|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
... non potrei cavarmela reinstallando dspmanager e viper? non vorrei ricambiare le "mini" personalizzazioni ... (posizione icone / cartelle / colori etc etc)
|
|
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Gli EQ hanno tutti dei file di sistema che se anche trovi le app poi non installano queste parti importanti (che poi sono quelle che l'app che hai usato ha cancellato e ti danno errore)
|
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
|
xposed secondo me non ha colpe ma i moduli che hai installato potrebbero averla, prova riattivando xposed ma disattivando i moduli che usi se è stabile o hai problemi, se non è lui il colpevole attivi uno a uno i moduli fino a scoprire chi è il responsabile.
E' comunque ufficiale che SD Maid su KitKat non va, disattiva sì ma non elimina le app che al successivo riavvio sono ancora presenti (in stile Highlander), con System CleanUp invece tutto ok Fa lo stesso problema su CM11 e anche su SlimKat e presumo pure sulle altre rom KK
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-11-2014 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Member
|
qualcuno sa aiutarmi riguardo alle notifiche gmail‹
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Member
|
perdonate l'errore di scrittura..
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer poi puoi anche eliminarlo una volta fatto
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
|
la stock originale è blindata da huawei quindi non funziona nessuna personalizzazione lì
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
|
strano perchè se mi ricordo bene fonz sulla sua usa xposed per il modulo di greenify, boh adesso glielo vado a chiedere se lo usa ancora o se altri lo usano senza problemi, appena so qualcosa ti dico
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
|
i video sono settati di default su HD e si sa che il nostro mattoncino non li riproduce e non li gira (e se li gira vanno al rallenty), metti su valore più basso e usa una app per vedere i video e non usare open camera per questo
|
|
|
#5251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fino a domenica ho utilizzato la ROM di fonz e non ho avuto problemi con xposed ed i relativi moduli (gravity, greenify)
|
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
La sincronizzazione su gmail è fatta a livello di label: entra in settings, poi in "manage labels" e verifica di avere impostato le notifiche per tutte le etichette di tuo interesse.
|
|
|
#5253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
A dire la verita' a parte quelle che ti ho indicato (luminosita', spegnimento e uso dati) tutto il resto mi funziona con gravity; mettendo mani alla build.prop si riesce a far andare quasi tutto, tranne quelle che ho elencato
|
|
|
|
|
|
#5254 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Perfetto, abbassando la risoluzione funge! Thx.
|
|
|
|
|
|
#5255 |
|
Senior Member
|
fonz usa xposed con vari moduli e senza problemi di sorta quindi non è un problema generale, prova a disinstallare e reinstallare xposed
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buona serata a tutti
segnalo la possibilità di installare su pressoché tutte le rom JB che abbiamo il nuovo calendario 5.0 di google Link: http://www.apkmirror.com/apk/google-...0-1554015-apk/ bellissimo esteticamente e un altro mondo come fruibilità. Perfetto su CM 10.1 |
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quante domande
calendario 23 mb di dimensione, non c'è tra le app in uso quindi non saprei dirti la ram, bug non credo proprio. Ho messo sù anche gmail 5. e da stasera la spunta blu di messaggio letto su whatsapp. quante novità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.