|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
|
|
|
#5262 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Oggi e' l'ultimo giorno, domani parto finalmente per il mare e ci rivedremo a Settembre. Ho quindi passato due buone orette in un RES con l'FDL a esercitarmi con plasma e multicannon Fixed, aspettando che loggasse il Colonnello RED MIK. Siamo finalmente in wing insieme e decidiamo di andare in cerca di PVP. Dopo un Vulture saltato in high a Groombridge 54 e nessun altro in vista, decidiamo di andare verso Eravate. Appena arrivati in Supercruise ci aspettavamo mille sidewinder e invece cosa troviamo ???? Un bel Pitone !!!! CMDR MKOBADBOY, lo interdiciamo, gli togliamo gli scudi, gli portiamo i drive al 35% ma riesce a saltare. Lo seguo in stazione, ma parcheggia e non sembra voler uscire Torniamo in Supercruise e quando ci allontaniamo un po' dalla stazione la banda fa un bel picco a 14000 C'e' un' ANACONDA PLAYER !!!!!! ![]() CMDR MDHUNTER in wing di 2 pledgiato con Aisling Duval, WANTED !!! Iniziamo la danza dell'interdizione. Ad un certo punto va in Low wake e tutti e due imprechiamo arrabbiati, ma decidiamo di entrare nella sua wake. Ci mettiamo un po', siamo senza speranza di trovarla, sara' gia' saltata, si stara' gia' prendendo un caffe' 4 sistemi dopo... ecc... E invece.... Quando entriamo nella wake vediamo 2 player!!! L'Anaconda con il suo compagno di wing: un PITONE !!!!! Sento su skype la voce del Colonnello che eccitato mi chiede: "Chi facciamo??? chi facciamo ???? Ci fiondiamo sul Pitone senza esitare, 1 plasma a segno, multicannon a manetta, i fissi del Colonnello che mi accarezzano le orecchie, 2ndo plasma , gli scudi vanno giu, si gira per scappare , gli targhettiamo i drive mentre io comincio a rammarlo malamente e il suo hull si sfonda colpo dopo colpo. Mentre esplode in mille pezzi e noi ci giriamo di 180° sapendo che l'Anaconda sara' gia scappata, scopriamo che non e' affatto scappata, ma che ci sta attaccando!!!! Il nostro primo fight contro un player con l'Anaconda!!!!!! L'abbiamo R-O-V-I-N-A-T-A !!!!! Scudi andati giu' come il burro, drive a zero, hull al 20% e...... PUFFETE!!! COMBAT LOG !!!!! Restiamo li' ad aspettare qualche minuto nella speranza di un relog, ma poi decidiamo di tornare in Supercruise. E chi troviamo ?? Il Pitone di prima che ci era scappato: CMDR MKOBADBOY !!! Diciamo che stavolta non ci e' scappato Felicissimo per la mia prima Anaconda Player combattuta e sottomessa in uno scontro 2v2 contro un altro pitone. Totale in 30 minuti: 2 Pitoni e 1 Anaconda BUM BUM BUM !!!! Il mio ultimo giorno prima delle vacanze non poteva essere migliore
CMDR TIAKKACI Ultima modifica di Starblessed77 : 19-08-2015 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#5263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Seguo il post da un bel po'... E mi state facendo sempre più gola di entrare nel mondo di ED! Ho nel carrello di Amazon già pronto il Joystick... Devo solo premere sul pulsante compra! Ho anche star citizen ma, per adesso, mi sto pentendo dei soldi spesi... Boh... Tante promesse ma alla fine non mi sta prendendo... Ok, ci gioco poco ma... ED, per adesso, ha molto di più a offrire..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
NON ASPETTARE !!!! Del doman non c'e' certezza !!!!
|
|
|
|
#5266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L'unica cosa su cui invito a riflettere, soprattutto considerando che ormai il PvP inizia ad essere un aspetto importante del gioco della community, è il rispetto della privacy dei cmdr, in qualunque circostanza, anche il vergognoso combat log. Personalmente sarei per tenere riservati i nomi dei cmdr con cui si battaglia in modo unfriendly, indipendentemente dall'esito dello scontro. Tanto il mondo di ED è molto piccolo, i nomi degli opponenti, che siano piloti corretti e superiori oppure abuser, si viene comunque a sapere in breve tempo attraverso i nostri canali comm. E' solo la mia opinione, si capisce. |
|
|
|
|
|
|
#5267 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora !!!!
|
|
|
#5268 |
|
Senior Member
|
https://youtu.be/Ou4Ww8SyDcE
Quel brighella di kinmob ha postato il video del nostro primo fight, quello in cui ha fatto un ottimo lavoro difensivo. Non pervenuti i successivi wing vs wing, assai più equilibrati. Notare, cari wingmen, come abbia indovinato al 100℅ il fit: 7A e all gimbo. Questi laziali son tutti precisi. |
|
|
|
|
|
#5269 |
|
Senior Member
|
Arrivato anche dalla Canis Majoris: veramente fantastica !!!!
Avere la stella a tutto schermo mentre stai ancora viaggiando verso di lei a 100c è qualcosa di folle. ![]() Ora inizia il lungo rientro: speriamo di intascare un bel pò di crediti! EDIT: qualcuno conosce qualche location che varrebbe la pena di visitare lungo il tragitto VY -> Sol ?
Profilo PoE Ultima modifica di Andrea 84 : 20-08-2015 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#5270 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
L'ho giocato poco (pochissimo) e già sto pensando al joystick, meglio di questo (http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick.../dp/B001CXYMFS) intorno a quel prezzo non c'è niente vero? |
|
|
|
|
|
|
#5271 |
|
Senior Member
|
Quote:
A voi esploratori chiedo: esistono in game delle coordinate astronomiche? Ossia, è possibile definire in modo univoco una determinata posizione nello spazio? Sarebbe utile per trovare rapidamente sulla mappa i corpi celesti. |
|
|
|
|
|
#5272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*EDIT: tab "navigation", campo "search"
Profilo PoE Ultima modifica di Andrea 84 : 20-08-2015 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#5273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si', ma non si sono caricati di quasi nulla... Ho delle shield cell scarse evidentemente, ne fittero' di migliori. Per ora ho il mio imperial Courier (2 medium beam gimb/1 mc gimb) e faccio danni in RES ma non trovo quasi mai gente per pvp. In compenso ieri notte ho trovato lo spawn giusto e di rientro dopo 3 mojito ho fatto 5mln
![]() in 1h30 E mi sono reso conto di quanto il clipper (almeno npc) sia superiore al pitone, che riesco invece perfettamente a tallonare e a distruggere rapidamente mirando il power plant. Per la prima volta ho visto anche un' anaconda del security service rammare come se non ci fosse un domani, non pensavo che fosse un comportamento da npc Io sconsiglio l'acquisto di joystick, sara' piu' realistico ma per me un hotas e' oggettivamente + scomodo di trackball+keyboard, almeno per la mia esperienza qui e su starcitizen (per il quale sono concorde sull'attale delusione, promesse e basta per ora). La trackball e' assolutamente letale e con i 2 bottoni (pgup/dn) bindati a FA a reverse throttle e' una libidine fare dogfight. |
|
|
|
|
|
#5274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fra 2 settimane (quella del 31 agosto) avremo la beta della 1.4.
|
|
|
|
|
|
#5275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per location valide ti ci do uno sguardo al volo appena entro EDIT: Nebulosa di Orione? Barnard's loop? dovresti deviare, ma non di molto.. PS. ti ho aggiunto agli amici? che nik hai? anche io sono di ritorno da una esplorazione, se riusciamo ci becchiamo per un selfie! Ultima modifica di Michael80 : 20-08-2015 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#5276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.it/dp/B001EAWNKK/r...=I6XQEAB4Y2PX5 stessa marca ma fatto meglio (sarà il mio acquisto qualora lo stick che ho ora tiri le cuoia) |
|
|
|
|
|
|
#5277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in vendita il mio, non lo uso. E vivendo tra 2 case diverse mi e' anche scomodo trasportare e/o abituarmi ogni volta...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42779328 |
|
|
|
|
|
#5278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
x CMDR TIAKKACI:
ieri pomeriggio leggevo i tuoi messaggi, ma non so il motivo quando provavo a risponderti mi diceva che non eri riaggiungibile.. mah. Cmq ho completato il viaggio di ritorno a Brhitzameno con il mio nuovo courier di pacca. Adesso devo decidere solo come fittarlo. Ho un 10/12 M abbondanti, ho visto i vecchi fitting sul forum però ci devo pensare. Nel fine settimana ci dovrei essere, se mi vedete online chiamatemi pure..
|
|
|
#5280 |
|
Senior Member
|
tornato adesso da un giro durato un mesetto (ma ho giocato pochi giorni, c'erano in mezzo le ferie
che dire.....nella zona in cui sono stato (nebulose heart e soul e poi bubble) pochissimi black hole o corpi celesti redditizi (nane bianche o pulsar ad esempio), più di 600 sistemi scansionati, saltato a piedi pari i giganti gassosi, mi sono concentrato solo su water world ed earth-like, ne ho scoperti una trentina dei primi e 5 o 6 dei secondi. 7.5 KK di ricavo, buono adesso è ora di riprendere a spaccare scafi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.