|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Queste sono le problematiche che incontro La schermata che mi compare non appena riacceso il cel dopo averlo spento. In basso a sinistra c'è un menù "Calendario" e a destra "Contatti", mentre dopo un tocco qualsiasi sullo schermo si vede "Telefono" a sinistra e "Fotocamera" a destra (che è quello "finale/duraturo"). Quando si entra nel menù messaggi non ci sono le freccette per scorrere i messaggi (nella ROM originale sarebbero sopra e sotto a numero di messaggi che c'è a metà schermata). Si può scorrere i messaggi con un tocco trascinato in sù o giù, ma se uno non lo sa o non prova...credo andrebbero messe/rimesse Quando mi arriva un nuovo messaggio nel barra menù in alto c'è l'indicazione che ho un nuovo messaggio, solo che non si vede nulla sopra l'icona messaggi nel menù in basso (nella ROM originale appariva un numeretto in verde sopra la icona degli SMS pari al numero di messaggi non letti). L'icona telefono in basso a sinistra non funziona toccandola, per cui non si può accedere al tastierino numerico. L'orario nella schermata iniziale rimane "congelato" a quello di accensione del telefone per tutto il giorno a meno di non entrare nel menù interno dell'orario e allora si vede l'orario corrente. Ho tutto documentato con video e foto, perchè non voglio essere preso per pazzo Un dubbio mi viene ora. Può essere legato al versione di wm?? io ho la 6.1, ho visto in giro c'è la 6.5 Come si aggiornerebbe in caso?? Se si può... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
così sta scritto nella discussione:
Quote:
e a mali estremi ----> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=540290 Ultima modifica di Bescio : 27-09-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
|
il 90 % dei problemi da te citati non sono presenti sul mio cell (il restante non sono problemi, per esempio l'assenza delle frecce nei messaggi non è un problema, può non piacerti ma questo è personale). io monto win 6.1 quindi di sicuro il problema non è li. ma di sicuro non è nella rom che è un'ottima rom. concordo con il consiglio di Bescio
una cosa la chiedo io però. normalmente uso solo il segnale gps, l'umts e sue evoluzioni non mi servono. ma prima con la kimera e con le rom ufficiali, quando attivavo il 3g mi appariva la lettera H, segno che prendeva il segnale Hsdpa. ora, con questa rom invece appare l'icona 3g. sono lo stessa cosa? oppure no? premetto che ho fatto la prova dove è presente il segnale Hsdpa e che monto la radio 1.13.25.24
|
|
|
#5224 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedo dove sbaglio!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5226 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Member
|
Ho fatto un Hard reset (solo alla fine dell'installazione della nuova ROM, non anche prima giusto per prova) ma non funziona.
Invece, inserendo uno alla volta tutti i settaggi personali che avevo, ho scoperto che il problema sembra essere quando setto l'opzione "Blocca telefono" ("Impostazioni\Personale\Blocca")!!!! Qualcuno di voi usa questa impostazione? Eventualmente potrebbe provarla giusto per curiosità?? GRAZIE 1000!! Marco |
|
|
|
|
|
#5229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avrei un problemino.. il g sensor non funziona
ke posso fare?? |
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Quote:
MagicCall: poca integrazione per filtri chiamata e no profili SpbPhoneSuite: ottime funzioni di filtro e profili, ma non compatibile con manila CallSmsBlocker con relativo programma per profili: buon filtro ed ottimi profili, ma non sono integrati l'uno con l'altro Boh cerchero' qualcos'altro... ma mi viene un dubbio: sono il solo ad avere la necessita' di tali funzioni?
|
|
|
|
#5231 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi affido a voi perchè io sono ignorante in materia: il diamond con scheda tre funziona a Tokyo???
ps: avete software da consigliare che possano essermi utili in questa città? che ne so, mappe o traduttori...
|
|
|
#5233 |
|
Senior Member
|
Beh semplicemente mi serve un programma che filtri le chiamate in entrata e che mi permetta di impostare dei profili d'uso
|
|
|
#5234 | |
|
Member
|
Quote:
per il filtro delle chiamate nn ho capito...tipo vuoi ricevere chiamate solo da un certo numero di persone?!?! o intendi catalogarle in base a dei gruppi con suonerie personalizzate e altro?? |
|
|
|
|
|
|
#5235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
ho un problema col wifi! in pratica col router di casa si connette senza problemi, ma allae altre reti no! mi spiego: nella mia scuola c'e' il wi-fi free e i miei compagni ( hanno tutti l'iphone
ho la ultima rom ufficiale da sito
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
1)o stai facendo pubblicità all'iphone tipo funboy 2)oppure hai impostato gli ip fissi nel diamantino e devi mettere il tutto in dhcp 3) i tuoi amici ti stanno facendo credere di andare con il wifi ed in realtà vanno con il piano tariffario del loro operatore per gabbarti e farti rosicare :-D
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi io ho un piccolo problema... in pratica opera non si carica.. esce fuori il logo ma poi non si carica.. che può essere??
|
|
|
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
allora stamane ho fatto delle prove mettendo i dns e sembra partito anche se mi aggiorna solo il meteo,mentre su internet mi da errore sulla rete! quale potrebbe ora essere il problema? la batteria era praticamente a 0,potrebbe essere quello? ( su youtube ci va dall'apposito "link"! posso mettere il solo dns primario?
ps non sono all'uni...e tanto meno un iphone fanboy, era solo per dirvi che la rete era accessibile,senno magari uscivano domande del tipo: sicuro non sia protetta?ip bloccati? etc etc..
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme PlusUltima modifica di thedarkest : 30-09-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#5240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus
).