|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ho + seguito il 3d..novità su t32 con wifi e gps funzionante?
|
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
che venga commercializzato a meta mese anche se molti sostengono di averlo gia' disponibile un frequentatore di questo forum lo sta trattando vedi le risposte nelle ultime 2/3 pagine c'è anche una lunghissima conversazione con il presunto venditore ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
![]() |
#5284 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
ciao
bene come ci muoviamo ragazzi? scegliamo da quale sito comprare e ci mettiamo d'accordo per come procedere..... fatemi sapere io devo comunque anora scegliere...totobay.com è affidabile ho già preso da loro senza problemi Ivan |
![]() |
![]() |
#5285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga help, non riesco a pagare con paypal è da stamattina che mi dà l'errore "Autorizzazione non riuscita
Questo pagamento non può essere effettuato utilizzando una carta di credito in questo momento. Al momento, questo pagamento non può essere gestito. Riprova più tardi" Sono utente verificato e sulla postepay ci stanno abbastanza soldi, anche una 10€ in piu.. come devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#5286 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#5287 |
Senior Member
|
Infatti, sta proprio li il tutto...
#5288 | |
Bannato
|
E la garanzia, il respedirlo in cina sarebbe non poco oneroso
![]() http://www.totobay.com/warranty-terms-a13.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
|
Sorry raga, nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Bannato
|
A ME MI garba questo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Spero di averti aiutato, ma vista l'ora ho scritto di fretta e con il sonno alle calcagna ![]() Bye
![]() |
#5292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#5293 |
Senior Member
|
Carino, c'è anche Windows XP!!!
![]() ...a quando il chinafonino con Vista? ![]()
#5294 |
Senior Member
|
Volevo segnalarvi che ho aggiornato il sito chinafonini aggiungendo due nuovi modelli alla lista "globale": si tratta di due ZTC, il 588 e lo ZT2988.
A chi si chieda "perchè manca questo o quel modello" ricordo che sulle liste ci sono esclusivamente i modelli che hanno java, bluetooth, schermo grande e tastierino numerico. ...le segnalazioni di modelli mancanti sono comunque benvenute! ![]()
#5295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uff nn vorrei fosse un problema di paypal, ma è da stamattina che ci provo... Inoltre non vorrei neanche che nonostante mi abbia dato subito (cioe dopo la prima schermata in cui inserisco email e costo) i soldi sulla postepay si siano "sospesi" e che quindi nn posso riprovare a pagare piu prima che passi qualche giorno che impiegano quelli delle poste per riabilitarmi quel saldo.. ma non credo sia successa quest'ultima cosa sinceramente. Se non volessi usare paypal come posso fare? Sempre considerando che ho una postepay.. altrimenti come posso risolvere sta cosa? Ho provato a mandare anche una mail all'assistenza ma figuriamoci.. chissa SE e quando rispondono |
|
![]() |
![]() |
#5296 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5298 |
Senior Member
|
#5299 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Prova ad aspettare oppure chiedi, se e' possibile e se hai fretta, di utilizzare la carta di credito: la postepay lo è a tutti gli effetti. |
|
![]() |
![]() |
#5300 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.