|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
malissimo
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco...
C;,a;,;,qmqmw
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
OT
sono 7 anni che cerco di capire se quello che scrivi quando ti firmi ha un senso ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cl,al,alm,slm,
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io la so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giornata di m+++a...
Il mio gattino, Viktor è finito sotto ad una macchina. Sono andato a raccoglierlo poco fa. Nella immensa sfiga almeno non è stato martoriato dalle macchine. Deve avere ricevuto un colpo alla testa, è come addormentato. Non vi dico che cosa ho provato quando l'ho visto disteso. Sarà stupido ed egoista, visto che al mondo capita molto di peggio, ma sono disperato e figuratevi che ho pure pianto. Non so perchè ho scritto, ma visto che in questo tread tutti amano i gatti, mi sentivo meno fuori posto a descrivere queste mie emozioni. Ne ho anche un'altro, (in realtà sono 4), lui e il suo fratellino Hugo erano inseparabili, giocavano sempre insieme; speriamo che non patisca troppo la mancanza dell'altro. Ciao micio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5210 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
che poi quel qualcuno avesse due gambe o 4 zampette, per me, è irrilevante e credo dovresti mandare direttamente affanculo chiunque si permettesse di dirti che c'è qualcosa di peggio che veder morire qualcuno -in questo caso il tuo micio- che ti voleva bene ed a cui tu ne volevi. Quote:
mi dispiace molto per il tuo micio, ed anche per te. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5212 |
Member
|
Grazie per le parole di conforto, veramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
P.s. Schrodinger che parla di gatti!?? Inquietante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non posso che quotare quanto gia' detto da altri
![]() |
#5215 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Non è nulla di cui vergognarsi.
Io ho sofferto PER OGNI mio gatto scomparso (che sia per vecchiaia, o incidente o malattia). Se ci si affeziona è naturale patire ![]() Solidarietà da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Member
|
Mi riprometto ogni volta di non starci così male, perchè vivendo vicino ad una strada queste cose sono inevitabili, però sapere che non mi saluterà più col suo miagolio o che non strofinerà più la coda contro le mie gambe è qualcosa che mi spiazzerà per molto tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Junior Member
|
Quote:
se però non li sterilizzi, le probabilità che finiscano ammazzati da un auto, di certo, aumentano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Member
|
Quote:
Il senso di colpa mi opprime non poco. Ultima modifica di _fred_ : 27-12-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | |
Junior Member
|
Quote:
Il tuo micio è stato molto sfortunato, visto che fai di tutto per ridurre il rischio di incidenti simili, purtroppo, azzerare il rischio significa azzerare la libertà di girovagare, tenendoli in casa, come spesso è praticamente costretto a fare chi vive in grandi città molto trafficate, se vuole continuare ad avere un gatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Member
|
Almeno ho la consapevolezza che non sono accorgimenti che uso solo io e di aver fatto quanto di più possibile per salvaguardarli, ho sempre pensato di essere troppo fiscale e fissato e visto che di più non riuscirei a fare se non a limitarne ancora di più la libertà cercerò in futuro di stare ancora più attento.
Grazie ancora per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.