Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 23:44   #5201
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
non ho altri pc su cui provarla...tutti agp o inferiori...quindi secondo te potrebbe essere la scheda rotta O.o?
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:49   #5202
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
se hai cambiato solo la scheda video è l'ipotesi più probabile, se invece è tutto nuovo le cause possono essere 10000
Old 13-02-2008, 23:49   #5203
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da itac Guarda i messaggi
prova a confrontare la gts okkata e la gt okkata in un gioko x + d 1 ora... non sono sempre le prestazioni a designare la migliore scheda ma a volte anke l affidabilita. poi se abiti in siberia meglio la gt come prezzo
guarda la AMP non è una GT, non so cosa ci abbia fatto zotac ma con il dissi stock, che non è come quello standard ma ha la ventola maggiorata, ho 52° in idle e 68° in full con il disi che non si sente, ventola al max 45%, come h già detto sono soddisfattissimo della GT AMP, infatti avevo intenzione di prendere la GTS AMP ma non ha le stesse frequenze per cui non so se ne vale la pena.
ah dimenticavo scheda stabilissima, ore di crysis e bench in scioltezza.

Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
eh però i confronti fateli con le schede occate... inutile confrontare una gt presa per il collo con una gts al minimo....
io penso solo una cosa, non mi voglio assolutamente rompere a occare la scheda video, devi perderci un sacco di tempo per trovare la stabilità e ho sempre preso schede occate di fabbrica per giocare, e come me penso tanti altri, per cui secondo me è giusto anche confrontorare le versioni occate.
Old 13-02-2008, 23:56   #5204
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
Raga...ho un problemino/problemone...ho montato il mio primo pc completo dall'inizio alla fine...credo di aver fatto tutto bene ma qualcosa non va...se lo accendo le ventole, due sul case e una sul dissi partono, due son collegate all'ali e una alla scheda madre e parton tutte ma...il monitor mi rimane in standy e non visualizza nulla...posto la configurazione completa:

DFI DK P35
Raptor X 150 Gb (di cui vedendo la testina vedo che parte quando accendo)
Ram OCZ Gold 2x1Gb 800 mhz
Geforce 8800GTS 512 (la ventola parte)
Q6600 G0
Termalright ultra 120 extreme
Corsair HX520
Mast DVD Samsung
Coolermaster CM-690

Faccio notare che ho un monitor LCD con la VGA (funzionante) attaccato alla 8800 tramite adattatore DVI-VGA e ho provato più volte a controllare se era attaccato bene...grazie a chiunque sappia aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
beh, mi sembra un po Ot a meno che tu non abbia dimenticato di alimentare la 8800
o magari il processore!

sembra proprio un problema di alimentazione.

invece di provarla su un altro pc magari potresti provare una scheda video del cavolo su questo pc.

personalmente tengo sempre una scheda da 2 soldi per prove, ne ho 1 pci una agp e una pci-exp, forse sono troppo previdente?
Old 14-02-2008, 00:03   #5205
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Voilà:

grazie mille!

Fai circa 700 punti pi di me con la AMP!

In pratica un incremento del 6% che però sarebbero da vedere in gioco come si comportano questi 6 punti %.

Penso che in gioco siano in realtà molti di pi , anzi ne sono convinto.
Old 14-02-2008, 00:05   #5206
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
o magari il processore!

sembra proprio un problema di alimentazione.

invece di provarla su un altro pc magari potresti provare una scheda video del cavolo su questo pc.

personalmente tengo sempre una scheda da 2 soldi per prove, ne ho 1 pci una agp e una pci-exp, forse sono troppo previdente?
no, mi sembra necessario avere dei pezzi di ricambio quando si assembla un pc nuovo, piuttosto per ritornare IT, sono rimasto sorpreso dalle prestazioni della gts 512 g92 rispetto alla g80 640, in particolare giocando a Crysis con i dettagli al massimo in DX10 vere: in tutti i livelli la gts512 è più veloce della "vecchia" gts640 di circa il 30%, in tutti tranne uno Paradise Lost livello in cui con la gts nuova faccio la metà di fps rispetto alla 640
e non so perché
Old 14-02-2008, 06:32   #5207
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Quote:
io penso solo una cosa, non mi voglio assolutamente rompere a occare la scheda video, devi perderci un sacco di tempo per trovare la stabilità e ho sempre preso schede occate di fabbrica per giocare, e come me penso tanti altri, per cui secondo me è giusto anche confrontorare le versioni occate.
un sacco di tempo per trovare la stabilità? Questo forse se la vuoi tirare al suo limite... ma visto che escono di fabbrica a 650/1800, e con rivatuner aumentando a 700/2000 o 750/2000 non ci vuole niente (e devo ancora leggere di qualcuno che non ha stabilità a quelle freq!)... le schede con oc di fabbrica a 50 euro in più fatele comprare ai bimbi che non ne capiscono nulla :/

Quote:
grazie mille!

In pratica un incremento del 6% che però sarebbero da vedere in gioco come si comportano questi 6 punti %.

anche qua è molto relativo, in quanto il test è troppo influenzato dal resto dell'hardware e non solo dalla scheda video
Old 14-02-2008, 07:57   #5208
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
no, mi sembra necessario avere dei pezzi di ricambio quando si assembla un pc nuovo, piuttosto per ritornare IT, sono rimasto sorpreso dalle prestazioni della gts 512 g92 rispetto alla g80 640, in particolare giocando a Crysis con i dettagli al massimo in DX10 vere: in tutti i livelli la gts512 è più veloce della "vecchia" gts640 di circa il 30%, in tutti tranne uno Paradise Lost livello in cui con la gts nuova faccio la metà di fps rispetto alla 640
e non so perché
quantità di ram video, metti rivatuner e monitora la quantità usata penso sia questo.

Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
un sacco di tempo per trovare la stabilità? Questo forse se la vuoi tirare al suo limite... ma visto che escono di fabbrica a 650/1800, e con rivatuner aumentando a 700/2000 o 750/2000 non ci vuole niente (e devo ancora leggere di qualcuno che non ha stabilità a quelle freq!)... le schede con oc di fabbrica a 50 euro in più fatele comprare ai bimbi che non ne capiscono nulla :/

anche qua è molto relativo, in quanto il test è troppo influenzato dal resto dell'hardware e non solo dalla scheda video
i 50 in realtà sono 10€, la amp costa ben 10€ in più della liscia infatti di liscie ne vendono solo quando della amp non ce ne sono disponibili.
per 10€ io prendo l'occata e non mi rompo più di tanto, se voglio la porto su lo stesso ma se non voglio ho lo stesso ottime prestazioni.
io ho espresso solo un mio parere e non è questione di capirci o meno.

io appunto parlavo a parità di hardware, infatti gli ho chiesto il test proprio perchè aveva la stessa mia macchina e alle stesse frequenze.
Old 14-02-2008, 08:02   #5209
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
grazie mille!

Non ti saprei quantificare la "forza bruta" che si guadagna, perchè sono passato direttamente da una 7900GTX ad una 8800GTS 512. Ieri stavo giocando a Lost Planet (fermo su una mensola da un sacco di tempo causa ingiocabilità "come la volevo io" con la 7900GTX) e sono impazzito per quanto andava bene..
Se vuoi in serata quando torno dal lavoro (verso le 20 cmq, sul tardi) ti faccio qualche prova con fraps e Lost Planet (non so se ha un benchmark integrato).
Old 14-02-2008, 08:06   #5210
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ho messo la piccina sotto liquido però non ho ancora verificato le temp perchè il pc è ancora smontato causa altri adattamenti

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 08:13   #5211
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Non ti saprei quantificare la "forza bruta" che si guadagna, perchè sono passato direttamente da una 7900GTX ad una 8800GTS 512. Ieri stavo giocando a Lost Planet (fermo su una mensola da un sacco di tempo causa ingiocabilità "come la volevo io" con la 7900GTX) e sono impazzito per quanto andava bene..
Se vuoi in serata quando torno dal lavoro (verso le 20 cmq, sul tardi) ti faccio qualche prova con fraps e Lost Planet (non so se ha un benchmark integrato).
Un passaggio del genere l'ho fatto dalla 7900GTX alla 8800GTS 640Mb.

Mi ricordo ancora come ci sono rimasto quando ho lanciato Company of heroes con le stesse impostazioni e mi sono trovato il DOPPIO degli fps

La seri G80 è veramente stata una generazione fortunata.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 09:25   #5212
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Attento a non confondere le idee... dopo aver creato i profili e averli aggiunti nel launcher i profili per la ventola vanno settati nel monitoring sul grafico della temp del core, quel plugin che dici mi pare sia per le schede ATI. Nella giuda che avevo linkato devi andare in basso quasi a fondo pagina per i settaggi con le 8800. Cmq appena ho tempo scrivo qui una guida veloce in italiano

Ciao
Lungi da me il fatto di voler confondere le idee, l'utente non ha fatto nessuna domanda sui profili ventole per ottenere un controllo dinamico delle temperature, voleva solo sapere perche' in monitoraggio hardware il grafico della ventola gli presentava sempre 100% e leggendo la guida c'e' scritto come fare per ovviare a questo problema, i plugin non sono altro che i sensori da dove il programma va' a leggere le temperature, se vedi ci sono anche i LM che si trovano sulle 9800XT evidentemente il programma va' a leggere il regime della ventola da un sensore sbalgiato o che non c'e' e con quel plugin si risolve, i dati che legge sono giusti!
Ciao
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 10:50   #5213
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Ma ancora non hai capito che hai la vga bacata???

CAMBIALA!!!!!
TUTTO RISOLTO
era l alimentatore che in qualche modo non reggeva. nella mia abitazione la tensione di rete 220V non è proprio stabile e infatti il problema si verificava quando scaldabagno e pompa di calore entravano in funzione e la tensione di rete scendeva sotto i 220V. Ovviamente durante l esecuzione del gioco l alimentatore non poteva fornire energia sufficiente a tutto il sistema.
E' bastato accorgersene di ciò e adesso quando gioco stacco tutto e il problema è sparito. Spero che questo possa magari far ben sperare qualcuno che abbia dato la colpa alla vga quando invece era un problema di alimentazione.
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:00   #5214
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
TUTTO RISOLTO
era l alimentatore che in qualche modo non reggeva. nella mia abitazione la tensione di rete 220V non è proprio stabile e infatti il problema si verificava quando scaldabagno e pompa di calore entravano in funzione e la tensione di rete scendeva sotto i 220V. Ovviamente durante l esecuzione del gioco l alimentatore non poteva fornire energia sufficiente a tutto il sistema.
E' bastato accorgersene di ciò e adesso quando gioco stacco tutto e il problema è sparito. Spero che questo possa magari far ben sperare qualcuno che abbia dato la colpa alla vga quando invece era un problema di alimentazione.
Scusa se ti interrompo, mi potresti dire marca del alimentatore e modello esatto, vorrei capire sulle 2 linee da 12volt che amperaggi hai
Old 14-02-2008, 11:18   #5215
galaxygalaxy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Scusa se ti interrompo, mi potresti dire marca del alimentatore e modello esatto, vorrei capire sulle 2 linee da 12volt che amperaggi hai
la marca non la ricordo (credo green power, non sono a casa ma in ufficio) però ricordo bene che sui 12V ho 25 Amp unica linea.
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
Old 14-02-2008, 11:23   #5216
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Lungi da me il fatto di voler confondere le idee, l'utente non ha fatto nessuna domanda sui profili ventole per ottenere un controllo dinamico delle temperature, voleva solo sapere perche' in monitoraggio hardware il grafico della ventola gli presentava sempre 100% e leggendo la guida c'e' scritto come fare per ovviare a questo problema, i plugin non sono altro che i sensori da dove il programma va' a leggere le temperature, se vedi ci sono anche i LM che si trovano sulle 9800XT evidentemente il programma va' a leggere il regime della ventola da un sensore sbalgiato o che non c'e' e con quel plugin si risolve, i dati che legge sono giusti!
Ciao
ok sorry
Cmq tra qualche giorno dovrebbe arrivare la nuova versione di Rivatuner 100% compatibile con le nostre schedine.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:24   #5217
darkdude
Member

L'Avatar di darkdude

Iscritto dal: Jul 2005
bios

ho una xfx 8800 gts 512mb con bios 62.92.16.00. ho cercato su techpowerup per nuovi bios ma non ci sono della scheda xfx, solo di altre marche. che succede se metto il bios 62.92.25.00.00 di una asus o 62.92.25.00.05 di una evga?
Old 14-02-2008, 11:28   #5218
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
la marca non la ricordo (credo green power, non sono a casa ma in ufficio) però ricordo bene che sui 12V ho 25 Amp unica linea.
se hai una unica linea da 12volt capisco. Non sono molto esperto di alimentatori, ma le 2 linee servono per stabilizzare la connessione alla MB. e alla VGA.
Avendone una sola si sbilancia facilmente, soprattutto con un Quad core e 8800 anche se (G92)

Io con configurazione simile (VGA G80) in IDLE assorbo circa 250watt, in full 290watt.

Prova a vedere se abbassando il voltaggio della Cpu riesci a lavorare meglio e poi toglio lo speedstep che crea quell'andamento altalenante della Cpu che a te penso non aiuti per niente.

Comunque il mio consiglio è cambiare alimentatore magari prendendo un 400Watt ma con 2 linee da 16-18a
Old 14-02-2008, 11:41   #5219
galaxygalaxy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
se hai una unica linea da 12volt capisco. Non sono molto esperto di alimentatori, ma le 2 linee servono per stabilizzare la connessione alla MB. e alla VGA.
Avendone una sola si sbilancia facilmente, soprattutto con un Quad core e 8800 anche se (G92)

Io con configurazione simile (VGA G80) in IDLE assorbo circa 250watt, in full 290watt.

Prova a vedere se abbassando il voltaggio della Cpu riesci a lavorare meglio e poi toglio lo speedstep che crea quell'andamento altalenante della Cpu che a te penso non aiuti per niente.

Comunque il mio consiglio è cambiare alimentatore magari prendendo un 400Watt ma con 2 linee da 16-18a
magari non mi sono spiegato ma il mio problema è indirettamente l alimentatore in quanto il vero problema è sulla 220V alternata, quindi qualsiasi alimentatore ne soffrirebbe. e poi come ho scritto ho già risolto staccando vari elettrodomestici.

l ali cmq è di 550w in totale
Old 14-02-2008, 11:43   #5220
mobo86
Senior Member

L'Avatar di mobo86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
ragazzi ma riprendendo il discorso di ieri sera / qst mattina

ho appena controllato nei vari shop e vedo la 8800gt amp! prezzo ->240 e la Twintech 8800GTS 512mb ->255.........

ok é vero una é occata di fabbrica cn la ventola migliorata però a dirla tutta, entrambe sono ottime schede ma la gt amp mi da l'idea di essere superiore in forza bruta, va bene, mentre la gts liscia perderà anche qualche punto ma la stabilità dovrebbe essere migliore e il dual slot dovrebbe espellere dal pc l'aria calda(qst ultima nn la so)?
A conti fatti per 15 euro di differenza..
La gts é un prodotto che raggiunge circa i livelli della gt amp ma in tranquillità..
(Mi ricorda il confronto tra i processori e6850 e il q6600.. )

Com'é questa twintech?
In teoria qnd la scheda é quella va bene la versione meno costosa no?
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian