Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2009, 09:33   #501
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Perchè spendere 15 mln per Cissokho non equivale a spenderne un po' per Puyol?
Sai meglio di me che quello che spendi per il cartellino lo puoi spalmare su diversi anni, mentre gli ingaggi sono ricorrenze quasi sempre a crescere.
Meglio spendere 15 milioni per un giocatore che ne guadagna 1 (netto) a stagione per 3 anni che spenderne 5 per uno che ne guadagna 5 netti a stagione per i soliti tre anni...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 09:35   #502
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Durante il vertice con la RIO nelle sede di via Turati si è parlato anche di Gareth Bale, giovane terzino gallese del Tottenham
oddio, e questo chi è? come gioca? non ce la faccio più a star dietro a queste voci di mercato
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 09:35   #503
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
ma scusate si sta cercando di rinnovare la squadra con giovani motivati e che hanno un ingaggio basso e va bene Puyol?Non capisco anche perchè non cerchino di prendere huntelar al posto di fabiano che ha tre anni di meno e potrebbe finalmente dimostrare il suo valore
Stesso motivo: Fabiano si accontenta di 2 milioni a stagione, forse anche meno, Huntelaar al Real ne guadagna 4...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 09:42   #504
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Stesso motivo: Fabiano si accontenta di 2 milioni a stagione, forse anche meno, Huntelaar al Real ne guadagna 4...
si, ma fabiano smetterebbe di giocare prima.. bisogna ripartire i soldi spesi per l'acquisto sugli anni presunti per cui si pensa giocherebbe al milan. Per questo i giovani costano molto di più.
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 09:42   #505
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™
Bounjour a tous!
Quote:
Ma infatti 2 devono essere i titolari,
gli altri sono riserve, di nome e di fatto.

A parte questo, avendo un "Real" bilancio sono d'accordo anche io che dovremmo puntellare anche la difesa, ma non ce lo possiamo permettere perchè ora come ora le priorità sono altre.
E perchè mi vien da piangere secondo te? Perchè non abbiamo una coperta, ma due tovaglioli...
Quote:
Figurati se ci faccio la bocca... però potrebbe tornare utile anche lui! Chiaro che non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma se segnasse una decina di reti, schifo non farebbe comunque!
Tu ci hai fatto la bocca, altrochè palle... Ti conosco mascherina!

E cmq Borriello dovrebbe stare in panca bello tranquillo dietro ad una prima punta degna di quel nome!
Quote:
MILAN, SONO PRONTO!
Il 22? Solo un numero, per favore, nessun paragone con Kakà. Ronaldinho? Ci farà fare il salto di qualità. Varese? All'inizio ho avuto un po' di paura... Ecco Marco Borriello in esclusiva a Milan Channel.

MILANO - Queste le dichiarazioni di Marco Borriello, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel.

Sulle sue condizioni fisiche - Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento.

Sullo spirito di sacrificio richiesto da Leonardo - Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra. Io sono un centravanti e il Mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra.

Sulla nuova metodologia di allenamento - A Milanello è cambiato un po' tutto: innanzitutto c'è un po' più di disciplina perchè il Mister è molto severo, e poi si lavora sempre con la palla e questo ci consente di essere più brillanti e più reattivi rispetto, ad esempio, all'inizio della scorsa stagione.

Sul numero 22 che fu di Kakà - Si tratta di un numero molto presente nella mia vita (ad esempio, è il giorno del compleanno di mia mamma) e poi è quello che avevo al Genoa, nella stagione che mi ha dato grandi soddisfazioni. Infine... l'11 andava per forza cambiato, visto che non ha portato una gran fortuna l'anno scorso... Il 22 un'eredità pesante? Secondo me non ha senso fare paragoni, Kakà è irraggiungibile, e poi abbiamo due ruoli diversi. Insomma, per me è solo un numero che mi piace, senza altri significati.

Su Ronaldinho - Anch'io mi aspetto tanto da lui e spero che possa ripetere la strepitosa prima parte della scorsa stagione. Credo che, con la partenza di Kakà, lui magari si sia un po' liberato dal punto di vista mentale, e sono sicuro che quest'anno ci ritroveremo un grandissimo Ronaldinho che ci farà fare il salto di qualità.

Sul nuovo modulo 4-3-3 - E' lo stesso con cui ho giocato a Genova. Lì facevo la punta centrale, e credo di averlo fatto abbastanza bene. In quella posizione mi trovo davvero bene, spero di poter fare lo stesso anche qui al Milan.
Speriamo che abbia ragione su Inho, per il resto comunque non è un cattivo ragazzo, si impegna e si sacrifica, e questo va bene!
Quote:
Lo vedi che ci hai fatto la bocca?!?
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
anche se ne segnasse 20 per me resterebbe una pippa. A volte le stagioni fortunate capitano a tutti, vedi lui a genova.
"schifo non farebbe", come dici tu, ma sinceramente spero che venga venduto o scambiato con un giocatore più affidabile.
E' un Gilardino alla fine... Mi auguro che però la sua quindicina di reti la possa fare anche lui, in fondo se ne ha fatti 25 Ibra penso che lui 15 li possa fare!
Old 15-07-2009, 09:49   #506
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
anche se ne segnasse 20 per me resterebbe una pippa. A volte le stagioni fortunate capitano a tutti, vedi lui a genova.
"schifo non farebbe", come dici tu, ma sinceramente spero che venga venduto o scambiato con un giocatore più affidabile.
Un attaccante non deve essere un fuoriclasse per forza,
il suo ruolo è segnare ed è questo l'importante.
Pippo Inzaghi dovrebbe insegnarci qualcosa, visto che tecnicamente è sempre stato un calciatore mediocre, non è mai stato un giocatore "di classe", eppure ha sempre segnato una valanga di gol.
Old 15-07-2009, 09:50   #507
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Milan: ritirata strategica su Luis Fabiano, spunta Bale

09:00 del 15 luglio

Il Milan tenta il Siviglia: 17 milioni per Luis Fabiano.
Ma il club spagnolo ne vuole almeno 20: lunedì i dirigenti parleranno con il giocatore.
Neanche l'incontro con la RIO è servito per sbloccare la trattativa.
(Repubblica)

Luis Fabiano è troppo caro, il Milan studia un ritiro tattico.
Incontro a Milano tra il club rossonero e i rappresentanti del giocatore.
"La nostra offerta non è più valida", ma è in arrivo il rilancio.
Dubbi sul futuro di Pirlo. Galliani lascia le porte aperte: "Per ora non abbiamo ricevuto offerte".
(Corriere della Sera)

Luis Fabiano al Milan: si tratta.
Galliani riceve i legali del fondo che detiene il 65% del cartellino, ma non scavalca il Siviglia.
Trattativa con il club spagnolo senza scorciatoie.
Pirlo trasloca, ma per adesso solo in campo: in attesa dell'offerta del Chelsea, il regista si prepara a giocare in una posizione più avanzata.
Zambrotta: "Il nostro nuovo leader è Ronaldinho".
(Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha un alleato in più per Luis Fabiano: la RIO, il fondo proprietario del 65% del cartellino dell'attaccante brasiliano, che ieri ha incontrato Galliani. La strategia comune è fare pressioni sul Siviglia per chiudere la trattativa. Il tal senso l'ad rossonero non partirà con la squadra il 18 luglio, ma raggiungerà gli Usa sette giorni dopo.
Durante il vertice con la RIO nelle sede di via Turati si è parlato anche di Gareth Bale, giovane terzino gallese del Tottenham, che a sua volta vuole il centrocampista francese Patrick Vieira dell'Inter.
(La Stampa)
A parte il fatto che sembra che giochino a Risiko "ritirata strategica"... Cazzo di strategia è???

Milan) Me lo dai a 14 milioni?

Siviglia) No.

Milan) Ri-me lo dai a 14 milioni?

Siviglia) Ri-no.

Milan) Ri-ri-me lo dai a 14 milioni?

Siviglia) Ri-ri-no.

Milan) Ok, mi ritiro strategicamente!

... passano 5 giorni e 10 pranzi con Bronzetti da Giannino (che in tempi di austerity sta preparando i documenti per il rogito d'acquisto di un'isola caraibica, scusate se è poco) ...

Milan) Me lo dai a 14 milioni?

Siviglia) No.

... fine trattativa ...

Quote:
La cosa realmente assurda è che abbiamo perso due attaccanti, Kakà e Sheva, di cui uno decisamente inarrivabile e rischiamo di non rimpiazzarli neanche con un Luis Fabiano del ciuffolo....
E se davvero finisse così sarebbe un bel problema!
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Ma certo, ma sheva era un campione rispetto a bierhoff, solo che questo come prendeva la palla di testa era gol sicuro....

vabbè....stiamo a cullarci sul passato...menomale che almeno il nosro è a colori.
Si, godere ho sempre goduto da che tifo Milan, sicuramente siamo degli "eletti" in questo senso...

Bierhoff a me comunque era strasimpatico e si, di testa le metteva praticamente tutte, per il resto però era davvero nullo!!!
Old 15-07-2009, 09:52   #508
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Io faccio un discorso prettamente tattico: mi incazzo se non li tirano fuori i soldi, mica per il contrario! E mi sembra assurdo dire che non si dovrebbe prendere Puyol qualora ce ne fossero le possibilità!
In condizioni normali sarei d'accordo con te. Con i 100 milioni (o forse più) che gli arabi avrebbero investito in campagna acquisti si poteva andare a prendere quasi chiunque e mettere a posto la squadra per almeno due o tre anni.
Se invece dobbiamo restare sui fatti, allora pensiamo a un Milan che ha 14 milioni (in tutto) da spendere in campagna acquisti, salvo ulteriori cessioni. Con questi 14 milioni si dovrebbero prendere una punta e un difensore, e magari pure un portiere...
lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 09:54   #509
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Certo che dopo l'esodo, a postare qui sono rimasti i membri storici!

Marcolan posta meno e manca docciaschiuma, jamal e qualcun altro... ma il resto c'è!
Old 15-07-2009, 09:54   #510
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Cavendish!
Punta o difensore?
lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 09:56   #511
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
In condizioni normali sarei d'accordo con te. Con i 100 milioni (o forse più) che gli arabi avrebbero investito in campagna acquisti si poteva andare a prendere quasi chiunque e mettere a posto la squadra per almeno due o tre anni.
Se invece dobbiamo restare sui fatti, allora pensiamo a un Milan che ha 14 milioni (in tutto) da spendere in campagna acquisti, salvo ulteriori cessioni. Con questi 14 milioni si dovrebbero prendere una punta e un difensore, e magari pure un portiere...
Son sincero: sul portiere si possono risparmiare!

Quanto al resto non so che dire. Col calcio che sembra voglia proporre Leonardo la difesa sarà moooooolto poco difesa, soprattutto sulle ali... di conseguenza per evitare di prendere 16 reti/partita dobbiamo avere almeno i centrali forti e in forma. Oppure possiamo sperare di fare 17/reti partita, ma credo che questo non succederebbe neanche con Luis Fabiano, ora come ora....
Old 15-07-2009, 09:58   #512
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Voglio borriello fora dalle balls, è necessario
All fine della fiera Borriello è da tenere con le catene, se necessario, perché tutti parlano del tridente sperando nell'acquisto di un centravanti e schierano Pato, quello nuovo e Ronaldinho là davanti.
Fin qui tutto bene, ma non credo che qualcuno si possa davvero aspettare che "quei tre là davanti" le giochino tutte, e allora, se come centravanti puoi mettere Inzaghi, chi metti al posto di Pato o Ronaldinho quando avranno il raffreddore e non potranno giocare?
L'unico, tra gli attaccanti in rosa, che, all'occorrenza, può giocare anche laterale è Borriello.
lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 10:01   #513
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Un attaccante non deve essere un fuoriclasse per forza,
il suo ruolo è segnare ed è questo l'importante.
Pippo Inzaghi dovrebbe insegnarci qualcosa, visto che tecnicamente è sempre stato un calciatore mediocre, non è mai stato un giocatore "di classe", eppure ha sempre segnato una valanga di gol.
concordo con te, ma inzaghi non segna per caso. Non è tecnicamente un fenomeno, ma ha un senso della posizione assolutamente superiore a chiunque altro
borriello invece è un mediocre che ha avuto fortuna a genova e una squadra che giocava per lui.. non sarà mai un fuoriclasse.
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 10:02   #514
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Che c'entra, c'è di meglio. Ma credo che questa sia la stagione per vedere realmente di che pasta è fatto: non ha concorrenza, nè giocatori attorno che costringano l'allenatore a tenerlo in panca... è il suo momento, se vale qualcosa. Vediamo.
Ha 28 anni...quante prove sono necessarie?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-07-2009, 10:03   #515
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
:
Bierhoff a me comunque era strasimpatico e si, di testa le metteva praticamente tutte, per il resto però era davvero nullo!!!
Si, infatti zaccheroni all'udinese aveva fatto la squadra per lui, e lui ce lo ricordiamo che non si faceva pregare per segnare...

in pratica la mia ignoranza dice che bisogna costruire la squadra in base al tipo di attaccanti che hai. ora gilardino è forte di testa, non possiamo negarlo, ma se a dargli i palloni non c'era nessuno.....

inzaghi è un discorso a parte, quello vive di gol, anche se non sa giocare, dagli una possibilità e se la gioca tutta.... è un gattuso con più fame e qualità.

Old 15-07-2009, 10:06   #516
Franziscko

Mi pare che quando arrivò borriello, cominciò a segnare ed eravamo felici... come mai ora non è più necessario?
era buono solo per tr*****re belen?

Old 15-07-2009, 10:06   #517
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
oddio, e questo chi è? come gioca? non ce la faccio più a star dietro a queste voci di mercato
Basta che Bale di nome non faccia "Do", altrimenti siamo messi peggio...

lucio68 è offline  
Old 15-07-2009, 10:06   #518
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Si, infatti zaccheroni all'udinese aveva fatto la squadra per lui, e lui ce lo ricordiamo che non si faceva pregare per segnare...

in pratica la mia ignoranza dice che bisogna costruire la squadra in base al tipo di attaccanti che hai. ora gilardino è forte di testa, non possiamo negarlo, ma se a dargli i palloni non c'era nessuno.....

inzaghi è un discorso a parte, quello vive di gol, anche se non sa giocare, dagli una possibilità e se la gioca tutta.... è un gattuso con più fame e qualità.
Ed un po' più carino!
Old 15-07-2009, 10:07   #519
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: Manchester City, Adebayor ha passato le visite mediche
LONDRA - Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Emmanuel Adebayor al Manchester City. Il togolese dell'Arsenal infatti ha passato le visite mediche e, non appena ricevuto il permesso di lavoro, firmera' il contratto che lo leghera' ai 'citizens'. Lo riferisce la 'Bbc'.
Old 15-07-2009, 10:09   #520
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Basta che Bale di nome non faccia "Do", altrimenti siamo messi peggio...

Peerla...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian