Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 15:17   #5201
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire se ai gatti fa male bere caffe' ?

C'.a'.a'.a'.x.,ss
si come anche la cioccolata.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:41   #5202
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
qualcuno mi sa dire se ai gatti fa male bere caffe' ?

C'.a'.a'.a'.x.,ss
malissimo
Old 24-12-2009, 15:56   #5203
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ah ecco...

C;,a;,;,qmqmw
Old 24-12-2009, 16:10   #5204
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
ah ecco...

C;,a;,;,qmqmw
OT

sono 7 anni che cerco di capire se quello che scrivi quando ti firmi ha un senso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:15   #5205
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
OT

sono 7 anni che cerco di capire se quello che scrivi quando ti firmi ha un senso
in effetti non ne ha , se preso in modo letterale

Cl,al,alm,slm,
Old 24-12-2009, 16:28   #5206
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
in effetti non ne ha , se preso in modo letterale

Cl,al,alm,slm,
infatti sto cercando la chiave per decifrarlo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:33   #5207
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
io la so
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 19:39   #5208
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Giornata di m+++a...
Il mio gattino, Viktor è finito sotto ad una macchina. Sono andato a raccoglierlo poco fa. Nella immensa sfiga almeno non è stato martoriato dalle macchine. Deve avere ricevuto un colpo alla testa, è come addormentato. Non vi dico che cosa ho provato quando l'ho visto disteso.
Sarà stupido ed egoista, visto che al mondo capita molto di peggio, ma sono disperato e figuratevi che ho pure pianto.
Non so perchè ho scritto, ma visto che in questo tread tutti amano i gatti, mi sentivo meno fuori posto a descrivere queste mie emozioni.
Ne ho anche un'altro, (in realtà sono 4), lui e il suo fratellino Hugo erano inseparabili, giocavano sempre insieme; speriamo che non patisca troppo la mancanza dell'altro.

Ciao micio.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 19:41   #5209
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Giornata di m+++a...
Il mio gattino, Viktor è finito sotto ad una macchina. Sono andato a raccoglierlo poco fa. Nella immensa sfiga almeno non è stato martoriato dalle macchine. Deve avere ricevuto un colpo alla testa, è come addormentato. Non vi dico che cosa ho provato quando l'ho visto disteso.
Sarà stupido ed egoista, visto che al mondo capita molto di peggio, ma sono disperato e figuratevi che ho pure pianto.
Non so perchè ho scritto, ma visto che in questo tread tutti amano i gatti, mi sentivo meno fuori posto a descrivere queste mie emozioni.
Ne ho anche un'altro, (in realtà sono 4), lui e il suo fratellino Hugo erano inseparabili, giocavano sempre insieme; speriamo che non patisca troppo la mancanza dell'altro.

Ciao micio.
mi dispiace tanto...non so cosa dire,in queste situazioni c'è poco da dire
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 19:47   #5210
Schrodinger
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Giornata di m+++a...
Sarà stupido ed egoista, visto che al mondo capita molto di peggio,
peggio che perdere qualcuno cui si vuole bene, la vedo dura.
che poi quel qualcuno avesse due gambe o 4 zampette, per me, è irrilevante e credo dovresti mandare direttamente affanculo chiunque si permettesse di dirti che c'è qualcosa di peggio che veder morire qualcuno -in questo caso il tuo micio- che ti voleva bene ed a cui tu ne volevi.
Quote:
ma sono disperato e figuratevi che ho pure pianto.

Ciao micio.
non ci vedo nulla di strano nel fatto che tu abbia "pure pianto".
mi dispiace molto per il tuo micio, ed anche per te.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 20:23   #5211
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
peggio che perdere qualcuno cui si vuole bene, la vedo dura.
che poi quel qualcuno avesse due gambe o 4 zampette, per me, è irrilevante e credo dovresti mandare direttamente affanculo chiunque si permettesse di dirti che c'è qualcosa di peggio che veder morire qualcuno -in questo caso il tuo micio- che ti voleva bene ed a cui tu ne volevi.
quoto tutto,avevo dimenticato di dirlo
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 20:46   #5212
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Grazie per le parole di conforto, veramente.
Old 26-12-2009, 21:06   #5213
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Quoto

P.s. Schrodinger che parla di gatti!?? Inquietante
Old 26-12-2009, 21:36   #5214
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
non posso che quotare quanto gia' detto da altri
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:30   #5215
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Non è nulla di cui vergognarsi.

Io ho sofferto PER OGNI mio gatto scomparso (che sia per vecchiaia, o incidente o malattia).

Se ci si affeziona è naturale patire

Solidarietà da parte mia.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 22:14   #5216
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Mi riprometto ogni volta di non starci così male, perchè vivendo vicino ad una strada queste cose sono inevitabili, però sapere che non mi saluterà più col suo miagolio o che non strofinerà più la coda contro le mie gambe è qualcosa che mi spiazzerà per molto tempo.
Old 27-12-2009, 22:21   #5217
Schrodinger
Junior Member

Quote:
Mi riprometto ogni volta di non starci così male, perchè vivendo vicino ad una strada queste cose sono inevitabili, però sapere che non mi saluterà più col suo miagolio o che non strofinerà più la coda contro le mie gambe è qualcosa che mi spiazzerà per molto tempo.
proprio inevitabili, non direi.
se però non li sterilizzi, le probabilità che finiscano ammazzati da un auto, di certo, aumentano.
Old 27-12-2009, 22:32   #5218
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
proprio inevitabili, non direi.
se però non li sterilizzi, le probabilità che finiscano ammazzati da un auto, di certo, aumentano.
Li ho fatti sempre sterilizzati anche contro questa evenienza seguendo i tempi consigliati dal veterinario, per evitare che si azzuffassero contro altri gatti e per avitare che sentissero il "bisogno di vagabondare", ma non c'è verso, hanno un giardino grande dove correre, ma non so perchè sentono il bisogno di attraversare quella maledetta strada (molto trafficata e scarsamente illuminata); ho cercato di prendere ogni contromisura possibile, farli rientrare quando c'è ancora chiaro in modo che i rumori non li distraessero, dargli delle regole in modo che fossero più ubbidienti possibili e fino a ieri aveva funzionato, appena li chiamavo si presentavano subito... forse ieri quando li ho fatti uscire era troppo tardi e l'imbrunire è arrivato troppo presto.
Il senso di colpa mi opprime non poco.

Ultima modifica di _fred_ : 27-12-2009 alle 22:37.
Old 27-12-2009, 22:45   #5219
Schrodinger
Junior Member

Quote:
Li ho fatti sempre sterilizzati anche contro questa evenienza seguendo i tempi consigliati dal veterinario, per evitare che si azzuffassero contro altri gatti e per avitare che sentissero il "bisogno di vagabondare", ma non c'è verso, hanno un giardino grande dove correre, ma non so perchè sentono il bisogno di attraversare quella maledetta strada; ho cercato di prendere ogni contromisura possibile, farli rientrare quando c'è ancora chiaro in modo che i rumori non li distraessero, dargli delle regole in modo che fossero più ubbidienti possibili e fino a ieri aveva funzionato, appena li chiamavo si presentavano subito... forse ieri quando li ho fatti uscire era troppo tardi e l'imbrunire è arrivato troppo presto.
Il senso di colpa mi opprime non poco.
hai già preso tutte le misure che ti avrei suggerito e che anche io prendo con i miei, in particolare, quella di farli rientrare nel primo pomeriggio.
Il tuo micio è stato molto sfortunato, visto che fai di tutto per ridurre il rischio di incidenti simili, purtroppo, azzerare il rischio significa azzerare la libertà di girovagare, tenendoli in casa, come spesso è praticamente costretto a fare chi vive in grandi città molto trafficate, se vuole continuare ad avere un gatto.
Old 27-12-2009, 23:00   #5220
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Almeno ho la consapevolezza che non sono accorgimenti che uso solo io e di aver fatto quanto di più possibile per salvaguardarli, ho sempre pensato di essere troppo fiscale e fissato e visto che di più non riuscirei a fare se non a limitarne ancora di più la libertà cercerò in futuro di stare ancora più attento.
Grazie ancora per l'attenzione.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP