Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2014, 15:41   #5221
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
non lo sapevo....
ma anche la xbox one deve ancora uscire in Giappone?
di certo era stata rimandata l'uscita in jappolandia nel 2014, non so se è già uscita e quale era la data prevista (non so nemmeno se c'è una data certa specifica per il giappone).

sinceramente non ho capito la frammentazione dei mercati di lancio di XOne che ancor oggi è venduta in meno paesi che PS4

Goofy Goober è offline  
Old 18-02-2014, 16:15   #5222
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
già tlou le integra bene figuriamoci ps4
ahimè hai sbagliato gioco, in tlou si notano eccome le transazioni tra in-game e cg, in the order semplicemente nn avranno usato cg, ma la stessa grafica per le sequenze filmate, tipo god of war 3.
Old 18-02-2014, 16:18   #5223
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ahimè hai sbagliato gioco, in tlou si notano eccome le transazioni tra in-game e cg, in the order semplicemente nn avranno usato cg, ma la stessa grafica per le sequenze filmate, tipo god of war 3.
e che senso avrebbe...tango vale fare sequenze in engine in real time
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 18-02-2014, 16:31   #5224
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
e che senso avrebbe...tango vale fare sequenze in engine in real time
infatti, è ciò che ho scritto , hai sbagliato semplicemente a citare game, in tlou le cinematic nn sono in engine, infatti si nota anche un dettaglio nettamente migliore, cosa che in the order nn succede.
Old 18-02-2014, 19:26   #5225
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
non mi toccate the last of us che è l'unico gioco che mi ha fatto scendere una lacrimuccia quando l'ho finito...

Facessero il sequel su PS4 mi comprerei subito la fucking-limited-super-mega-stra edition anche se costasse 200 euro
Old 18-02-2014, 19:34   #5226
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
non mi toccate the last of us che è l'unico gioco che mi ha fatto scendere una lacrimuccia quando l'ho finito...

Facessero il sequel su PS4 mi comprerei subito la fucking-limited-super-mega-stra edition anche se costasse 200 euro
Lo fanno di sicuro tranquillo
Bruce Deluxe è offline  
Old 18-02-2014, 19:53   #5227
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:

Allora meglio che non leggi le mie opinioni sparse in giro per il forum su quel gioco ... quando l'ho finito ho dovuto raccogliere qualcosa che non è elegante dire che mi era caduto a terra, altro che lacrimuccia
Old 18-02-2014, 20:11   #5228
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Allora meglio che non leggi le mie opinioni sparse in giro per il forum su quel gioco ... quando l'ho finito ho dovuto raccogliere qualcosa che non è elegante dire che mi era caduto a terra, altro che lacrimuccia
Meno male che non sono l'unico
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 18-02-2014, 20:22   #5229
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:

nn ti preoccupare, nessuno te l'ha toccato , era solo un paragone sulle cinematics .

Quote:
bhe de gustibus , a me sinceramente è piaciuto parecchio, però nn nego che la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Old 18-02-2014, 20:34   #5230
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

evito di commentare a chi non è piaciuto tlou

ma dopo aver visto Ligabue che canta creuza de ma di De Andrè in zeneize ( abbastanza bene anche) ...belin devo dire che ora ho visto tutto

non accendevo la PS4 da qualche giorno ma mi sono partiti in ordine,
aggiornamento 1.61,
aggiornamento di Don't starve,
aggiornamento di Killzone (un altro?),
aggiornamento di Need for speed rivals
....e mi è andato in palla il router
Old 18-02-2014, 20:44   #5231
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
L'aggiornamento 1.61 che novità apporta ?
il.principino è offline  
Old 18-02-2014, 20:55   #5232
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
L'aggiornamento 1.61 che novità apporta ?
-Supporto Cuffie Wireless CECHYA-0080, CECHYA-0083, CECHYA-0086 e CECHYA-0088
-Migliorata la qualità immagine durante la riproduzione DVD
-Possibilità di disattivare il microfono della PlayStation Camera
-Migliorata la stabilità del software durante l’uso di alcune funzioni
Old 18-02-2014, 21:19   #5233
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:

Ahahahah

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 19-02-2014, 01:58   #5234
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
recensione che (come altre su amazon e altri shop) per delle cuffie è inutile al 90%

ste cose bisogna sapere COME SUONANO, non quante feature da marketing (ultramegapowabass, ubersuperhyper 9.2surround ) hanno
Meglio ancora sarebbe sapere come suonano rispetto ad un prodotto "di riferimento".

Ultima modifica di 3D Prophet III : 19-02-2014 alle 02:07.
3D Prophet III è offline  
Old 19-02-2014, 05:59   #5235
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Ieri sera fatto l'aggiornamento.. Il secondo riavvio non lo ha fatto ho dovuto riaccendere la console con il tasto sul Pad ed è partita in modalità provvisoria.. Arrivata alla dash sembra tutto ok.. Chissà perché non ha completato la procedura in automatico... A voi è capitato ?
PERPAX è offline  
Old 19-02-2014, 06:26   #5236
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
È un po' lento il secondo riavvio. Comunque mi è capitato due volte che andasse in modalità provvisoria, una volta con l'1.60 e una volta ieri col nuovo. Spegnendo e riaccendendo va uguale mah

Gefferson è offline  
Old 19-02-2014, 07:28   #5237
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ieri sera fatto l'aggiornamento.. Il secondo riavvio non lo ha fatto ho dovuto riaccendere la console con il tasto sul Pad ed è partita in modalità provvisoria.. Arrivata alla dash sembra tutto ok.. Chissà perché non ha completato la procedura in automatico... A voi è capitato ?
No, ha fatto tutto la console.

Inviato dal mio Commodore 64
Old 19-02-2014, 07:39   #5238
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
anche per me tutto e' filato liscio, meno male...
emicad è offline  
Old 19-02-2014, 08:47   #5239
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
anche per me tutto e' filato liscio, meno male...
per intenderci... Partita installazione riavvio console automatico... Entra nella dash blu scuro dove è scritto aggiornamento firmware non spegnere etc.... Arrivata a 100% riavvio ma non si riaccende da sola... Ho aspettato tipo 20 secondi...FORSE DOVEVO ATTENDERE DI PIÙ? CMQ ho riacceso col tasto ps è partita ha fatto click e si è riavviata ed entrata in modalità provvisoria ho scelto avvio normale e tutto ok la console è aggiornata ... Però mai fatto prima... Strano
PERPAX è offline  
Old 19-02-2014, 08:54   #5240
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
È un po' lento il secondo riavvio. Comunque mi è capitato due volte che andasse in modalità provvisoria, una volta con l'1.60 e una volta ieri col nuovo. Spegnendo e riaccendendo va uguale mah

Quote:
per intenderci... Partita installazione riavvio console automatico... Entra nella dash blu scuro dove è scritto aggiornamento firmware non spegnere etc.... Arrivata a 100% riavvio ma non si riaccende da sola... Ho aspettato tipo 20 secondi...FORSE DOVEVO ATTENDERE DI PIÙ? CMQ ho riacceso col tasto ps è partita ha fatto click e si è riavviata ed entrata in modalità provvisoria ho scelto avvio normale e tutto ok la console è aggiornata ... Però mai fatto prima... Strano
Fatto ieri sera e non ho rilevato nulla di strano...ha scaricato e installato l'update riavviandosi da sola e senza impiegare più del solito a partire.
Nel momento in cui è partito l'update avevi magari qualche applicazione (non necessariamente gioco) aperta?
Magari con qualche cosa di aperto, il brusco spegnimento che fa quando installa l'update (perchè mi ha dato questa impressione di riavviarsi alla brutta quando parte l'installazione dell'update) ha fatto rilevare uno spegnimento imprevisto all'SO e quindi al riavvio ti ha riproposto la modalità provvisoria...

Ricordiamoci che tutte le parti dell'SO non vanno necessariamente a braccetto, soprattutto ora che la console non è ancora matura al 100%.
Se fosse come ho teorizzato io comunque non credo si tratti di nulla di grave...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP