Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 22:05   #5281
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
non ho + seguito il 3d..novità su t32 con wifi e gps funzionante?
The Incredible è offline  
Old 12-04-2008, 22:17   #5282
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
non ho + seguito il 3d..novità su t32 con wifi e gps funzionante?
ciao sembra

che venga commercializzato a meta mese anche se molti sostengono
di averlo gia' disponibile un frequentatore di questo forum lo sta trattando
vedi le risposte nelle ultime 2/3 pagine c'è anche una lunghissima conversazione con il presunto venditore
ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 12-04-2008, 23:36   #5283
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi

io vi butto giù una proposta

sembra che alcuni di noi siano intenzionati ad acquistare uno o più telefoni cinesi, premetto che io ne ho già acquistato uno da totobay.com (costo cell + circa 40 euro di sped etc)

possiamo dimostrare fiducia reciproca e risparmiare qualche soldino unendo le forze.

io ne voglio comprare un altro giusto per sfizio, se qualcuno è interessato possiamo dividere le spese di spedizione ed eventuali dazi doganali.

scegliamo insieme il sito, e poi ovviamente più la quantità è alta e più ci fanno dello sconto, ma probabilmente aumenta anche il costo delle spese di spedizione e doganali....perchè no...... possiamo comunque farci 2 calcoli.

io sono disposto anche a dare i soldi alla persona che con me si "unisce" a questa iniziativa" via paypal e fare tutto lui l'acquisto. dandovi un prova di fiducia.

perchè dare un sacco di pezza a questi cinesi comprando dallo stesso sito 20 telefoni da 20 persone diverse e pagare 20 spedizioni!! (20 è un numero esagerato ma è un esempio).

chi fosse interessato ne può discutere oppure contattarmi via PM io come ripeto acquisterò un altro telefono...........perchè non farlo insieme!

fatemi sapere e se vi sembra una minkiata non esitate a comunicarmelo!

Ivan
Anche io...
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 13-04-2008, 00:01   #5284
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
ciao

bene come ci muoviamo ragazzi?
scegliamo da quale sito comprare e ci mettiamo d'accordo per come procedere.....
fatemi sapere

io devo comunque anora scegliere...totobay.com è affidabile ho già preso da loro senza problemi
Ivan
Old 13-04-2008, 00:06   #5285
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Raga help, non riesco a pagare con paypal è da stamattina che mi dà l'errore "Autorizzazione non riuscita

Questo pagamento non può essere effettuato utilizzando una carta di credito in questo momento.
Al momento, questo pagamento non può essere gestito. Riprova più tardi"

Sono utente verificato e sulla postepay ci stanno abbastanza soldi, anche una 10€ in piu.. come devo fare?
skizzato è offline  
Old 13-04-2008, 00:16   #5286
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao

io devo comunque anora scegliere...totobay.com è affidabile ho già preso da loro senza problemi
Ivan
Quanto fanno pagare di "dazzi" doganali?
STDK è offline  
Old 13-04-2008, 00:19   #5287
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Quanto fanno pagare di "dazzi" doganali?
Infatti, sta proprio li il tutto...
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 13-04-2008, 00:28   #5288
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

E la garanzia, il respedirlo in cina sarebbe non poco oneroso

http://www.totobay.com/warranty-terms-a13.html

Quote:
Warranty terms

Totobay.com are always focused on improving our level of customer service, and have created this warranty terms & conditions for you. Any problem, please feel free to contact us.

1. We offer you 1 year warranty for all kinds of products which sell on our site, from the purchase date on our products. You will receive an invoice shipped with your package.

2. If you send back the goods to us, you have to pay the shipping cost.

3. If the goods really need to repair or exchange, we will pay the shipping cost to delivery to you. If the returned product is found NOT DEFECTIVE, we will return the original working part to you at your expense for the return shipping costs. FedEx is our official courier, we can also offer the discounted shipping cost for you.

4. If you decide to send us goods to recheck, we must have all cables, hardware and instructions that came with it.

5. Before you buy any items, please ensure that you have verified compatibility with your system by visiting the manufacturer's web site. We will not take any responsibility and will not accept returns for items purchased that are not compatible with your system configuration.

6. Our website will make good repair or at our option by replacement within 24 hours after all relevant information has been given to the warranty number, arising from faulty design, material or purchased by you unless:

The mobile phones has not been properly operated & maintained in accordance with instructions issued by us;

The damage is due to use in conjunction with a non-our website offered product

The mobile phone has been repaired by anyone other than our company or our wholesale agent, this includes case change and the like.

The mobile phone has been subjected to excessive physical force, tampered with, application of incorrect electrical charge, electrostatic discharge (ESD), or if any warranty void sticker on the product has been removed.

The damage is due to food or liquid spills, immersion in liquid, excessive temperature or humidity.

The damage is due to normal wear and tear.

7. The defective goods, or payment of the cost of such repair or replacement. We assume no liability for breach of warranty other than described above. In no event shall we are liable for indirect or consequential loss or damages loss or use or loss of profits resulting from any defeat.

8. All defective items being returned must be packed as if they were new and working. Failure to do so may invalidate the warranty. We are not responsible for goods that are damaged during shipment or misused/abused by the customer/carrier.

9. If warranty seal or sticker is broken or has been tampered with the product will no longer have any warranty, and we will no longer be liable for the repair or replacement of your product.

10. We will only be held responsible for warranty mobile phones which are purchased directly from our website with an order number. If you have purchased from reseller who has purchased from us, then contact your reseller to solve problem.
STDK è offline  
Old 13-04-2008, 00:36   #5289
skizzato
Senior Member

Sorry raga, nessuno sa aiutarmi?
skizzato è offline  
Old 13-04-2008, 00:42   #5290
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

A ME MI garba questo:

STDK è offline  
Old 13-04-2008, 01:06   #5291
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Raga help, non riesco a pagare con paypal è da stamattina che mi dà l'errore "Autorizzazione non riuscita

Questo pagamento non può essere effettuato utilizzando una carta di credito in questo momento.
Al momento, questo pagamento non può essere gestito. Riprova più tardi"

Sono utente verificato e sulla postepay ci stanno abbastanza soldi, anche una 10€ in piu.. come devo fare?
Ancora devi verificare il conto....CHiedi la verifica della carta di credito nel tuo account paypal; paypal ti fa effettuare un pagamento di 1 euro e 50 dalla tua postepay. Dopo qualche giorno nella pagina dei movimenti della postepay ti apparirà questo movimento, con delle cifre che dovrai poi inserire nel tuo account paypal. In questo modo paypal verifica che stai usando una carta di credito reale funzionante e con qualche soldo dentro. POi al primo pagamento effettuato con paypal ti ridaranno l'euro e 50 sotto forma di credito del conto paypal.
Spero di averti aiutato, ma vista l'ora ho scritto di fretta e con il sonno alle calcagna Se non mi son spiegato bene dimmelo.
Bye

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 13-04-2008, 01:12   #5292
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
E la garanzia, il respedirlo in cina sarebbe non poco oneroso

http://www.totobay.com/warranty-terms-a13.html
Infatti, la garanzia devi far conto che non ci sia. A me è stato proposto di rispedirlo per riparazione, ma ho ovviamente deciso di tenermelo col difetto.
Old 13-04-2008, 01:13   #5293
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
A ME MI garba questo:

Carino, c'è anche Windows XP!!!

...a quando il chinafonino con Vista?
Old 13-04-2008, 01:18   #5294
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Volevo segnalarvi che ho aggiornato il sito chinafonini aggiungendo due nuovi modelli alla lista "globale": si tratta di due ZTC, il 588 e lo ZT2988.

A chi si chieda "perchè manca questo o quel modello" ricordo che sulle liste ci sono esclusivamente i modelli che hanno java, bluetooth, schermo grande e tastierino numerico.

...le segnalazioni di modelli mancanti sono comunque benvenute!
Old 13-04-2008, 01:19   #5295
skizzato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ancora devi verificare il conto....CHiedi la verifica della carta di credito nel tuo account paypal; paypal ti fa effettuare un pagamento di 1 euro e 50 dalla tua postepay. Dopo qualche giorno nella pagina dei movimenti della postepay ti apparirà questo movimento, con delle cifre che dovrai poi inserire nel tuo account paypal. In questo modo paypal verifica che stai usando una carta di credito reale funzionante e con qualche soldo dentro. POi al primo pagamento effettuato con paypal ti ridaranno l'euro e 50 sotto forma di credito del conto paypal.
Spero di averti aiutato, ma vista l'ora ho scritto di fretta e con il sonno alle calcagna Se non mi son spiegato bene dimmelo.
Bye
Gia fatto anche questo, finito l'altro ieri. Infatti risulto utente verificato.
Uff nn vorrei fosse un problema di paypal, ma è da stamattina che ci provo... Inoltre non vorrei neanche che nonostante mi abbia dato subito (cioe dopo la prima schermata in cui inserisco email e costo) i soldi sulla postepay si siano "sospesi" e che quindi nn posso riprovare a pagare piu prima che passi qualche giorno che impiegano quelli delle poste per riabilitarmi quel saldo.. ma non credo sia successa quest'ultima cosa sinceramente.
Se non volessi usare paypal come posso fare? Sempre considerando che ho una postepay.. altrimenti come posso risolvere sta cosa? Ho provato a mandare anche una mail all'assistenza ma figuriamoci.. chissa SE e quando rispondono
skizzato è offline  
Old 13-04-2008, 01:44   #5296
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Carino, c'è anche Windows XP!!!

...a quando il chinafonino con Vista?
Vista è stato "saltato"

STDK è offline  
Old 13-04-2008, 08:18   #5297
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Sorry raga, nessuno sa aiutarmi?
b
borghese10 è offline  
Old 13-04-2008, 08:49   #5298
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Ho deciso di prendere questo, che ne pensate?

http://www.totobay.com/cect-p1000-du...ml#description
salemme80 è offline  
Old 13-04-2008, 09:21   #5299
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Gia fatto anche questo, finito l'altro ieri. Infatti risulto utente verificato.
Uff nn vorrei fosse un problema di paypal, ma è da stamattina che ci provo... Inoltre non vorrei neanche che nonostante mi abbia dato subito (cioe dopo la prima schermata in cui inserisco email e costo) i soldi sulla postepay si siano "sospesi" e che quindi nn posso riprovare a pagare piu prima che passi qualche giorno che impiegano quelli delle poste per riabilitarmi quel saldo.. ma non credo sia successa quest'ultima cosa sinceramente.
Se non volessi usare paypal come posso fare? Sempre considerando che ho una postepay.. altrimenti come posso risolvere sta cosa? Ho provato a mandare anche una mail all'assistenza ma figuriamoci.. chissa SE e quando rispondono
Io ho pagato con paypal collegato alla mia postepay ma non sono un utente verificato. Credo, quindi, piuttosto, che posas essere un problema di paypal. Quando ho effettuato il pagamento ho letto di possibili lavori di manutenzione ma non ho fatto piu' di tanta attenzione: riportava un orario che non capivo, mi sa CESD(boh!).
Prova ad aspettare oppure chiedi, se e' possibile e se hai fretta, di utilizzare la carta di credito: la postepay lo è a tutti gli effetti.
flvax è offline  
Old 13-04-2008, 09:34   #5300
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi che ho aggiornato il sito chinafonini aggiungendo due nuovi modelli alla lista "globale": si tratta di due ZTC, il 588 e lo ZT2988.

A chi si chieda "perchè manca questo o quel modello" ricordo che sulle liste ci sono esclusivamente i modelli che hanno java, bluetooth, schermo grande e tastierino numerico.

...le segnalazioni di modelli mancanti sono comunque benvenute!
scusa ma una sezione dedicata agli iphone potevi anche metterla dato che molti sono interessati
lando73 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP