuzz

Non capisco in cosa mi vuolevi contraddire. O se vuolevi contraddire l'uscita dalla produzione del gs. Per il resto concordo con te. Il galaxy s soddisfa appieno i requisiti del Gingerbread, non credo che samsung non aggiorni il gs ad android 3.0.. ANche perchè è il suo cellulare di punta, compatibile e concorrenziale nel mercato contro colossi come apple ed altri. Perchè dovrebbe farlo rimanere a Froyo?. In merito al Galaxy Tab, sono molto incuriosito di prenderlo in mano e vedere se vale i 600 e passa eurini. Sarebbe veramente un pad tascabile. Ho intenzione di comprarne uno, tra Ipad e Galaxy tab. Oggi sono stato al Mediaworld e ho smanettato con l'ipad. Bello non c'è che dire (versione wifi e 3g a 599 euro). Il problema è il peso, credo che dopo una mezz'oretta si faccia fatica a tenerlo ancora in mano. Poi le dimensioni importanti per un tablet, che comunque non permettono una mobilità al top. Il galaxy tab a quanto pare è più leggero e lo puoi mettere anche in un giubbotto se hai una tasca un pò più grande. Bhò. Certo la differenza la farebbe nuovamente il market. Ho visto che per ipad si trovano armai riviste, giornali, libri in italiano etc. Per samsung credo ci vorrà del tempo. Infatti sul galaxy non ho ancora trovato app per i quotidiani e per riviste e libri che funzionino bene come per apple
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 15:57   #5303
baruminesu
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Alternativa a Kies?

Ciao a tutti, dopo avere letto di tutto e di più sul SGS I9000 mi sono deciso a comprarlo, forse però non avevo letto abbastanza.
Non ho una connessione per l'SGS e volevo utilizzare il PC per fare da tramite utilizzando Kies, ho scaricato quello che mi serviva e solo dopo mi sono accorto che per le APPlicazioni kies mi dice che il telefono non è (abilitato).
C'è un modo per caricare le apps sul SGS via PC alternativo a kies?
Scusate ma pensavo tutto fosse più semplice e, soprattutto, che Samsung fosse più seria.
Grazie
Old 04-10-2010, 16:03   #5304
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi mi consigliate un app per skype?
Su wm avevo quella ufficiale di skype. Cosa c'è di buono per android?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:04   #5305
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Sul market non c'è....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:05   #5306
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Esistono temi per TouchWiz??? Sul market li trovo solo per ADW
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:08   #5307
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sul market non c'è....
Errore mio, dovevo specificarlo.

Fammi sapere come ti sembra

@ChriD, no

Ultima modifica di Razer(x) : 04-10-2010 alle 16:12.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:11   #5308
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Mi iscrivo anche io, dato che sono possessore del Galaxy...
... già che ci sono vi faccio una domanda...
Io l'ho preso tramite WIND. La ROM riportata è la:
I9000XXJM2

Non so quanto recente sia... non ho fatto lagfix, flash di ROM né niente altro: è così com'era quando l'ho preso.
Ho qualche problema però di "impuntamento", sapete qui piccoli "scattini", quei ritardi un po' nei menu, un po' su certe liste o quando ci si sposta tra i vari schermi home... quaesto fin dall'inizio, a telefono appena comprato! Quindi, escludendo problemi hardware, direi che è la ROM...
A distanza di quasi un mese, installando altre app, la situazione non è peggiorata (né migliorata ovviamente) tranne che negli ultimi 2/3 giorni... a volte ci sono vistosi imputamenti, soprattutto nell'app di Facebook, ma anche in vari altri menu "di sistema".

Secondo voi è per via della ROM? la JM2 non è molto buona forse? che wind abbia personalizzato qualcos'altro oltre l'evidente logo all'accensione? ... volevo aspettare Froyo, a fine settembre, ma ormai siamo ad ottobre e secondo me non arriva neanche per fine ottobre... quindi quasi quasi flasho qualche altra ROM intanto.
Dalla vostra esperienza cosa mi dite? avete visto lo stesso problema o magari l'avete pure risolto in qualche modo?
Grazie a tutti!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:11   #5309
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Mi iscrivo anche io, dato che sono possessore del Galaxy...
... già che ci sono vi faccio una domanda...
Io l'ho preso tramite WIND. La ROM riportata è la:
I9000XXJM2

Non so quanto recente sia... non ho fatto lagfix, flash di ROM né niente altro: è così com'era quando l'ho preso.
Ho qualche problema però di "impuntamento", sapete qui piccoli "scattini", quei ritardi un po' nei menu, un po' su certe liste o quando ci si sposta tra i vari schermi home... quaesto fin dall'inizio, a telefono appena comprato! Quindi, escludendo problemi hardware, direi che è la ROM...
A distanza di quasi un mese, installando altre app, la situazione non è peggiorata (né migliorata ovviamente) tranne che negli ultimi 2/3 giorni... a volte ci sono vistosi imputamenti, soprattutto nell'app di Facebook, ma anche in vari altri menu "di sistema".

Secondo voi è per via della ROM? la JM2 non è molto buona forse? che wind abbia personalizzato qualcos'altro oltre l'evidente logo all'accensione? ... volevo aspettare Froyo, a fine settembre, ma ormai siamo ad ottobre e secondo me non arriva neanche per fine ottobre... quindi quasi quasi flasho qualche altra ROM intanto.
Dalla vostra esperienza cosa mi dite? avete visto lo stesso problema o magari l'avete pure risolto in qualche modo?
Grazie a tutti!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:28   #5310
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Navigon

Ragazzi... qualcuno di voi ha la .apk di Navigon, xke sul market c'è solo una specie di aggiornamento...io avevo la verisione free ma è scaduta e con l'aggiornamento mi è sparito e ne appbrain ne il market lo trova piu!!! aiutatemi!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:48   #5311
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
per favore qualcuno potrebbe dirmi come faccio per installare il one click lagfix 2.1.2 su jpk 2.2? ho provato ad installare l'apk ma non sono riuscito ad attivarlo infatti quadrant mi dava sempre 908 e cosi lo disinstallato
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:05   #5312
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da baruminesu Guarda i messaggi
Non ho una connessione per l'SGS e volevo utilizzare il PC per fare da tramite utilizzando Kies, ho scaricato quello che mi serviva e solo dopo mi sono accorto che per le APPlicazioni kies mi dice che il telefono non è (abilitato).
C'è un modo per caricare le apps sul SGS via PC alternativo a kies?
Cosa significa che non hai una connessione per l'SGS? Significa che non hai un piano dati?

Non so se ci sia un modo di fare quello che chiedi tu, ma non mi preoccuperei nemmeno di cercarlo.
La soluzione, se ho capito correttamente quello che intendi con "non ho una connessione" è di connetterti non in 3G ma in WiFi.
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:45   #5313
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
dopo aver visto le app disponibili per android mi vien voglia di prendere un iphone 4 purtroppo
Old 04-10-2010, 17:46   #5314
truzziano
Member

Città: ronco scrivia (ge)
lo sapevo....dopo qualche giorno che ho il telefono mi sono deciso a connetterlo a kies per provare a smanettarci, e non me lo vede.....ho provato smontando e rimontando la memoria interna ma non c'è verso.....non ho launcher alternativi, la connessione usb è flaggata su kies, ma il programma resta sempre su "connessione dispositivo" (sul monitor del sgs dice collegato....) e opdo un po' kies si blocca addirittura....ho provato a riavviare ed ad aggiornare i driver ma non c'è verso....l'intento fondamentale era flashare e togliere il brand 3...secondo voi odin me lo vede lo stesso? tra poco provo....
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:52   #5315
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
dopo aver visto le app disponibili per android mi vien voglia di prendere un iphone 4 purtroppo
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 04-10-2010, 17:54   #5316
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
per favore qualcuno potrebbe dirmi come faccio per installare il one click lagfix 2.1.2 su jpk 2.2? ho provato ad installare l'apk ma non sono riuscito ad attivarlo infatti quadrant mi dava sempre 908 e cosi lo disinstallato
Applicare il lagfix è una cosa veramente facile. Devi installare OCLF e lanciare l'applicazione. Dal menu devi installare Ext2 Tool e poi il Lagfix. Ma prima devi rootare il telefono.
Old 04-10-2010, 17:57   #5317
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
bisogna essere sinceri dai..su android ci saran 2 giochi carini in croce..
Old 04-10-2010, 18:09   #5318
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
bisogna essere sinceri dai..su android ci saran 2 giochi carini in croce..
certo che se prendi uno smartphone per i giochi,allora ti meriti proprio l'iphone

dai,suvvia,forse sarò io strano,ma io in uno smartphone cerco duttilità,facilità d'utilizzo,economicità delle app,personalizzazione del sistema e stabilità del tutto...insomma,quello che cerco anche su pc.

e in questo Android è senza ombra di dubbio il numero uno.

io prima avevo un iphone 3g,e per fare tutte le cose che faccio ora su android FREE avrò speso ALMENO 20/25e di app....e scusami se è poco.

certo che se tu spendi 500 e rotti euro per far vedere i giochini ai tuoi amici....
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 18:15   #5319
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
lo sapevo....dopo qualche giorno che ho il telefono mi sono deciso a connetterlo a kies per provare a smanettarci, e non me lo vede.....ho provato smontando e rimontando la memoria interna ma non c'è verso.....non ho launcher alternativi, la connessione usb è flaggata su kies, ma il programma resta sempre su "connessione dispositivo" (sul monitor del sgs dice collegato....) e opdo un po' kies si blocca addirittura....ho provato a riavviare ed ad aggiornare i driver ma non c'è verso....l'intento fondamentale era flashare e togliere il brand 3...secondo voi odin me lo vede lo stesso? tra poco provo....
t
Dipende dal motivo per cui Kies non te lo vede. Se non te lo vede per un problema driver, nemmeno Odin te lo vede. Se invece non te lo vede per il suo tipico bug (qualche file sul tuo SGS con estensione > 16 caratteri) allora Odin non avrà problemi.

Ma se il tuo intento è eliminare il firmware 3, perché vuoi collegarlo a Kies? È un'operazione che è molto meglio fare con Odin.
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 18:17   #5320
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
sincerità per sincerità!!!
ma voi andreste a spendere € 500 e passa in base la numero di giochini che ci sono per il sgs?
allora è meglio che vi dirigete su una console portatile(psp-nds-.....) e poi con i restanti 200/300€uri. vi prendere una cellulare per telefonare...
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian