Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2015, 20:19   #5261
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Saluti da Betelgeuse:

http://i.imgur.com/4VSCyD6.jpg?1

Prossima meta VY Canis Majoris !!!!
Old 19-08-2015, 20:44   #5262
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Siete crudeli: nessuno che racconti una bella storia, un'avventura, una fuga, niente.

Quando torno vi rammo tutti
Te ne racconto una io, appena successa.
Oggi e' l'ultimo giorno, domani parto finalmente per il mare e ci rivedremo a Settembre.
Ho quindi passato due buone orette in un RES con l'FDL a esercitarmi con plasma e multicannon Fixed, aspettando che loggasse il Colonnello RED MIK.
Siamo finalmente in wing insieme e decidiamo di andare in cerca di PVP.
Dopo un Vulture saltato in high a Groombridge 54 e nessun altro in vista, decidiamo di andare verso Eravate.
Appena arrivati in Supercruise ci aspettavamo mille sidewinder e invece cosa troviamo ???? Un bel Pitone !!!!
CMDR MKOBADBOY, lo interdiciamo, gli togliamo gli scudi, gli portiamo i drive al 35% ma riesce a saltare. Lo seguo in stazione, ma parcheggia e non sembra voler uscire
Torniamo in Supercruise e quando ci allontaniamo un po' dalla stazione la banda fa un bel picco a 14000
C'e' un' ANACONDA PLAYER !!!!!!
CMDR MDHUNTER in wing di 2 pledgiato con Aisling Duval, WANTED !!!
Iniziamo la danza dell'interdizione.
Ad un certo punto va in Low wake e tutti e due imprechiamo arrabbiati, ma decidiamo di entrare nella sua wake.
Ci mettiamo un po', siamo senza speranza di trovarla, sara' gia' saltata, si stara' gia' prendendo un caffe' 4 sistemi dopo... ecc...
E invece....
Quando entriamo nella wake vediamo 2 player!!!
L'Anaconda con il suo compagno di wing: un PITONE !!!!!
Sento su skype la voce del Colonnello che eccitato mi chiede: "Chi facciamo??? chi facciamo ????
Ci fiondiamo sul Pitone senza esitare, 1 plasma a segno, multicannon a manetta, i fissi del Colonnello che mi accarezzano le orecchie, 2ndo plasma , gli scudi vanno giu, si gira per scappare , gli targhettiamo i drive mentre io comincio a rammarlo malamente e il suo hull si sfonda colpo dopo colpo.
Mentre esplode in mille pezzi e noi ci giriamo di 180° sapendo che l'Anaconda sara' gia scappata, scopriamo che non e' affatto scappata, ma che ci sta attaccando!!!!
Il nostro primo fight contro un player con l'Anaconda!!!!!!
L'abbiamo R-O-V-I-N-A-T-A !!!!!
Scudi andati giu' come il burro, drive a zero, hull al 20% e...... PUFFETE!!! COMBAT LOG !!!!!
Restiamo li' ad aspettare qualche minuto nella speranza di un relog, ma poi decidiamo di tornare in Supercruise.
E chi troviamo ??
Il Pitone di prima che ci era scappato: CMDR MKOBADBOY !!!
Diciamo che stavolta non ci e' scappato
Felicissimo per la mia prima Anaconda Player combattuta e sottomessa in uno scontro 2v2 contro un altro pitone.
Totale in 30 minuti: 2 Pitoni e 1 Anaconda BUM BUM BUM !!!!
Il mio ultimo giorno prima delle vacanze non poteva essere migliore

Ultima modifica di Starblessed77 : 19-08-2015 alle 22:45.
Starblessed77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 21:36   #5263
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Saluti da Betelgeuse:

http://i.imgur.com/4VSCyD6.jpg?1

Prossima meta VY Canis Majoris !!!!
preparati che VY fa paura, soprattutto quando comprendi che ti occupa lo stesso spazio visivo ma sta a diverse migliaia di LS
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 22:07   #5264
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Seguo il post da un bel po'... E mi state facendo sempre più gola di entrare nel mondo di ED! Ho nel carrello di Amazon già pronto il Joystick... Devo solo premere sul pulsante compra! Ho anche star citizen ma, per adesso, mi sto pentendo dei soldi spesi... Boh... Tante promesse ma alla fine non mi sta prendendo... Ok, ci gioco poco ma... ED, per adesso, ha molto di più a offrire..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 19-08-2015, 22:26   #5265
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Seguo il post da un bel po'... E mi state facendo sempre più gola di entrare nel mondo di ED! Ho nel carrello di Amazon già pronto il Joystick... Devo solo premere sul pulsante compra! Ho anche star citizen ma, per adesso, mi sto pentendo dei soldi spesi... Boh... Tante promesse ma alla fine non mi sta prendendo... Ok, ci gioco poco ma... ED, per adesso, ha molto di più a offrire..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

NON ASPETTARE !!!! Del doman non c'e' certezza !!!!
Old 19-08-2015, 22:50   #5266
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Te ne racconto una io, appena successa.
Oggi e' l'ultimo giorno....
Hehehehe! Sempre più mortali! Che invidia!

L'unica cosa su cui invito a riflettere, soprattutto considerando che ormai il PvP inizia ad essere un aspetto importante del gioco della community, è il rispetto della privacy dei cmdr, in qualunque circostanza, anche il vergognoso combat log.

Personalmente sarei per tenere riservati i nomi dei cmdr con cui si battaglia in modo unfriendly, indipendentemente dall'esito dello scontro. Tanto il mondo di ED è molto piccolo, i nomi degli opponenti, che siano piloti corretti e superiori oppure abuser, si viene comunque a sapere in breve tempo attraverso i nostri canali comm.

E' solo la mia opinione, si capisce.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 23:25   #5267
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
preparati che VY fa paura, soprattutto quando comprendi che ti occupa lo stesso spazio visivo ma sta a diverse migliaia di LS
Non vedo l'ora !!!!
Old 20-08-2015, 09:58   #5268
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

https://youtu.be/Ou4Ww8SyDcE

Quel brighella di kinmob ha postato il video del nostro primo fight, quello in cui ha fatto un ottimo lavoro difensivo. Non pervenuti i successivi wing vs wing, assai più equilibrati.

Notare, cari wingmen, come abbia indovinato al 100℅ il fit: 7A e all gimbo. Questi laziali son tutti precisi.
Old 20-08-2015, 10:16   #5269
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Arrivato anche dalla Canis Majoris: veramente fantastica !!!!

Avere la stella a tutto schermo mentre stai ancora viaggiando verso di lei a 100c è qualcosa di folle.

Ora inizia il lungo rientro: speriamo di intascare un bel pò di crediti!

EDIT: qualcuno conosce qualche location che varrebbe la pena di visitare lungo il tragitto VY -> Sol ?

Ultima modifica di Andrea 84 : 20-08-2015 alle 10:20.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 10:33   #5270
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
L'unica cosa su cui invito a riflettere, soprattutto considerando che ormai il PvP inizia ad essere un aspetto importante del gioco della community, è il rispetto della privacy dei cmdr, in qualunque circostanza, anche il vergognoso combat log.
No dai, la privacy no! E' solo un gioco e sono solo nickname, tirare in ballo il rispetto della privacy mi sembra esagerato.

L'ho giocato poco (pochissimo) e già sto pensando al joystick, meglio di questo (http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick.../dp/B001CXYMFS) intorno a quel prezzo non c'è niente vero?
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 10:46   #5271
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:

Avere la stella a tutto schermo mentre stai ancora viaggiando verso di lei a 100c è qualcosa di folle.

EDIT: qualcuno conosce qualche location che varrebbe la pena di visitare lungo il tragitto VY -> Sol ?
Grazie per la foto.

A voi esploratori chiedo: esistono in game delle coordinate astronomiche? Ossia, è possibile definire in modo univoco una determinata posizione nello spazio? Sarebbe utile per trovare rapidamente sulla mappa i corpi celesti.
Old 20-08-2015, 11:55   #5272
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Grazie per la foto.

A voi esploratori chiedo: esistono in game delle coordinate astronomiche? Ossia, è possibile definire in modo univoco una determinata posizione nello spazio? Sarebbe utile per trovare rapidamente sulla mappa i corpi celesti.
Nella mappa galattica, sotto route* (mi pare, non ho il gioco acceso) puoi impostare una destinazione scrivendo il nome del sistema: ad esempio sol (sistema solare), sirius, polaris, vy canis majoris, ecc

*EDIT: tab "navigation", campo "search"

Ultima modifica di Andrea 84 : 20-08-2015 alle 14:03.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 13:14   #5273
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Sei riuscito a usare le shield cell ?
si', ma non si sono caricati di quasi nulla... Ho delle shield cell scarse evidentemente, ne fittero' di migliori. Per ora ho il mio imperial Courier (2 medium beam gimb/1 mc gimb) e faccio danni in RES ma non trovo quasi mai gente per pvp. In compenso ieri notte ho trovato lo spawn giusto e di rientro dopo 3 mojito ho fatto 5mln

in 1h30
E mi sono reso conto di quanto il clipper (almeno npc) sia superiore al pitone, che riesco invece perfettamente a tallonare e a distruggere rapidamente mirando il power plant. Per la prima volta ho visto anche un' anaconda del security service rammare come se non ci fosse un domani, non pensavo che fosse un comportamento da npc

Io sconsiglio l'acquisto di joystick, sara' piu' realistico ma per me un hotas e' oggettivamente + scomodo di trackball+keyboard, almeno per la mia esperienza qui e su starcitizen (per il quale sono concorde sull'attale delusione, promesse e basta per ora). La trackball e' assolutamente letale e con i 2 bottoni (pgup/dn) bindati a FA a reverse throttle e' una libidine fare dogfight.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:17   #5274
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Fra 2 settimane (quella del 31 agosto) avremo la beta della 1.4.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:33   #5275
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:

Avere la stella a tutto schermo mentre stai ancora viaggiando verso di lei a 100c è qualcosa di folle

bella eh?

per location valide ti ci do uno sguardo al volo appena entro EDIT: Nebulosa di Orione? Barnard's loop? dovresti deviare, ma non di molto..

PS. ti ho aggiunto agli amici? che nik hai? anche io sono di ritorno da una esplorazione, se riusciamo ci becchiamo per un selfie!

Ultima modifica di Michael80 : 20-08-2015 alle 14:50.
Old 20-08-2015, 15:16   #5276
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
No dai, la privacy no! E' solo un gioco e sono solo nickname, tirare in ballo il rispetto della privacy mi sembra esagerato.

L'ho giocato poco (pochissimo) e già sto pensando al joystick, meglio di questo (http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick.../dp/B001CXYMFS) intorno a quel prezzo non c'è niente vero?
io gioco dal day one con quel joystick SENZA la manetta nel tris joy+mouse+tastiera, se ci metti 10 euro di più e rinunci alla manetta tutti dicono sia molto buono questo
http://www.amazon.it/dp/B001EAWNKK/r...=I6XQEAB4Y2PX5
stessa marca ma fatto meglio (sarà il mio acquisto qualora lo stick che ho ora tiri le cuoia)
Old 20-08-2015, 15:52   #5277
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
in vendita il mio, non lo uso. E vivendo tra 2 case diverse mi e' anche scomodo trasportare e/o abituarmi ogni volta...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42779328
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 16:17   #5278
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
in vendita il mio, non lo uso. E vivendo tra 2 case diverse mi e' anche scomodo trasportare e/o abituarmi ogni volta...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42779328
Se hai gli imballi originali e scontrini te li compro io.
Old 20-08-2015, 16:41   #5279
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
x CMDR TIAKKACI:

ieri pomeriggio leggevo i tuoi messaggi, ma non so il motivo quando provavo a risponderti mi diceva che non eri riaggiungibile..
mah.

Cmq ho completato il viaggio di ritorno a Brhitzameno con il mio nuovo courier di pacca. Adesso devo decidere solo come fittarlo.
Ho un 10/12 M abbondanti, ho visto i vecchi fitting sul forum però ci devo pensare.
Nel fine settimana ci dovrei essere, se mi vedete online chiamatemi pure..
Old 20-08-2015, 16:42   #5280
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

tornato adesso da un giro durato un mesetto (ma ho giocato pochi giorni, c'erano in mezzo le ferie )

che dire.....nella zona in cui sono stato (nebulose heart e soul e poi bubble) pochissimi black hole o corpi celesti redditizi (nane bianche o pulsar ad esempio), più di 600 sistemi scansionati, saltato a piedi pari i giganti gassosi, mi sono concentrato solo su water world ed earth-like, ne ho scoperti una trentina dei primi e 5 o 6 dei secondi. 7.5 KK di ricavo, buono

adesso è ora di riprendere a spaccare scafi sfittato l'explorer, penso di riprendere la mia cara vulture
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian