Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 12:01   #5221
mack1981
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da matteo39 Guarda i messaggi
mah... io uso la Gen.Y D2 R2 ita ma non mi pare di avere dei problemi... mi diresti le difficoltà che incontri tu per fare un paragone con la mia esperienza?
Se lo legge psimem gli viene un colpo
Queste sono le problematiche che incontro

La schermata che mi compare non appena riacceso il cel dopo averlo spento. In basso a sinistra c'è un menù "Calendario" e a destra "Contatti", mentre dopo un tocco qualsiasi sullo schermo si vede "Telefono" a sinistra e "Fotocamera" a destra (che è quello "finale/duraturo").

Quando si entra nel menù messaggi non ci sono le freccette per scorrere i messaggi (nella ROM originale sarebbero sopra e sotto a numero di messaggi che c'è a metà schermata). Si può scorrere i messaggi con un tocco trascinato in sù o giù, ma se uno non lo sa o non prova...credo andrebbero messe/rimesse

Quando mi arriva un nuovo messaggio nel barra menù in alto c'è l'indicazione che ho un nuovo messaggio, solo che non si vede nulla sopra l'icona messaggi nel menù in basso (nella ROM originale appariva un numeretto in verde sopra la icona degli SMS pari al numero di messaggi non letti).

L'icona telefono in basso a sinistra non funziona toccandola, per cui non si può accedere al tastierino numerico.

L'orario nella schermata iniziale rimane "congelato" a quello di accensione del telefone per tutto il giorno a meno di non entrare nel menù interno dell'orario e allora si vede l'orario corrente.

Ho tutto documentato con video e foto, perchè non voglio essere preso per pazzo posso spedirti i file se vuoi!!!!

Un dubbio mi viene ora. Può essere legato al versione di wm?? io ho la 6.1, ho visto in giro c'è la 6.5 Come si aggiornerebbe in caso?? Se si può...

Grazie
mack1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:35   #5222
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
così sta scritto nella discussione:

Quote:
A bad flash or a corrupted download may result in an unstable rom and/or strange behaviour
Puzza di flash sporco o andato male. Hard reset, flash rom originale, hard reset, flash genY, hard reset.

e a mali estremi ----> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=540290

Ultima modifica di Bescio : 27-09-2009 alle 15:22.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 17:07   #5223
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da mack1981 Guarda i messaggi
cut
il 90 % dei problemi da te citati non sono presenti sul mio cell (il restante non sono problemi, per esempio l'assenza delle frecce nei messaggi non è un problema, può non piacerti ma questo è personale). io monto win 6.1 quindi di sicuro il problema non è li. ma di sicuro non è nella rom che è un'ottima rom. concordo con il consiglio di Bescio

una cosa la chiedo io però. normalmente uso solo il segnale gps, l'umts e sue evoluzioni non mi servono. ma prima con la kimera e con le rom ufficiali, quando attivavo il 3g mi appariva la lettera H, segno che prendeva il segnale Hsdpa. ora, con questa rom invece appare l'icona 3g. sono lo stessa cosa? oppure no? premetto che ho fatto la prova dove è presente il segnale Hsdpa e che monto la radio 1.13.25.24
Old 27-09-2009, 18:12   #5224
mack1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo39 Guarda i messaggi
il 90 % dei problemi da te citati non sono presenti sul mio cell (il restante non sono problemi, per esempio l'assenza delle frecce nei messaggi non è un problema, può non piacerti ma questo è personale). io monto win 6.1 quindi di sicuro il problema non è li. ma di sicuro non è nella rom che è un'ottima rom. concordo con il consiglio di Bescio

una cosa la chiedo io però. normalmente uso solo il segnale gps, l'umts e sue evoluzioni non mi servono. ma prima con la kimera e con le rom ufficiali, quando attivavo il 3g mi appariva la lettera H, segno che prendeva il segnale Hsdpa. ora, con questa rom invece appare l'icona 3g. sono lo stessa cosa? oppure no? premetto che ho fatto la prova dove è presente il segnale Hsdpa e che monto la radio 1.13.25.24
Lo so che capita solo a me, tt quelli con cui parlato che hanno quella ROM non hanno tali problemi, è quello che mi manda in bestia!!!!

Mi chiedo dove sbaglio!!!!!
Old 27-09-2009, 19:45   #5225
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Quote:

Mi chiedo dove sbaglio!!!!!
hai fatto gli hard reset prima e dopo il flash della rom?
Old 27-09-2009, 20:53   #5226
mack1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
hai fatto gli hard reset prima e dopo il flash della rom?
mmmhhhh...mi sa di no! può essere quello il problema??
Old 27-09-2009, 22:28   #5227
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Quote:
mmmhhhh...mi sa di no! può essere quello il problema??
moooltoooooo probabile!
Old 28-09-2009, 11:12   #5228
mack1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
moooltoooooo probabile!
Ho fatto un Hard reset (solo alla fine dell'installazione della nuova ROM, non anche prima giusto per prova) ma non funziona.

Invece, inserendo uno alla volta tutti i settaggi personali che avevo, ho scoperto che il problema sembra essere quando setto l'opzione "Blocca telefono" ("Impostazioni\Personale\Blocca")!!!!

Qualcuno di voi usa questa impostazione? Eventualmente potrebbe provarla giusto per curiosità??

GRAZIE 1000!!
Marco
Old 28-09-2009, 12:05   #5229
eldiablo86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
avrei un problemino.. il g sensor non funziona da destra a sinistra si, ma dall'alto in basso no.. ho messo l'hotfix dal sito htc, ma ora le foto me le mostra capovolte

ke posso fare??
eldiablo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:03   #5230
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Se lo legge psimem gli viene un colpo
....
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da psimem Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato alle funzioni di filtro chiamata e profili ecco i risultati di cio' che ho provato:
MagicCall: poca integrazione per filtri chiamata e no profili
SpbPhoneSuite: ottime funzioni di filtro e profili, ma non compatibile con manila

Adesso testero' "CallSmsBlocker"
Aggiorno la mia ricerca di un filtro chiamate + profilo decenti:
SpbPhoneSuite: ottime funzioni di filtro e profili, ma non compatibile con manila
CallSmsBlocker con relativo programma per profili: buon filtro ed ottimi profili, ma non sono integrati l'uno con l'altro

Boh cerchero' qualcos'altro... ma mi viene un dubbio: sono il solo ad avere la necessita' di tali funzioni?
Old 28-09-2009, 19:39   #5231
mack1981
Member

Quote:

Aggiorno la mia ricerca di un filtro chiamate + profilo decenti:
CallSmsBlocker con relativo programma per profili: buon filtro ed ottimi profili, ma non sono integrati l'uno con l'altro

Boh cerchero' qualcos'altro... ma mi viene un dubbio: sono il solo ad avere la necessita' di tali funzioni?
Sapessi di cosa stai parlando....
Old 28-09-2009, 22:47   #5232
calpy
Senior Member

L'Avatar di calpy

Ragazzi mi affido a voi perchè io sono ignorante in materia: il diamond con scheda tre funziona a Tokyo???

ps: avete software da consigliare che possano essermi utili in questa città? che ne so, mappe o traduttori...

Ho concluso con phad, smickeys, Madelui, overthetop
calpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 08:53   #5233
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

Quote:
Sapessi di cosa stai parlando....
Beh semplicemente mi serve un programma che filtri le chiamate in entrata e che mi permetta di impostare dei profili d'uso
Old 29-09-2009, 12:30   #5234
mack1981
Member

Quote:
Beh semplicemente mi serve un programma che filtri le chiamate in entrata e che mi permetta di impostare dei profili d'uso
Se ho capito bene quello dei profili d'uso sarebbe una cosa tipo i profili personalizzabili che ci sono nei cari vecchi nokia? Non so, riunione piuttosto che normale o altro? Se fosse così sarebbe fico, xè i 4 profili dell'HTC sono abbastanza scarsetti...

per il filtro delle chiamate nn ho capito...tipo vuoi ricevere chiamate solo da un certo numero di persone?!?! o intendi catalogarle in base a dei gruppi con suonerie personalizzate e altro??
Old 29-09-2009, 16:33   #5235
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ho un problema col wifi! in pratica col router di casa si connette senza problemi, ma allae altre reti no! mi spiego: nella mia scuola c'e' il wi-fi free e i miei compagni ( hanno tutti l'iphone ) si connettono senza problemi e navigano! il mio si connette,ma da errore di rete e non mi permette di far nulla! c'e' qualche procedura particolare da fare?
ho la ultima rom ufficiale da sito
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 22:01   #5236
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ho un problema col wifi! in pratica col router di casa si connette senza problemi, ma allae altre reti no! mi spiego: nella mia scuola c'e' il wi-fi free e i miei compagni ( hanno tutti l'iphone ) si connettono senza problemi e navigano! il mio si connette,ma da errore di rete e non mi permette di far nulla! c'e' qualche procedura particolare da fare?
ciao non è che hai impostato i parametri ip per il tuo wifi? se hai fatto così devi disattivarli e vedrai che si connette alle reti free...lo so anche a me da questa rottura mentre l'iphone che possiedo no...fa tutto da solo e si connette sempre..
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:19   #5237
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
le cose sono due ...

1)o stai facendo pubblicità all'iphone tipo funboy
2)oppure hai impostato gli ip fissi nel diamantino e devi mettere il tutto in dhcp

3) i tuoi amici ti stanno facendo credere di andare con il wifi ed in realtà vanno con il piano tariffario del loro operatore per gabbarti e farti rosicare :-D
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:26   #5238
subcomandante
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi io ho un piccolo problema... in pratica opera non si carica.. esce fuori il logo ma poi non si carica.. che può essere??
subcomandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:07   #5239
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
allora stamane ho fatto delle prove mettendo i dns e sembra partito anche se mi aggiorna solo il meteo,mentre su internet mi da errore sulla rete! quale potrebbe ora essere il problema? la batteria era praticamente a 0,potrebbe essere quello? ( su youtube ci va dall'apposito "link"! posso mettere il solo dns primario?
ps non sono all'uni...e tanto meno un iphone fanboy, era solo per dirvi che la rete era accessibile,senno magari uscivano domande del tipo: sicuro non sia protetta?ip bloccati? etc etc..
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 30-09-2009 alle 15:13.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:19   #5240
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

Quote:
Se ho capito bene quello dei profili d'uso sarebbe una cosa tipo i profili personalizzabili che ci sono nei cari vecchi nokia? Non so, riunione piuttosto che normale o altro? Se fosse così sarebbe fico, xè i 4 profili dell'HTC sono abbastanza scarsetti...
Esattamente come sui nokia .

Quote:
per il filtro delle chiamate nn ho capito...tipo vuoi ricevere chiamate solo da un certo numero di persone?!?! o intendi catalogarle in base a dei gruppi con suonerie personalizzate e altro??
La seconda che hai detto sarebbe il massimo (ed e' cio' che uso sul mio attuale nokia ).

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP