Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2015, 18:37   #5261
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Salve!

E' un po' che sto giocando a questo gioco che mi ha preso davvero, l'avevo iniziato a normale ma poi arrivato circa al 30% l'ho ricominciato a livello difficile. Ora sono arrivato ad uno scontro che non riesco proprio a passare, l'avrò già provato 20 volte e mi fanno malissimo.

In pratica è quando dopo aver recuperato un ingrediente veniamo chiusi in una sala ottagonale e arrivano un tizio grosso e tanti piccoli (sto cercando di non spoilerare se passa di qui qualcuno che non c'è arrivato).

Avete consigli su come passarlo? Ho anche provato col gel a terra ma serve a poco, devo continuare a svolazzare in giro per la stanza facendo pochissimo danno? perché come mi fermo a dar colpi a uno, o arriva il tizio in carica o mi scaglia addosso gente :P

Ps: il gioco lo sto giocando mouse e tastiera su un portatile, non mi piace tantissimo la posizione della schivata sullo spazio, voi l'avete tenutà lì o cambiata?

Grazie.
Basta usare il tag spoiler e puoi scriverci quello che vuoi
Personalmente non ho capito in quale punto sei arrivato, se fai uno screen sarebbe di gran aiuto.
Old 25-11-2015, 18:48   #5262
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Basta usare il tag spoiler e puoi scriverci quello che vuoi
Personalmente non ho capito in quale punto sei arrivato, se fai uno screen sarebbe di gran aiuto.
E' il combattimento che si vede all'inizio di questo video (circa a 20 sec., qui però è in versione normale).

https://www.youtube.com/watch?v=Kf8pfvYRqPg

Grazie.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 18:52   #5263
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Salve!

E' un po' che sto giocando a questo gioco che mi ha preso davvero, l'avevo iniziato a normale ma poi arrivato circa al 30% l'ho ricominciato a livello difficile. Ora sono arrivato ad uno scontro che non riesco proprio a passare, l'avrò già provato 20 volte e mi fanno malissimo.

In pratica è quando dopo aver recuperato un ingrediente veniamo chiusi in una sala ottagonale e arrivano un tizio grosso e tanti piccoli (sto cercando di non spoilerare se passa di qui qualcuno che non c'è arrivato).

Avete consigli su come passarlo? Ho anche provato col gel a terra ma serve a poco, devo continuare a svolazzare in giro per la stanza facendo pochissimo danno? perché come mi fermo a dar colpi a uno, o arriva il tizio in carica o mi scaglia addosso gente :P

Ps: il gioco lo sto giocando mouse e tastiera su un portatile, non mi piace tantissimo la posizione della schivata sullo spazio, voi l'avete tenutà lì o cambiata?

Grazie.
nemmeno io ho ben chiaro il punto in questione, cmq con i bestioni la tattica da usare tendenzialmente è quella di star loro vicini il più possibile (eviti il lancio di roba/sgherri) e concentrarsi su di loro schivando i colpi loro (si capisce quando stanno per tirare cazzottoni o partire in carica, lì devi assolutamente levarti di mezzo) e degli altri scagnozzi (contrattacca quando puoi): usa lo stordimento multiplo e menali, non appena crollano in ginocchio puoi iniziare a divertirti sul serio ripeti finché non li stendi definitivamente e poi ripulisci la stanza dai superstiti

ps: schivata su spazio sempre usata con naturalezza
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 18:55   #5264
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nemmeno io ho ben chiaro il punto in questione, cmq con i bestioni la tattica da usare tendenzialmente è quella di star loro vicini il più possibile (eviti il lancio di roba/sgherri) e concentrarsi su di loro schivando i colpi loro (si capisce quando stanno per tirare cazzottoni o partire in carica, lì devi assolutamente levarti di mezzo) e degli altri scagnozzi (contrattacca quando puoi): usa lo stordimento multiplo e menali, non appena crollano in ginocchio puoi iniziare a divertirti sul serio ripeti finché non li stendi definitivamente e poi ripulisci la stanza dai superstiti

ps: schivata su spazio sempre usata con naturalezza
Grazie Ponz, ho aggiunto un video per far capire il punto... una domanda, che intendi con stordimento multiplo? Come si fa? :P

Ps: ma il k.o. in combattimento lo devo fare velocemente appena esce l'icona? e con che tasto si fa? perché è lentissimo il k.o. quando escono le stellette con ctrl+destro, arriva sempre qualcuno a menarmi mentre lo sto effettuando...
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 18:58   #5265
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
E' il combattimento che si vede all'inizio di questo video (circa a 20 sec., qui però è in versione normale).

https://www.youtube.com/watch?v=Kf8pfvYRqPg

Grazie.
Visto, la tattica da usare è esattamente quella che pensavi tu, e che ha ribadito ponz. Concentrati solo su quello grosso, e vai giusto di contrattacco se serve, una volta fatto puoi dedicarti agli omini normali. Anch'io ad hard in quel pezzo ho dovuto riprovare più volte.

Dimenticato di dire prima, la schivata lasciata sempre su spazio. Personalmente lo trovo comodissimo in quella posizione.
Old 25-11-2015, 19:01   #5266
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Grazie Ponz, ho aggiunto un video per far capire il punto... una domanda, che intendi con stordimento multiplo? Come si fa? :P

Ps: ma il k.o. in combattimento lo devo fare velocemente appena esce l'icona? e con che tasto si fa? perché è lentissimo il k.o. quando escono le stellette con ctrl+destro, arriva sempre qualcuno a menarmi mentre lo sto effettuando...
Son tutte cose che vanno sbloccate giocando se non ricordo male. Il stordimento multiplo, sempre a memoria è il tasto centrale del mouse. Vado molto a memoria ma potrei pure confondermi con uno dei capitoli successivi
Vediamo se ponz si ricorda.
Old 25-11-2015, 19:06   #5267
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

mmh, mi viene in mente che forse lo stordimento multiplo (tre volte di fila il colpo di mantello) c'è in city e non in asylum.. ho giocato troppo al city per colpa delle ventordicimila sfide e ora non ricordo più
comunque l'idea di base è la stessa: concentrati sul bestione, se carica batarang rapido per sbilanciarlo e schivata, poi gli vai contro e giù mazzate (come appunto fa nel video)
è vero anche che ad hard non hai indicatori sulle testoline dei nemici per dirti quando puoi contrattaccare, lì non c'è altro da fare che prenderci bene la mano e capire le tempistiche (e anche così le botte le si piglia lo stesso, tranquillo )

il ko a terra lo devi usare solo sull'ultimo nemico a terra (o se ce ne sono altri, purché siano storditi) perché sì è lento e con tanta gente intorno vieni sempre interrotto e le prendi.. e ti consiglio comunque di usarlo per incrementare il bonus varietà della combo
durante lo scontro, quando ti si attiva il critico, puoi sempre usare il lancio o il ko al volo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian